Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Avezzano e dintorni prive'
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Hai ragione amico mio, ma all'epoca eravamo ragazzi ed andavamo a sciare in 3/4 amici e quindi si acchiappava anche senza rischiare il portafoglio 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Avezzano e dintorni prive'
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prive' non li ho mai conosciuti, però ricordo che diversi anni fa andavo a sciare tutti i fine settimana in zona e ricordo un paio di localni hot uno a trasacco ed uno sulla strada che da celano sale ad ovindoli, c'erano diverse ragazze che intrattenevano i clienti, e con una di loro ci siamo visti diverse volte fuori dell'ambiente di lavoro era nato un bel rapporto free sex

» Nell'argomento: chi spompina bene?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beato te sei un uomo superfortunato !

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No per carità il sesso è vario ed ognuno ha diritto di fare come crede, però insomma, ok Milf, ok cougar, ma forse a mio parere il divario mi sembra un po' eccessivo... 😳

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io credo che molte coppie scoppieranno.... 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pallino83,
Come ho già scritto in un altro topic , è da circa un un'anno che ho rapporti con una donna di 79 anni, io ne ho 37 .

Ma dai veramente? 😮 comunque de gustibus....

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non mi sono mai fatto problemi, nella mia vita sono stato con decine di donne, coppie e sorelline a pagamento, ma solo quando l'ho deciso io, e mai su questo sito, ci sono molti altri siti su cui ci si prostituisce, e spesso si trovano persone presenti anche qui, non c'è da scandalizzarsi, però questo è un sito diverso qui si sta per divertimento, incontri e perché no ? anche "cazzeggio" quindi chi chiede spudoratamente soldi qui sopra andrebbe segnalato alla redazione, poi credo che quando ci si incontra, soprattutto quando si va a casa di qualcuno, non ci si dovrebbe mai presentare a mani vuote, personalmente, un fiore, una bottiglia, dei pasticcini, ma questo è un altro discorso, d'altronde "la classe non è acqua".... 🙂

» Nell'argomento: In palestra qualche trav
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vado quasi tutti giorni in palestra ed ogni tanto capita qualcuno, diciamo particolare, ce ne sono un paio completamente depilati e con movenze femminili, soprattutto quando corrono sul tapis roulant, anche a me piacciono le belle Trav, però li in palestra guardò soprattutto qualche bella gnocca 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Culo forever ! 😋

» Nell'argomento: vecchie????
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo di si, ma ogni categoria ha i suoi lati positivi e quelli negativi e le sue icone, basti pensare alla cougar monica bellucci... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poi ci sta dopo i 50 la categoria delle cosiddette "cougar" altrettanto attraenti ed intriganti,mnoi fosse altro per l'esperienza, ovvio comunque che contano molto i gusti personali e soprattutto se scatta il giusto feeling, personalmente non pongo limiti mi sono trovato a mio agio con tutte le categorie, da ragazzine da svezzare a cougar esperte 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo me sei molto intrigante, e comunque dai 40 ai 50 sei una Milf

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo me, aldilà delle considerazioni personali sul tuo fisico, personalmente mi piaci molto ma ovvio che ognuno ha i propri gusti, a 45 anni non puoi considerarti matura, sicuramente un'intrigante milf... 😋

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da assergio,
Quotato da Mary81,
Sapete indicarmi un negozio a Roma anche cinesi ?

Il califfo a via merulana, 200 metri prima della basilica di s.maria maggiore, ci trovi di tutto 😎
non esiste il sandalo con la calza...rigorosamente nude

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mary81,
Sapete indicarmi un negozio a Roma anche cinesi ?

Il califfo a via merulana, 200 metri prima della basilica di s.maria maggiore, ci trovi di tutto 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche quella è ginnastica, e la ginnastica si sa, fa sempre bene, modella il fisico... 🙂

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
I nun agg capit? ch cazz c entra o dialetto co sess e che sorde
Sit tutt quant o.t assaie assaie !
@redazio? aroppo o cafe? ch vulimm fa? 😄

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

qualsiasi profilo in cui ci siano frasi pesanti o offensive va saltato a pie' pari, questo e' un gioco e i giochi si fanno con il sorriso 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lickerbsx,
Approfitto della discussione per chiedere un parere femminile sul Cunnilingus come pratica erotica.
Leggo spesso che le donne apprezzano tantissimo questa pratica, che spesso offre emozioni superiori alla stessa penetrazione; pare inoltre che gli uo [...]

Credo che dovresti aprire un apposito thread, ovviamente non prima di aver controllato nel forum casomai ce ne fosse già uno simile, perché l'argomento non mi pare che si rapporti bene con questo e soprattutto non credo meriti di essere liquidato con una semplice domanda e risposta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni