Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Non prendertela IOELUI....siete stati voi a chiedere informazioni su un campeggio naturista specificando che "l'obiettivo principale è il gioco".
Noi e Sweetcamper vi abbiamo solo informati che i campeggi nudo/naturisti non accettano le trasgressioni. Poi se volete andare al Costalunga a fare le acrobazie in piscina nessuno in questo sito penso obiettera'. ......facile però che non saranno felici i gestori di quel campeggio e i loro clienti.
Buon divertimento e poi diteci come è andata. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Sono in trepidante attesa di leggere il vostro esercizio comico/letterario 🙂 🙂 🙂 🙂

Ah ah ah
Al momento (parlo per me, ovviamente) sono un po' impegnato a finire di scrivere due "cose" lunghette. Ma ti prometto che se mi viene un'ispirazione (e ovviamente se sei d'accordo) scriverò qualcosa su...Ade. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ade ora arrivano "ritorsioni nello spazio"..... 🙂 🙂 😋

😄 😄 😄 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,

Ci hanno lasciato fuori dall'avventura intergalattica......

Hanno lasciato fuori anche noi.
Che dite, scriviamo un racconto divertente/erotico a quattro mani, dove a Ade-69 gliene capitano di tutti i colori? 😎

» Nell'argomento: CARPE DIEM
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ho capito molto sul senso della pappardella iniziale ma ammetto che sia unicamente colpa mia.
Quanto a Cenerentola, tuttavia, mi pare che andasse via a mezzanotte e non che arrivasse per quell'ora. 🙂

» Nell'argomento: complice di massaggi
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Finora nessun singolo ma è solo colpa del nostro poco tempo libero. È capitato a Cap d'Agde di fare e ricevere massaggi con una coppia e...è stata un'esperienza molto "interessante" 😄

» Nell'argomento: Ospitali
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Infatti Pallina.
Si leggono post in cui ci si lamenta che i singoli ospitali "cuccano" di più e poi si da della Put---a alla lei che gioca con lui.
Secondo me "certi" singoli non cuccano per ben altre ragioni. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da sensei89,
Quotato da sensei89,
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]

non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...

perché se invitassero te a casa loro saresti convinto dii andare in un bordello ? Capisco che portare estranei in casa possa essere visto come violazione degli spazi vitali, un single poi difficilmente ha la casa sempre a posto, le ciabatte spaiate, il frigo con l'eco a parte le birre, insomma sarebbe meglio incontrarsi in hotel ma con le giuste condizioni e dopo una minima frequentazione può andare.

Concordo EMMEGEI
Non su tutto però. Se un singolo si mette in gioco e invita una coppia a casa propria...
...dai, una ripulitina e un po' di ordine, oltre a un frigo un po' più assortito...sarebbe il minimo, no? 😄

P.S. Per quanto ci (inteso come coppia) riguarda e a meno di non essere in vacanza altrove, essere ospitati in un hotel non ci entusiasma e non lo accetteremmo. Ma è ovviamente solo una nostra opinione e lungi da noi criticare chi sceglie una attività ricettiva per i giochi.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sensei89,
Quotato da lecap,
Quotato da sensei89,
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]

Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.

Detto questo, senza offesa...mi stona un po' che un singolo si aspetti "fiducia" dalla lei di coppia....fiducia intima, puntualizzo e poi lo stesso singolo sia "geloso" della propria casa.
non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...

Ovvio che chi può ospitare ha maggiori possibilità riguardo alle singole [o singoli riguardo alle proprie preferenze] e alle coppie che hanno problemi ad aver la casa libera.

Continuo però a trovare un certo fastidio nel leggere il tuo modo di ragionare:
Casa tua non è un bordello?
Perché?
Le lei di coppia (o le singole) che scelgono di giocare con te le reputi al pari delle prostitute?
Ah, però. Complimenti!

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sensei89,

Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.

Detto questo, senza offesa...mi stona un po' che un singolo si aspetti "fiducia" dalla lei di coppia....fiducia intima, puntualizzo e poi lo stesso singolo sia "geloso" della propria casa.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Nudismo non significa automaticamente trasgressioni. Tutti i campeggi nudisti hanno ben specificato questo nei loro regolamenti. Non conosciamo il Costalunga ma alla Chiappa in Corsica può succedere di conoscere coppie trasgressive. Il "tutto" però e eventualmente si svolge nella privacy del bungalow senza che altri lo sappiano.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lellolallo,
cosa puo esserci migliore di una piacevole serata ascoltando il pc che legge racconti erotici eccitanti che ci fanno immergere nelle passioni di chi a vissuto delle irrefrebabili passioni..... direte di sicuro farlo invece che fantasticare!! ebbene c [...]

Cosa può esserci di meglio che guardare persone che fanno sesso? Fare sesso. Se concordate, proseguite a leggere.

Cosa può esserci di meglio che ascoltare un racconto erotico in due? Scrivere e immaginarsi un racconto erotico in due. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da hurrikan,
Leggendo i vari profili trovo spesso questa selezione, e in un mondo dove tutti dovrebbero essere liberi di esprimere le proprie fantasie e desideri, perché tutti cercano singole e no singoli..? volete dirmi che come ogni uomo ha il desiderio di anda [...]

(il lui di Lecap) Mi sono spesso fatto le tue stesse domande e sono sempre giunto alle tue medesime supposizioni. 🙂

» Nell'argomento: quello che le donne non dicono
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DolceFrancescalsb,
Io, quando mi trovo al cospetto di un uso corretto dei pronomi e dei congiuntivi, sento il mio punto G fare una capriola.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.

Ufffffff!
Allora va bene!
Le mutande le ho tolte dopo che ha iniziato a ridere....non mi ricordo se ha continuato poi 🙂 💋

Facendo parte anch'io (il lecap) della categoria dei "facenti ridere" il tuo dubbio è anche il mio. 😳

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando un uomo fa ridere una donna (escluso se succede subito dopo essersi tolto le mutande 😄 ) significa che l'ha conquistata.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Devo aggiungere una foto delle mani allora, gli occhi per ora non stanno facendo il loro dovere...

😂

Beh...
Qualcuna ha detto le mani. Non le mani con frusta... 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Ho sempre pensato che il forum fosse un luogo straordinario per intuire chi c'è dall'altra parte dello schermo, qui senza maschere ognuno di noi fa intuire all'altro il suo modo di pensare e di essere.
Leggendo queste vost [...]

💋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Gli occhi e le mani.
La lecap

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
La differenza tra un messaggio privato e una richiesta di amicizia "a freddo" è la stessa che passa tra fare l'occhiolino a qualcuna al ristorante per attirare la sua attenzione oppure lanciarle una mollica di pane... [...]

Concordiamo.

Senza contare alcuni profili che recitano:
"Se vi chiedo l'amicizia senza prima scrivervi è perché ho pochi messaggi e non voglio sprecarli inutilmente".
....bontà sua. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni