Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Qualcosa non torna, qua e la !
7 anni faQuotato da Lived,A me oggi ad esempio non torna come mai c'è un gran numero di visite maschili sul mio profilo, tutti i giorni sempreeeee.
Ammetto la curiosità di vedere chi prende un loveback o chi scrive un last, o scrive sui forum, ma sono davvero davver [...]
Sperando di farti piacere siamo venuti a visitare il tuo profilo per "aggiustare" la media visite.
Scherzi a parte....un singolo iscritto da un anno con 6 feed contro centinaia di singoli iscritti da anni con zero feed....
...è abbastanza concepibile che molti passino a leggere per (sperare di) imparare "come si fa". 🙂
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da CuckLe,Quotato da Akire84,Quotato da giuliandreacp,akire84 l'importante è che alla fine del gioco non siano passate somme di danaro altrimenti è prostituzione.
Questo e' palese
Per una donna pero', la fantasia di giocare a fare la escort, prevede proprio questo: concedersi ad un uomo, non perche attratta da lui, ma in cambio di un tornaconto. Dal nostro punto di vista, non e'... scandalosa. E' una fantasia come altre...
1) Confermo quanto detto da voi. Si tratta di una fantasia e nient altro... potrebbe essere visto il contrario se si giocasse solo ed esclusivamente per ricevere in cambio qualcosa...
2) La mia lei ogni tanto incontra un amico singolo che le fa qualche regalino e la cosa a lei la eccita ancora di più...
1) In effetti se è una fantasia che si vuole mettere in pratica una tantum, potrebbe non essere definita "professionale".
2) Le visioni del gioco sono assolutamente soggettive ed è giusto che ognuno le veda e viva come più gli pare....
...tuttavia, a me personalmente, che un singolo (che evidentemente gioca, se non abitualmente, ogni tanto con mia moglie), le faccia dei regalini, darebbe molto fastidio. Non leggerei la cosa come gentilezza ma come una sgarbata estromissione di uno (il marito!) da una trasgressione a tre.
Meglio una bottiglia o un dolce da bere o mangiare tutti assieme piuttosto che un pacchettino a uno solo della coppia.
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da giuliandreacp,ma una donna messa all'asta? mica è un oggetto
no che non ci starei
giulia
Anche mia moglie è del tuo parere.
L'unica possibilità perché accettasse...sarebbe che
1) il denaro usato fosse quello del Monopoli
e
2) che i "contendenti" fossero George Clooney, Brad Pitt, Johnny Deep, Patrik Dempsey e Roul Bova.
E poi, chi vince, vince. 😄
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da Randellobello,Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei content [...]
Ti devi armare ti tanta pazienza ed aspettare che prima o poi la posta si liberi.
Questo è solo il primo passo, bisogna poi vedere se ti rispondono e se la risposta è positiva, ma questo è un altro argomento 🙂
Praticamente un vero e proprio iter burocratico degno di un ministero... 😄 😄 😄
Scherzi a parte, mi chiedo quale gran voglia di interagire abbiano quegli utenti che non leggono neppure la posta.
» Nell'argomento: Qualcosa non torna, qua e la !
7 anni fa
Constatare che molti non si comportano come mi aspetterei. Allora penso che probabilmente sono io che sbaglio e allora provo a pensare come pensano loro e....
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi.
...cazzo:
Qualcosa continua a non tornarmi.
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni fa
Non mi riferivo solo ai single ma a (certi/e) singles e coppie....
Quanto ai "poveri singles"...per conto nostro e ovviamente secondo le nostre opinioni e modi di pensare...ci sono singles che sanno apparire interessanti e altri, invece, no.
Quanto ai "poveri singles"...per conto nostro e ovviamente secondo le nostre opinioni e modi di pensare...ci sono singles che sanno apparire interessanti e altri, invece, no.
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni faQuotato da Randellobello,Ti ringrazio tanto della risposta. Mi aiuta a non sperarci. Ma si sentono "sazi" collezionandole? Mah,...
Cmq nel caso delle singole (credo abbiano spesso la casella piena) tecnicamente dopo aver avuto un' amicizia ho un altro mod [...]
Ognuno, ovviamente, si regola come crede.
A noi, una richiesta di amicizia da sconosciuti, non interessa mai. Anzi, a volte succede che non abbiamo neppure l'amicizia con alcuni utenti con cui ci si scambiano messaggi di tanto in tanto.
Io credo che l'unico modo per interagire sia proprio attraverso i messaggi. Chi potrà essere interessato (magari al principio solo per scambiare due parole/risate/opinioni) ti risponderà...chi, invece, non dovesse essere interessato....amicizia o non amicizia non ti degnerà di alcuna attenzione.
Fa male sapere che ci son persone così ma...c'est la vie....e non ci si può far nulla.
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
7 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
7 anni faQuotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi. Comunque sarà con un invito a cena o bere qualcosa per conoscerci di persona, ma precisando che non ci sarà un prosieguo di serata garantito se non scatterà alcun intrigo.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da mishaemasha,Certo come fantasia è intrigante! Ci hanno fatto un po’ di film americani pure!
Ma che rimanga una fantasia sennò è prostituzione che siano viaggi o buoni standa!
Anche in Italia se non erro con "La riffa".
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da Scandinavo,
Semmai può nascere una frequentazione amicale deprivata del sesso, se ci sono.le condizioni al contorno: empatia intellettuale.
Questo è ciò che molti utenti (noi per esempio) sperano e auspicano.
Il sesso fine a se stesso lo si trova andando al club: si gioca e poi chi si è visto, si è visto.
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Essere trasgressivi e non rispettare le scelte degli altri non va bene !
Per noi no bacio no party ma non ci lanceremmo mai in facili psicoanalisi di chi non bacia ....semplicemente ci scopiamo solo chi ha gusti simili ai nostri ...tutti gli altri a [...]
Lapalissiano. 🙂
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni fa
Si le abbiamo noi. Ci abbiamo fatto un quadretto da mettere in salotto per tirarcela un po' quando vengono ospiti in visita. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni fa
Non credo che la maggioranza cerchi solo sesso, e che che la minoranza sia composta da chi, oltre l'intrigo e il gioco, cerca anche amicizie oltre che le mutande calate.
» Nell'argomento: Foto "intime" non richieste..perchè le inviate?
7 anni faQuotato da Mia87,E anche oggi è successo.. ma sta volta..una coppia.
Che ha scritto nel messaggio che pretendono educazione e rispetto.. annessa carrellata di foto di lei nuda e dei muscoli di lui.
Dopo la mia risposta che faceva notare di leggere il profilo..e pri [...]
Alla fin fine...sono sempre i maleducati a pretendere educazione e rispetto dagli altri.
C'è da rifletterci (e magari farci un raccontino sopra....che ne dici Mia? 🙂 )
» Nell'argomento: allungamento del pene
7 anni fa
A Blackadiccted... non credo proprio che il detto sia stato coniato da minidotati.
Personalmente posseggo dimensioni nella media e la mia lei, quando si è trovata a giocare con....portatori sani di enormità...non è mai rimasta soddisfatta e non c'è mai stato un bis successivo.
Ovvio che poi....i gusti (personali) sono gusti.
Personalmente posseggo dimensioni nella media e la mia lei, quando si è trovata a giocare con....portatori sani di enormità...non è mai rimasta soddisfatta e non c'è mai stato un bis successivo.
Ovvio che poi....i gusti (personali) sono gusti.
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,
Personalmente ho sempre avuto difficoltà a interagire con chi cerca solo sesso, senza neanche conoscersi.
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da Pablopd,Lo so che è noioso, ma ci vuol pazienza. E' come la pioggia. quando cade, cade.
Paplopd il buddista. 🙂
» Nell'argomento: allungamento del pene
7 anni fa
Non saprei...non sono "pratico" fino a quel punto. 😎


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



