Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
spesso dopo qualche squadro bastava che mi palpavo il cazzo da solo,poi andavo in bagno qualcuno veniva sicuramente e me lo prendeva in bocca,il tratto migliore era da Bologna Rimini e vice versa
» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
bus no....ma viaggiato per anni come pendolare ogni due settimane dall'Abruzzo a Verona in treno, con cambio a Bologna preferivo viaggiare sempre di notte sai quante Palpatine per poi finire in bagno
» Nell'argomento: Se si dovessero fare le Olimpiadi del sesso…
1 anno fa
si dai facciamo la fiera del cazzo,,,,
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Le mie esperienze sono queste..... Mi è capitato che mentre scopo un bel culetto qualcuno si eccita anche senza toccarselo solo la goduria di prenderlo dietro gli viene un po' su è riescono a sboccare segandosi oppure no...e in tanti riescono a sborrare anche con cazzo moscio se lo scopi per bene oh visto che gli gocciolava
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
per me importante che sia depilato se è di un uomo per il resto l'affondo ovunque da anni,, concludo che meglio di un uomo al 90xcento,,lo fanno con più passione,,le donne avendo pure la figa spesso si lamentano
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa. Scoparmi la figlia del titolare che strafigaQuotato da Paolosegaiolo,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
è normalissimo che riuscite a sborrare mentre vi scopano, è la prostata che vi stimola..io chiunque ho scopato sia trav che gay dopo averlo stantuffato per bene vedi che il suo cazzo comincia a gocciolare anche se moscio
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fasi certo,,ma ti sei perso km di cazzo in culo in passatoQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
1 anno fa
Perché nn litigate in privato per favore
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fa. Visto che lei si vuole spingere ,io l'ho messo alla prova, vediamo un po' se ci sarà una conoscenza tra noi visto che siamo vicini,,, poi vi aggiornoQuotato da BIGone66,Quotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate?..ma semplice verità?..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere ?..tutto qui
Posso confermare che non sta raccontando cazzate JACKPOLLONSEXY. Nel senso che a quelle latitudini e un po? più su in Austria, in sauna ci entro assolutamente nudo. No costume e asciugamano va lasciato fuori dalla sauna . Poi che da questo nascano certe occasioni non lo direi , per esperienza personale. Però la sauna , il bagno turco , il famoso aufguss ecc . si fanno rigorosamente nudi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:44:50
1 anno fa
e ti dirò di più conosco una sauna appropriata Montesilvano dove li si può stare nudi senza problemi,,
1 anno faokkk ascolta visto ché anch'io sono del Abruzzo conosciamociQuotato da jackpollonsexy,Non sto raccontando cazzate…..ma semplice verità…..entravi con il telo e lo potevi tenere o togliere …..tutto qui
1 anno fa
nuda in presenza di altre persone?????? ,, vabbè questo e la fine del discorso per me',,, nn raccontare stronzate qua c'è gente ché a frequentato sauna di ogni tipo ,nn parli con novellini,
1 anno fa
andiamo sui dettagli , pure perché sei iscritto come singolo 🤷
1 anno fa. Visto che era una sauna normale per tutti ,,, adesso spiegaci fin dove si è spinta la tua signoraQuotato da jackpollonsexy,E’ capitato di andare in sauna per la prima volta tutta la scorsa settimana insieme a mia moglie…..non credevo fosse così disinvolta lei ….da qui ho capito che vuole spingersi oltre
1 anno fa
in saune appropriate tantissime avventure dal centro al nord Italia, ma in saune normali nn lo puoi proprio fare ti sbattono fuori a calci nel culo e con qualche denuncia
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
1 anno fa
bisogna essere pratici,,, poi dovete metterci amore passione convinzione di farlo è di riuscirci,,, se fai questo sei Troia e lo farete di sicuro
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fann ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smettenoQuotato da giatosto,Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
è capitato che me l'anno chiesto e lo fatto,ma con l'oro telefono messo a distanza,, naturalmente io mi sono coperto viso del tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti