Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
719
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
spesso dopo qualche squadro bastava che mi palpavo il cazzo da solo,poi andavo in bagno qualcuno veniva sicuramente e me lo prendeva in bocca,il tratto migliore era da Bologna Rimini e vice versa

» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
bus no....ma viaggiato per anni come pendolare ogni due settimane dall'Abruzzo a Verona in treno, con cambio a Bologna preferivo viaggiare sempre di notte sai quante Palpatine per poi finire in bagno

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
si dai facciamo la fiera del cazzo,,,,

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Le mie esperienze sono queste..... Mi è capitato che mentre scopo un bel culetto qualcuno si eccita anche senza toccarselo solo la goduria di prenderlo dietro gli viene un po' su è riescono a sboccare segandosi oppure no...e in tanti riescono a sborrare anche con cazzo moscio se lo scopi per bene oh visto che gli gocciolava

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
per me importante che sia depilato se è di un uomo per il resto l'affondo ovunque da anni,, concludo che meglio di un uomo al 90xcento,,lo fanno con più passione,,le donne avendo pure la figa spesso si lamentano

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Paolosegaiolo,
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
. Scoparmi la figlia del titolare che strafiga

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
si certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passato

» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Perché nn litigate in privato per favore

» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da BIGone66,
Quotato da jackpollonsexy,
Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui

Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiorno

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
okkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamoci

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signora

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
bisogna essere pratici,,, poi dovete metterci amore passione convinzione di farlo è di riuscirci,,, se fai questo sei Troia e lo farete di sicuro

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da giatosto,
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
nn ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smetteno

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
è capitato che me l'anno chiesto e lo fatto,ma con l'oro telefono messo a distanza,, naturalmente io mi sono coperto viso del tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni