Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
A Bellissimosardo:
eh la peppa. Ignoro quanti messaggi possano ricevere le singole ma non credo che una coppia, per quanto bella e attraente, ne riceva a tonnellate.
Scrivere un semplicissimo "no, grazie" non credo farebbe scendere l'ernia a nessuno. 😎

L'unica scusante è per quelle coppie che nel profilo esprimono il non interesse ai singoli, dicendo che non risponderanno ai messaggi di tale categoria.
Ma in questo caso non si tratta di maleducazione degli uni ma di dabbenaggine di chi scrive loro.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da intrigante910,
buongiorno ...cmq devo dire che e' vero che mandi un messaggio educato e nn ricevi alcuna risposta ,anzi dopo leggi dei feed a persone che mamma mia che aborti, grazie per avermi ascoltato
buona giornata [...]



Come diceva Frassica:
non è bello ciò che è bello ma che bello, che bello, che bello 🙂


Scherzi a parte, concordiamo con te. Rispondere a un messaggio cortese e educato, anche se non interessa la proposta/proponente, costa davvero poca fatica.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,
Ogni mattina , su A69 come sorge il sole, una singola si sveglia e sa che dovrà correre più della coppia o verrà trombata . Ogni mattina su A69, come sorge il sole, un singolo si sveglia e sa che dovrà correre più della coppia e della singola o morirà di autoerotismo. Ogni mattina su A69 , come sorge il sole, non importa che tu sia singolo, singola o coppia, l'importante è che cominci a correre [...]


Ahahahahah Henry sei unico, la tua ironia è entusiasmante. 💋


Concordiamo.

Ma anche:

[b]"TU......che ti presenti con la foto del pisello in primo piano, credi veramente ci sia una donna tanto affamata da scegliere un cazzo in mezzo a tanti profili?





Un uccello senza piume è uguale ad altri 1000 volatili.

[/b]

non è male. 😄 😄 😄

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da clown19782002,
Quotato da sposifelici,
Dimenticavo ... un singolo che chiede anche di mio marito e che scrive pure con lui ha un valore unico ... sono come le mosche bianche.

Buongiorno! Mi intrometto sommessamente in questa intelligente discussione. Credo non si possa generalizzare per categoria...



Non esiste una categoria peggiore (o migliore) di un'altra.
Abbiamo conosciuto, se non personalmente, tramite messaggi, persone brillanti e simpatiche tra tutte le categorie.
E' solo che siccome il tema del tread è rivolto ai singoli, qui si sta appunto ragionando sulla categoria "singoli".


» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Akire84:
personalmente, come coppia, l'intrigo mentale, l'emozione e quant'altro sono le cose che ci portano alle trasgressioni e non certo una patata e pisello diversi dalla solita routine.
Sicuramente perciò siamo più sulla lunghezza d'onda di coloro che cercano emozioni "oltre le righe" piuttosto di quelli da
"niente caffè, niente pizze, ci si incontra da noi o da voi e si gioca immediatamente"
questo si che (anche se non retribuito) diventerebbe un lavoro!
Sostanzialmente rimaniamo contrari all'assioma: chi mi paga (di più) mi avrà. Ma sicuramente capiamo (anche se non condividiamo) l'intrigo e l'emozione di esser battuta all'asta e....perché no? la soddisfazione di sapere che qualcuno spende per averla a disposizione.
Perciò e per quel che può valere: nessuna censura da parte nostra ma solo un...no, così noi non lo faremmo.

» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Mendel,
Sera...sono Gabriella, la Moglie felicemente messa all’asta...a differenza di chi prova piacere nel semplice atto sessuale, magari dopo il famoso e terrificante “caffè conoscitivo “ e magari con uomo in cenci, io sono particolarmente attratta dalla s [...]


Felice di saperlo ma...che ci azzecca questo con la fantasia della gara d'asta?

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Come lo capisco.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Un singolo (come anche una coppia) che arriva ad un incontro in abbigliamento sciatto non credo farebbe piacere a nessuno neppure in caso di incontro conoscitivo....cosa si dovrebbe conoscere? Un tizio che pensa "beh, tanto se è venuta all'incontro, vuol dire che me la vuole dare"?

» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Mah....io credo che molti prendano lo scambismo troppo alla lettera (scambiare). Per noi scambismo è intrigo e complicità di coppia assieme a singoli o coppie che ricercano le medesime sensazioni.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da giuliandreacp,

... non possiamo nemmeno escludere che in fondo non lo abbiamo sufficientemente attratto e ci ha ripensato



Forse cercano solo certezze di piacere e/o intrigare fini a se stesse.
Una volta avuta la conferma, si eclissano.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da giuliandreacp,
posso pure non piacergli . mica è cosi strano



Il problema (se davvero un problema esiste 🙂) è che alcuni singoli scrivono, si propongono e poi...puff spariscono appena si accetta un incontro.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da earthandfire,
Quotato da lecap,
Quotato da earthandfire,
Se una coppia si trova ad una una certa distanza dal singolo e corre verso di lui ad un certo puntò sarà alla metà della distanza iniziale, poi alla metà della metà , poi alla metà della metà della metà e così via all'infinito....quindi ne c [...]



E dopo Zenone, eccoci al paradosso di Earthandfire. 😎





E' Zenone riadattato in ambito scambista 😋



Lunga vita a Zenone, allora.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da earthandfire,
Se una coppia si trova ad una una certa distanza dal singolo e corre verso di lui ad un certo puntò sarà alla metà della distanza iniziale, poi alla metà della metà , poi alla metà della metà della metà e così via all'infinito....quindi ne c [...]



E dopo Zenone, eccoci al paradosso di Earthandfire. 😎

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
A noi è capitato un paio di volte con altrettanti singoli con cui ci si messaggia da tempo (e che si erano offerti ai giochi, ovviamente).
Quando abbiamo dato la nostra disponibilità...uno ha declinato un paio di volte perché impossibilitato e l'altro non ha più risposto.
Fortuna che io sono etero...così la "colpa" è solo di mia moglie perché evidentemente poco allettante. 😋

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎



Noi abbiamo chiamato un professionista a casa ma senza l'idea di provocarlo...
....alla fine ce lo ha messo in quel posto a entrambi ma con il conto da pagare!
Vale lo stesso?

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da BondageIntrigue,


allora si .......se si tratta dell'accezione piu' larga ............direi pure molto molto larga ........lui se ne sta bello e beato a guardarmi seduto per due ore mentre io me sto legata e beata per due ore ......... 🙂


Se è beato lui e beata te...vuol dire che piace a entrambi. O no? 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da lecap,
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]



Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).


ti devo smentire 😳 .........io ho partecipato a una serata che desideravo da tanto .....ho visto tante pratiche quella sera ma sono stata estasiata da chi usava le corde, da li mi sono buttata e ho scelto quella strada, di certo come dici tu ....piano piano, ma da allora praticamente mi faccio solo legare. Ti smentisco anche sul fatto che deve piacere ad entrambi .......al mio compagno non piace legarmi con le corde, gli piacciono tante altre cose come la cera, le manette, il dominarmi, etc ....con le corde non va proprio a braccetto ........gli piace pero' molto vedermi legata con bei intrecci, fatti con maestria e dolcezza, solo quello ......e non vuole proprio imparare a legare bene! 😮 ....che faccio? Me lo tengo cosi'! 😋



Non credo proprio che tu mi abbia smentito...semmai il contrario.
Il bondage...nell'accezione più larga, piace a entrambi. Magari al lui non entusiasma lo shibari ma gli piace vederti legata. Magari tu preferisci lo shibari ma indiscutibilmente ti intrigano manette cera e altre cose.
Insomma, mi pare che ambedue siate attratti e gratificati da tali pratiche.
Diverso sarebbe stato se tutto ciò fosse piaciuto a uno solo e tutto il resto non avesse interessato/intrigato l'altro.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da eroticamentea90,
Ciao ragazzi vorrei chiedervi alcuni consigli...

Come iniziare in questo campo di master e slave?
Alla mia donna piace molto essere schiava a letto legata e quant'altro...
E io non ho mai vestito i panni di un vero protagonista in quest [...]



Non credo che si debba "decidere" di inziare col bondage. Quello semmai è un percorso in cui ci si arriva tramite piccoli passi (come nel vostro caso con un gioco di immobilizzazione di uno dei partner)...ma è una pratica che deve prendere entrambi. Se uno solo si sente e l'altro no...meglio rimanere nell'ambito del gioco erotico una tantum (il classico esempio del famolo strano).

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Ci sono donne brutte qui dentro? Come ci sono le strafiche, le belle, le carine, le simpatiche e le interessanti, non vedo perché non sia possibile che esista anche questa categoria.
Curiosando spessissimo tra gli utenti che passano a vedere il nostro profilo, non posso certo affermare che, al contrario, tutti i singoli siano degli adoni.

Io non sono una donna ma se la fossi e pure brutta/bruttissima, se mi iscrivessi qui, proverei a combinare con uno bello. Quelli brutti li potrei trovare tranquilllamente nei paraggi di casa mia.

Leggendo alcuni post, non so perché, mi viene in mente la favola di Fedro, la volpe e l'uva.... 😎


» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Le donne vanno conquistate (o interessate). Supporre che una brutta (ma, poi, il brutto e il bello sono concezioni soggettive) stia con le gambe spalancate a darla a chiunque...significa non aver capito nulla delle donne.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni