Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: Se una coppia che non cerca singoli ......
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/59argsez5b/1507836862601.jpg[/img][/url]
Gomblotto! Io vi denuncio per diffamazione e per aver messo in discussione i miei utilissimi consigli.
È risaputo che se vuoi inzuppare il biscott [...]
![]()
![]()
Dai, dai, ci hai fatto arrapare tantissimo!!!!!
A che ora ci vediamo domani ,masha ti vuole dare.......
Un sacco di mazzate , 🙂 🙂 🙂
così facciamo contenti pure quelli di la del maschicidio !!!!
🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Il discorso bale
Per un lungo periodo non giocavamo con singoli ma ci dava fastidio lo stesso. Quanto a pesce, mosse e contromosse, cliccare su un profilo può avvenire anche per sbaglio e continuo a preferire un approccio franco.
Quotato da emmegei,Quotato da HarrymetSally,Quotato da toscano1979,Quotato da emmegei,Quotato da toscano1979,guarda il tuo profilo, tu che fai, provi a scrivergli? sono indeciso, non vorrei indispettirli, ma se è una bella coppia.....
Che fare?
ringrazia per la visita e stop
Sì, già fatto, a volte ricevuto ringraziamenti altre volte neanche considerato
Premetto che ognuno ha il suo modo di reagire e quindi il mio è solo un parere personale, ma a me quelli che ringraziano per la visita fanno venire la scabbia. È ovvio che non è un ringraziamento ma un'esca, un modo di fare il cortese quando alla fine l'interesse é un altro. Preferisco chi si predenta con un'idea, una fantasia, una proposta. Posso anche rifiutare ma almeno è una discussione aperta
siete voi che vi ponete dalla parte del pesce se la pensate così. D'altra parte avete fatto voi la prima mossa, una contromossa c'è da aspettarsela. Non capisco poi la contrapposizione fra il fare cortese e l'interesse diverso. Siamo tutti qui per il solito motivo, è palese, non ci sono sotterfugi , solo modi diversi per raggiungere lo scopo cioè stare bene tutti
Ho guardato il vostro profilo. Voi giocate con singoli quindi è anche logico il vostro ragionamento. Qui si parlava di coppie che sul profilo non chiedono singoli
Per un lungo periodo non giocavamo con singoli ma ci dava fastidio lo stesso. Quanto a pesce, mosse e contromosse, cliccare su un profilo può avvenire anche per sbaglio e continuo a preferire un approccio franco.
8 anni faQuotato da toscano1979,Quotato da emmegei,Quotato da toscano1979,guarda il tuo profilo, tu che fai, provi a scrivergli? sono indeciso, non vorrei indispettirli, ma se è una bella coppia.....
Che fare?
ringrazia per la visita e stop
Sì, già fatto, a volte ricevuto ringraziamenti altre volte neanche considerato
Premetto che ognuno ha il suo modo di reagire e quindi il mio è solo un parere personale, ma a me quelli che ringraziano per la visita fanno venire la scabbia. È ovvio che non è un ringraziamento ma un'esca, un modo di fare il cortese quando alla fine l'interesse é un altro. Preferisco chi si predenta con un'idea, una fantasia, una proposta. Posso anche rifiutare ma almeno è una discussione aperta
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
ma lol 😋
Comunque
"Scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo."
Penso che abbia una valenza che vada al di la del semplie concetto di eccitazione sessuale.
È anche vero però che lasciare le cose a metà poi sarebbe un vero peccato. 😇
Occhio che arriva Nyarlatotep...
Cioè... a parte gli amici Charles e Howard, c'è qualche minaccia subliminale? 😋
Pallina
PS Mi sovviene adesso che a me piacciono i grattini. 💗
Con un nick come "Spettro" qualche derivazione horror era il minimo... in realtà si tratta di una piccola scommessa tra noi e lui!
Grattini alla mente... interessante 💋 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
ma lol 😋
Comunque
"Scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo."
Penso che abbia una valenza che vada al di la del semplie concetto di eccitazione sessuale.
È anche vero però che lasciare le cose a metà poi sarebbe un vero peccato. 😇
Occhio che arriva Nyarlatotep...
8 anni fa
Se volete scoparmi la mente poi dovete anche lucidare e passare la cera. Non si lasciano i lavori a metà
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
8 anni fa
Le chiappette della mia Sally le impongono proprio, le sculacciate!
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Spettro82,Titolo Intimo per signora
Genere tradimento
Autore HarrymetSally
Link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Intimo-per-signora_80730.html
In eleganza assoluta, persistente come un profumo di classe che ti resta nella testa.
Un [...]
Essere citati con tale recensione da quello che rimane, assieme a Vviktor e pochi altri, uno dei migliori autori del sito... we are honored!
Si, va bene. Ma come mai avete eliminato il racconto "Lo Studente - una storia quasi vera"?.
To cut a long story short era diventato il modo in cui una coppia (seeee) che avevamo bloccato continuava a contattarci in modo a noi non gradito
» Nell'argomento: Coppie che cercano un Master
8 anni fa
Gli unici master che ho frequentato sono quelli di Dungeons&Dragons, gente con cui non si scherza.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cinema e mondo swinger
8 anni faQuotato da Goodgirl,si! ti consiglio un film francese: Incontri d'amore (Peindre ou faire l'amour) , con Daniel Auteuil, molto bello! Secondo me tratta in modo delicato l'argomento, senza esagerazioni da un lato o moralismi dall'altro; non ti dico nulla più se non che due scene su tutte mi hanno colpita: quella dove lui accompagna in bagno la signora...e quella nel bar, quando marito e moglie prendono un caffè...
Quotato da HarrymetSally,"Shame" con Fassbender è recente. Non ci piacciono, di solito, perchè gettano sovente una luce negativa.
A me è piaciuto moltissimo questo film, la luce era volutamente negativa proprio perchè parlava di dipendenza dal sesso, con risvolti molto drammatici, attore strepitoso
il punto è proprio questo. Perchè gli scambisti sono quasi sempre ritratti come traumatizzati, tormentati, dipendenti o affetti da qualsivoglia patologia? Attendo un fumetto con super-eroe scambista e mi farò piacere anche "shame" a quel punto (Fassbender è grande, il film resta bruttino secondo me)
» Nell'argomento: Cinema e mondo swinger
8 anni fa
"Shame" con Fassbender è recente. Non ci piacciono, di solito, perchè gettano sovente una luce negativa.
» Nell'argomento: ...è solo un problema mio oppure...?
8 anni fa
Abbiamo incontrato singoli che alla domanda "perchè non giochi in coppia?" hanno risposto "mica sono scemo!".
Abbiamo incontrato coppie che ci hanno insultati dopo il rifiuto.
Siamo stati bidonati da singoli.
Siamo stati bidonati da coppie.
Conclusione: la distinzione non è tra singoli e coppie, ma tra gente perbene e pezzenti.
Salutissimi
Abbiamo incontrato coppie che ci hanno insultati dopo il rifiuto.
Siamo stati bidonati da singoli.
Siamo stati bidonati da coppie.
Conclusione: la distinzione non è tra singoli e coppie, ma tra gente perbene e pezzenti.
Salutissimi
8 anni faQuotato da Spettro82,Titolo Intimo per signora
Genere tradimento
Autore HarrymetSally
Link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Intimo-per-signora_80730.html
In eleganza assoluta, persistente come un profumo di classe che ti resta nella testa.
Un [...]
Essere citati con tale recensione da quello che rimane, assieme a Vviktor e pochi altri, uno dei migliori autori del sito... we are honored!
» Nell'argomento: Come attirare donne mature essendo un 18enne
» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
8 anni fa
Credo che sarebbe una sfumatura da aggiungere, soprattutto intendendo il bdsm in senso ampio, anche solo in termini di dominazione psicologica. Il discorso sull'incoraggiare le parafilie mi pare debole, specie se consideriamo il successo del genere incesto, per non parlare di tutti quei racconti di stupri in cui alla fine la donna gode. Se censuriamo facciamolo per bene, altrimenti distinguiamo realtà e fantasia e lasciamo che ognuno racconti la storia che vuole
8 anni fa
Titolo: ti amo papà
Autore: pennabianca
Genere: incesti
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/ti-amo-papa_80633.html
Qualche pecca nella scrittura, ma l'ho trovato deliziosamente morboso! "No bambina, così non va bene" mentre la chiava a piacere è un paradosso geniale
Autore: pennabianca
Genere: incesti
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/ti-amo-papa_80633.html
Qualche pecca nella scrittura, ma l'ho trovato deliziosamente morboso! "No bambina, così non va bene" mentre la chiava a piacere è un paradosso geniale
» Nell'argomento: Racconti erotici o esibizionismo letterario ?
8 anni fa
Le storie di fantasia sono soltsnto storie realmente accadute a qualcun altro, nel passato o nel futuro
» Nell'argomento: Solo racconto o prolungamento dell'annuncio?
8 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da HarrymetSally,Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]
Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamo
Quotato da alicerobertohot,Quotato da HarrymetSally,Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]
Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Solo racconto o prolungamento dell'annuncio?
8 anni fa
Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una lettura attenta può favorire la conoscenza e la sintonia reciproca. Altra cosa, per me, sono le operazioni di Marketing, che mi intrigano meno. Il racconto del singolo che è super-atletico e ha il cazzo più bello del mondo e quindi non vi è altro possibile finale che la capitolazione della signora sposata di turno a me un po' annoia, ma alla fine probabilmente sono gusti. Per appassionarmi ho bisogno di un "twist of fate", la rivincita dello sfigato, una caduta degli dei... qualcosa che mi faccia dire "cazzo, questa non me l'aspettavo!".
Ciao a tutti
Ciao a tutti
» Nell'argomento: Racconti erotici o esibizionismo letterario ?
8 anni fa
Sono d'accordo! Anzi, quando leggo la premessa "questa è una storia vera" mi cala la magia
Quotato da mishaemasha,Quotato da HarrymetSally,In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta [...]
se scritti bene non te lo chiedi se sono veri o no!
Buongiorno e bel profilo! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti