Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Scherzi a parte, ho letto in altri thread di sorelline che vivono la loro passione in simbiosi con la compagna ed a volte giocano anche insieme con il maschio di turno, deve esserci una meravigliosa complicità, ma credo che siano un' esigua minoranza

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vedo che non ti risponde nessuna, secondo me quelle che sono state scoperte sono in terapia intensiva...e non per il covid 🙂 🙂

» Nell'argomento: NNNchallenge
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nome_qualsiasi,
DPCM è un apostrofo rosa tra le parole "ti scopo"...

🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono decine di thread scritti in passato su questo stesso argomento, ma l'italia è grande ed anche nella stessa regione ci sono grandi distanze quindi ritengo molto difficile che possa essere risolutivo, per spiegarsi meglio credo che un utente della provincia di Salerno ad esempio sia poco interessato a conoscere motel accoglienti nella zona di Caserta così come uno di La Spezia nella provincia di Imperia, si formerebbe un enorme contenitore poco pratico a risolvere le esigenze di ognuno di noi.
Però credo che oggi con i molti b&b presenti dappertutto il problema si possa risolvere

» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando incontro una trav per me l'aspetto estetico è fondamentale, ovvio che non basta da solo a far scattare il feeling giusto, però evito le persone sciatte, approssimative, gli orsi che infilano un paio di collant e si credono trav. A mia volta cerco di soddisfare le aspettative della femmina anche nell'aspetto esteriore, chi predilige l'uomo in giacca e cravatta, chi lo vuole in jeans e scarpe da ginnastica, ad esempio quando vado a trovare una mia amichetta infilò sempre sotto i jeans un costume da bagno per soddisfare una sua richiesta fetish.... 😎

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mah sai in genere approfittavo delle soste per usare i bagni e prendere un caffè, però hai ragione
la sola volta che mi sono fermato in un'area di sosta tra Santa Severa e Roma perché non ci sono autogrill ho rimediato

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me che cerco solo femmine o persone estremamente femminili l'unico posto è internet, qualche volta in sauna ho rimorchiato qualche sorellina o ci siamo dati appuntamento lì sul posto, d'altronde un conto è cercare un bel ragazzo che puoi trovare in giro bar negozi centri commerciali, ma a parte qualche milfona attempata difficile trovare donne in giro disponibili ad un approccio o peggio ancora sorelline a passeggio

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho sempre viaggiato molto per lavoro, Lazio, Campania, Abruzzo, Emilia, spesso anche di notte, e mi sono fermato innumerevoli volte in autogrill, ma nei bagni non ho mai incontrato altro che uomini vestiti da uomini, che spesso mi guardavano con insistenza, ovviamente dopo aver fatto i miei bisogni corporali sono sempre schizzato via senza aver mai incontrato una sorellina, mi fermavo sempre in autogrill diversi pensando che prima o poi avrei pizzicato quello giusto, ma niente da fare sono sempre andato in bianco, solo una volta in un area di sosta sulla Roma Civitavecchia ho incontrato una sorellina che era in auto con la lucina accesa ed ho rimediato un bel pompino... 😒

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io vado controcorrente, preferisco le magre, anche le curvy, ma bbw mai! 😮

» Nell'argomento: Che differenza fa?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo sia inutile capire con chi dei due stai chattando, i desideri, le passioni,i sogni, le aspettative di una coppia dovrebbero essere condivise,altrimenti tanto vale farsi un profilo diverso, da singolo/a

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Infatti hai perfettamente ragione, io mi riferivo ad altro, anzi il più delle volte il dialogo è con il lui di coppia e non ci trovo nulla di anomalo quando la coppia è reale

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo ammettere che ci sono donne mature tipo 55/60enni che hanno molto charme, curatissime nell'estetica e nell'abbigliamento, con tacchi, smalto ed abitini fascianti che ti fanno salire gli ormoni a mille 😎

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un profilo di coppia si presume sia vissuto e gestito da entrambi in perfetta sintonia, ma purtroppo spesso non è così, molte volte dietro immagini di coppie felici e trasgressive si nascondono uomini soli, malati di mente o gay che cercano di accalappiare il pollo di turno che presumibilmente sarebbe inarrivabile per loro, mi è capitato diverse volte di essere contattato da lui di coppia che chiedevano "incontro conoscitivo" tra noi due maschietti o peggio ancora inviti a casa dove la lei sarebbe stata ignara e poi avrei dovuto cercare di coinvolgerla io stesso, o magari sarebbe entrata nel gioco successivamente... 😮

» Nell'argomento: Incestuosi?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi di noi maschietti non ha sognato un rapporto incestuoso con una zia? 😳

» Nell'argomento: piercing
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Farsi fare un pompino da una lingua col piercing non ha prezzo... 🐷

» Nell'argomento: Piedi femminili
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Piedini curati, puliti e profumati, e sempre smaltati...

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una sola volta mi è capitato di andare con una coppia cuckold, all'inizio c'era molto imbarazzo, poi l'esperienza è stata molto eccitante, ho cominciato a baciarla sul collo e sulle tette poi lei si è chinata per un meraviglioso pompino lui scopava lei che aveva in bocca il mio uccello, poi lui ha voluto che prendessi la moglie da dietro mentre lui leccava entrambi, purtroppo non erano di Roma e ci siamo persi di vista

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente leggo molto spesso, a volte intervengo ma sempre con molta umiltà come si conviene ad un ospite, non sopporto le persone che intervengono invece con arroganza pur non facendo parte della categoria, e si ergono a giudici di principi morali, come spesso alcune coppie credono di essere depositarie della verità assoluta, beh insomma quel tipo di persone non li sopporto neanche nella vita reale figuriamoci qui sul sito...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per quando mi riguarda la domanda che ricevo più spesso è " cosa ti piace fare? " ma mi chiedo certa gente lo sa che si è iscritta su un sito di incontri?
sono sempre tentato dal rispondere " giocare a briscola e tressette" .... 🙂

» Nell'argomento: Avezzano e dintorni prive'
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Neanche io, però da Roma è un'ora di macchina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni