Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Quotato da FaberBo,
Quotato da RedazioneA69,
Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.

E' vero, spes [...]
secondo me no, può essere anche solo uno splendido atto completo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi sono posto spesso anch'io la stessa domanda, anni fa feci un post sull'argomento in cui fui attaccato duramente da molti singoli che si sentivano offesi in quanto mettevo in dubbio la loro virilità, però c'è da dire che spesso la curiosità ti porta a controllare profili di altri singoli per controllare se i loro post si riflettono in quello che scrivono sul proprio annuncio, o magari semplicemente per controllare la rispondenza dei feedback rilasciati, mi spiego meglio, a volte sono stato contattato da cessi inguardabili che ho rifiutato ma che hanno feedback entusiastici da singoli ed allora è inevitabile andare a controllare i profili per vedere cosa cercano, quali sono i loro gusti, curiosità o spionaggio industriale che lo chiama qualcuno.... 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Duracell69,
Quotato da coltrane68,
se qualcuno si illude di non essere cornuto significa che è un marziano. purtoppo la maggior parte delle donne preferisce scopare con un uomo per volta e quindi va avanti con il metodo classico delle corna a nostra insaputa. il tempo tra le altre cos [...]

Consapevolmente o inconsapevolmente, siamo tutti/e cornuti... l'importante è saperle portare! 😄

🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ragazzi, noi siamo qui sopra alla ricerca di sesso, credo che su questo siamo tutti d'accordo, le nostre donne, belle o brutte, magre o grasse, pelose o glabre che siano, non credo abbiano bisogno di iscriversi su siti simili, non devono neanche faticare molto a cercare il sesso, anzi penso che spesso saranno costrette a rifiutare molte delle troppe avances che riceveranno, in giro, per strada, nei negozi, negli uffici ecc.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un conto è partecipare, un altro è organizzare, Il vero problema delle gang e' l'organizzazione, intanto mettere d'accordo tutti sul giorno e sull'orario, poi vi assicuro avendone organizzate parecchie, che all'inizio sono tutti infoiati e danno la propria disponibilità, quindi ti trovi 10/15 maschietti e 7/8 sorelline, allora il problema è la location che è improvvisamente diventata piccola, poi comincia quello che ha problemi in famiglia, quello che ha avuto un incidente o un'influenza improvvisa, insomma dopo giornate di stress di contatti, di richieste, alla fine ti ritrovi spesso con 3 maschietti ed una sorellina quando va bene, per questo ormai cerco di evitarle tutt'al più mi organizzo con uno o due amici fidati ed organizzo una minigang con una o due sorelline al centro dell'attenzione

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sinceramente non ricordo l'età precisa, di sicuro ero piccolino, ricordo che avevo il terrore di diventare cieco per quante me ne facevo, 6 o 7 al giorno 😮

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pink Floyd forever 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[/quote]

Il sesso spesso è il cerotto con cui si saldano unioni spiritualmente traballanti. Inoltre, stare insieme vuol dire raggiungere un equilibrio, non sempre facile... pur volendosi bene.
Immagina te quando ci si mette insieme che non si è più ragazzini e non si ha più molta voglia di mettersi in discussione.

Tutto questo per dire: se state insieme da una vita e ancora avere reciproco desiderio siete stati bravi e non solo fortunati.[/quote]
Sagge parole le tue, anche vero che le unioni spiritualmente più salde senza sesso traballano facilmente...

» Nell'argomento: innamorarsi .
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eli65,
Succede quando ci si frequenta più volte, la controparte spesso si spaventa e sparisce...

Resta un bel ricordo e un po di amarezza....

È la vita...

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana

Lunedì : madonna mia, quanto è brutta la barista
Martedì : bruttina ,però fa buoni cocktail
Mercoledì : però simpatica
[...]

Dalle parti di Rieti dicono: in tempo di carestia pan di veccia! 🙂

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da driverout,
A volte è semplicemente fame... 😄

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BAMBOLINAELISA,
"Premetto che NON sono Trav .."
Stavo curiosando nel forum quando mi sono imbattuta in questo argomento..
Non posso che scrivere qualcosa visto che da pochi giorni ricevere le attenzioni di un Master è diventata la prossima fantasia che st [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono persone che vorrebbero tutto e subito, persone sole, malate, che non capiscono che ognuno di noi ha anche un'altra vita, lavoro, impegni, ecc.o peggio ancora chi non accetta un rifiuto, una sorellina che va per la maggiore, con last giornalieri, una "pantera" del panorama romano, anni fa al suo esordio qui sul sito mi ha contattato e non ha accettato il rifiuto se pur educato, con messaggi di improperi e parolacce continui nei miei confronti, ancora oggi a distanza di anni mi ha scritto che vado solo con mostri e scimmie, giudicate voi 😮

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poi ci chiediamo perché molti se ne vanno....🙄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi.,
Per i nuovi utenti è verissimo...io ricordo ancora quanta fatica ho fatto all'inizio.
È che appena scrive uno nuovo viene visto un po' male...me sembra il paesello mio, dove so nata, quelli di fuori "so forestieri" e devono sudare 4 camice per integrarsi![/quote]

Ma dai, niente affatto male il paesino, in genere le camicie da sudare sono 7 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[/quote]Ciao assergio , una cosa tengo a sottolineare ,in tutti i forum ci sono assidui frequentatori , in tutti i forum esce una discussione che qualcuno non scrive perché scrivono troppo gli altri...
Ci sono altri siti dove è stato riscontrato oggettivamente che non è vero!
Chi non partecipa non partecipa e basta !
[/quote]
Vedi amico mio, il problema è che tu fai sicuramente parte degli assidui frequentatori, ma sei simpatico nei tuoi interventi, ironico, rispettoso delle idee altrui e soprattutto non sali mai su un piedistallo con le tavole della legge e della verità assoluta, ma purtroppo non tutti sono come te, e credo che a volte per evitare sterili polemiche molti utenti si limitino a leggere senza intervenire, d'altronde come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor ma guarda e passa" ( si capisce che mi piace la letteratura? 🙂 )

» Nell'argomento: Le mie foto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Il_Frutto_Proibito,
E lo so grazie ma mi riferisco ad altri utenti che non mi rispondono

Il rapporto singoli - coppie qui è di 4 a 1. E non sei l'unico account vip. In più, le coppie che cercano singoli sono 1/4 delle coppie totali.

Questo vuol dire che la proporzione singoli - coppie che cercano singoli è di 16 a 1.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Dal sito uno può cancellarsi anche perché si è semplicemente stancato, ha appagato la curiosità, le sue voglie.
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, [...]

secondo me hai centrato il problema

» Nell'argomento: Piedi
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La prima cosa che noto in una femmina sono proprio i piedi se non sono belli e curati mi cala subito la libido 😎

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque il bacio è sicuramente una cosa intima, però a volte quando c'è un vero trasporto con il partner, anche se occasionale, secondo me viene quasi spontaneo, diventa una cosa naturale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni