Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: scarpe
12 anni fa
ma dai, possibile che a torino non si trovi un negozio con scarpe x piedini e piedoni 🙂 ?
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da assergio,mamma mia! chiedo scusa a tutti per aver aperto questo thread 😭 sono rimasto colpito dalla virulenza con la quale alcuni si sono infervorati!
non avrei mai pensato di suscitare un vespaio di siffatte dimensioni...in fondo avevo soltanto chiesto un [...]
non ti preoccupare, il forum è bello per questo. quando gli animi si accendono e le emozioni fluiscono. se non ci fossero pagliacci che mi fanno ridere e testine che mi fanno incazzare io personalmente mi annoierei molto di più a leggere solo messaggi di morti di fica che mi sfidano ad assaggiare il loro MacKing one of the kind!
Ok accetto il ramoscello d'ulivo e mi cospargo anche il capo di cenere, e mi scuso pubblicamente anche per le considerazioni fatte su di voi in un altro post nella casa dell'eros 😄 è che a volte il modo di porsi di ognuno di noi può sembrare arrogante anche se l'apparenza inganna 💗
12 anni fa
mamma mia! chiedo scusa a tutti per aver aperto questo thread 😭 sono rimasto colpito dalla virulenza con la quale alcuni si sono infervorati!
non avrei mai pensato di suscitare un vespaio di siffatte dimensioni...in fondo avevo soltanto chiesto un parere, ed avendo postato sul forum singoli mi sarei aspettato risposte da loro, ma la mia non era assolutamente una critica ma una richiesta di chiarimenti fatta con educazione e cortesia, comunque la risposta alla mia domanda forse me l'ha data l'amico balloons che ringrazio soprattutto x i toni pacati dei suoi interventi
non avrei mai pensato di suscitare un vespaio di siffatte dimensioni...in fondo avevo soltanto chiesto un parere, ed avendo postato sul forum singoli mi sarei aspettato risposte da loro, ma la mia non era assolutamente una critica ma una richiesta di chiarimenti fatta con educazione e cortesia, comunque la risposta alla mia domanda forse me l'ha data l'amico balloons che ringrazio soprattutto x i toni pacati dei suoi interventi
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
Perché avete pensato che fosse rivolto a voi ? 🙂
Purtroppo, che ci devo fare, non ho mai sopportato i maestri, neanche a scuola ! 😒
Purtroppo, che ci devo fare, non ho mai sopportato i maestri, neanche a scuola ! 😒
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni fa
1) più armonia
2) sentirsi tutti uguali senza atteggiamenti da depositari della verità assoluta
3) più pilu per tutti ( per sdrammatizzare) 🙂
2) sentirsi tutti uguali senza atteggiamenti da depositari della verità assoluta
3) più pilu per tutti ( per sdrammatizzare) 🙂
» Nell'argomento: Vorrei capire...."non sei il mio genere"
12 anni fa
Silenzio strano....ma non ti preoccupare tra poco arriverà qualche coppia depositaria della verità assoluta e ci dirà come stanno realmente le cose 😋
12 anni fa
Hai ragione, volevo soltanto spiegarti che ad esempio io posso cercare una trav giovane e femminile però magari mi risponde una grassa ed a me piace magra efebica, oppure magari molto femminile di corpo e con un viso da scaricatore di porto 🙂 E poi tante volte ho votato che così come le sorelline ci rinfacciano a noi maschietti di essere per la maggior parte inconcludenti e fancazzisti, anche tra di loro ce ne sono molte che ti riempiono di mail, msg, appuntamenti e poi al momento giusto spariscono o si tirano indietro con scuse banali, il sesso virtuale insomma va per la maggiore ed è trasversale a tutti i generi 😇
12 anni fa
Vabbe' sai però a volte la persona può non piacere a prescindere dalle sue qualità, e' capitato anche a me magari non ho i capelli ricci, o che so i polpacci grossi, a me ad esempio piace un certo tipo di femminilità ed a volte anch'io ho rifiutato un incontro perché la persona che avevo di fronte non rispettava i miei canoni
12 anni fa
Scusa Tony, premetto che non capisco il tuo astio ne' lo condivido, hai proprio preso una toppa, come diciamo noi a Roma 🙂 non ho affatto modificato il mio annuncio, altrimenti lo leggeresti nelle ultime attività del profilo, ho soltanto rinnovato il pass vip .
Sbagliare e' umano amico mio, o sei anche tu un depositario della verità assoluta come qualcun altro qui sul sito? 🙂
Sbagliare e' umano amico mio, o sei anche tu un depositario della verità assoluta come qualcun altro qui sul sito? 🙂
12 anni fa
Già il fatto che ti rispondano mi sembra una cosa positiva 🙂
12 anni faQuotato da EnzoFerri,Quotato da curiosige,Etero, bisex, gay, lesbo non esiste secondo me una categoria, ma esistono persone che traggono piacere dilettandosi con persone o di egual sesso o di sesso opposto. Vivi e lascia vivere, rispettare sempre le persone non per i gusti sessuali ma per la [...]
Sono solo parzialmente d'accordo:va bene il rispetto per tutti,ci mancherebbe,ma catalogare in categorie,non necessariamente significa non rispettare le persone,piuttosto lo vedo un tentativo,prettamente umano di cercare di capire i fenomeni.(e cercare di capire anche chi siamo noi)
Io dico che per omosessuale si debba intendere,non la persona che prova semplicemente attrazione per il proprio sesso,ma piuttosto quella che prova questa attrazione in modo prevalente o esclusivo.All'opposto,un eterosessuale è colui/colei che prova attrazione esclusivamente o prevalentemente per il sesso opposto al proprio.Quindi il bisessuale è chi può riconoscersi attratto,in modo spontaneo naturale e sincero,dal sesso opposto quanto dal proprio,in misura paritetica o anche leggermente sbilanciata tra le due opzioni,a seconda dei momenti e degli incontri,o di particolari periodi della sua vita.Potrebbe esserne inconsapevole per molti anni,fino ad un incontro con una persona che gli svela, indirettamente,la sua natura che prima non sospettava.
Poi rimane certo il principio che tra adulti consenzienti ognuno si possa divertire come meglio crede senza essere additato o ghettizzato.
Finalmente una risposta sensata senza tabù ne dogmi incontrovertibili 🙂
12 anni faPer lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.
Nulla da ridire da parte mia verso ogni tipo di sessualità ma se uno è etero non fa sesso con persone del suo stesso sesso.
Spero di non essere frainteso o considerato omofobo (lungi da me certe idee) da trans,trav ,gay o bisex ma vuol essere solo una precisazione alla contraddittoria lamentela del Signor Assergio
[/quote]
Scusa Tony, sono andato a rileggere il mio annuncio, perché mi era venuto il dubbio 🙂 ma non c'è scritto etero, anzi sul post d'apertura mi sono definito bisex, poi la mia non era una lamentela, ma chiedevo soltanto una precisazione, senza, ripeto, alcuna polemica 😇
12 anni fa
Ballons ti ringrazio x aver risposto, sono d'accordo con te, se si trova sintonia tutti i tabù cadono, però non ho capito perché dovrei togliere attivo nella mia descrizione se non voglio gay 😮
12 anni fa
Non ho mai sopportato chi si siede in cattedra, senza peraltro averne i requisiti, comunque nella mia domanda non c'era assolutamente nulla di polemico, e vero che finalmente qualche singolo ha risposto 🙂
12 anni fa
Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: poiché esistono qui sopra diverse categorie, non capisco perché moltissimi gay si registrano come singoli, sarebbe interessante casomai capire se le singole lesbo si registrano nell'apposita categoria oppure no.
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: poiché esistono qui sopra diverse categorie, non capisco perché moltissimi gay si registrano come singoli, sarebbe interessante casomai capire se le singole lesbo si registrano nell'apposita categoria oppure no.
» Nell'argomento: Uomini troppo impegnati....
12 anni fa
Io? Sempre qui più o meno 😋
» Nell'argomento: CARSEX CASTELLI ROMANI E LIMITROFE
12 anni fa
Il problema vero e' proprio quello, che il rapporto tra coppie e rompicoglioni credo sia di uno a cento 😮
» Nell'argomento: coppie con lui cuck
12 anni fa
Credo che questo sia un sogno per la maggior parte dei singoli, quelli veri e non soltanto gay 🙂
» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
12 anni fa
La burocrazia ed i burocrati inefficienti sono il male dell'Italia ed impossibile da estirpare 😭
12 anni fa
Puoi pensarla come vuoi, amico mio, ma ti invito ad esplorare alcuni profili di "maschi vestiti da carnevale" come li definisci tu, che in quanto a femminilità non hanno niente da invidiare a femmine genetiche, comunque è questione di gusti, io non disdegno sia belle donne che trans molto femminili, così come non andrei con donne brutte o grasse soltanto perché hanno la figa, non andrei con uomini in quanto tali. Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti