Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: allungamento del pene
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Eppure la saggezza popolare parla chiaro:
NON LUNGO CHE TOCCHI, NON GROSSO CHE TAPPI, MA DURO CHE DURI....

» Nell'argomento: Tutto il mondo è paese.....
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da LukeMantova,
che segoni...mentali



» Nell'argomento: Tutto il mondo è paese.....
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Troverei piuttosto assurdo che una persona o una coppia si iscrivesse su altri siti usando foto diverse da un sito all'altro.
Insomma, credo tu abbia posto come cosa assurda una ovvietà.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Pablopd,
La domanda è un po' particolare. E' come se io chiedessi "ma coppie intelligenti e simpatiche ce ne sono"? Un milione e mezzo di coppie risponderebbero "Certo eccoci!". Il problema è sempre lo stesso. Ci sono sin [...]



Concordo.
Forse chi ha postato questo tread intendeva altro.
"Altro" che peraltro (sempre che io abbia capito) è già stato esplorato in altre discussioni.
Per spiegarmi....io credo che molti che si propongono (intendendo nel "modo" di proporsi) non leggano (o cerchino di capire) ciò che è scritto nel profilo del destinatario del loro messaggio/proposta.
Un esempio?
Noi abbiamo scritto che non ci piace la volgarità e ogni tanto (poche volte per la verità e per fortuna) riceviamo messaggi (primi messaggi!!!) del tipo:
"Uhmmm che bella vacca, quanto mi piacerebbe poterla esplorare con la lingua. Mi chiamo Tal dei tali ecc ecc ecc"

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Infatti....nessuna critica a chi non bacia perché sono decisioni personali.
Però massima libertà anche per chi sceglie di non giocarci assieme.
Giocarci ovviamente e non certo essergli amici. 🙂
Magari potessimo un aperitivo nella splendida Bologna. Fate un cin cin alla nostra salute. 💋 💗

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Perché per le prostitute il sesso è un dovere (inteso come lavoro) e non un piacere.
Per questo, se ho capito bene, Coppialigxx parlava di lei di coppia forzate (o non completamente convinte).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da coppialigxx,
Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali pr [...]


Come non concordare?
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Ladycharlotte,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ladycharlotte,
BACIO=AMORE
CAZZO=SESSO
ORA SE SU QUESTO SITO SI CERCA IL SESSO È NOMALITA'
SE POI SÌ CERCA ALTRO ALLORA CREDO CHE BISOGNEREBBE farsi un esame internamente nel rapporto di coppia o addirittura nel rapporto matrimoniale imonial [...]

Bacio=amore?
Minchia! Quando da ragazzini si faceva il gioco della bottiglia tutti innamorati? Averlo saputo....
No, per me il bacio non è sinonimo di amore ma è un'attività ludica che attuo volentieri con chi mi attrae sessualmente e senza il quale non si procede. L'amore non c'entra un fico secco.
ottimo pensiero di sentimentalismo da supermercato usa e getta noi la pensiamo diversamente forse perché non ci lega solo la curiosità di questo gioco ma una cosa molto più importante L'AMORE.



Che la pensiate diversamente è assolutamente lecito...che tacciate di sentimentalismo da supermercato beh...nutro seri dubbi.
Perché? Perché chiunque potrebbe usare la stessa definizione per coloro che fanno sesso e poi negano (o si negano) un bacio sulla bocca trincerandosi dietro chissà quali dietrologie sentimentali.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Ladycharlotte,
BACIO=AMORE
CAZZO=SESSO
ORA SE SU QUESTO SITO SI CERCA IL SESSO È NOMALITA'
SE POI SÌ CERCA ALTRO ALLORA CREDO CHE BISOGNEREBBE farsi un esame internamente nel rapporto di coppia o addirittura nel rapporto matrimoniale imonial [...]



Trovo la tua equazione alquanto azzardata se non addirittura paradossale.
Una coppia fa sesso con altri (pur se in ambito giocoso e di comune accordo) e poi ha paura che uno dei due, mentre ha un orgasmo, si abbandoni a un bacio sulla bocca perché non innamorato dell'altro?
MA DAI!

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiastemo,
Scusate la nostra ignoranza e solo per curiosità, ovviamente rivolto a coppie che scrivono no bacio no party , se vi si presenta davanti una bella coppia, simpatica molto alla mano intrigante e coinvolgente se non baciano non andate oltre? [...]




Beh, se non baciano sì. Non solo non andrei oltre, ma se lo sapessi prima nemmeno inizierei a giocare.
Li tratterei alla stessa stregua di quelle coppie trasgressive, e non sono poche, che non mi piacciono fisicamente ma con le quali sono comunque amica perché valgono come persone.
Un po' come nella vita "normale": non è necessario piacersi fisicamente per avere un rapporto basato sulla stima, sulla simpatia, sull'affetto e sul semplice piacere di stare insieme senza altri intenti, più o meno reconditi.
Pallina



7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Ognuno come è giusto mette nel proprio profilo le foto che gli garbano. Noi personalmente preferiamo gli album stile Longlife65.
A Lartedelladiscrezione: questo tread non sta discutendo degli album ma di quegli utenti che accludono nel loro messaggio la foto (non richiesta) del proprio arnese.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Fantedispade,
stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇


Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Mia87,
Sinceramente? Non ho ancora incontrato una coppia con il lui baciabile per i miei gusti.
Le lei si..ma i lui.. boh
Ecco perche ormai i nostri incontri son rari..
Non lo escludo..ma deve proprio piacermi da morire..e al momento..ancora non ho tro [...]


Certo però che in questo caso la domanda sorge spontanea.. non hai ancora incontrato una coppia col lui baciabile, però si intuisce che cmq ci hai giocato ..adesso viene da chiedersi.. ma hai giocato con lui di coppia che nn ti piacevano? Che senso ha? Noi per giocare con una coppia devono piacerci entrambi..nn facciamo ne beneficenza, né tantomeno lo facciamo solo per accontentare il partner .. se andiamo a letto con una coppia lo facciamo perché ad entrambi piacciono tutti e due (e sia spera che la cosa sia reciproca), per cui se un lui o una lei di coppia per noi sono scopabili, inevitabilmente sono anche baciabili.




» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ragazzi sono d'accordo sul fatto di non costruire una serata interamente sul sesso, anche se ogni tanto ci può stare e non mi pare nulla di illegale o di sacrilego 🙂...però se a causa dei figli due amanti si sfiorano a malapena ma s [...]



Il punto delle varie disquisizioni (quelle delle coppie intendo) è che il sesso piace a tutti ma un conto (nel caso specifico del sesso "sfrenato" e apparecchiato da uno solo come da esempio portato dal postante) non è conseguenziale del "WOW WOW WOW" entusiasta da parte dell'altro partner.
Insomma....se vi ricordate il film di Verdone sui matrimoni....il famoso "FAMOLO STRANO" era una proposta da decidere tutte e due assieme, non certo una sorpresa (e neppure un obbligo).

» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Mia87,
@MioMia io non vedo l ora che torni mia madre per lasciarlo una notte a lei..
Farci una serata romantica, cenetta a lume di candela.. coccole davanti alla tv guardando qualcosa che non siano cartoni animati e se non crolliamo dal sonno..magari e di [...]


No. Hai un'idea di rapporto "convenzionale" (e l'aggettivo è tutt'altro che banale o negativo).
Sono altri, purtroppo, che sono rimasti a "io uomo avere coso duro, tu donna dare me tua passera perché tu ami me".

» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da sipuofareseciva,
ed anche non sentirsi desiderata, immagino non sia bello....forse ancor peggio...


Ci sono molti modi per far sentire desiderata la propria compagna di vita....il farle trovare bavagli, catene cera e altre cosette simili non e certo il migliore.
Far sentire desiderata la propria donna....non è dirle: "Hei tu, guarda, ce l'ho duro".

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Cercandovi,
Infatti è realmente la voglia di capire il perché di scelte che nessuno vuole far cambiare o convincere. Per noi è importante il bacio e per cui abbiamo specificato di non voler essere contattati da chi non bacia, proprio per evitare situazioni imb [...]




Per quanto riguarda l'ultima frase (che ovviamente concordiamo) ...non solo l'abbraccio ma anche l'incrocio di sguardi con cui ogni coppia sa dirsi e spiegarsi tutto senza bisogno di parlarsi. 🙂

» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da sipuofareseciva,
mah, un marito, e ribadisco marito, pensando di organizzare una serata "piccante" con la moglie, organizza, con tutta l' attrezzatura nella convinzione che la lei possa gradire, una serata "diversa", probabilmente non era [...]


Io non sono una "donna madre" essendo il lui della coppia. 😄
Dici che ha da migliorare la sintonia sessuale? Può essere ma il primo post recita...."sono sposato con una brava ragazza da 16 anni...." se dopo 16 anni deve ancora migliorare l'intesa sessuale da te giudicata (ma anche da quasi tutti) non ottimale....che vuoi che gli dica? AUGURI! 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Beh ma se sei single (e tale vuoi mantenerti) tutte le tue illazioni valgono solo "teoricamente".
Le libertà di quando si ERA...valgono poco...anche perché se si ERA....significa che chi scrive, o chi stava con lui, alla fine si è stancato/a della relazione o si è trovato/a una (o uno) con cui stava meglio (per i più disparati motivi).

» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da clickandroll,
Quotato da duca46,
si si

È un tuo punto di vista e nn sarò certo io a farti cambiare idea,ma secondo me hai una visione un po distorta di questo mondo




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni