Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: animal sex
12 anni faQuotato da mirianasissy,Quotato da paolatravpr,Credo che tutto abbia un limite non trovate? E' assurdo solo pensare all'idea...... Non ho parole
Cara Paola,
ho sempre rispettato i gusti altrui anche se non li condividevo..credo che nel sesso se si è Maturi..si possa vivere senza limiti in ogni sfaccettatura desideri o fantasie...sempre se non si faccia del male..e soprattutto non si maltrattano gli animali...🙂
💋miriana
Bravissima, ti quoto in pieno! Bisognerebbe spiegare il concetto a quel paio di coppie che imperversano negli altri forum con quasi 1000 post all'attivo, e si ergono a depositari assoluti della verità 😮
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
12 anni fa
A me piace da morire l'ostrica viennese 😋 per chi non la conosce: tu sdraiata col bacino leggermente sollevato e le cosce sulle mie spalle, io che ti sorreggo il bacino leggermente inarcato e ti penetrò a fondo, e magari ogni tanto qualche leccatina e morsetto sui polpacci e sui piedini 🐷
» Nell'argomento: Appuntamenti non rispettati, sole, pacchi, bidoni
12 anni fa
Credo che sia soprattutto una questione di educazione, come ci si comporta nella vita reale, così in quella virtuale.
Spesso appuntamenti mancati, una volta ho fatto 50/60 km ed all'ora arrivo ho trovato una perdona molto più vecchia delle goto e con 20 kg in più, gente che ti fa andare in posto insoliti e poi spegne il telefono.... Difficilmente inserisco feedback negativi, cerco sempre di capire essere comprensivo, almeno la prima volta, ma poi, come diciamo a Roma "quanno ce vo' ce vo'" !!! 🙂
Spesso appuntamenti mancati, una volta ho fatto 50/60 km ed all'ora arrivo ho trovato una perdona molto più vecchia delle goto e con 20 kg in più, gente che ti fa andare in posto insoliti e poi spegne il telefono.... Difficilmente inserisco feedback negativi, cerco sempre di capire essere comprensivo, almeno la prima volta, ma poi, come diciamo a Roma "quanno ce vo' ce vo'" !!! 🙂
» Nell'argomento: Strutture per Incontri LAZIO (Motel, B&B, Hotel etc)
12 anni fa
Purtroppo è una realtà, gli albergatori se ne approfittano due volte, sparando un prezzo alto, prendere o lasciare, e non registrando i documenti eludendo controlli e fisco 😭
» Nell'argomento: Strutture per Incontri LAZIO (Motel, B&B, Hotel etc)
12 anni fa
Credo che i più famosi a Roma siano il boomerang sull'aurelia e la siesta sulla pontina, ma c'è ne sono un'infinità di altri, dipende anche da cosa si vuol fare, mi spiego meglio, per un semplice incontro di coppia, clandestino o non, va bene anche il gra21 sull'anagnina, per una gang va bene il Leo hotel sulla casilina.....
» Nell'argomento: MOTEL A ROMA
12 anni fa
Ciao amico mio , guarda secondo me il migliore e il boomerang sull' Aurelia
» Nell'argomento: MOTEL A ROMA
12 anni fa
Ciao amico mio , guarda secondo me il migliore e il boomerang sull' Aurelia
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni fa
A Roma fino ad un paio d'anni fa c'erano il gender in via faleria, vicino San Giovanni, l' angelo azzurro e l'alibi a testaccio, il frutta e verdura.... 💋
» Nell'argomento: travestiti
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,scusate ma non vi sembra che la discussione si stia avviluppando su se stessain modoassurdo? Ma che sono queste categorie? questi "cassetti"? Ma che ognuno si viva la sua sessualità come gli pare. Se poi ,ripetiamo, vogliamo fare discorsi ...scientifici allora eccoci qui, siamo pronti e riaffermiamo il fatto che il piacere sessuale non ha....sesso o definizione . Tutto il resto sono condizionamenti culturali che cambiano con le epoche e le società.
Finalmente un discorso sensato! 😋
» Nell'argomento: travestiti
12 anni fa
Noto che anche qui ci sono molti soloni e sputasentenze, che si ergono a depositari della verità assoluta.... Premesso che non amo le categorie predefinite, ne' tantomeno ghettizzare o giudicare nessuno, personalmente mi sento etero in quanto non sono minimamente attratto dagli attributi maschili, amo donne genetiche e sorelline femminili, e, come dico sempre la vera femminilità non si misura con i culi e con le tette, questo post mi ricorda l'eterna querelle tra trans e trav, credetemi nella mia vita ho incontrato creature molto più femminili sia di corpo che soprattutto di testa di tante e tante donne genetiche... 💗
» Nell'argomento: piazzola sulla roma-civitavecchia....
12 anni fa
Nell'area di sosta dopo entrata Cerveteri direzione Roma , c'è sempre un discreto movimento, spessissimo una sorellina mercenaria 😎
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni fa
L'importante è' che non abbia le unghie lunghe.... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: regalino
12 anni faQuotato da oltreconfine,Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.
Scusa amico mio, quello sarebbe il minimo, per educazione e bon ton, qui si parla di ben'altro.....150/200 roselline x la coppia.... 🐷
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni fa
Scusami giudy, ma non credo che nei prive' non vi siano mercenarie, spesso sono proprio i gestori dei locali ad assumere mercenarie er vivacizzare e rendere frizzante l'atmosfera,e soprattutto per far abboccare l'esercito di singoli che in genere staziona nei locali trasgressivi 😳
» Nell'argomento: Richieste di contatto e sparizioni improvvise....
12 anni fa
Hai ragione, il problema e' che qui dentro molto poche persone credo abbiano capito a fondo l'uso e lo spirito dei feedback, che x il 90% dei caso vengono inseriti come messaggi o semplicemente x i migliori complimenti senza aver mai incontrato realmente la persona in questione, credo che a questo dovrebbe porre un freno l'admin, e non a chiudere post come invocato da qualcuno in altri forum del sito 😒
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
12 anni fa
Sono d'accordo con la redazione, ma evitiamo l'ipocrisia, come quei politici che condannano l'uso di droghe e poi si fanno di coca, o quei benpensanti che mettono al bando la prostituzione e poi vanno nei bordelli di nascosto, bruciare il Corano o la Bibbia in piazza non credo che serva alla causa, e Giordano Bruno e' morto da un pezzo.... 😄
12 anni faQuotato da senzafiltro,non è che staremo esagerando? nessuno finora si è detto favorevole a incesto o zoofilia, tutt'al più ha chiesto soltanto che se ne parli. inoltre, i comportamenti citati sono entrambi sanzionati dal diritto, quindi chi se ne dichiara a favore commette apologia di reato. il che non toglie che se ne possa parlare - anche solo per stigmatizzarli - e che se ne possa scrivere. se il diritto prevede pena per chi li pratica, è evidente che il fenomeno esiste, che se ne parli qui oppure no. o vogliamo fare come quello che diceva che sono i libri sulla mafia (e non la mafia stessa) a gettare discredito sull'italia?
Finalmente leggo qualche riga di buon senso 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Richieste di contatto e sparizioni improvvise....
12 anni fa
io credo comunque che sia un problema di educazione e rispetto, spesso sono stato contattato da persone alle quali non sono interessato, da orsi con barba e pelo bene in vista, eppure ho sempre e comunque educatamente risposto declinando l'invito...
12 anni fa
ho semplicemente fatto un esempio, per dire che ci sono pratiche che assolutamente non pratico, ma non escludo che se ne possa parlare, pur non essendo d'accordo, come la coprofagia, eppure c'è a chi piace, non voglio difendere questo post in particolare, ma difendo a spada tratta il diritto d'opinione.
E poi scusatemi, chi l'ha detto che l'incesto non possa essere tra "adulti consenzienti" ?
E poi scusatemi, chi l'ha detto che l'incesto non possa essere tra "adulti consenzienti" ?
12 anni fa
Credo che se un post non interessa, basta evitare di rispondere o di leggerlo, però personalmente, non ve la prendete, odio i falsi buonismi e perbenismi ( alla fazio x intenderci) siamo in un forum di un sito trasgressivo e non in una comunità parrocchiale, non amo pratiche come pissing o rimming, così come incesto e zoofilia di cui si sta discernendo, ma in genere, rispetto sempre e comunque le opinioni altrui contro ogni forma di oscurantismo... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti