Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Quella volta che se....
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Prima vacanza all'estero con mia moglie, sposati da neanche un anno, ero molto giovane, 😒 albergo mega galattico, mentre rientro da solo nella mia stanza, lungo il corridoio incrocio una signora che avrà avuto circa 35 anni ed era in vacanza con marito e figlia piccolina, per la verità un po' abbondante nelle forme, ma una bella figa, ad un certo punto mi guarda ed incomincia a roteare la lingua in maniera inequivocabile, mi sono girato a guardare indietro ma il corridoio era deserto, ma li per li ho resistito alla tentazione e mi sono infilato in camera. Da solo 😇 Poi dopo aver realizzato sono riuscito ma non c'era più. 😒 per tutto il resto della vacanza ho cercato di incrociare nuovamente il suo sguardo, di incontrarla da sola il qualche parte dell'albergo, ma niente! Ovviamente non mi ha più degnato neanche di uno sguardo.....sono passati parecchi anni ma è il mio più grande rimpianto 😳

» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarebbe una bella iniziativa, il venerdì sarebbe perfetto, il problema però è che non siamo tutti nella stessa città e neanche nella stessa regione... 😒

» Nell'argomento: sesso con cavalli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da vaniatrav,
Ciao Antonella936,
credo che tutte abbiamo capito il tuo punto di vista ampiamente, abbondantemente ed estensivamente nonchè ripetutamente espresso ;)
Ora però credo anche che si è tutte adulte e vaccinate e ognuna farà ciò che gli andrà (che siano [...]

Mi trovo completamente d'accordo con te,mai neanche lontanamente sognato di fare sesso con animali, tra l'altro vivo anch'io in simbiosi con 4 animali 🙂, però credo che un forum, e soprattutto questo sia fatto x estrinsecare le proprie voglie e fantasie represse pur se inconfessabili, tempo fa sull'altro lato del forum sono stato attaccato da due coppie vip onnipresenti per aver difeso chi parlava di rapporti incestuosi, pur disapprovandoli in toto.....difenderò' a spada tratta 🐷 la libertà di pensiero e di espressione.
Un saluto a tutti/e

» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Deve essere bello, in fondo il piacere dell' autoerotismo e' indiscusso, si può modulare come si crede, e soprattutto si conoscono i propri limiti... 😮

» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ross_trav,
io ho sempre amato il spore dolciastro che ha. Da piccolo riuscivo a farmi i pompini da solo, era una cosa bellissima e poi mi sborravo in bocca e lo succhiavo fino all'ultima goccia. Riuscivo a farmi anche 4 pompini a giorno. Per non parlare di quel [...]

😮 Scusa, ma come facevi? Conoscevo una leggenda che narrava che il Vate Gabriele D'Annunzio si fosse fatto operare togliendosi una costola, per poter arrivare a piegare la schiena in maniera da potersi fare i pompini da solo...

» Nell'argomento: La prima volta....
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutte le sorelline, avrei qualche domanda da fare ad ognuna di voi : qual'e' stata la vostra prima volta? Com'è andata? Che sensazioni vi ha lasciato? A che età e' successo? In che contesto, in che luogo ? Cosa provate oggi a r i pensare a quel momento, al vostro primo partner?
Un po' per morbosa curiosità, ma soprattutto per capire come inizia un percorso di vita, in che modo alcune sensazioni possono condizionare scelte future....
Un grazie ed un bacio a chi risponderà
💗

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sylvietv,
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a pr [...]

Penso che tu abbia ragione, il culetto e soprattutto il sesso orale come lo fate voi, credo che sia il massimo del godimento, e le prime volte sicuramente e' la molla che fa scattare la libidine, poi, piano piano si comincia ad apprezzare la dolcezza, la vera femminilità che troppo spesso le nostre donne hanno perso per strada....

» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
@Coppia6bisex concordiamo al 100%.
Non sapete quante segnalazioni ci arrivano di singoli che accusano delle Coppie di essere mercenarie solo perchè hanno chiesto che gli si offra la cena, un giro in auto, un hotel, un mazzo di fiori (non ro [...]

Un vecchio proverbio recita: chi di buon nato nasce, si conosce, chi di gallina nasce, convien che ruspi ! 😄

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro farmi leccare il buchino 😋

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mmm...oltre a sesso.?!? Adoro praticare sport, la palestra, lo sci, mi piacciono le auto d'epoca, mi rilassa totalmente una bella sauna ed un buon libro... 😇

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......

Mi pare che tutto ti puoi definire, meno che una mosca bianca 🙂

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qualche giorno fa una sorellina che mi aveva appena fatto uno splendido pompino con venuta in bocca, mi ha detto che il sapore del mio sperma e' molto buono, dolce, mi ha fatto alcune domande sull'alimentazione, perché mi ha spiegato che se di mangia piccante il sapore della sborra e' dolce se si mangiano molti cibi dolci il sapore e' sgradevole ed amaro, in effetti ho un' alimentazione molto piccante, che ne pensate voi?

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao, sono ritornato vip, anche se non me la tiro per niente 🙂, e quindi posso intervenire, le argomentazioni postate mi sembrano tutte molto interessanti, però non sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che i singoli "se la tirano" anzi i sembra assolutamente il contrario, personalmente rispondo sempre a tutti, ricevo decine di messaggi da gay e singoli, anche se nel mio profilo e' scritto chiaro cosa cerco, rispondo comunque sempre magari declinando spesso l'invito, secondo me è una questione di stile ed educazione ma soprattutto di rispetto dell' altro, perché bisogna sempre ricordarsi che dietro al pc ci sono sempre delle persone, degli esseri umani, invece spessissimo molte sorelline non si degnano neanche di rispondere ad un complimento galante....ovvio poi che vi sono sempre delle eccezioni, decerebrati che esordiscono come diceva qualcuna di voi poco sopra con maleducazione ed ignoranza.... ma vi assicuro che non siamo tutti uguali, con molte delle sorelline che ho incontrato e' rimasto un buon rapporto di amicizia...

» Nell'argomento: arabi
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cristel,
Si,vero,ho generalizzato un po troppo. Anche se personalente non ne conosco uno che lavori onestament e che voglia divertirsi senza chiederti nulla in cambio.

🙂🙂🙂

» Nell'argomento: ALTERNATIVA AI MOTEL
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al famoso boomerang di Roma, non hanno mai fatto problemi a nessuno, una persona prendeva la stanza e tu arrivavi con la macchina davanti alla porta tranquillamente ed entravi senza problemi, ora, mi dicono, che sono diventati molto rigidi dopo la storia delle baby squillo, perché pare che a suo tempo le abbiano portate anche li'... 😭

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vabbe' ho capito, da domani comincio a fare lampade a più non posso ! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: animal sex
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse non hai mai visto la monta di un cavallo, non hai idea delle misure 😮

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cristel,
Vorrei aprire questa discussione,a mio parere molto interessante,riguardo tutti quei maschietti che pensano e credono che a loro tutto sia dovuto. Quante volte vi è capitato di incontrare qualcuno (nel vostro appartamento,in motel,nella vostra alcov [...]

Hai ragione, c' è un proverbio che recita: chi di buon nato nasce si conosce, chi di gallina nasce convien che ruspi ! 💗

» Nell'argomento: Ma le coppie....
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In effetti capita spesso di essere contattati da singoli che si spacciano per coppie, o che insistono x farti scopare la moglie, ma il primo appuntamento da soli...intanto conosciamoci noi....mia moglie però è all'oscuro di tutto....o peggio ancora quelli che con una scusa qualsiasi ti chiedono soldi..... 😒

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni