Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,

"Fai un po' come vuoi ma non pretendere che ti si dia ragione".




Su questo niente da dire, condivido. Mai capito l'utilità di aprire 3d dove si cercano conferme, giustificazioni e/o assoluzioni per questo modo di fare.


Non avevo dubbi che le mie opinioni sarebbero state condivise da chi riesce a scrivere un profilo esauriente e che strappa un sorriso (più di uno ad esser sinceri). 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Marika66,
Prima leggo l'annuncio, se non è interessante quello salto le foto


A noi come coppia, colpisce (o non colpisce) il nickname scelto, poi l'avatar, dopo il testo e per ultimo l'album.
Abbiamo quotato Marika perché come lei a volte saltiamo l'album.

In caso di primi messaggi ricevuti, guardiamo sempre il profilo del mittente ma...a volte, purtroppo, solo per vedere chi è che invia proposte così squallide e insulse.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Quotato da LukeMantova,
e se qualcuno pazientemente (per gioco o per davvero) invitasse la propria lei a passare pomeriggi in spa libertine senza nessun vincolo obbligo alcuno,perchè egli sa che complicità si crea all?interno di una coppia del genere,ma senza parlare di sca [...]



Cosa potrebbe fare egli?
Dovrebbe usare una bilancia a contrappeso. Su un piatto mettere la propria lei (con i suoi pregi e difetti, progetti, delusioni e soddisfazioni) e sull'altro la propria voglia di trasgressione.
Poi...non resta che osservare quale piatto "pesa" di più...e agire di conseguenza, scegliendo ciò che appaga maggiormente.

Il detto popolare "voler la botta piena e la moglie ubriaca" alla fin dei conti è solo un'utopia. 😎

Prima che alcuni/molti singoli (non scapoli) insorgano, e credo anche a nome di altre coppie,...
questa mia disanima non vuole essere una critica o condanna a nessuno ma solo la risposta, col punto di vista di coppie complici, alle richieste di comprensione da parte dei singoli che "giocano" all'insaputa della propria compagna.
Insomma...e secondo me...
la maggior parte delle coppie open mind dicono:
"Fai un po' come vuoi ma non pretendere che ti si dia ragione".



Ma per il resto non ho capito granché sai? e non perchè sono un singolo


Se non hai capito, non so che farci. Spiacente.
Evidentemente mi sono spiegato male (anche se mi pare che altri abbiano compreso il senso del mio post) 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Ade-69,


Grazie per l’amicizia che confesso di provare anche io nei vostri confronti per svariati motivi e che si conferma sempre. 🙂


💗 💋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Ade-69,
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,


...Il seno, infatti, si sarebbe evoluto proprio per “mimare” la forma del posteriore che, con la posizione eretta, è divenuto meno evidente.




Non vorrei deluderti ma il sedere...i muscoli dei glutei per la precisione, sono diventati più tonici e conseguentemente più evidenti proprio per poter mantenere la posizione eretta...(per questo gli altri primati non hanno glutei così sviluppati). 😎


Non ho fatto io la ricerca 🙂 comunque una cosa non esclude l’altra anzi sono concatenate


Mi son permesso di contestarti forte del fatto che, grazie al forum, ci siamo conosciuti e siamo amici (almeno, per me, è così).
Per quello che so riguardo l'evoluzione umana...culo e tette (volgarmente parlando) non sono in relazione ad alcuna strategia di attrazione sessuale.
Che, poi, un bel culo o un bel paio di tette sono gioia per gli occhi (e per mani, bocca e altro, per i più fortunati), non ci piove. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Ade-69,


...Il seno, infatti, si sarebbe evoluto proprio per “mimare” la forma del posteriore che, con la posizione eretta, è divenuto meno evidente.




Non vorrei deluderti ma il sedere...i muscoli dei glutei per la precisione, sono diventati più tonici e conseguentemente più evidenti proprio per poter mantenere la posizione eretta...(per questo gli altri primati non hanno glutei così sviluppati). 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da mishaemasha,



Persino il lapis freudiano ...la botta piena 🙂 💋



Ti pica forma di "deformatio ludica" 😳 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Consigli su un "nuovo" profilo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Beh....mica è obbligatorio farsi un autoscatto con la reflex...basta postare una foto DELLA reflex. 😄

» Nell'argomento: Consigli su un "nuovo" profilo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Auguri per la tua nuova esperienza.
Bello il profilo...forse se sei singolo a tutti gli effetti, potevi indicare che eventualmente puoi ospitare.
Una critica se mi è concesso: dici che sei disponibile a fare servizi fotografici e poi nell'album hai immagini eseguite col cellulare. Senza offesa, non dai l'impressione di essere molto attrezzato per le riprese.
In più (ma parlo come se fossimo amici)....(quarta immagine)...un fotografo che inquadra un sanitario sullo sfondo...non ti fa molta pubblicità.

» Nell'argomento: Mano in bocca
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da hurrikan,
Ma poi.. io non capisco “singolo” io alla “mia donna” avete non poca confusione nei vostri rapporti.. 😮


😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da LukeMantova,
e se qualcuno pazientemente (per gioco o per davvero) invitasse la propria lei a passare pomeriggi in spa libertine senza nessun vincolo obbligo alcuno,perchè egli sa che complicità si crea all?interno di una coppia del genere,ma senza parlare di sca [...]



Cosa potrebbe fare egli?
Dovrebbe usare una bilancia a contrappeso. Su un piatto mettere la propria lei (con i suoi pregi e difetti, progetti, delusioni e soddisfazioni) e sull'altro la propria voglia di trasgressione.
Poi...non resta che osservare quale piatto "pesa" di più...e agire di conseguenza, scegliendo ciò che appaga maggiormente.

Il detto popolare "voler la botta piena e la moglie ubriaca" alla fin dei conti è solo un'utopia. 😎

Prima che alcuni/molti singoli (non scapoli) insorgano, e credo anche a nome di altre coppie,...
questa mia disanima non vuole essere una critica o condanna a nessuno ma solo la risposta, col punto di vista di coppie complici, alle richieste di comprensione da parte dei singoli che "giocano" all'insaputa della propria compagna.
Insomma...e secondo me...
la maggior parte delle coppie open mind dicono:
"Fai un po' come vuoi ma non pretendere che ti si dia ragione".

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Scandinavo,


Una piacevole sopresa nel trovare una persona più interessata al forum che agli incontri qui .... meno male, pensavo di essere l'unico.



Data la tipologia di questo sito, credo che la ricerca di incontri e forse, ancor di più, ANCHE di nuove amicizie sia la peculiarità principale di ogni iscritto.
Fatto è che per fortuna, non tutti girano per il sito SOLAMENTE per fare indigestione (visiva e a seconda delle proprie preferenze) di tette, culi, gnocche, piselli e trombate varie.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da coltrane68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da omoldone,
Quotato da Scandinavo,
In un matrimonio non
c'è solo il sesso ed il sesso non ha eguale importanza per entrambibi partner, inoltre con il temponle cose cambiano e di può passare dai fuochi d'artificio alla calma piatta presi dalla routine quotidiana.
Se [...]

infatti in un matrimonio con il tempo le cose cambiano 8 e vioi donne lo sapete bene...), lavoro, figli, problemi di salute ecc. Ma cosa deve fare un uomo che ha voglie che non vengono soddisfatte? Rispondetemi voi che siete depositari della verità...

Io comincerei sgravando la moglie di parecchie fatiche e responsabilità nella conduzione domestica. Ci sta che se non arriva a sera in riserva fissa, si ricordi anche di esistere e di avere un corpo da amare e rispettare.
è vero, sgravarla può aiutare, ma purtroppo non sempre è sufficiente. Detto questo se lei non vuole giocare non ci vedo niente di male nel farlo da soli.... si tratta, appunto, di un gioco...
Quando il mio compagno vuole giocare a tennis e io no, me lo dice e ci va da solo. Perché se è “solo un gioco” lo fai di nascosto? Basta dirlo no? Se non lo dici a tua miglie anche ( e prima di tutto) tu ritieni che non sia un gioco...

Ma no è bero il contrario. Se tua moglie non lo considera un gioco, allora.....


Ah beh...è un gioco.
Mi immagino già una moglie qualsiasi come sarà soddisfatta quando suo marito le dirà che è andato a giocare al medico e paziente con una lei conosciuta su incontri69. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Cpbixo,
Quotato da slymer232,
Ragazzi perdonate l'intervento il quale potrebbe apparire un tantino antipatico... da iscritto single "impegnato" dico solo che noi siamo una categoria che vive nel mezzo. Non siamo ne carne e ne pesce. Questa è l'unica ve [...]

Questa mi appare un'autoanalisi coerente ed equa.

"Sono cosciente di fare una scelta egoistica e dettata dal bisogno di garantirmi un maggior livello di benessere che la moglie da sola non riesce a darmi. Non cerco dagli altri approvazione e "compassione" per alleggerirmi la coscienza. Cerco complici a cui non interessa altro che il proprio benessere".

Messa così non c'è proprio niente da dire perché non viene richiesto alcun parere al riguardo e nessuno avrebbe diritto di esprimerne uno sconfinando nella libertà personale altrui.



Concordo con Cpbixio (e ovviamente anche con Skymmer).

Se da una parte vale la filosofia del Trionfo di Bacco e Arianna (chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....) e perciò ognuno faccia quel che si sente di fare...
...dall'altra parte non bisognerebbe strapazzare gli zebedei (perdonatemi la crudezza) alle coppie complici che fanno tutto alla luce del sole (modo di dire 🙂) e di comune accordo, cercando da quelle stesse coppie una spalla su cui piangere disperati per la loro sfortuna coniugale...
...mentre cercano di infilarlo alla lei di coppia e la propria compagna è sola a casa a aspettarlo.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da mishaemasha,


per me il problema non si pone, io non posso inviare foto del mio amichetto perché e' considerato bene architettonico dall unesco ,come le piramidi ,e quelli della sovrintendenza hanno il diritto di prelazione! 🙂 🙂 🙂 🙂



In effetti e ora che mi ci fai pensare, anche Rocco Siffredi nel suo famosissimo libro autobiografico "LA DIVINA PORCHEDIA" si dice invidioso del tuo orpello (cito col copia/incolla):
" Nel mezzo del cammin di nostra vita
avvidi una selva oscura
ove la diritta mazza di Misha via era infilata.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta asta selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tanto che al Virgilio amico dissi:
magari avercela così pur'io"

😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da LukeMantova,
Quotato da BLACKADDICTED,

@lukemantova Constatare la realtà dei fatti non è puntare il dito. Nessuno vi impedisce di tradire ma costringerci a tacere anche no, grazie.


Per caritá,ma spesso sono i toni nei vostri interventi a essere in stile “inquisizione” o a ergervi un gradino sopra gli altri


Nessuno coppia ha mai detto e preteso, che uno sposato non possa/debba giocare; semmai ha solo espresso il proprio disaccordo quando è stata richiesta la loro opinione.
Può essere che qualche intervento possa essere interpretato con toni stile inquisizione come dici tu.
Sicuramente però, non solo in questo tread ma anche in analoghi, i singoli "sposati all'insaputa della moglie" pretenderebbero una giustificazione/discolpa da parte delle coppie che, appunto come tali, non potrà mai esserci.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da BLACKADDICTED,


Nessuno si può tirare fuori? No caro, la trasgressione non è un obbligo. Il sacrosanto diritto di ogni persona è rifiutare il sesso trasgressivo.

@lukemantova Constatare la realtà dei fatti non è puntare il dito. Nessuno vi impedisce di tradire ma costringerci a tacere anche no, grazie.

@coltrane Io non andrei mai con uno sposato che gioca di nascosto. Un uomo così mi fa congelare la libido immediatamente quindi capisco bene chi scarta i mariti infedeli.



In effetti....

» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Per il detto "mal comune, mezzo gaudio"...
ai lombardi e piemontesi che sono intervenuti sui last "di saluti generici" delle loro regioni...
...anche in Liguria ci sono purtroppo...anche in Liguria... 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da earthandfire,

Diversi profili e tanti last mettono come elemento principale la dotazione extra , le misure ecc [...]


Ammesso e non concesso che sappiano chi fosse Baudelaire... 😎

» Nell'argomento: Se questo è un single...
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Pugliese80,
E uno sarà pure libero di iniziare scrivendo solo ciao?!?!? No???? Ognuno scrive quello che vuole se lo fa con educazione. Ma quanta gente stupida c?è. Mamma mia. Ora capisco tante cose di questo Paese... [...]


Ti ringrazio per avermi detto di essere poco dotato di cervello.
Tu probabilmente, anzi SICURAMENTE, sei intelligentissimo. Magari poco "brillante" nel pretendere di apparire interessante a uno sconosciuto limitandoti a un banalissimo "ciao" ma intelligentissimo. 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni