Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
716
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

7 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da Giocherellone2019,
Provato un paio di volte, meraviglia....
Però ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Spannami,
Davvero ?
tranquillo,,, tanta pazienza molto lubrificante e giocare piano piano spingendo ti và dentro che neanche tè né accorgi

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Spannami,
Nel mio è entrato un 23 cm e ho urlato come una troietta
. puoi andare tranquillamente oltre con molta calma

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Culobello63,
Mi fate sapere 😋 💦
. con delicatezza e bello lubrificato riesci a prendere qualsiasi misura io ad un conoscente dopo averlo scopato qiundi aveva già il culo bello aperto mettevo ancora del lubrificante e lui aveva un fallo sui trentacinque cm e se lo faceva infilare del tutto

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da CercoTE,
Preferisco farmi sborrare in bocca,da GIOVANI
. ahhh...ti piace vincere facile,, perché i maturi nn ti piacciono pensi che la sborra un po' più densa ti rimane in gola

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
. personalmente chi o incontro si e sempre fatto sborrare in faccia da sempre, anzi in tanti anche in bocca ché è il max,, altrimenti è un pompino che si sinceramente nn servirà a nulla se nn si fa',,, io credo che chi lo riceve si sente più troia e soddisfa il parten chi lo fa si sente più maschio possente

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
e dove sarebbe il problema???? In questi luoghi specialmente in doccia si sta molto vicini e nudi ,, se uno prima ti guardava può essere che era attratto da qualcosa,, basta rispondere con la stessa situazione oppure in doccia ti fai notare meglio,,e da lì cosa nasce cosa,, io in piscina sai quanti ragazzi conosciuti,, in doccia lo facevo venire un po' su e il gioco era fatto,, qualche occhiata e ci si aspettava fuori

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da ChubbyVrPass,
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
. Se il desiderio di averlo nel culo e tanto,, nn c'è bisogno di niente,se chi te lo mette nel culo ci sa fare basta giocarci un po' con dita e saliva, vedrai che come ti sale l'eccitazione ti và dentro che neanche tè ne accorgi

8 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
io ciò un semplice furgone dietro con vetri oscuranti,, lo uso quotidianamente per tutto e carico spesso che vuole succhiare e fatte anche tante scopate

» Nell'argomento: Sega coi piedi
9 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
fatto un paio di volte questa pratica di ricevere seghe con i piedi,,, ma nn riuscivo a sborrare mai se nn si arrivava a finire con mani oppure bocca, e io lo valuto che nn piace personalmente,,,

9 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
sono stato con trav, con trans, con uomini, ovviamente con donne, fatto in gruppo, fatto da solo, fatto in posti pubblici: panchine di una piazza a poca distanza da un locale, sui divanetti di una discoteca, contro la porta di una chiesa, in un cimit [...]
. scommettiamo che ti sei faffo pure il prete,, visto che nn ti sei fatto tutto

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
essendo un appassionato del carsex e frequentando posti appropiati sia di giorno che di sera ne avrò ricevuti a centinaia di pompini all'aperto,,zone industriali , parcheggi, sponde del fiume ,riva del mare , vado sempre in posti dove so sicuramente che trovo a seconda del periodo, d'estate più zona mare, d'inverno più in macchina in posti diversi

» Nell'argomento: Vibratore sul glande
10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Linoribello,
Fa male usare il vibratore sul glande?
nn vedo l'utilità,, penso che un vibratore serve per tutt'altra cosa

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da corsaronero_1999,
Avete qualche consiglio da darmi?
è facilissimo,,dalle mie parti ci sono posti con scogli enormi dove dietro c'è la collina e davanti il mare tratti abbastanza lunghi,, e molto frequentato ,una volta che sto lì mi metto nudo per il sole,sul davanti ti possono vedere solo se passano in barca e dietro ci devi andare di proposito,, trovo sempre qualcuno che mi fa un pompino ma anche qualcuno che se fatto scopare

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
con mia cugina che veniva dal Belgio per le vacanze estive, lei più grande di me di quasi due anni io avevo 12anni ,,si andava al fiume con le bici,un giorno eravamo da soli e me la fece vedere e io allungai la mano e glie lo toccata, dopo un po' mi accorgo che mi sborrai dentro le mutande e con vergogna nn dissi nulla ma lei se ne era accorta e la sera a casa mi chiese che mi era successo al fiume,,e io niente niente mi disse domani lo rifacciamo e me lo fai vedere,,,,e così fu e dopo alcuni giorni si passò da una sega a prendermelo in bocca

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Bull21x,
Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
. io di preciso nn so cosa provano i mariti,,ma in passato conobbi una coppia neanche tanto giovani,,in un posto dove si praticava carsex, ci siamo parlati e poi andati in un altro posto dove nn ci vedeva nessuno mi fecero salire sulla loro macchina dietro l'oro cominciano a baciarsi ma e nello stesso tempo lei si spogliava e lui mi disse che potevo toccare senza problemi fin quando sento abbassare il sedile passeggero e lei si sdraia ma piano piano arriva anche sul sedile dietro allarga le gambe e io comincio ad accarezzare e poi la figa,,poi lui mi disse che la dovevo scopare e così fu mentre lei gli faceva un pompino ma lui rimane con cazzo moscio fino alla fine nn ebbe un minimo di erezione,,la cosa e andata avanti per diverso tempo ci si incontrava e si andava sempre al solito posto,, ripeto nn so cosa provava lui ma lei godeva tantissimo

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Lamponino,
sicuramente nn ti metti in piazza,e in presenza di minori,, si chiama carsex appunto perché lo fai dove puoi

Solo se la car è dentro un box non rischi, se è parcheggiata fuori il rischio c’è.
. Ma quale rischio sai quanti incontri sotto i parcheggi dei centri commerciali accostati ad un muro ma anche in parcheggio esterno, d'inverno dopo dieci minuti che sei dentro i vetri si appannano e da fuori nn si vede nulla

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Riservato_1969,
E’ pericoloso tanto quanto il cosiddetto sex outdoor, si rischia una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico, di finire sui giornali e nello schedario della polizia.
sicuramente nn ti metti in piazza,e in presenza di minori,, si chiama carsex appunto perché lo fai dove puoi

10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
io credo che qua si dicono tante cose nn vere,,,,, e posso confermare che il 90 per cento degli incontri si fa in car sex ,per una svariata di motivi,,,, io lo sempre fatto apparte che è intrigante,e veloce, lo trovi quando lo vuoi , nn bisogna neanche conoscersi per un pompino in auto,,, invece credo che per andare in casa di uno ti devi fidare tanto,, pensa un po' se neanche lo conosci??di sti tempi

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da dadominare,
il cazzo deve sapere di cazzo 🐷
bravissimo. Ci vuole la sua parte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni