Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
Sono un singolo, bisex se volete, ma solo ed esclusivamente attivo, mi sono sempre definito etero, ma poi, come mi ha fatto notare qualcuno, visto che mi piacciono le sorelline trav, mi sono convinto a definirmi bisex attivo. Il punto e' questo: ricevo ogni giorno messaggi di approccio da parte di gay, passivi, che mi offrono pompini o comunque incontri trasgressivi, per carità, per mia natura rispetto tutti e tutte le perversioni possibili, quindi con educazione e cortesia rifiuto, ma, mi chiedo, perché secondo voi tutte queste persone sono iscritte nella categoria "Singoli" quando esiste su questo sito la possibilità di iscriversi nella categoria gay? Non si creerebbe minor confusione seguendo le regole classiche? 😮
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
12 anni fa
Ho trovato spesso piedini superlativi, difficile trovare chi li sa usare 🐷
» Nell'argomento: L'incontro vale la candela?
12 anni fa
A me piace anche scambiare due chiacchiere, creare il giusto feeling, se ho oro primo necessità di una svuotata veloce mi fermo per strada .... 🙂
» Nell'argomento: lingerie, tacchi e dov'e' il cazzo?
12 anni faQuotato da Chantytrav,lo trovo poco femminile mostrare il nostro lato a
Il punto e' che non tutte vogliono mostrare il iato femminile, e non tutti lo apprezzano, personalmente concordo con te
» Nell'argomento: Uomini troppo impegnati....
12 anni fa
Scusate, ma non sono d'accordo con voi, non bisogna mai generalizzare e fare di tutt'erba un fascio,ci sono anche molte sorelline che non sono altro che gorilla pelosi con la parrucca, ma non per questo penso che lo siano tutte, su questo sito ho fatto incontri meravigliosi e non soltanto dal punto di vista sessuale, ho conosciuto femmine vere persone splendide con le quali è nato un rapporto splendido, dire che qui è come FB vuol dire non sapersi rapportare con gli altri....perdonate la mia schiettezza 😄
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
12 anni fa
Vendo Fiat punto del 95.... Ma che è diventato peggio di ebay ? 🙂
12 anni fa
Hai ragione cathy, ho partecipato a diverse gang bang ed ho constatato che la maggior parte dei maschi si lasciavano andare ad effusioni focose con il membro della sorellina di turno.... 😄
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
12 anni fa
Le estremità femminili sono per me l'oggetto del desiderio, una delle parti più eccitanti del corpo femminile 💗
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
12 anni fa
Sono d'accordissimo con tutte bio, mi è capitato qualche volta di avere brutte sorprese con qualche sorellina e vi assicuro che non è' affatto una situazione piacevole trovarsi con il profilattico sporco .....e con certi odorini.... 😄
» Nell'argomento: CAMIONISTI
12 anni fa
le sorelline che vogliono provare a farlo nella cabina di un camion in un parcheggio privato tranquillo...mi possono contattare in privato 🐷
12 anni fa
Credo sia soltanto una questione di gusti, a me per esempio non piace affatto, prediligo foto dove si evidenziano particolari femminili come trucco, smalto, immagini di bei piedini su tacchi a spillo.... 💗
» Nell'argomento: due partner, numero perfetto, ma..
12 anni faQuotato da dolceremissiva,Scusatemi, centra poco con l'argomento, ma volevo chiedere, se si va nei cinema a luci rosseci possono essere dei problemi e di che tipo?E' una cosa che non ho mai fatto ma che mi piacerebbe molto provare. Scusatemi ancora se approfitto della vostra [...]
Scusami, ma che c'entra con l'argomento del post ? Mi pare che ci sia già un argomento simile, oppure prova ad aprirlo tu, in fondo non è difficile
» Nell'argomento: due partner, numero perfetto, ma..
12 anni fa
Sono d'accordo con voi, se non si ha affiatamento può succedere, io nelle gang sono quasi sempre con un mio amico col quale ormai siamo affiatati e quindi c'è divertimento per tutti 😋
» Nell'argomento: marito e trav
12 anni fa
Non ti piacerebbe, ad esempio, condividere un uomo con la tua lei ? Insomma del sesso a tre ?
» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
Credo che il problema maggiore sia la distanza, per chi come me che sono a Roma ad esempio, il range potrebbe essere Napoli o Firenze ...
» Nell'argomento: CARSEX CASTELLI ROMANI E LIMITROFE
12 anni fa
castel romano vicino all'outlet...
» Nell'argomento: poche ore
12 anni fa
abbiamo abbandonato tutti...purtroppo 😄 ma ora eccoci di nuovo qui 🙂
» Nell'argomento: CAMIONISTI
12 anni fa
ogni tanto prendo il camion, fare sesso nella cabina è molto eccitante 😋
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni fa
finalmente di nuovo on line 🙂 dai riprendiamo il discorso che mi sembra interessante....
» Nell'argomento: Come crearsi un cerchio di amicizie su A69?
12 anni fa
Io credo che bisognerebbe comportarsi come nella vita reale, molti di noi, nascosti dietro alla tastiera del pc, cercano di crearsi una second life, cioè fanno credere di essere ciò che non si è realmente, bisogna capire quindi cosa si intende per crearsi un cerchio di amicizie qui sopra, se si parla di amicizie soltanto virtuali o di amicizie che possano poi rivelarsi nel mondo reale, io, ad esempio, con moltissime persone che ho conosciuto dal vivo sono rimasto in contatto qui sul sito, ci sentiamo spesso, talvolta ci si rivede, magari in una gang, e sono i rapporti migliori, quelli senza secondi fini 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti