Tutti i Post di bevan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bevan
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da pcsex,Ho pubblicato un last un po' diverso dedicato alle coppie, chissà se avrà successo.
Voi cosa ne pensate?
Ecco il last:
Forza un po' di fantasia !!!
Facciamo un bel gioco intrigante e trasgressivo ....
Ho un appartamento in [...]
Se poi oltre a scattare la molla ti firmano la proposta di acquisto fai bingo 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da bevan,@Misha eppure mi spiace deluderti e me ne rammarico io stesso (per questo magari leggi un po' di amarezza/rabbia in quello che scrivo), ma se io valuto la mia statistica personale sia da singolo che riceve risposte che da coppia che riceve inviti e v [...]
Con il tuo lungo e amareggiato post hai espresso molto chiaramente i tuoi intenti e le tue aspettative: meglio pochi maledetti e subito.
È possibile che tu abbia ragione se si tratta di fare "cassetta" e portare a casa un risultato qualunque o almeno un risultato.
La mia non è una critica alla tua scelta perché ognuno di noi è costretto a fare i conti con la propria realtà e i risultati raggiunti e raggiungibili dipendono da quello. Vale per tutti.
Sinceramente non capisco da dove cogli tali intenti e aspettative... Non è la prima volta che travisi ciò che scrivo, resta libertà tua pensare ciò che vuoi, ma senza offesa alcuna, per me è evidente che dal punto di vista comunicativo non ci pigliamo molto 😄
7 anni fa
@Misha eppure mi spiace deluderti e me ne rammarico io stesso (per questo magari leggi un po' di amarezza/rabbia in quello che scrivo), ma se io valuto la mia statistica personale sia da singolo che riceve risposte che da coppia che riceve inviti e verifica i feedback di chi li scrive, il copia incolla fornisce maggiori possibilità di successo in termini quantitativi...
La verità è che il 90% delle coppie che incontra singoli scrive tante belle parole ma alla fine cerca o il superuomo o un singolo decente disponibile ed ospitale nel giro di poche ore. Parliamo di quantità, dove ovviamente la qualità non è garantita... Ma viene da sè che tra zero "incontri di qualità" e pochi "non sai cosa trovi" in tanti ovvio scelgono la seconda strada.
Io non sono qui a lamentarmi dei deliri delle coppie, ci mancherebbe. Capisco molto bene le dinamiche che stanno dietro alle logiche di chi coppia o singola cerca partendo da una posizione di predominanza e che quindi può permettersi di chiedere ai singoli quel qualcosa in più (tipo neolaureato con esperienza come qualcuno citava ad esempio) e se vuoi fa parte del gioco...
Il mio post voleva volutamente essere provocatorio per smuovere un po' gli animi dalle solite raccomandazioni che tutti fanno e che, ribadisco con rammarico, a ben pochi risultati portano nell'immediato... Ovvero, ben sapendo che non hanno bisogno di farlo, ma visto che in fondo ricevere un messaggio mirato fa loro piacere, queste coppie o singole si sono mai preoccupate di "premiare" questo messaggio mirato con un'attenzione in più? Non dico un incontro, eh... Ma magari uno scambio di messaggi, un'apertura anche solo per capire chi c'è davvero dietro al profilo, un invito ad una conversazione, o un consiglio spassionato su come migliorare il profilo...
Perchè se il messaggio mirato porta solo ad un "Sei gentile ma no grazie" invece di un più brutale "Ma non hai letto il profilo, non ci interessi!!!", allora resteremo sempre nella morte nera dell'originalità, ovvero pesca a strascico per i singoli e black bull super in tutto libero ora per le coppie...
La verità è che il 90% delle coppie che incontra singoli scrive tante belle parole ma alla fine cerca o il superuomo o un singolo decente disponibile ed ospitale nel giro di poche ore. Parliamo di quantità, dove ovviamente la qualità non è garantita... Ma viene da sè che tra zero "incontri di qualità" e pochi "non sai cosa trovi" in tanti ovvio scelgono la seconda strada.
Io non sono qui a lamentarmi dei deliri delle coppie, ci mancherebbe. Capisco molto bene le dinamiche che stanno dietro alle logiche di chi coppia o singola cerca partendo da una posizione di predominanza e che quindi può permettersi di chiedere ai singoli quel qualcosa in più (tipo neolaureato con esperienza come qualcuno citava ad esempio) e se vuoi fa parte del gioco...
Il mio post voleva volutamente essere provocatorio per smuovere un po' gli animi dalle solite raccomandazioni che tutti fanno e che, ribadisco con rammarico, a ben pochi risultati portano nell'immediato... Ovvero, ben sapendo che non hanno bisogno di farlo, ma visto che in fondo ricevere un messaggio mirato fa loro piacere, queste coppie o singole si sono mai preoccupate di "premiare" questo messaggio mirato con un'attenzione in più? Non dico un incontro, eh... Ma magari uno scambio di messaggi, un'apertura anche solo per capire chi c'è davvero dietro al profilo, un invito ad una conversazione, o un consiglio spassionato su come migliorare il profilo...
Perchè se il messaggio mirato porta solo ad un "Sei gentile ma no grazie" invece di un più brutale "Ma non hai letto il profilo, non ci interessi!!!", allora resteremo sempre nella morte nera dell'originalità, ovvero pesca a strascico per i singoli e black bull super in tutto libero ora per le coppie...
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni fa
Tempo fa chattavo con un singolo un po' cuck che alla fine ha confessato che quello era il segreto più recondito... Il problema poi è mettere in pratica la fantasia non tanto per motivi sanitari, quanto etici. Io francamente non me la sentirei di fare il bull in quella situazione.
Però credo che la fantasia sia ben sviscerata tra i cuck, qualcuno dovrebbe risponderti...
Però credo che la fantasia sia ben sviscerata tra i cuck, qualcuno dovrebbe risponderti...
7 anni faQuotato da Coppia4050,
Potrei risponderti che qualche singolo di nostra conoscenza, esclusivamente virtuale, è passato da zero incontri a più di una decina in un anno. Solo cambiando le foto e rendendo l'annuncio un po' più interessante, passando da tre righe in croce ad una ventina. E cambiando completamente le modalità di approccio messaggistico.
Ah guarda, accetto volentieri i vostri consigli...
Anzi dovremmo generalizzare la pratica dei consigli ad personam al posto degli inutili insulti tra categorie... sarebbe un passo avanti nel difficile rapporto coppia-singolo e forse anche per la pace nel mondo 😄
7 anni faQuotato da violette,Quotato da bevan,Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
ti posso assicurare che le coppie scrivono messaggi pratici e scarni se interessate ...molto spesso.... 🙂
Confermo, spesso neanche leggendo il profilo... Quindi perchè pretendere la luna dai singoli? Non è che tutto questo "It's raining man" da alla testa?
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da bevan,Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiai [...]
Esatto, vorrei capire perché farlo.
A parte che ognuno è unico, ma da questa unicità si deve cercare di tirare fuori qualcosa che sia interessante per andare ad incastrarsi in una fantasia di coppia che al posto della X nell'equazione della serata vorrebbe inserire qualcuno che sia in grado di aiutarli a realizzarre quella fantasia mettendo in primo piano i loro desideri e non il bisogno di scopare a tutti i così.
Non è che stiamo speculando troppo?? Equazione, incastri... Qui altro che Catullo, serve Einstein 😄 Ma il vecchio due chiacchiere, una birra e se ci si piace ci si diverte dov'è finito? Per fortuna che con le babbane (non del sito) funziona ancora 😄
7 anni fa
Io leggo ad esempio su questo forum profili che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a quelli che hanno decine di feed, eppure si continua a chiedere ai singoli più fantasia, savoir faire etc etc... E non parliamo di cafoni o maleducati o copiaincolla seriali... Certo se poi la differenza la fanno due foto, una tartaruga o 20cm plus allora diciamolo in partenza, nulla di male ben inteso, ma questo non ha nulla a che fare col savoir faire e la fantasia.
In un passato non troppo remoto ho giocato anche con una amica e avevo profilo di coppia e francamente non ho mai ricevuto questi fantomatici messaggi che ti lasciano senza fiato e neanche decine e decine di messaggi impossibili da gestire, ergo, credo che le coppie molto spesso si nascondano dietro queste scuse per dare "colpe" che non hanno ai singoli. Anche qui meglio dire in anticipo che non si risponde senza un minimo interesse e basta, tutti contenti, invece di insultare una intera categoria o chiedere a poveri mortali foto degne di David LaChapelle o poesie di Catullo che toccano le corde della lei :-)
La verità la sappiamo tutti... Sul sito c'è esagerata abbondanza di singoli normali, persone con lavoro e figli che non hanno 24h al giorno da dedicare a questo, e tutte le ricette fornite per "uscire dalla massa" non hanno effetto immediato, ma sono solo condizioni necessarie ma non sufficienti per arrivare ad un ipotetico incontro.
Quindi un consiglio ai cari colleghi singoli normali: armatevi di tanta pazienza 😄
Alle coppie invece chiedo: quante di voi hanno mai provato ad andare oltre nella conversazione con un singolo normale per provare a scoprire se c'è sintonia? Quella sintonia che non si può percepire da due foto o da due righe di presentazione (se mai le leggete, quelle righe...)? Secondo me molto poche... Secondo me in tante si fermano alla foto attraente, o al massimo al prurito di un last... Ma capisco che di singoli ce n'è fin troppi e questo già di per sè li rende poco appetibili in partenza, quindi perchè perdere tempo con loro?
In un passato non troppo remoto ho giocato anche con una amica e avevo profilo di coppia e francamente non ho mai ricevuto questi fantomatici messaggi che ti lasciano senza fiato e neanche decine e decine di messaggi impossibili da gestire, ergo, credo che le coppie molto spesso si nascondano dietro queste scuse per dare "colpe" che non hanno ai singoli. Anche qui meglio dire in anticipo che non si risponde senza un minimo interesse e basta, tutti contenti, invece di insultare una intera categoria o chiedere a poveri mortali foto degne di David LaChapelle o poesie di Catullo che toccano le corde della lei :-)
La verità la sappiamo tutti... Sul sito c'è esagerata abbondanza di singoli normali, persone con lavoro e figli che non hanno 24h al giorno da dedicare a questo, e tutte le ricette fornite per "uscire dalla massa" non hanno effetto immediato, ma sono solo condizioni necessarie ma non sufficienti per arrivare ad un ipotetico incontro.
Quindi un consiglio ai cari colleghi singoli normali: armatevi di tanta pazienza 😄
Alle coppie invece chiedo: quante di voi hanno mai provato ad andare oltre nella conversazione con un singolo normale per provare a scoprire se c'è sintonia? Quella sintonia che non si può percepire da due foto o da due righe di presentazione (se mai le leggete, quelle righe...)? Secondo me molto poche... Secondo me in tante si fermano alla foto attraente, o al massimo al prurito di un last... Ma capisco che di singoli ce n'è fin troppi e questo già di per sè li rende poco appetibili in partenza, quindi perchè perdere tempo con loro?
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni fa
Se qualcuno mi vuole dare consigli sul profilo, li accetto volentieri non sono permaloso 🙂
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Beh, che "il migliore" sia certificato dal feedback di qualcuno, mi fa proprio ridere. E poi preferisco fare la talent scout 😋
Cercasi talent scout per ricertificazione delle competenze 😄
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Quotato da Cpbixo,
@bevan, la scelta del singolo di dedicare poco tempo al gioco o di scegliere con molta cura è più che legittima ma ha delle ricadute inevitabili e chi osserva il suo profilo fa le deduzioni più ovvie anche perché non ha alcun interesse a rischiare di farne altre meno probabili.
I profili datati e senza feedback lasciano molti dubbi. E ci sono ragioni più che valide nel ritenerli meno interessanti.
Mannaggia a me che la gavetta l'ho fatta da non iscritto al sito!! 😄
Vedi? Ti manca la certificazione ufficiale delle competenze. 😄
Il caro vecchio "pezzo di carta" serve anche qui perché a chiacchiere siamo tutti belli e bravi ma se devi farti operare ad un ginocchio, se puoi, ti affidi al migliore. Giusto? E il migliore è certificato.
Me lo diceva sempre la mamma di studiare nei migliori istituti! Ora mi toccherà ricominciare da capo 😄
Qualche prof per l'orale? 😇
7 anni faQuotato da Cpbixo,
@bevan, la scelta del singolo di dedicare poco tempo al gioco o di scegliere con molta cura è più che legittima ma ha delle ricadute inevitabili e chi osserva il suo profilo fa le deduzioni più ovvie anche perché non ha alcun interesse a rischiare di farne altre meno probabili.
I profili datati e senza feedback lasciano molti dubbi. E ci sono ragioni più che valide nel ritenerli meno interessanti.
Mannaggia a me che la gavetta l'ho fatta da non iscritto al sito!! 😄
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da OandA,L'affinita non deriva solo da uno stile di vita , ad esempio aderire alla modalità swinger, perché le differenze saltano fuori quando si mette in pratica il gioco.
oppure quando ci si approccia, nonostante si faccia parte di una vasta Community, le modalità sono differenti.
C'è chi va oltre le apparenze ed evidenze fisiche , c'è invece chi proprio non ci riesce.
pertanto credo ( sono il lui di coppia) che le affinità siano rare a incrociarsi .( nel gioco di coppie si è in 4)
[b][u] paradossalmente il gioco coppia vs singolo appare meno complicato[/u] [/b] .
Lo è, infatti, e non per paradosso, bensì per calcolo: manca una variabile, quindi le combinazioni diminuiscono. 🙂
Anche sul resto sono completamente d'accordo, appartenere ad una comunità come questa, ad esempio, non significa affatto essere affini in tutto e per tutto.
Per certa c'è un'affinità sola, quella per il sesso, per così dire, allargato e/o più libero, rimanendo comunque in contrasto su tutti gli argomenti del mondo: questo forum ne è il primo testimone.
Sulla selettività: penso sia un ossimoro vantare migliaia di zum zum e definirsi selettivi, a meno che non ci si dedichi H24 ad incontrare di persona e far selezione, come se fosse un "lavoro".
Oppure una ipotesi potrebbe essere, e qui torniamo in topic verifiche, che coloro che li ritengono inutili e quindi vogliono "santommasare", siano iiiiiiiimmensamente fortunati. 😋
Il feedback, [b] ovviamente[/b] sempre inteso come "certificato di esistenza in vita", ha invece [b] secondo me[/b] una certa valenza anche "in negativo", nel senso che la sua assoluta mancanza mi fa da deterrente, perché magari dopo qualche anno di presenza di un determinato nick, mi risulta difficile credere che questo/a non abbia mai incontrato nessuno e, soprattutto, che nessuno ci abbia mai parlato, nemmeno al telefono.
Possibile che nessuno lo abbia mai sentito/a, nemmeno dopo un fitto scambio di messaggi privati, sentendosi opporre precauzioni sconosciute persino al Mossad ed alla CIA?
Ma Kik, Telegram... non li conosce? Ah, già, è contrario al loro uso. Perché? Boh... non te lo dice. Glissa.
Stranezze della vita, stranezze del forum. 😄
Pallina
Tutto vero Pallina, però converrai che per un singolo che non è disposto a incontrare chiunque e magari non passa la sua vita h24 a cercare incontri possono passare mesi o anni prima di trovare la coppia giusta... In quel caso 5 minuti spesi su kik, telegram o meglio ancora in cam hanno molta più valenza di feedback sbandierati e permettono di farsi una idea della persona che si ha di fronte senza troppi filtri, ma chissà perchè molti sono restii ad usarli...
7 anni faQuotato da violette,Quotato da Spettro82,Quotato da violette,boh la coppia certificata la capisco (alla fine si cerca di capire se sia una coppia vera ovvero ci sia una donna ) ma il singolo certificato...perchè che potrebbe essere un aereo? 😄
Perché le foto potrebbero essere della prima comunione, di un altra persona etc.etc.etc.
Guarda che anche le coppie le trans e le singole hanno diritto a non buttare il proprio tempo con i cazzari
tesoro esiste uno strumento chiamato skype e si fanno eccellenti videochiamate. 🙂
😋
. poi ovviamente scongiurate differenze dalle foto si passa al caffè... 💗
Concordo, la cam è lo strumento più immediato e veritiero per una prima verifica. Skype, kik o videochat del sito sono strumenti anonimi, rapidi e secondo me troppo poco usati... Ma per capire se una persona è presentabile e valida per un incontro sono meglio di feed e decine di messaggi
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
7 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Complicisv,Noi dopo mesi di ricerca abbiamo trovato una persona educata simpatica che fa funzionare prima il cervello e poi il pisello.....ma quanti idioti che si presentano pensando che la lei di coppia sia solo una troia....mamma mia [...]
Questo mi sembra il problema ricorrente.
sarebbe interessante fare una classificazione delle tipologie di single:
Veri singoli vs Accoppiati ma in cerca di avventura di nascosto dalla compagna
ma sopratutto:
Edonisti veri - vs - Maschi in cerca di scopata facile e gratis
non so come inderire un grafico qui, ma solo le coppie ovviamente potrebbero riempirlo statisticamnet in base alla loro reale esperienza.
Scusa cosa c'entra il fatto di essere "accoppiati ma in cerca di nascosto" con questo discorso? Molti qui sono accoppiati e giocano di nascosto per mille motivi e francamente non capisco il moralismo che si respira contro questa categoria di cui io faccio parte... Capisco che alcuni non li gradiscano perchè hanno meno tempo o semplicemente perchè non sopportano l'idea del tradimento, ma mi chiedo se prima di giudicare (tutti moralisti senza peccato, eh?) avete mai provato a capire cosa ci spinge ad una situazione che per molti me incluso non è per nulla di comodo...
Detto questo, non credo sia questo il post in cui discutere dell'argomento, ma l'assioma "accoppiati ma in cerca di nascosto=considerano le donne troie" è francamente fuori luogo...
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni faQuotato da Cpbixo,
Le donne a cui piace fare sesso non smettono di essere donne perciò è improprio aspettarsi da loro un approccio di tipo maschile alla sessualità.
Questo è, secondo me, un errore piuttosto frequente: pensare che le donne non siano a pronta presa come gli uomini solo perché non amano abbastanza il sesso ovvero pensare che le donne che amano il sesso siano easy going come gli uomini.
Ma perché, al mondo esistono donne a cui non piace fare sesso??? 🙂 Esclusa qualche eccezione, intendo...
» Nell'argomento: Depilato con barba?
7 anni faQuotato da Biellese_85,I peli del resto del corpo sono fastidiosi in svariate circostanze, soprattutto quando si fa sport, la barba no.
Perdonami, ma fatico a comprendere questa motivazione, da ragazzo ho fatto sport anche a livello agonistico e mai ho sentito la necessità di cui parli... A meno che tu non debba fare il tempo in piscina, ma parliamo di nuoto agonistico a livelli eccelsi e in quel caso, di nuovo, anche la barba sarebbe di troppo...
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni fa
Io cerco di gran lunga la componente emotiva, è molto più coinvolgente, il sesso meccanico è ben poca cosa. Il problema è che costruirla richiede generalmente più tempo e a volte ho l'impressione che vadano tutti di fretta...
» Nell'argomento: Depilato con barba?
7 anni fa
Apro un post tra il serio e il faceto, non voglio offendere nessuno solo capire i vostri punti di vista su una moda che personalmente accetto ma mi fa sorridere...
Non trovate anche voi singolare l'uomo depilato ma con la barba? Se ci si depila lo si fa perché non piacciono i peli e quindi la barba che c'entra...
Eppure se ne vedono parecchi al mare, in palestra, ma cos'è, solo moda o ci sono altri motivi dietro?
Non trovate anche voi singolare l'uomo depilato ma con la barba? Se ci si depila lo si fa perché non piacciono i peli e quindi la barba che c'entra...
Eppure se ne vedono parecchi al mare, in palestra, ma cos'è, solo moda o ci sono altri motivi dietro?
» Nell'argomento: Donne e rapporto esclusivo...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Ohi ohi quanti assiomi, quante certezze!
Ma beati voi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti