Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da Beyonce,
Quotato da ssbbw69,
capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?
hai ragione, però bisognerebbe capire che il 3d è rivolto a chi invece è coinvolto nell'argomento e non partecipare. Evitando inutili discussioni 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
come darti torto

» Nell'argomento: Sesso e religione
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Esiste un legame tra l'essere molto credenti e l'avere o il non avere molti tabù a letto ?

Credo lo stesso che c'è tra l'essere credenti e sconfessare uno qualsiasi dei comandamenti quotidianamente...

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da redpassionbs,
Quotato da A_caccia_di_Unicorni,
Quotato da Crossi,

Di ridicolo non c’è nulla, sono gusti e posizioni personalissime 🙂

Allora è ipocrisia, se preferisci.

Ogni tanto è bello leggere sul forum che in questo sito openmind ci sia ancora chi si erge con giudizi taglienti e irreverenti.
Bè d'altronde c'è sempre chi pensa che la libertà, qualsiasi essa sia :di espressione, sessuale, morale ecc ecc, sia sempre a senso unico cioè: io giudico chi voglio ma non voglio essere giudicato.
Interessante il definire ipocrita chi non bacia, potremmo fare lo stesso con chi cerca singole, singoli, trans, trav, gang e via discorrendo.
Per fortuna è tutto un bel gioco e c'è sempre qualcuno che fa al caso di chiunque.
Buon divertimento
è un discorso che condivido pienamente e che ho fatto in passato, ognuno dovrebbe condividere ciò che gli piace con chi la pensa come lui, senza continuare a "smarronare" chi la pensa diversamente. In tutte le categorie, in tutte le sfumature erotiche e giocose che il sesso offre. 😇 😇 😇

» Nell'argomento: EDUCAZIONE CIVILE NEL FORUM
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Crossi,
Quotato da pinkoepallina,
... non ho voglia di fare polemica con chi di polemica ci vive.
A stretti termini di regolamento nulla vieta ad un uomo di scrivere su QUALSIASI thread di "Sesso e dintorni" ed il salottino è uno come tanti, aperto da un singolo, per giunta. Buonsenso e ragionevolezza consiglierebbero i portatori di pipo (tranne quelli in incognito, ovviamente) ad astenersi.
Ora, se qualcuno sbaglia, ci prova o quello che ti pare, è giustissimo farglielo presente, con decisione ma al tempo stesso anche con educazione... e/o ironia, magari: se il tipo è ragionevole capisce e smette, altrimenti è un idiota che denuncia la sua idiozia e si brucia. Controproducente.
Basta dirlo quindi, ma senza arroganza (di un diritto che NON esiste). Ma già... in questo modo per qualcuno verrebbe a mancare il divertimento.
Pallina

Questo lo penso onestamente anch’io, ma vedo che la saggia Pallina è stata ignorata, vergogna!!! 🙂 🙂 🙂
La saggia Pallina non viene mai ignorata

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Tutto quello che dite sulla complicità di coppia é vero. Però.
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse b [...]
benvenuto nel club :pi 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da avvocatosegreto,
Sono fidanzato da circa 2 mesi e sono iscritto da circa 2 mesi(prima mi sono iscritto e poco dopo mi sono fidanzato).
Adesso sono singol e la fidanzata NON è del "giro" di A69 🙂
Non ho capito. Ho riletto 10 volte ma mi si è intrippiquato il cervello.
Riepilogando:
[b] Sei fidanzato da 2 mesi e sei iscritto da due mesi (dopo l'iscrizione hai conosciuto la donna della vita tua a cui hai giurato amore eterno).[/b]
Ci sta, uno si iscrive nel sito con il profilo sa singol ecc... vabbè, col profilo da[i] trio,[/i] ecc...
[b] Adesso sei singol e la fidanzata NON è del giro di A69[/b] (non sapevo esistesse questo giro... conoscevo il girone dei lussuriosi ed altri, ma quello di A69 mi mancava).
Ma se sei singol, deve per forza essere la ex fidanzata (o, quantomeno, ignara di essere una ex fidanzata).

Telenovela in salsa italiana 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Hai ragione da vendere, io farei anche più di un tentativo per convincerla a continuare, cavoli!! dopotutto in me la voglia di giocare c'è, intatta, veemente.
Ma se il no è irreversibile, non penserei nemmeno a iscrivermi come singolo, il mio mondo erotico ruota intorno a lei, senza lei non c'è gioco non c'è sito. 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
",tira puse' an pil da figa, che an car da boo" 😎 😎 😎

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Poi soprattutto, in coppia si gioca per condividere un piacere oltre il sesso, un piacere fatto di complicità, malizia, esibizionismo, erotismo.
Continuare da singolo non mi sembra sia la stessa cosa.
Poi visto che la crisi è nel gioco e fortunatamente non nella vita quotidiana... Il sesso con lei non ti mancherà, il resto diventa mancanza di rispetto 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Bhe, da uomo non mi esporrei sostenendo che tutte le donne vorrebbero provarla , ma condivido il fatto che se entrambi hanno questa fantasia erotica come altre, appagarla rafforza la complicità, il legame, la sicurezza di conseguenza ne guadagna il rapporto.

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da tanox,
Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezz ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
bella giocata!!! Che risponde alla domanda del 3d, quando c'è feeling nella coppia e profonda conoscenza del piacere di entrambi tutto si può fare e tutto viene bene.

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi sembra che siate in tanti a dire che gli altri sono brutti, quindi non è così vero che scarseggino le coppie col lui bello... 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto, fuori argomento da pagine si è trasformato in una tragicomica battaglia dei sessi.

» Nell'argomento: Svenire dal piacere
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Argomento a me sconosciuto, sono curioso di vedere cose ne viene fuori. Ho visto donne stravolte dagli orgasmi, sfinite provate. Ma non sapevo potessero anche svenire venendo 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da duediquori,
Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
Prima però faranno un'evoluzione in biker bsx

Oh, ragazzo, fammi lavorare...fagli fare il gruppo ....noi poi organizziamo una riunione per le mogli che non li trovano più perché stanno a parlare tra loro ! 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂
Spietato ma giusto!

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Il pene più bello di A69
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Speriamo non parta una carrellata di cazzi, magari fotografati nel bagno, con le mutande e i pantaloni calati...e l'immancabile tavoletta del cesso alzata sullo sfondo.
Dimenticavo le ciabatte di gomma 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Ognuno vive il sito secondo le proprie esigenze,i propri gusti e le proprie necessità, possiamo evitare i profili che hanno requisiti che non ci garbano, ma trovo discriminatorio pretendere che non possano esistere.
😇 😇 😇 [...]

Come nella vita reale del resto , perché non qui ?
esattamente, ma l'impressione è che fuori il sito, quanto dentro la tolleranza verso le persone che hanno gusti diversi dai nostri è quasi a zero

» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ognuno vive il sito secondo le proprie esigenze,i propri gusti e le proprie necessità, possiamo evitare i profili che hanno requisiti che non ci garbano, ma trovo discriminatorio pretendere che non possano esistere.
😇 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni