Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Madre e figlia
7 mesi fa. Pensa un po' i nonni 🤣🤣🤣Quotato da lecap,Quotato da Maris84,C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia
Meno male che non era bisex, sennò si faceva pure il padre e i fratelli... 😎
» Nell'argomento: Sauna gay milano
7 mesi faperché quando costaQuotato da Renzo55,Sì vero prezzo alto . Ma per curiosità si può provare
7 mesi fabuonoQuotato da Tut,Mi sembra orario continuato fino alle 23
7 mesi fainteressante aperto anche di seraQuotato da Tut,Si. La prima volta sono stato alla Metro e l'ho trovata troppo piccola, gli spazi sono ristretti ed angusti. La Royal Hamman, invece, è molto più grande, possiede non solo una vasca idromassaggio più spaziosa di molti metri quadrati, saune, sauna [...]
7 mesi fatu li conosci??Quotato da Tut,La metro è piccola in realtà. Io preferisco la Royal Hamman
7 mesi fa
buongiorno,,io ogni tanto capito in quelle zone per lavoro,,se c'è qualche bella sauna dove si rimedia fatemi sapere,,io maturo ma un bel attrezzo
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 mesi fa
ma e normale che se fai un pompino devi anche leccare e succhiare le palle personalmente mi piace che lo prendono in bocca e le succhiano mettendo tanta saliva,di sicuro nn aiuta la sborrata e solo una questione di goduria
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
7 mesi favedo che tanti di voi avrebbero questa fantasia,,,, nn e che ci vuole tanto.basta una telefonata i Trans sono molto disponibili,,dai provate nn rimanete con dubbioQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
» Nell'argomento: Come fate capire ad uno sconosciuto che volete portarvelo a letto?
7 mesi fa. e semplicissimo,,, ma ci vuole interesse da entrambi le parti,, perché se ti ti fai notare e l'altro nn percepisce vuol dire che nn e interessato,,, ma se invece c'è interesse basta uno sguardo,se poi sei in un posto appropriato e ancora più facile ,, io fatto sempre così. Una volta che trovo chi ci sta già da uno sguardo poi mi comincio a toccare il cazzo lo faccio diventare un po' duro siccome amo carsex se possibile lo tiro anche fuori e il gioco e fattoQuotato da Just_dance,Mi capita spesso di andare in giro e di notare bei manzoni con cui farei di tutto. A volte nemmeno mi guardano, altre volte mi guardano negli occhi o mi squadrano. Amici gay, passivi e attivi, come vi fate riconoscere? [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
nn tutti l'accettano la sborrata in faccia, io con anni e anni di incontri lo sempre chiesto di farlo a chi mi faceva in pompino ma in tanti si rifiuta e si fanno sborrare sul petto culo e mani,, secondo me sarà per il fatto che chi si fa sborrare in faccia e anche ingoiatore qiundi nn a nessun problema bocca chiusa oppure aperta oppure cazzo fino alla gola
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fa
importante che sei deciso è convinto di prenderlo nel culo,se vuoi trans e facilissimo basta una telefonata,se vuoi provare con un uomo ho ti affidi a social oppure vai in posti appropiati carsex oppure saune ma anche altri posti e li scegli di persona, io in questo modo ne avrò sverginato cinque sei con anni di incontri l'ultimo e stato al cinema qualche anno fa
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi fa. io questo lo so ma lui dice che il problema nn è morire,,ma stare male se ti becchi una malattia e questo lo concordo anch'ioQuotato da Bsxlorenteggio,il tuo amico è immortale? Di qualche morte si deve pur morire e comunque se tira fuori la lingua e schizzi la sborra si assorbe subito dalla lingua ... Che ignorante questo tuo amicoQuotato da Lamponino,io con te lo farei volentieri peccato la distanza,, comunque io ultimamente conosco un ragazzo che spesso ci vediamo lui vuole che mi fa pompino con preservativo ma poi sul finale si toglie e si fa sborrare in viso tirando la lingua fuori,dice che nn vuole il contatto a pelle con il cazzo,, per una questione di malattie,e lui che conduce il gioco e a me nn dispiace
7 mesi faio con te lo farei volentieri peccato la distanza,, comunque io ultimamente conosco un ragazzo che spesso ci vediamo lui vuole che mi fa pompino con preservativo ma poi sul finale si toglie e si fa sborrare in viso tirando la lingua fuori,dice che nn vuole il contatto a pelle con il cazzo,, per una questione di malattie,e lui che conduce il gioco e a me nn dispiaceQuotato da BoccaGolosa1982,Ho avuto alcuni partner da cui mi facevo riempire. Ci deve essere una forte sintonia e passione ed è meraviglioso!
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
7 mesi fa
a me e capitato di incontrare una coppia dove il marito voleva vedere la moglie scopata,, nn volevo crederci neanche io quella sera,ero in un posto zona mare dove di giorno si faceva anche nudismo (abusivo) e di sera si rimediava spesso qualcosa ma soprattutto gay trav a volte si vedevano coppie ma io mai niente,,,quella sera fu diverso arriva una coppia abbastanza su con l'età secondo me lei sopra i sessanta elio diversi di più almeno a vedere,, dopo vari sguardi e e su e giu con l'auto mi fermo vicino a loro ci salutiamo un po' di chiacchiere e vedo che nn dispiaceva la mia presenza all'ora chiedo se potevo essere di compagniaia e loro da subito mi dicono sì ma nn qua' ci vogliamo spostare in un posto più tranquillo e così fu ci sposiamo di un paio di km fi fermano e mi fanno cenno di salire sulla sua auto io accetto e lui comincia a commentare la moglie se mi piaceva e intanto lui gli toccava il seno fino a quando gli tira via la camicetta e reggiseno e lui comincia a succhiare il seno e con la mano andò fino alla figa e incitandomi a toccarla e io prendo in mano la situazione così mi viene duro mi slacciò i pantaloni e andò di bocca mentre il marito le leccava la figa ma rimase sempre con cazzo moscio fino alla fine fino a quando mi disse anche di scoparla e così fu lui fece di tutto ma il suo cazzo nn si sposto "di un millimetro moscio moscio
7 mesi fa
amo tantissimo sborrare dentro ,ma nella bocca,, sentire il cazzo pulsare e che si gonfia sempre di più per poi esplodere dentro mentre gli tieni la testa e lo tiri verso di tè con forza fino a farlo arrivare fino in fondo uuummmm
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
a un cazzo e un dildo e più semplice perché sei tu stesso che lo metti con la mano ma due cazzi un po' complicato
7 mesi faalmeno uno della mia stessa opinione,il resto tutti super pratici è professionistiQuotato da amoanale,mai provato ma non credo sia così facile
» Nell'argomento: Seno finto
7 mesi fabrava e un qualcosa che sta per completare una bella serata di sesso,,io l'adoro chi l'indossaQuotato da Hot-anal-free,Indosso spesso tettone in silicone, sembrano vere e si comportano come tali. Quando poi si trofinano l'uccello in mezzo e poi sborano. Uhhhhmmmmmmmmmmmmm.
7 mesi fa. Avevano un cazzo da 50cm...... se per incularti uno gli devi stare proprio dietro in qualsiasi posizione,,mi spieghi come fa il secondoQuotato da marcoxverso,Quotato da Lamponino,Però ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...
fidati che ci si riesce ...ero presente
7 mesi faPerò ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...Quotato da Giocherellone2019,Provato un paio di volte, meraviglia....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti