Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni faQuotato da Free,Quando già sei in posizione e senti che comincia a spingere 😋 😋
E la cosa più bella che può capitare e poi quando te lo senti entrare ed uscire con colpi sempre più potenti.........
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
5 anni faQuotato da mcaleri,Vi è mai capitato di andare a fare o cercare sesso nelle piazzole di sosta lungo l'autostrada? Sono quei piccoli parchi e parcheggi dove si fermano per sosta Tir e auto. Ho letto di alcune segnalazioni su Carsex. Cosa succede? Cosa si fa e c [...]
Mi è capitato diverse volte, spesso si incontrano camionisti arrapati e cazzuti che mi hanno sfondato x bene ed il piacere è maggiore quando ci sono altri che ti guardano e magari aspettano il loro turno x ficcarmela 💋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni faQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Domanda assurda, naturalmente succhiare fino alla sborrata finale
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
5 anni fa
Non posso sapere chi mi ha convinto al grande passo, la prima volta che me lo hanno messo in culo avevo poco più di sei anni e da allora non ho più smesso. Se qualcuno ( ancora vergine) mi domanda cosa si prova a farsela ficcare gli dico di pensarci bene perché poi è così immenso il piacere che si prova che non si può più tornare indietro 👅👅
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
5 anni faQuotato da nudoescalzo,C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
Il mio culo cede subito, non appena il cazzo entra ed esce dal buco incomincio a godere come una gran troietta, io infatti non godo più dal cazzo ma direttamente dal culo
» Nell'argomento: guidare nudi
5 anni fa
Io non ho mai guidato completamente nuda , ma siccome ho due nelle tettine spesso Guido senza camicia e mi eccita tanto
» Nell'argomento: Impianto penieno tricomponente...qualcuno ha fatto l’intervento?
5 anni faQuotato da makiko18,Un caro saluto alla community, sono Diabetico e ho problemi di erezione, a breve farò l’intervento per mettere un impianto penieno tricomponente ( pompetta) qualcuno di voi l’ha fatto e può darmi feedback su come si trova ? Grazie infinite... [...]
Non mi interessa ormai sono solo passiva e mi interessa solo farmela ficcare
» Nell'argomento: Quelli che, vorrei ma non posso...
5 anni faQuotato da normalmente2015,Ma quanto fastidio danno quelli che prima ti contattano, insistono, sembra che vogliano aprirti in due come una mela e poi, quando decidi un incontro, ti dicono che hanno problemi e non possono? Capita anche a voi? Perché questo comportamento? Se vi [...]
Purtroppo di questi individui c’è ne sono parecchi
» Nell'argomento: Come posso rendere il mio fisico più femminile?
5 anni fa
Bisogna prendere tanti ormoni femminili e ti cresce anche il seno 💋
» Nell'argomento: Curiosità sulla voglia
5 anni faQuotato da Andrea1986,Ciao, vorrei chiedervi una curiosità....
Io ormai è anni che non faccio più sesso con uomini... ma mi limito a trasformami nella puttanella di mia moglie che con sua grande eccitazione si diverte a fottermi e sfondarmi il mio culone... Lei ama gioca [...]
Non ho mai avuto periodi no, io ho sempre desiderio di farmela ficcare sempre 👅👅
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
[quote=marcy2018]no mi hanno già visto mentre lo prendevo[/quote
Hai un culo favoloso ed è giusto che altri lo possano ammirare mentre un cazzo entra ed esce
Hai un culo favoloso ed è giusto che altri lo possano ammirare mentre un cazzo entra ed esce
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni faQuotato da francorc,Quotato da Frociona76,Io dove abitavo vicino c'era un parco con molti gay li mi hanno aperta x bene io 15 lui 55un cazzo gigantesco
Non ha fatto una bella cosa tu eri minorenne
E questo non va bene
Eravamo entrambi minorenni e poi quello che ha iniziato a toccargli il cazzo , anche se lui all’inizio era restio , sono stato io e poi ho proseguito con altri. A scuola durante la ricreazione trovavo sempre, quando si è piccoli trovare compagnetti disponibili è facile, solo quando si è grandi diventa difficile, qualcuno che me la ficcava nei bagni, era difficile che saltasse qualche giorno, è stato il periodo più appagante anche perché spesso trovavo qualcuno più grande che me lo allargava x bene 😌
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
Io ero proprio un bambino, avevo 6 anni e mio cugino 9,prima per diversi giorni me lo strofinava sul buco poi un giorno mi ha lubrificato il buco con del sapone , mi ha avvicinato la cappella sul buco ed ha incominciato a spingere piano piano fino in fondo, è stato molto bravo e non ho sentito dolore anzi un piacere indescrivibile.Ha continuato x diversi giorni a ficcarmela in culo e poi un giorno me lo ha infilato in bocca,se lo è fatto spampinare e poi mi ha sborrato e mi è piaciuto, da allora non ho mai smesso di cercare cazzi👅👅👅👅
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
5 anni faQuotato da morgan1970,Passivo e ben lubrificato,iniziare adagio aumentando gradualmente......
Hai ragione si inizia a farlo entrare piano piano e poi un affondo violento in modo che entra tutto dentro in un colpo solo
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
5 anni fa
Io vorrei essere una gran puttana, mi metterei in mezzo la strada con il culo a ponte ed una fila immensa di persone che aspetta il proprio turno x ficcarmela tutta dentro fino in fondo, essere sfondata da trenta o quaranta persone senza sosta sarebbe il massimo👄👅
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faQuotato da PassivoBS,si certo troppooo eccitanteQuotato da ninetta23,
Si ma mentre gli altri ti guardano
Complimenti hai un bel culo che merita di essere sfondato da una minchia fuori misura, ma anche il tuo cazzo mi piace 💋
5 anni faQuotato da PassivoBS,Io poco tempo fa ho preso un cazzo largo e lungo. All'inizio abbastanza fastidioso ma poi con un olio per per il corpo mi ha messaggiato dappertutto soprattutto il culo entrando anche nel buchino che si è lasciato andare una volta rilassato [...]
Te lo auguro
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faQuotato da PassivoBS,Mi piace pompare cazzi all'aperto
Si ma mentre gli altri ti guardano
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni fa
Io godo come una gran troietta quando mi guardano e cerco sempre di farmela ficcare quando ci sono persone che mi guardano l’eccitazione è al massimo
» Nell'argomento: bere lo sperma...
5 anni faQuotato da Kikis,Qualunque buco si voglia usare, i rischi ci sono sempre. Prima di tutto protezione. 💗
Certo prima la protezione, ma se si conosce il partner farsi sborrare in bocca 👄 è troppo arrapante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti