Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
Godo come una gran maiala quando durante il rapporto mi riempiono di improperi tipo frocio , ratto in culo , lurida bagascia eccetera ed il clou quando mi dice ti sto sborrando in culo lurida puttana
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni faQuotato da easyrider58,A 11 anni da uno zio fratello di mia madre che mi aveva insegnato a spompinarlo già a 8 anni.
Io intorno a quell’età me la ha infilata nel culo un amico dodicenne e me la ha ficcata tre volte al giorno x circa tre mesi , ma poi è sparito e non ci ho pensato più x moltissimi anni
» Nell'argomento: Paura del sesso anale
3 anni faQuotato da Solmarino,Le prime volte non è appagante quindi? Io ho sverginato diversi e no hanno sentito dolore ma solo piacere
Dipende da individuo ad individuo e dal desiderio che si ha , io ho provato un immenso piacere anche la prima volta nonostante chi mi ha inculato aveva un cazzo notevole
3 anni faQuotato da Solmarino,Mi attira il fatto che dite di provare un piacere immenso, lo proverei per verificare questo aspetto..
Prova tesoro e se il tuo
Partner ci sa fare dopo le prime volte non ne potrai più farne a meno e vorresti un cazzo in culo notte e giorno
» Nell'argomento: Io vorrei essere sborrato in faccia ma mia moglie non vuole
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,purtroppo vuole solo la mia in faccia...Quotato da solitariovt,Vi ci fate sborrare insieme
Ci vai da solo ed il problema è risolto
3 anni faQuotato da Solmarino,Io no l ho mai fatto e ho paura che mi faccia male oppure non sono ancora convinto ..
Lubrificalo bene e se il partner è gentile ed all’inizio te lo fa entrare con delicatezza proverai un piacere immenso , hai delle belle tettine
» Nell'argomento: Come riconoscersi in spiaggia
3 anni faQuotato da Enigma54,Vorrei capire come riconoscere chi cerca sesso in una spiaggia (anche nudista) sia uomini donne o coppie.
Segnali per farsi riconoscere e concludere qualcosa.
Qualche esperienza avuta da qualcuno
Di solito non vado in spiaggia perché ho un po’ di vergogna, lo ho fatto una volta e siccome ho un grazioso seno ho attirato gli sguardi di molti
3 anni faQuotato da angelonero1980,Salve a tutti…
Ultimamente ho il terrore di fare sesso anale…
Non so cosa mi blocca… Ho paura di sentire dolore, ultima volta che lo feci, nonostante la lubrificazione sentii dolore e fuoriuscì un po’ di sangue…
Vi è mai capitato?
Come av [...]
Se il cazzo e’ molto grosso è facile che allargandolo oltre misura possa uscire qualche gocciolina
» Nell'argomento: Non avete paura di incontrare su a69?
3 anni fa
Ci può essere un po’ di imbarazzo iniziale, ma x esserci incontrati nel sito vuol dire che vogliamo la stessa cosa e quindi si ci da dentro alla grande
» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
3 anni fa
Proprio innamorata no , ma una volta ho provato una forte attrazione x uno che me la ficcata diverse volte ed avrei voluto farmela ficcare solo da lui , ma purtroppo ha un amico fisso
» Nell'argomento: Sono gay? Sono estero? Sono bsx?
3 anni faQuotato da Coach66,Abbiamo la stessa età e anche io non ho mai tradito mia moglie e l'attuale compagna con un'altra donna. Solo con uomini. Le mie prime esperienze, come nei racconti, iniziano verso gli 11 anni, il cazzo mi è piaciuto subito e se dove [...]
Hai perfettamente ragione il cazzo in culo è un’altra cosa
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?
3 anni fa
[quote=giannifemmina]Anche il mio è moscio ma no ci penso[/quote
Concordo in pieno , che importa ha se rimane moscio , si gode direttamente dal culo e più entra ed esce con ritmo sempre più crescente e più si gode
Concordo in pieno , che importa ha se rimane moscio , si gode direttamente dal culo e più entra ed esce con ritmo sempre più crescente e più si gode
» Nell'argomento: Ti è piaciuto/ti piace
3 anni fa
Io di solito lo chiedo e nessuno si è mai seccato ed è molto appagante quando ti dicono che sei stata brava , meglio di una bagascia
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni faQuotato da Bebo90,Cazzone maturo o giovane?
Purché funziona va bene anche un cazzo di un ultra ottantenne
» Nell'argomento: Farsi chiamare con la F
3 anni fa
[quote=Belmanzopass]Che c'è di male .... anzi è un gran piacere se mi dà del frocio mentre mi scopa o gli succhio il cazzo ... intanto è lì e mi sta usando e godendo....e sono FROCIO e vero...[/quote
Si tesoro è così bello essere frocioooooooooooo
Si tesoro è così bello essere frocioooooooooooo
» Nell'argomento: Doccia anale
3 anni fa
Bisogna pulirsi sempre , il buchetto deve essere odoroso così te lo leccano anche
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 anni faQuotato da plutone74,Forse mi diverto di più con un cazzo moscio😄😄😄
Hai ragione metterselo in bocca 👄 moscio e poi sentirlo crescere ed indurire a poco a poco fino a farsi sborrare in bocca
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni faQuotato da AlienMaturo,Un incontro conoscitivo senza sex che conoscitivo è? 🙂
Esatto , essendo in cerca di cazxi vanno tutti bene
» Nell'argomento: Farsi chiamare con la F
3 anni fa
Certo che è eccitante mentre ti infilano il cazzo in culo sentirsi chiamare bagascia, rotta in culo , frocio ecc ecc
» Nell'argomento: Culo più bello del sito
3 anni fa
C’è ne sono tanti di belli e penso che il mio non sia tanto male

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti