Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
7 anni faQuotato da Scandinavo,Io sono molto tollerante e per solidarietà maschile comprendo i mariti che si prendono qualche libertà sessuale, a prescindere che la moglie sia molto attiva sessualmente oppure no.
L'ho già detto un sacco di volte, per me il sesso è un gioco e non u [...]
Beh...giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.
Personalmente la tua frase (cito) "L'ho già detto un sacco di volte, per me il sesso è un gioco e non un patto di sangue da mantenere a vita con chi sta con noi." mi pare una scusante pro domo mea.
Ci può stare? Certo che si ma...a patto di aver il coraggio o la sincerità (e non ho dubbi tu ce l'abbia data la tua sicurezza) di dire alla propria compagna o compagno:
"Senti, io mi faccio un giro su annunci69 e se trovo la donatrice d'organo (o il donatore d'organo) mi faccio due capriole alla tua salute. Tu mi capisci vero?" 😄
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
7 anni fa
Zittire gli altri.
Che brutta espressione.
Questo tread voleva SOLO domandare perché, facendo sesso o giocando completamente nudi con baci nelle parti intime, alla fine viene evitato un contatto bocca/bocca.
In ogni caso, anch'io,l'unica critica che muovo a chi non bacia sulla bocca è indirizzata solo a coloro che, eventualmente, non lo specificano nel profilo.
Quando si mettono dei paletti (ed è sacrosanta libertà di ognuno a metterli) è altrettanto sacrosanto diritto degli altri, a conoscerli prima di un eventuale incontro.
Che brutta espressione.
Questo tread voleva SOLO domandare perché, facendo sesso o giocando completamente nudi con baci nelle parti intime, alla fine viene evitato un contatto bocca/bocca.
In ogni caso, anch'io,l'unica critica che muovo a chi non bacia sulla bocca è indirizzata solo a coloro che, eventualmente, non lo specificano nel profilo.
Quando si mettono dei paletti (ed è sacrosanta libertà di ognuno a metterli) è altrettanto sacrosanto diritto degli altri, a conoscerli prima di un eventuale incontro.
» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da cphotfire6996,Se chiedi qui sopra come hai potuto notare tutti professori......la verità è sempre una sola.....ci sono persone che amano il sesso alla follia e persone come in questo caso la tua lei meno molto meno tutto qua.... Come migliaia di coppie qui sopra t [...]
Che la sua lei non ami il sesso è una vostra deduzione, secondo me è molto più realistico pensare che lui non la sappia gestire o che non sappia comunicare in maniera efficace.
Facile dire che il nostro partner non ama il sesso quando la sessualità all'interno della coppia non ci soddisfa; questa affermazione però cozza con la natura dell'essere vivente, il quale fisiologicamente sente il bisogno di svolgere regolare attività sessuale a meno che non sia sotto farmaci.
Al di là dell'episodio specifico che è degno del miglior film di Boldi e De Sica, il tipo ha descritto delle cose molto gravi che riguardano il suo rapporto di coppia, non so se ve ne siete resi conto e se avete letto bene. 🙂
Anch'io son del tuo parere.
Da quello che ho capito io (ma ammetto che sono mezzo rimbambito e mezzo stordito) alla sua lei il sesso piace eccome.
Solo che non le garba il metodo "UN, DUE, TRE, PRONTI, VIA" ma (come ai più tanti, suppongo) con un iter un pò più articolato e perché no? divertente e intrigante.
Insomma....la lei mi pare una buongustaia che assapora pietanze mentre gode anche della tavola ben apparecchiata e il lui, invece, è più da panino da fast food.
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da lecap,Le coppie (più o meno) affermano che è stato quantomeno maldestro o indelicato, i singoli invece no...
veramente ho detto che non è stata una buona idea
In effetti devo fare una correzione...
..."quasi tutti i singoli (o molti singoli o alcuni singoli...)".
🙂
7 anni fa
Le coppie (più o meno) affermano che è stato quantomeno maldestro o indelicato, i singoli invece no...
7 anni fa
Secondo me lo sbaglio è stato: "Ora si scopa punta e basta" e gli ammenicoli vari da 50 sfumature casalinghe non c'entrano molto.
Io credo che chiunque (donna o uomo che sia) dopo anni di vita a due....DEBBA SAPERE che i programmi si decidono in due.
Io credo che chiunque (donna o uomo che sia) dopo anni di vita a due....DEBBA SAPERE che i programmi si decidono in due.
7 anni faQuotato da MonsieuretMadame,Infatti è difficile da spiegare, non sono né contro né pro. Per come sono fatta io se mi va ti bacio sennò no, non è una cosa necessaria e se non mi baci mica mi offendo e mi sento un oggetto.
😁 [...]
Ovvio che stavo scherzando. Sono sempre stato uno strenuo difensore del libero arbitrio.
Corretto ciò che dici (e fai)...ma è pur sempre una decisione del momento e nel momento.
Io mi riferivo a persone che fanno sesso con altri ma decidono già a priori: "non ti bacio sulla bocca".
» Nell'argomento: idee stuzzicanti e intriganti
7 anni fa
Assolutamente una questione soggettiva.
Su questo punto (l'unico di tutto ciò che hai scritto/proposto finora), ti do assolutamente ragione.
Su questo punto (l'unico di tutto ciò che hai scritto/proposto finora), ti do assolutamente ragione.
7 anni faQuotato da professionista_mi,
... no, in realtà cerco solo intrigo e qualcosa fuori dagli schemi ... il business qui c'entra davvero molto poco ...
Ok, niente scopo di lucro.
Praticamente ti intriga fare gratuitamente, e senza tornaconto personale, il ruffiano (inteso come sinonimo maschile di maitresse) tra chi accetta e le donne (famose e no) che tu conosci.
Boh...non vedo dove ci sia tutto questo gran divertimento ma...è anche vero che ognuno è giusto si diverta come vuole (o come sa).
7 anni fa
Una coppia è (passatemi il termine) una società democratica.
Se "decide" sempre e solo uno, è una dittatura.
Finché va bene, va bene (anche se non è giusto). Quando non va più bene, qualcuno s'incazza (e ha tutte le ragioni). 😎
Se "decide" sempre e solo uno, è una dittatura.
Finché va bene, va bene (anche se non è giusto). Quando non va più bene, qualcuno s'incazza (e ha tutte le ragioni). 😎
7 anni faQuotato da Coolboy,
Prima regola del business: Amici No, Clienti Sì 😎 😋
7 anni faQuotato da Cercandovi,3a0...ci mancano le risposte dei no😁
MODALITA' PER BENE:
Forse sono così "timidi" che non riescono a spiegare 😇
MODALITA' SCURRILE
Forse è troppo complicato spiegare il motivo per cui, dopo averlo preso in bocca o averla leccata e avuto rapporti penetrativi, fa troppo intimo limonare. 🐷
7 anni faQuotato da Mia87,Tu tu tu tu.. e lei??? Parlare con lei no? Di qurllo che sente? Di quello che vuole?
Eccheduecoglioni di sti uomini che bisogna soddisfare in tutto e per tutto i loro desideri..ma che siamo schiave??
E dopo aver letto la tua ultima frase...Mollala. [...]
7 anni fa
Già la parola business in questo ambiente....mi suona male....
7 anni fa
Concordiamo in toto...dal rispettare le scelte altrui, al non capire "bacio, no".
Però...chissene se gli va bene (o male) così?
Però...chissene se gli va bene (o male) così?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
7 anni faQuotato da MyaCagliari,Io guardo più il sedere. Ma onestamente i dettagli più erotici in una donna sono per me le labbra, gli occhi e le mani. Il resto è più parte dell'insieme, della proporzione complessiva. Evolutivamente invece sono convinto che fianchi larghi [...]
Corretto il ragionamento (di molti anni fa) seno florido + fianchi larghi = buona fattrice (mi scusino le signore che leggono, ma secoli fa, il ragionamento maschile era quello).
Fino a un paio di centiaia di anni or sono e ancor più nel medioevo e ai tempi dell'antica Roma, il parto era pericolosissimo e non c'erano ancora conoscenze mediche per sopperire a complicanze, perciò una buona percentuale di puerpere perivano.
Anche negli scavi archeologici, se si fa mente locale, vengono rinvenute statuine con fianchi e seni sproporzionati che vengono denominati
-Venere- proprio per sottolineare che, per le culture di allora, erano considerate preziose.
7 anni faQuotato da Ade-69,La ricerca postata era solo una scusa per introdurre l’argomento 🙂.
...credo sia valido il concetto che si guardino più altre parte anatomiche che non il viso ( anche perché l’osservazione di un viso richiede più tempo e calma ) appunto tipo sederi, seni, spalle gambe.
Da una cosetta che ho scritto qualche anno fa...
"...Tutto nudo? Io? In mezzo ad altri, fuori dal contesto doccia post tennis o post calcetto? Ma siamo matti?
Ma come, penseranno giustamente le donne che mi stanno leggendo, voi uomini l'unica cosa che sapete fare bene è spogliare con gli occhi ogni donna che incontrate, e adesso che puoi vederle nude, indietreggi?
Vero. Lo ammetto. Il sogno di ogni uomo...uno dei tanti sogni per la precisione...è quello di poter avere davanti agli occhi un'infinità di donne nude.
Potrebbero anche essere grassissime o brutte o scheletriche o che altro.
Fa nulla! In ogni corpo dell'altro sesso, noi uomini, riusciamo sempre a trovare qualcosa o qualche punto interessante e apprezzabile qui e là, che valga la pena di un'occhiatina.
....."
7 anni faQuotato da Coppia4050,Il sedere ed il seno non sono le cose che mi attirano di più in una donna.
Ciò che mi attira di più sono gli occhi, il colore ed il taglio, poi lo sguardo e la profondità dello stesso. E poi il sorriso, se illumina e, se è vero, sincero e spontaneo. [...]
Insomma....per una donna, riuscire a piacerti, è solo questione di culo. 😄
(scherzo ovviamente, non vorrei offendere la tua lei 😎)
P.S. anch'io sono sempre colpito da occhi e sguardo (ovviamente se non hanno la camicetta sbottonata 😳)
7 anni faQuotato da Cpbixo,@ade, questi articoli riportano interpretazioni delle strutture biologiche in chiave evoluzionistica ma sono solo ipotesi.
Non è affatto semplice dimostrare che certe caratteristiche sono frutto di selezione sessuale e non di selezione naturale.
Co [...]
Le strutture corporee in chiave evoluzionistica devono essere considerate in un lasso temporale di migliaia di anni se non di più.
Considerare la "passione" per tette e culi (floridi e belli fin che si vuole) come la causa per cui si son sviluppati glutei e mammelle è risibile.
Una "causa" sicuramente sessuale (intesa come segnale) è la non perdita della peluria del pube quando si iniziò a perdere il pelo folto sul resto del corpo (oltre, ovviamente, ad un fatto di protezione da agenti patogeni).
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
7 anni faQuotato da omoldone,Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]
Guarda che il discorso di fondo (da parte delle coppie "fortunate" come da te giustamente definite) non è di condanna verso chi fa il singolo (o la singola) "di nascosto" dalla propria compagna/o.
E' solo che (ma stavolta parlo solo per me) è stucchevole leggere sempre dei:
"Povero me tapino, quella insensibile della mia compagna/moglie/fidanzata non vuole abbandonarsi a giochi erotici con altri. Non siete d'accordo con me che faccio bene a prendermi degli svaghi a sua insaputa?"
Un uomo accoppiato vuole cercare intrigo, gioco, emozioni fuori dalla propria vita sentimentale? Che lo faccia.
Dubito (come ho già detto in un altro post) che qualche coppia/singola pretendano di esaminare il suo stato di famiglia prima di....
Perciò pongo una domanda: Può farlo ANCHE senza la benedizione di altri?
Se la risposta è SI, hai capito ciò che intendo. 🙂
Per quanto riguarda la tua ultimissima frase...beh, questa è un'opinione tutta tua e personale e come tale va rispettata; personalmente non concordo con questa tua verità. La rispetto ma non la condivido.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti