Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: LAST... questo sconosciuto
7 anni fa
si, in effetti...tra inviti stranamente 😇 😇 nei club e frasi fatte....
» Nell'argomento: anal plug,li li ama lei, li ama lui e forse ....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ho acquistato il mio primo plug circa due mesi fa,forse l ho preso troppo grosso 😄 poi ho scoperto che dentro ce n era uno più piccolo,comunque li ho distrutti,molto meglio il dildo,per mè il sesso a tre è il migliore in tutte le salse 😋 😋 😋 [...]
azz!!....sara' meglio che il prossimo lo compri d'acciaio 🐷 🐷
» Nell'argomento: Foto "intime" non richieste..perchè le inviate?
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Fantedispade,stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.
vi vorrei far constatare (anch'io) che, il 70/80% delle foto pubblicate sul sito dai vari utenti ha come 'soggetto' la foto dei propri genitali (chi in primo piano e chi nelle varie foto di nudo) quindi, di che cosa stiamo parlando....forse di una foto (non richiesta) ma che molto probabilmente la si troverebbe visionando il profilo della persona che ha voluto contattarvi.
Forse la vostra 'lamentela' sarebbe lecita su un sito che tratta di economia e finanza...magari pure su facebook ma non in un sito che ha come finalita' l'incontro di sesso.
» Nell'argomento: Foto "intime" non richieste..perchè le inviate?
7 anni fa
stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
» Nell'argomento: idee stuzzicanti e intriganti
7 anni fa
chissa' se il milanese conosce pure la regina elisabetta 😇 😇 😇....con il tacco dodici secondo me....mmmmmmmm
» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mai fatto, la complicità la riservo alle coppie che tratto alla pari. Non di certo ai singoli 😄Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@fante Beh se si invita un singolo all?interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui ?imporre? le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?
nulla, ma poi non veniteci a scriverci tutti quei pipponi sulla complicita,conoscienza ecc ecc se poi e tutta una questione di 'regole'.
questo era ovvio 😄 😄....mi riferivo ai 'colleghi'
comunque, trombare su ordinazione e di una tristezza disarmante.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@fante Beh se si invita un singolo all’interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui “imporre” le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?
nulla, ma poi non veniteci a scriverci tutti quei pipponi sulla complicita,conoscienza ecc ecc se poi e tutta una questione di 'regole'.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Solo se per te il mondo è solo bianco o solo nero. Tra un galletto egocentrico narcisista e un vibratore ambulante affamato ci sono infinite sfumature di maschio.Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@fantedispade Io non penso sia un vibratore ambulante. Più che altro NON è un galletto egocentrico che diventa “isterico” appena qualcuno gli chiede di accettare le regole della coppia.
Non è questione di “morti di figa” ma di quelli che sanno di no [...]
allora lo vedi che i conti tornano!!
gioco+adattarsi+non essere alla pari= vibratore su chiamata 😄 😄
vedi, se una persona non e libera di esprimersi o di 'agire' ma e condizionata in tutto e per tutto in quel frangente di tempo per me e solo un oggetto.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@fantedispade Io non penso sia un vibratore ambulante. Più che altro NON è un galletto egocentrico che diventa “isterico” appena qualcuno gli chiede di accettare le regole della coppia.
Non è questione di “morti di figa” ma di quelli che sanno di no [...]
allora lo vedi che i conti tornano!!
gioco+adattarsi+non essere alla pari= vibratore su chiamata 😄 😄
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Beh se lo vedi così... ma a certi singoli piace essere trattati così e si prestano senza problemi a giochi senza mettere al centro il proprio ego. Chi non è d?accordo può sempre rifiutare. Incontrare non è mica obbligatorio. Al limite uno cerca quello che lo soddisfa e aspetta finché non lo trova.Quotato da Fantedispade,Quotato da BLACKADDICTED,@allur78 Se uno è bello e superaffascinante magari può pretendere. Se è uno come tanti si mette in fila e se vuole concludere fa quello che gli viene detto di fare. Altrimenti libero di rifiutare e non concludere niente. Mica lo prescrive il dottore [...]
come ai cani....impiedi....seduto....su due zampe...ogni tanto je dai na bastonata ecc ecc ecc
Se io dovessi mai pensare a un incontro con un singolo ( probabilità zero però supponiamo) lo vorrei proprio così: dovrebbe fare esattamente quello che dico io senza se e senza ma.
piace al morto di figa, quello che pur di trombarsi qualcosa che si muove si venderebbe pure la madre....che poi, non capisco che gusto c'e' incontrarsi con un vibratore ambulante.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@allur78 Se uno è bello e superaffascinante magari può pretendere. Se è uno come tanti si mette in fila e se vuole concludere fa quello che gli viene detto di fare. Altrimenti libero di rifiutare e non concludere niente. Mica lo prescrive il dottore [...]
come ai cani....impiedi....seduto....su due zampe...ogni tanto je dai na bastonata ecc ecc ecc
» Nell'argomento: Se questo è un single...
7 anni faQuotato da coltrane68,e io allora che dovrei dire che le coppie mi vedono come vetro trasparente' io li in un angolo a pietire qualche avanzo lasciato a morire di fame.....
te sei scordato di scrivere razziste
» Nell'argomento: Se questo è un single...
7 anni fa
mi sa che (viste le tue due precedenti discussioni) lo fai di proposito ad andare a contattare gli etero....e, 'tesoro mio'!! Poi, non correre subito dalla mammina se qualcuno ti risponde in malo modo.
7 anni fa
prova a pensare a quello (sfigato) che magari si e fatto 100/200km per andare all appuntamento e....non trovarci nessuno 😮 😮 😮 altro che il tuo messaggio di scusa, come minimo gli va a mettere una bomba sotto casa.
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni fa
c'e' odore nell'aria....quell'odore...quell'odore che sa' di copia e'.....incolla 😮 😮
» Nell'argomento: Coppie e singole contraddittorie, come comportarsi?
7 anni fa
quando si scrivono 'puttanate' sul proprio annuncio...(e che magari ti 'obbligano' a leggere) e bhe',si finisce inesorabilmente a far a botte con la propria coerenza.... poi, una persona sana di mente alla lettur di richieste simili (20cm e oltre) si fa una sana risata.
» Nell'argomento: CONTATTATEMI!!
7 anni fa
li accetti i copia e incolla? 😄 😄
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni faQuotato da ssbbw69,il limite dei siti di incontri? che anche agli imbecilli è permesso pigiare i ditini su di una tastiera.
ma infatti!!...cioe'
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
7 anni faQuotato da TimidoNelCulo,io amo lo scat e pissing 💗 💗 💗
buongustaio!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
7 anni faQuotato da TimidoNelCulo,io amo lo scat e pissing 💗 💗 💗
buongustaio!! 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti