Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Grazie 🙂
si davvero una bellissima coppia 🙂
😳 😳 😳
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da intrigante910,Quotato da lecap,Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
quindi dici che e' un errore di forma delle meil mandate
si capisco che le coppie ricevano 1000 msg
No, no non affermo nulla, ci mancherebbe.
Ho solo detto come ci comportiamo noi.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da emmegei,
Tutto sto tempo in preamboli? N' annusatina e via no? 😄
Così però si "bruciano" tutti quei profili "amanti del sapone" 😎
» Nell'argomento: Ammesse bugie x notti di fuoco?
7 anni faQuotato da CpErotos,Forse potresti cercare di spiegare brevemente questi tipo di relazione nell'annuncio, esattamente come hai fatto nel post precedente, in modo che le persone che incontri non si sentano ingannate. Molti di coloro che frequentano questo sito non voglio [...]
Concordiamo in toto.
In più, come avevo già esposto in un altro tread, noi come coppia non esigiamo certo il certificato di famiglia...sono ben altre le cose che (la lei) guarda in un altro singolo, come la simpatia, educazione e il modo di porsi.
E' innegabile però che al lui, un singolo con la fede al dito potrebbe apparire come uno di quelli (e credimi, ce ne sono tanti) da...
..."Le donne degli altri mi piacciono ma la mia la tengo solo per me".
» Nell'argomento: Sanità e stupore
7 anni faQuotato da GiovanePorco90,
Ahahah! Ho capito il discorso 😄 su questa insistenza sul proporsi con il ?sano sesso? 🙂
Allora viva il sesso spinto? Ihihih 😋
Più che altro (per come ci approcciamo noi come coppia) viva il sesso condito da allegria e quattro risate, piuttosto del "vieni qui che io me ti apro in due "
Mi "ho" spiegato? 😎
» Nell'argomento: Sanità e stupore
7 anni faQuotato da GiovanePorco90,Quotato da lecap,A Coppiaerotos e Giovanep.
Grazie per i Vostri punti di vista.
Non li condivido del tutto (sennò non avrei postato il tread) ma hanno un senso logico e rispettabile.
Forse regge di più quello di Coppia Erotos perché andrebbe (come avete fatto) val [...]
condivido che ognuno la veda in modo diverso, ci mancherebbe 🙂 però un esempio lo posso fare?, al di fuori di questo mondo trasgressivo, cosa significa "Mangiare Sano" giusto come definizione? non perché difendo o meno....è perché è bello confrontarsi e cosi tale deve rimanere 🙂
Anch'io amo confrontarmi, stai tranquillo. 🙂
Personalmente intendo l'aggettivo "sano" in due modi: quello appunto di mangiare sano per esempio, dove la sua accezione è "salubre, pulito ecc ecc" e altre dove intende altro..."Rigare diritto ecco un sano principio ormai disatteso!...
Intendiamoci non critico chi usa nel profilo la terminologia "cerco del sano sesso". Dico solo che la trovo non elegante e anzi, piuttosto dozzinale e perciò non attraente.
Tutto qui.
Però questo mio tread non vuole essere una condanna (che, poi, valendo meno del due di picche, sarebbe comunque di valore pari a meno di zero 😎) ma solo per curiosità a vedere chi appunto, rimane non ben colpito da tale termine come me/noi oppure che lo interpreta positivamente come altri.
» Nell'argomento: Sanità e stupore
7 anni fa
A Coppiaerotos e Giovanep.
Grazie per i Vostri punti di vista.
Non li condivido del tutto (sennò non avrei postato il tread) ma hanno un senso logico e rispettabile.
Forse regge di più quello di Coppia Erotos perché andrebbe (come avete fatto) valutata l'intera definizione (sano sesso) piuttosto che il solo aggettivo estrapolato dal contesto.
Grazie per i Vostri punti di vista.
Non li condivido del tutto (sennò non avrei postato il tread) ma hanno un senso logico e rispettabile.
Forse regge di più quello di Coppia Erotos perché andrebbe (come avete fatto) valutata l'intera definizione (sano sesso) piuttosto che il solo aggettivo estrapolato dal contesto.
» Nell'argomento: Sanità e stupore
7 anni faQuotato da Coppia4050,
A noi, sinceramente zero ma, visto che il 90% lo scrive, evidentemente a qualcuno intriga. 🙂
Grazie della risposta.
Tuttavia...avendo curiosato nella vostra pagina come vi descrivete e come spiegate esaurientemente cosa intendete per trasgressioni...non avevo dubbi in merito. 😄
» Nell'argomento: Sanità e stupore
7 anni fa
Forse sono troppo pignolo oltre che impiccione.
Curioso sempre i profili di coloro che passano a visitare la mia/nostra pagina. Molti sono simpatici, altri interessanti, alcuni scialbi e/o troppo...ermetici.
La cosa che mi sorprende e STUPISCE è l'affermazione di "CERCO DEL SANO SESSO".
Boh, che strano. Si vede che esistono anche il sesso acciaccato e quello che sta così, così.
Certo, certo, forse significa IMPLICITAMENTE rapporti protetti (come è doveroso siano).
Tuttavia io interpreto tale definizione come una forma....come dire...alla buona, casereccia, molto sempliciotta.
Una cosa tipo: e dai, facciamoci una bella trombata.
Certo, il fine ultimo potrà anche essere questo ma...mi immedesimo nelle donzelle che si curano nel corpo e nell'abbigliamento per incontrare un tipo che cerca del SANO SESSO...
Quale tipo di intrigo può trasmettere un tale annuncio?
Curioso sempre i profili di coloro che passano a visitare la mia/nostra pagina. Molti sono simpatici, altri interessanti, alcuni scialbi e/o troppo...ermetici.
La cosa che mi sorprende e STUPISCE è l'affermazione di "CERCO DEL SANO SESSO".
Boh, che strano. Si vede che esistono anche il sesso acciaccato e quello che sta così, così.
Certo, certo, forse significa IMPLICITAMENTE rapporti protetti (come è doveroso siano).
Tuttavia io interpreto tale definizione come una forma....come dire...alla buona, casereccia, molto sempliciotta.
Una cosa tipo: e dai, facciamoci una bella trombata.
Certo, il fine ultimo potrà anche essere questo ma...mi immedesimo nelle donzelle che si curano nel corpo e nell'abbigliamento per incontrare un tipo che cerca del SANO SESSO...
Quale tipo di intrigo può trasmettere un tale annuncio?
» Nell'argomento: Come approcciarsi
7 anni faQuotato da fonzy85vr,grazie ragazzi 🙂
per lecap, il "ciao bella" et simili li uso sono nell'oggetto
Tu scrivi "ciao bella" a una coppia?
Praticamente snobbi già fin dall'oggetto della missiva il lui che presumibilmente è quello che si collega a leggere per primo i messaggi ricevuti?
E poi ti snobbano? Ma dai! Chissà perchè? 😎
» Nell'argomento: Come approcciarsi
7 anni faQuotato da DolceSalato,Probabilmente sbaglio anche io visto che non do e non voglio feedback e il mio profilo fa schifo.
Comunque sono sempre dell'idea che conoscere coppie dal vivo è più semplice che on line.
Su 30 coppie che ho frequentato, solo 2 o 3 le ho [...]
Non dare e non volere feed è una scelta personale.
Scelta anche (ma non voglio affermare e neppure penso sia il tuo caso) per ovviare eventualmente a zero feed ricevuti.
Ovvio che chi ha la possibilità di frequentare abbastanza spesso centri benessere, SPA, hotels e anche feste private, ha l'occasione di conoscere direttamente de visu altre persone trasgressive ma, purtroppo, per molti non è così e, suppongo, sia per questo che siti di incontri sono così frequentati e usati.
Che il motivo di successo o insuccesso dipenda, come ultimo e più importante step, per come si appare di persona, è lapalissiano; tuttavia cercare di presentarsi con testo e immagini in maniera originale e simpatica credo sia se non imprescindibile, estremamente rilevante.
L'invito di Michelangelo69 a togliere l'immagine con sanitari sullo sfondo, per esempio, è prezioso.
A vedere molte presentazioni, qui dentro, mi fa pensare che gli autori non abbiano pensato di immedesimarsi in coloro che andranno a leggere e guardare la loro pagina.
Piselli inquadrati con braghe e mutande abbassate... immagini con pedalini indossati...sfondi di mucchi di biancheria in attesa di essere lavati...ciabatte sparse sul pavimento...decine di immagini del solo pisello inquadrato da svariate angolazioni...non danno l'idea di persone raffinate e/o intriganti.
Poi, ovvio, questa è solo una personalissima opinione. Può darsi che, invece, altri non si soffermino a valutare l'insieme di un profilo e gli vada bene chiunque.
» Nell'argomento: Ammesse bugie x notti di fuoco?
7 anni fa
Ahhh. Grazie a te per la delucidazione.
Ce ne son parecchi di treads simili. Se vai nella sezione sesso e dintorni, puoi leggere moltissimi pareri pro e contro in "uomini insoddisfatti".
Ce ne son parecchi di treads simili. Se vai nella sezione sesso e dintorni, puoi leggere moltissimi pareri pro e contro in "uomini insoddisfatti".
» Nell'argomento: Come approcciarsi
7 anni faQuotato da fonzy85vr,grazie ragazzi 🙂
...comunque i tanti anni senza battere chiodo sono a sfavore, son d'accordo, ma non saprei a sto punto come rimediare
Io mi cancellerei e reiscriverei...cancelli in un attimo tutti gli anni da...zero feedback
» Nell'argomento: Ammesse bugie x notti di fuoco?
7 anni fa
Non ci ho capito nulla....
» Nell'argomento: Come approcciarsi
7 anni fa
Prima di tutto ogni coppia/singola è diversa una dalle altre e perciò quel che può andare bene per il tuo profilo, non è detto che sia interessante per altri e viceversa-
Io la butto lì ma non vorrei pensassi che io mi ritenga detentore della Verità Assoluta.
Dici di essere fidanzato e questo ad alcune coppie "potrebbe" non andare bene....e poi affermi che cerchi un'amicizia duratura...ma...se sei fidanzato come fai a offrire amicizia duratura che presuppone molto tempo libero da impegni di coppia?
In più...vero che i feedbacks non sono la Bibbia ma...dopo tanti anni di iscrizione e nessun incontro accertato...beh, non depongono a tuo favore.
Quanto agli eventuali messaggi...personalmente rimaniamo colpiti da quelli più simpatici e originali.
I vari "Ciao che bella donna" e similari....ci (la, per la precisione) lasciano indifferenti.
Per ultimo: auguri di prossimi contatti. 🙂
Io la butto lì ma non vorrei pensassi che io mi ritenga detentore della Verità Assoluta.
Dici di essere fidanzato e questo ad alcune coppie "potrebbe" non andare bene....e poi affermi che cerchi un'amicizia duratura...ma...se sei fidanzato come fai a offrire amicizia duratura che presuppone molto tempo libero da impegni di coppia?
In più...vero che i feedbacks non sono la Bibbia ma...dopo tanti anni di iscrizione e nessun incontro accertato...beh, non depongono a tuo favore.
Quanto agli eventuali messaggi...personalmente rimaniamo colpiti da quelli più simpatici e originali.
I vari "Ciao che bella donna" e similari....ci (la, per la precisione) lasciano indifferenti.
Per ultimo: auguri di prossimi contatti. 🙂
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]
E ci mancherebbe che non fosse così.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da lecap,A Bellissimosardo:
eh la peppa. Ignoro quanti messaggi possano ricevere le singole ma non credo che una coppia, per quanto bella e attraente, ne riceva a tonnellate.
Scrivere un semplicissimo "no, grazie" non credo farebbe scendere l& [...]
A sentire le coppie/singole al "no grazie" spesso seguono altri messaggi tipo "eh perchè no ..eddaii suuu un caffèèèèèèè"
io posso capire che con decine di messaggi giornalieri non si risponda a tutti se non a chi interessa davvero, specie fisicamente, basta dirlo non c'è niente di male, senza dover per forza giustificarsi con la solita storia dei singoli cafoni maleducati ecc, perchè non tutti sono così
Quotato da earthandfire,Quotato da lecap,A Bellissimosardo:
eh la peppa. Ignoro quanti messaggi possano ricevere le singole ma non credo che una coppia, per quanto bella e attraente, ne riceva a tonnellate.
Scrivere un semplicissimo "no, grazie" non credo farebbe scendere l& [...]
A sentire le coppie/singole al "no grazie" spesso seguono altri messaggi tipo "eh perchè no ..eddaii suuu un caffèèèèèèè"
io posso capire che con decine di messaggi giornalieri non si risponda a tutti se non a chi interessa davvero, specie fisicamente, basta dirlo non c'è niente di male, senza dover per forza giustificarsi con la solita storia dei singoli cafoni maleducati ecc, perchè non tutti sono così
Questo è sicuro.
Quasi sempre dopo una risposta negativa segue un:
"peccato mi avrebbe fatto tanto piacere conoscervi"
o un
"Se per caso doveste ripensarci, sarei felice e la proposta è sempre valida"
Ma in questi casi una non risposta, non credo si debba prendere come altezzosità ma solo come un
"ok, abbiamo preso atto".
Non è che si debba scambiarsi decine di messaggi con utenti che non interessano per svariati motivi.
» Nell'argomento: Singoli che si fanno rincorrere
7 anni faQuotato da intrigante910,Quotato da lecap,A Bellissimosardo:
eh la peppa. Ignoro quanti messaggi possano ricevere le singole ma non credo che una coppia, per quanto bella e attraente, ne riceva a tonnellate.
Scrivere un semplicissimo "no, grazie" non credo farebbe scendere l& [...]
poi vedi quando hanno letto il messaggio in posta 🙂
In questo caso però, la risposta potrebbe tardare.
Metti che on line ci sia solo il lui e che, conoscendo ovviamene la sua lei, potrebbe attendere a rispondere finché la compagna abbia visto messaggio e profilo e dato il suo parere. 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



