Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni faQuotato da GabryArcangeli,Una decina di anni fa quando ero poco piu' di cinquantenne ho avuto una storia con una ragazza di poco piu' di 20 anni, fidanzata e prossima alle nozze.. Non l'ho corteggiata io, non ritenendo di avere chance ma e' [...]
Sei la dimostrazione al maschile dell'antico detto:
"Gallina vecchia fa buon brodo" 🙂
» Nell'argomento: per auguri
» Nell'argomento: per auguri
7 anni fa
E adesso via al gioco natalizio di A69:
Individuate quali sono le palle dell'albero e quelle di uomosuper.
Per i vincitori, ricchi premi e cotillons. 😳
P.S. Tanti auguri a tutti anche da parte nostre. 🙂
Individuate quali sono le palle dell'albero e quelle di uomosuper.
Per i vincitori, ricchi premi e cotillons. 😳
P.S. Tanti auguri a tutti anche da parte nostre. 🙂
» Nell'argomento: Privacy harem
7 anni faQuotato da cp2x2,Ma dite davvero? Gli operai in giro mentre il locale è aperto agli avventori? No dai, non si può credere, è una pura follia!!!
Concordiamo.
E poi, in ogni caso, i lavori si fanno quando un locale è chiuso indipendentemente dalle più che giuste e ovvie questioni di privacy.
» Nell'argomento: coppie con il lui dotato veramente
7 anni faQuotato da innamorati8684,Bhe veramente troviamo più spesso profili in cui di lui si vede solo quello...e non il resto del corpo... Adesso, sicuramente ci saranno lei di coppie alle quali Interessa solo la dotazione, ma almeno nel nostro caso, riteniamo più importanti delle [...]
» Nell'argomento: coppie con il lui dotato veramente
7 anni faQuotato da hotcouple71_77,
avete ragioneee. È una delle cose più brutte del gioco. Quasi sempre ci capita sta cosa e a mia moglie nn resta che dedicarsi a me che rimango così cn due donne da 'coccolare'
Belin, che sfiga che hai.
Hai proprio ragione a lamentarti. 😎
» Nell'argomento: Fine del gioco
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Considero questa "attività" come un "di più", un qualcosa a cui attingere per rendere più piccanti determinate serate.
Certamente, se avessi sentore che questa mia "passioncella" stesse assumendo i connotati di una dipen [...]
Più o meno, siamo sulla medesima vostra lunghezza d'onda.
Probabilmente (ma lo dico senza alcuna vena critica) ci sono coppie che tragrediscono una tantum o comunque senza ritmi ravvicinati e per cui le trasgressioni sono quel pizzico di pepe da aggiungere di tanto in tanto nella "dieta" di coppia.
Certo che se altri, invece, si nutrono solo di impepata di cozze....evidentemente e giustamente le loro opinioni in merito non possono che essere diverse dalle nostre.
» Nell'argomento: Fine del gioco
7 anni fa
Su un piatto della bilancia c'è una coppia che, in quanto tale, appaga i suoi componenti grazie a moltissime cose, aspettative, progetti, speranze, amore, hobby, identità di vedute; sull'altro piatto, le trasgressioni.
Se il piatto "trasgressioni" risulta più pesante per qualcuno....beh..quel qualcuno fa parte di una coppia tenuta insieme da una ben piccola e poco importante particolarità.
Se il piatto "trasgressioni" risulta più pesante per qualcuno....beh..quel qualcuno fa parte di una coppia tenuta insieme da una ben piccola e poco importante particolarità.
» Nell'argomento: Perché le coppie si incazzano se fai complimenti a lei.
7 anni faQuotato da Belgiovanotto92,Visto che mi è capitata una cosa strana vorrei capire qui. lui di coppia non vi sentite offesi se uno fa i complimenti a vostra moglie dopo che ci mandate 7 8 video dove sta con 7 8 maschi diversi mettendo in mostra tutto il proprio ben di dio e [...]
Ecco dove sbagli: il marito non è mai il compagno di giochi del singolo. È il singolo a essere il compagno di giochi della coppia.
Per questo, quando un singolo si rivolge esclusivamente alla lei, nei messaggi...spesso e volentieri viene "scartato".
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 anni fa
Andando ogni anno almeno una settimana a
Le Cap D'Agde... 🙂
Le Cap D'Agde... 🙂
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da socurioso,Yuppy!! Grazie! Ho vinto un caffè 😄
Come volevasi dimostrare.
Complimenti....anche se era prevedibile il "voi non sapete quanta fica ho fuori da qui"
Che poi non lo sappiano neppure loro...è un altro paio di maniche (mai visto uno che tromba di qui e di là che...."torna a segarsi"). 😎
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da Cpbixo,
.... mi farebbe capire che dietro a quella tastiera c'è una mente strutturata e non in galleggiamento su liquido spermatico.
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni fa
Diciamo soprattutto che per "corteggiamento" qui dentro si intende il modo di proporsi alle coppie/singole.
Ovvio anche che le personalità sono varie e perciò quel che va bene per qualcuno, può essere non interessante per altri.
Come coppia noi pensiamo di appartenere a gusti personali della maggioranza degli iscritti perché ogni volta che un profilo e/o un messaggio ci colpiscono, appartengono sempre a utenti che hanno visite numerosissime e molti feedback lusinghieri.
Poi, di contro, e tornando al tema di questo tread, mettiamo sempre in preventivo che, come possono non piacerci degli utenti a noi, possiamo non piacere noi a loro e nel caso specifico dei singoli, essere la mia lei a non intrigarli.
Ovvio anche che le personalità sono varie e perciò quel che va bene per qualcuno, può essere non interessante per altri.
Come coppia noi pensiamo di appartenere a gusti personali della maggioranza degli iscritti perché ogni volta che un profilo e/o un messaggio ci colpiscono, appartengono sempre a utenti che hanno visite numerosissime e molti feedback lusinghieri.
Poi, di contro, e tornando al tema di questo tread, mettiamo sempre in preventivo che, come possono non piacerci degli utenti a noi, possiamo non piacere noi a loro e nel caso specifico dei singoli, essere la mia lei a non intrigarli.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Come al solito si passa per le vie di mezzo.... sta di fatto che sposifelici ha messo un post.... dove ha specificato una loro esperienza personale.... e ha detto che molti singoli non sanno o non vogliono più corteggiare.... e non mi sembra abbia de [...]
Concordo
Forse, forse la differenza sostanziale di questo baillamme sta nella tipologia di opinioni.
Per tutte le coppie e altri singoli è: noi lo intendiamo così.
Mentre per alcuni singoli è: bisogna fare così e gli altri non capiscono un cacchio.
Chi ha ragione? Tutti indistintamente; sia i primi che i singoli col testosterone alle stelle perché non riescono a scaricarlo. 😎
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da lecap,Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
Pensala come vuoi. Se sono così sicuro di me stesso e di quello che dico, ci sarà pure un cazzo di motivo. Tu che dici? 🙂
Vogliamo andare a donne insieme? 😎 😎 😎
Guarda che non devi dimostrare a nessuno quanto sei "cuccatore".
Anzi lo spero proprio che tu lo sia fuori da questo sito...visto il successo che hai qui. 🙂
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da lecap,Quotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
Certo.
Però, dato che si ragiona su rapporti personali tra singoli e coppie/singole e presumendo un forte scompenso tra domanda e offerta...se io fossi un singolo cercherei di pormi come "corteggiante" piuttosto che attendere on line (presumibilmente per anni se non lustri 😄) di essere "corteggiato".
Poi, intendiamoci, tutti i singoli è lecito decidano di fare come meglio credono.
Ripeto , è una libera scelta , ed io non amo usare termini come "mercato" ed "offerta" , perché questi termini si usano con gli oggetti al supermercato , non con le persone 🙂
Io ho parlato di regole (di mercato) sul rapporto tra domanda e offerta e questo si applica su tutto. Non confondere le regole di mercato (che valgono su tutto e TUTTI) col supermercato propriamente detto. 😎
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni fa
Zerbino? Guinzaglio? Non c'è solo il bianco e il nero a questo mondo.
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
Ah, a proposito, non ci sono neppure più le clavi preistoriche di quando gli uomini andavano "a donne".
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Per come la vedo , il corteggiamento è una scelta che una Persona decide liberamente di fare verso un altra Persona su cui prova un interesse , perché dico persona , per il semplice motivo che in assoluta libertà anche una donna può decidere di corte [...]
Certo.
Però, dato che si ragiona su rapporti personali tra singoli e coppie/singole e presumendo un forte scompenso tra domanda e offerta...se io fossi un singolo cercherei di pormi come "corteggiante" piuttosto che attendere on line (presumibilmente per anni se non lustri 😄) di essere "corteggiato".
Poi, intendiamoci, tutti i singoli è lecito decidano di fare come meglio credono.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni fa
Ah ah ah Coolboy, passi da affermazioni grette sulle donne a scusanti puerili sui tuoi insuccessi qui dentro.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni fa
I tanti feedback di molti singoli decisi, parlano da soli...


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



