Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni fa
Autodefinirsi bellissimi, convengo trasmetta più una sensazione che si sia solo dei vanesi..
Io non concordavo solo col tuo "bellissimo e alto 1,75 è un ossimoro".
Visto appunto che la parola "ossimoro" è una figura retorica che accosta due vocaboli che esprimono significati contrari tra loro.
Per te (soggettivamente) lo può essere e hai tutti i diritti per regolarti in tal senso in caso volessi scegliere/giudicare qualcuno.
Che lo sia perché universalmente è così come pare tu affermi...beh, allora discordo assolutamente. 🙂
Io non concordavo solo col tuo "bellissimo e alto 1,75 è un ossimoro".
Visto appunto che la parola "ossimoro" è una figura retorica che accosta due vocaboli che esprimono significati contrari tra loro.
Per te (soggettivamente) lo può essere e hai tutti i diritti per regolarti in tal senso in caso volessi scegliere/giudicare qualcuno.
Che lo sia perché universalmente è così come pare tu affermi...beh, allora discordo assolutamente. 🙂
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Lecap se seguissimo il tuo ragionamento la Litizzetto sarebbe una superfiga, un maschio con il pene minuscolo sarebbe uno stallone superdotato e io sarei italiana. Cioè va bene mettere in discussione tutto sempre al grido del ?nulla è come sembra? m [...]
Ma dai, che ragionamenti sono?
Nessuno ha detto che se una donna (o uomo ovviamente) è bassa/o allora è gnocca.
Sei tu, semmai, che poni come conditio sine qua non, che per essere bellissimi/e bisogna essere alti.
Comunque, che ognuno rimanga della propria idea. Però, finora e tra tutti gli intervenuti, sei l'unica ad avere queste opinioni sull'imprenscibilita' e obbligatorietà dell'altezza sopra la media.
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni fa
Io rimango del parere che la bellezza (brutto, , normale, carino, bello, bellissimo, belin che fico,
mamma mia che gnocco spaziale e chi più ne ha, più ne metta) non deve essere relegata a stereotipi universali.
I canoni dei concorsi di bellezza non possono certo esser presi in considerazione come se fossero scritti sulla Bibbia.
Personalmente quando incontro una che per me è una strafica, la reputo così perché tale mi appare e non certo perché prima l'ho misurata.
Poi e se invece, si vuol dire:
"Io preferisco persone più alte di tot centimetri"
non ci vedo nulla da obiettare.
Ma che una persona bella (uomo o donna che sia) per poter passare allo status di "bellissima" debba obbligatoriamente mettersi i tacchi 12 o 15 o 18 o più, mi appare ......."strano".
mamma mia che gnocco spaziale e chi più ne ha, più ne metta) non deve essere relegata a stereotipi universali.
I canoni dei concorsi di bellezza non possono certo esser presi in considerazione come se fossero scritti sulla Bibbia.
Personalmente quando incontro una che per me è una strafica, la reputo così perché tale mi appare e non certo perché prima l'ho misurata.
Poi e se invece, si vuol dire:
"Io preferisco persone più alte di tot centimetri"
non ci vedo nulla da obiettare.
Ma che una persona bella (uomo o donna che sia) per poter passare allo status di "bellissima" debba obbligatoriamente mettersi i tacchi 12 o 15 o 18 o più, mi appare ......."strano".
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni fa
Io leggo sempre tutto (magari non capisco, ma leggo).
E se ho letto bene, sei stata tu a definire alcuni attori citati qui, che non essendo alti, non possono essere definiti bellissimi.
Io ho argomentato solo su questo. 🙂
E se ho letto bene, sei stata tu a definire alcuni attori citati qui, che non essendo alti, non possono essere definiti bellissimi.
Io ho argomentato solo su questo. 🙂
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si, saranno famosi ma di certo non sono bellissimi. Possono al massimo essere belli.Quotato da earthandfire,Quotato da BLACKADDICTED,Aggiungerei che scrivere di se stessi ?bellissimo? con nella stessa frase 1,75 può suonare come un ossimoro.
Altezza mezza bellezza per cui per essere ?un maschio bellissimo? non deve mancare....
Quindi tom cruise, alain delon,paul newman lenny kraviz e tanti altri che non arrivano o arrivavano a mala pena a un metro e settantacinque erano cessi inguardabili...
Per essere ISSIMO bisogna averle tutte.
Quindi prima di autoproclamarsi issimo sarebbe il caso di domandarsi se ci siano tutti gli ingredienti...
Altrimenti come si fa ad attirare il si della coppia che leggendo l?annuncio già capisce che ha a che fare con uno un pochino esagerato 😎
L'opzione altezza per definire una persona bella oppure no, è assolutamente fuori luogo. Una persona può essere bella amche se alta 1,60 cm (o meno) e un'altra, essere un cesso della Madonna anche se alto 1,90 cm (o più).
Al massimo si può affermare che secondo i propri canoni, si preferiscono persone basse o normali oppure alte, rispetto alla media.
Ma questo, appunto, rappresenta gusti personali che non possono essere definiti regole divine. 😎
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da maschietto80,Bell'argomento di discussione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione. [...]
Il profilo è una cosa soggettiva (di chi lo scrive) e come tale, può piacere o non piacere a chi lo legge. Nessuno è uguale a un altro e il profilo "per tutte le tasche e per tutte le stagioni" suppongo non possa esistere.
Detto questo e per quel poco o nulla che può interessare la nostra opinione...ci stonano i tuoi P.S. 1 e 3
[i] P.S. se inoltro richiesta di amicizia senza un preliminare messaggio è solo perché ho terminato i messaggi a disposizione?.non è maleducazione.
P.S. 3: se accettate la richiesta di amicizia..datele un seguito o rimuovetela..non è il luogo per fare la gara a chi ha più amici..a buon intenditor..poche parole.
[/i]
P.S.1 =
se hai terminato i messaggi, attendi ad averne nuovamente altri. Non sarà maleducazione come affermi ma...sicuramente la dimostrazione che la coppia o singola adocchiata (con la richiesta d'amicizia) non sia poi così tanto interessante ai tuoi occhi per attendere di poter messaggiare.
P.S.2 =
Dopo averti fatto il piacere di accettare l'amicizia priva di alcun tuo messaggio, poi BISOGNA (!!!) anche scriverti sennò ti offendi o ti deludi?
Beh...mi pare (ma non è ironia gratuita) che tu pretenda una considerazione da altri che tu (va bene che, come dici, non avevi messaggi) hai comunque precedentemente snobbato.
Chi entra in casa d'altri, dovrebbe essere il primo a salutare e non rimanerci male se la padrona di casa non si mette a saltellare felice per la tua visita. 🙂
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]
Anche noi, come coppia, abbiamo le medesime opinioni.
Detto questo, noi pensiamo che la presentazione e l'album fotografico siano a tutti gli effetti delle specie di depliant dell'articolo, coppia, singolo, singola, trav che si sia.
Forse, prima di scrivere e pubblicare immagini, dovrebbero chiedersi quale target di persone, vorrebbero/spererebbero conoscere.
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
7 anni faQuotato da MasterD,Salve a tutti,
Apro questo argomento ( thread ) perché frequento il sito da parecchio e continuo a essere sconcertato da certe conversazioni e reazioni che vedo accadere costantemente quando qualcuno capita sul mio profilo. La cosa in realtà è un [...]
Volevo intervenire due/tre pagine fa ma evito sempre di postare quando c'è.....maretta tra due o più persone.
Molto ben spiegato il mondo bdsm nella prima parte del tuo primo post e spassosissima la seconda con le considerazioni (o Sconsiderazioni) di chi ha risposto ai tuoi messaggi.
Tornando a bomba sulle tue perplessità su come molti reagiscono...beh, sei tu che hai voluto scegliere un nick name a tema (come pure l'avatar)....ovvio che puoi "rischiare" di esser preso in considerazione SOLO da chi è molto addentro al mondo S/M.
Vero, che nel profilo, spieghi ma...e questo esula dal discorso bdsm...dubito che tu possa intrigare qualcuna perché, secondo me, seppur involontariamente snobbi le donne che ti leggono.
Non è una condanna intendiamoci ma solo un punto di vista personale che esula da bdsm.
» Nell'argomento: Simpatici versi..
7 anni faQuotato da intrigosensualetv,Quotato da lecap,Quotato da intrigosensualetv,Il singolo si avvicina lesto.. Crede che tutto succederà presto..a volte si enuncia con messaggio fugace.. '' ehy bella che dici ti piace? ''... Fiero del suo arnese lo sventola come se fosse l'unico del p [...]
Complimenti poeta.
La donna, che è più intelligente
dell'uomo, si sa.
Non guarda il coso solamente
ma chi e cosa attaccato dietro, ci sta 🙂
Per quanto ben dotato un uomo col cervello é sempre ben considerato!
RIconcordiamo. 😄
Se poi, oltre al cervello è anche simpatico...
...come dicono i croupiers:
"Les jeux sont faits" 🙂
» Nell'argomento: Votazione dei racconti
7 anni faQuotato da 4occhi,Sulla votazione ho anche io i miei dubbi, mi capita di andare indietro a leggere vecchi racconti e mi accorgo che il mio voto non cambia affatto quello presente (sia in positivo che in negativo). Forse per quelli vecchi non funziona più il meccanismo [...]
Anch'io non commento mai negativamente un racconto che non mi è piaciuto.
Al massimo, nel caso di un commento positivo, oltre ai complimenti mi permetto di segnalare qualche refuso o frase che mi pare non scorra bene.
Quanto al gusto dei lettori e indipendentemente dagli argomenti che trattano (ma sul tema incesto, concordo con te) ho notato (spesso, qualche volta, di solito....non importa), votazioni alte a racconti sessualmente espliciti ma scritti da cani e votazioni basse su racconti molto erotici e intriganti e con una abilità descrittiva e sintassi ineccepibili ma che, siccome non contenevano le parolette "fica, cazzo, culo, maiala, porca, ecc ecc ecc) non sono stati graditi dalla....critica.
» Nell'argomento: Simpatici versi..
7 anni faQuotato da intrigosensualetv,Il singolo si avvicina lesto.. Crede che tutto succederà presto..a volte si enuncia con messaggio fugace.. '' ehy bella che dici ti piace? ''... Fiero del suo arnese lo sventola come se fosse l'unico del p [...]
Complimenti poeta.
La donna, che è più intelligente
dell'uomo, si sa.
Non guarda il coso solamente
ma chi e cosa attaccato dietro, ci sta 🙂
» Nell'argomento: Cap d'Agde a Settembre 2019
7 anni fa
A Cap dopo le prime due settimane di settembre, molti negozi e bar chiudono (spesso riaprono nei weekend). Quest'anno settembre è stato caldo (anche di sera) e il tempo mite, a detta di amici, è proseguito fino a ottobre.
L'ingresso al villaggio ha due tariffe: per gli esterni e per chi ha prenotato dentro al villaggio. In questo caso costa meno.
Inoltre potete far la tessera per entrare una sola volta oppure quella che vi consente di entrare e uscire quanto volete durante il vs soggiorno.
La vita serale da giugno fino alla prima metà di settembre è sempre uguale (e moooolto frizzante, ovviamente).
Italiani ne incontri sempre ma....i francesi, svedesi, spagnoli, belgi, svizzeri, russi, canadesi, australiani, olandesi, inglesi, americani ecc ecc ecc non sono poi così male. 😄
Sperando di esser stati utili....rimaniamo a disposizione per le vostre "varie ed eventuali".
Buone vacanze.
L'ingresso al villaggio ha due tariffe: per gli esterni e per chi ha prenotato dentro al villaggio. In questo caso costa meno.
Inoltre potete far la tessera per entrare una sola volta oppure quella che vi consente di entrare e uscire quanto volete durante il vs soggiorno.
La vita serale da giugno fino alla prima metà di settembre è sempre uguale (e moooolto frizzante, ovviamente).
Italiani ne incontri sempre ma....i francesi, svedesi, spagnoli, belgi, svizzeri, russi, canadesi, australiani, olandesi, inglesi, americani ecc ecc ecc non sono poi così male. 😄
Sperando di esser stati utili....rimaniamo a disposizione per le vostre "varie ed eventuali".
Buone vacanze.
» Nell'argomento: Proposte da parte di coppie
7 anni faQuotato da CpErotos,e a voi, @lecap, hanno mai fatto proposte particolari? Se volete condividerle eh...
@earth: vabbuò, se è sull'A1 c'è un sacco di passaggio...
Uhmmm....vediamo...strane per i nostri standard sicuramente si.
Una cosa tipo:
"Ti piacerebbe guardare la tua lei che viene scopata mentre sei legato a una sedia?"
Ovviamente ho risposto:
"Purtroppo non posso stare seduto: riesco a mandare a dar via il c...o chi non legge come giochiamo, solo stando in piedi e slegato" 😎
» Nell'argomento: Proposte da parte di coppie
7 anni faQuotato da earthandfire,
Certo in quel caso con mess copia incolla chiaro che l'interesse scemi...la vostra "pappardella" non mi risulta indigesta, ed è quello che definisco un bel profilo ben scritto, che invoglierebbe a mandare un messaggio altrettanto ben costruito.,
Anche io ad esempio sono sempre per un incontro preliminare, per vedersi dal vivo realmente , ci si vede ci si "annusa", magari è l'occasione per parlare di come dove e quando piacerebbe un eventuale incontro poi se c'è intesa e interesse reciproco bene, altrimenti amici come prima.
Certo.
A noi stupisce sempre leggere i profili di quelle coppie (così non sparo sui singoli 😇 ) in cui nel profilo negano un incontro conoscitivo affermando che, siccome hanno poco tempo, vogliono giocare subito e a prescindere.
Non li condanniamo ma...a noi, se manca l'intrigo, la simpatia reciproca e l'empatia, di calarci le mutande per aggiungere un nuovo feedback, non frega niente.
» Nell'argomento: Proposte da parte di coppie
7 anni faQuotato da earthandfire,
Diversi mess che ho ricevuto da coppie erano composti unicamente da un unico laconico CIAO 😄
Molte coppie non dicono nulla di se sia col profilo sia con album, anzi direi che la maggioranza non dicono nulla se non le solite frasettine..s.iamo qui per trasgredire bla bla, cmq dicono ben poco su eventuali interessi o proposte che potrebbero interessare.
Si può cercare un dialogo lo stesso presentandosi , dicendo qualcosa di se ecc, ma per proseguirlo il dialogo bisogna essere in due...
Concordo assolutamente.
Non era, il mio, un j'accuse rivolto solo ai singoli e il discorso era posto in generale..
Riflettevo tuttavia che, nel nostro particolare caso e anche considerando che non tutti leggono l'infinita pappardella del nostro profilo, alle volte (non sempre per fortuna) riceviamo primi messaggi di una banalità assoluta.
A quel punto, ci chiediamo: "Vale la pena approfondire magari andando a prendere un caffè, con persone che danno l'impressione di sparare dei "Ciao" a raffica con la speranza: -dove cojo, cojo?-
» Nell'argomento: Proposte da parte di coppie
7 anni fa
Io credo parlando dell'esperienza di coppia qui dentro, che si aspettino dei primi messaggi diversi dai molti (purtroppo) "Hei ciao, come state? Piacere di conoscervi".
Di solito una coppia dice molto di se, oltre che attraverso il profilo, anche col proprio album.
Perciò si aspettano un approccio non banale.
Che si voglia trasgredire, qui dentro, è ovvio....che qualcuno si aspetti, scrivendo solo "CIAO", di intrigare....è da pazzi.
Di solito una coppia dice molto di se, oltre che attraverso il profilo, anche col proprio album.
Perciò si aspettano un approccio non banale.
Che si voglia trasgredire, qui dentro, è ovvio....che qualcuno si aspetti, scrivendo solo "CIAO", di intrigare....è da pazzi.
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni faQuotato da mani-,Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....
Sono due.
La prima e la prossima. 😄
» Nell'argomento: Club privè esteri documento all'ingresso
7 anni fa
Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
» Nell'argomento: Le signore negli incontri, godono veramente o giocano solo p
7 anni fa
Ovvio che nei giochi la componente trasgressiva/divertente/intrigante, sia inderogabile ma se non si raggiunge MAI(!) l'orgasmo (secondo noi) c'è qualcosa che non piace e/o disturba.
Se succedesse a noi, smetteremmo di giocare.
Poi, ovvio, ognuno decide o si comporta come gli pare e piace.
Se succedesse a noi, smetteremmo di giocare.
Poi, ovvio, ognuno decide o si comporta come gli pare e piace.
» Nell'argomento: Le signore negli incontri, godono veramente o giocano solo p
7 anni faQuotato da CpErotos,Ma queste domande le hai mai poste a tua moglie?
Quotiamo l'intervento.
A che pro istituire un referendum a tutte le donne quando basta chiedere delucidazioni alla diretta interessata?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



