Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: BASITI DALLA TANTA IGNORANZA!!!
» Nell'argomento: Donne contro Donne
8 anni fa
Evidentemente sono fortunato e sfortunato allo stesso tempo (il lui di lecap): nella vita di tutti i giorni mi capita di incontrare/conoscere persone dolci, simpatiche e educate di entrambi i sessi come (in caso di sfortuna) incontrare/conoscere MA ANCHE LEGGERE! persone che non capiscono un cacchio. 😮
8 anni faQuotato da Sagi77,
Ebbene si! Inutile accanirsi...quando l'ignoranza regna sovrana.
Nessun problema , io per fortuna non sono di quella "specie" ... 😎
Direi (anzi: dico) che nessuno lo abbia messo in dubbio.
Come suggerito da altri, dovreste inviare il messaggio ricevuto alla moderazione; non esiste alcuna legge cosmica che permette ad alcun trasgressivo di essere maleducato.
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Comunque quando una coppia così aggressiva invita solo 2 coppie e ben 5 singoli normalmente si tratta di quelle feste in cui le coppie entrano per fare da esche mentre i singoli pagano...
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trov [...]
8 anni fa
Un detto popolare recita: "La mamma dei cretini è sempre incinta" 😄
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, abbiate detto ESAURIENTEMENTE come vi volete approcciare.
Se delle persone non riescono a capire un "NO, GRAZIE" la colpa non è certo vostra. 💋
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, abbiate detto ESAURIENTEMENTE come vi volete approcciare.
Se delle persone non riescono a capire un "NO, GRAZIE" la colpa non è certo vostra. 💋
» Nell'argomento: Interazioni al privé
8 anni faQuotato da Cpbixo,Pardon, il quesito non è chiaro. In base a quello che accade di solito, in quale situazione vi riconoscete? 😄
Ci pareva di aver risposto.
Ma se proprio desiderate una risposta:
in quelli che filano coloro che ci appaiono simpatici e intriganti ma, allo stesso tempo, non insistiamo se notiamo che non interessiamo.
» Nell'argomento: Interazioni al privé
8 anni fa
Non partiamo mai dal presupposto di filare chi e quando.
Il bello del privè è vedere cosa (e se) evolve qualcosa; l'importante è che nasca un qualche intrigo sennò...chissenefrega: abbiamo passato una serata maliziosa comunque.
Il bello del privè è vedere cosa (e se) evolve qualcosa; l'importante è che nasca un qualche intrigo sennò...chissenefrega: abbiamo passato una serata maliziosa comunque.
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
8 anni fa
Andata. Ci saluteremo a cena ....en France. 🙂
8 anni faQuotato da Xtorodotato,Quotato da lecap,Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre
Ma dai? Anch'io la seconda di settembre se trovo un compagno d'avventura. A proposito,non ho capito dove alloggiare tra le tante strutture, hai qualche consiglio? Non che mi ritrovo fuori zona
Tre soluzioni all'interno del villaggio: 1) campeggio tenda e/o bungalow che è la più economica
2) hotel e/o residence che è la più cara
3) appartamenti (di solito li affittano sabato/sabato. Qui i prezzi variano a seconda della grandezza, lusso e posizione.
Per farti un'idea vai su google e digita: agence immobiliere village naturiste du cap d'agde.
Buone vacanze.
8 anni fa
Ancora non sappiamo se riusciremo quest'anno. Se si, sicuramente a Cap d'Agde le prime due settimane di settembre
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
8 anni faQuotato da lukax32,Dopo meditabondi momenti atti ad individuare la mia posizione all'interno dell'universo sono arrivato alla conclusione che scrivere sia l'attività piu' antisociale al mondo, equiparata solo a farsi le pippe chiusi [...]
Mi sono ribaltato dal ridere. Complimenti.
P.S. Fortuna che non sono single, sennò smetterei immediatamente con l'hobby della scrittura. 😎
» Nell'argomento: Al cinema
8 anni fa
Credo sia una fantasia molto diffusa dato che in molti club prive' viene spesso allestita una piccola sala cinematografica.
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni faQuotato da Ettore110,Scorrendo un po' nel forum mi sono chiesto... Come mai ci sono così tanti uomini che in un modo o nell'altro si eccitano a pensare e vedere la propria moglie con un altro uomo mentre non si è mai visto il contrario? Bisogna dire che [...]
Mi pare che le tue siano solo opinioni personali per giunta, perdonami, da parte di una persona che non gioca in coppia.
Per quel che ne so, all'interno delle coppie trasgressive il vedere il proprio partner giocare con un altro/a è piacevole per entrambi. Se non fosse così cosa giocherebbero a fare?
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
8 anni faQuotato da bukow,Allora cerco di fare un riassunto che risulti chiaro: La località che si chiama cap d'agde è una normale località di mare, dove ci sono anche alcune spiagge naturiste, quello che interessa a noi è quello che chiamano Villaggio naturista di C [...]
Beh...non proprio. La località è Agde. Le Cap d'Agde è solo il villaggio naturista. Marseillan è a est.
Per il resto....concordiamo con voi: un conto è accedere gratuitamente alla spiaggia nudista da Marseillan e magari farsi anche un giro dentro il villaggio per curiosare....diverso passarci di notte vestiti di tutto punto e farsi due scarpinate (andata e ritorno) per non spendere il denaro di due pass.
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
8 anni faQuotato da Coppia_Magica,Ciao a tutti,
volevamo avere alcune informazioni a riguardo di Cap Agde.
In particolare se abbiamo capito, la parte trasgressiva è tutta "rinchiusa" nel villaggio, dove per entrare si deve pagare una quota e registrarsi.
All? [...]
tI rispondiamo senza aver letto le risposte di altri.
Se ci ripetiamo, scusaci.
1)Nel villaggio naturista si entra solo previo pagamento di tessera magnetica. Se si affitta dentro al villaggio (case o hotel) si ha uno sconto. In più potete decidere se acquistare solo per entrare una volta o per tutta la durata del soggiorno. Nel primo caso non puoi più uscire (sennò devi ripagare per rientrare) nell'altro caso puoi entrare e uscire tutte le volte che vuoi.
2)Per acquistare la tessera c'è la medesima "schedatura" che hai se soggiorni in un hotel o un alloggio privato
3) se vuoi accedere solo alla spiaggia, puoi entrare dalla spiaggia di Marseilln che è adiacente (parte levante) e da lì, volendo puoi andare dentro al villaggio senza pagare nulla.
4) c'è un locale libertino nelle immediate vicinanze (non ricordiamo il nome) e il proprietario fa anche servizio navetta gratuita da e per il villaggio. Ha una vasca trasgressiva e un giardino (ma niente di che). Nella vicinanze (non ci siamo mai stati ma è facile reperire informazioni in rete) c'è un grande club con giardino immenso e in più (pare) che nella vicina Montpellier ci sia uno dei club privè più grandi d'Europa. Altri club libertini da raggiungere a piedi nelle vicinanze, non ci pare ce ne siano...meglio pagare l'ingresso e frequentare quelli all'interno.
Speriamo di esserti stati utili. Baci.
» Nell'argomento: Accettare amicizia per poi rispondere non interessati
8 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?
Non accettare l'amicizia direttamente
In effetti, il ragionamento non fa una piega. 🙂
» Nell'argomento: Le Iene infamanti su Cap D'Adge
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Una cosa strana al riguardo è questa....ho notato che sul web ci sono dei video della spiaggia di cap d'adge dove sembra che chi filma lo faccia di nascosto....anche perchè gli spezzoni di video sembrano fatti da 7-8 metri...
Ora le domande [...]
È successo a una coppia ritrovarsi in web. Hanno scritto al sito web dicendo di essere stati filmati a loro insaputa e perciò senza autorizzazione e il filmato è stato eliminato totalmente entro 24h.
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da Felyale,Fare l’amore o fare sesso?
I confini dei sentimenti
Noi usiamo la stessa espressione, «fare l'amore», per indicare due cose totalmente diverse. Hanno fatto meglio gli americani, nella loro pratica semplicità, a introdurre quella brutta e [...]
Se ci pensi bene, non sono solo gli americani a fare le distinzioni tra sesso e amore.
In questo ambiente non si dice "giocare"? 🙂
» Nell'argomento: Foto cazzo
8 anni fa
Io credo che i gusti (così come le aspettative di gioco) siano molto soggettive.
Ognuno punta al range di possibili amici scegliendo cosa e come scrivere e quali immagini pubblicare.
Personalmente l'avatar col pisello non ci colpisce così come molte presentazioni. Quanto poi per:
I SINGOLI: immagini del solo pisello inquadrato da innumerevoli posizioni o con la goccia di sperma dopo una "succulenta" pippa...
e
LE COPPIE: immagini esclusivamente ravvicinate di patate oppure penetrazioni...
ci lasciano indifferenti.
Però, come già detto, ognuno è libero di approciarsi come meglio crede.
Ognuno punta al range di possibili amici scegliendo cosa e come scrivere e quali immagini pubblicare.
Personalmente l'avatar col pisello non ci colpisce così come molte presentazioni. Quanto poi per:
I SINGOLI: immagini del solo pisello inquadrato da innumerevoli posizioni o con la goccia di sperma dopo una "succulenta" pippa...
e
LE COPPIE: immagini esclusivamente ravvicinate di patate oppure penetrazioni...
ci lasciano indifferenti.
Però, come già detto, ognuno è libero di approciarsi come meglio crede.
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
8 anni faQuotato da mr_massage,Ma avete mai ricevuto il primo MESSAGGIO da una Coppia?
Al massimo ti dicono... Buongiorno!!!
State a fare distinzioni tra single e coppie quando invece l?unica distinzione è quella delle persone...
Ci sono profili di coppie che nel loro annuncio s [...]
Personalmente non denigro nessuno o per lo meno non denigro una sola categoria.
Siccome questo tread si rivolgeva ai singoli (certi singoli) il discorso è giocoforza rivolto ai singoli.
Non credo che nessuna coppia pensi che, essendo tale, sia superiore...però son certo che ogni coppia riceve più (primi) messaggi da singoli piuttosto che viceversa.
Quanto alle coppie che dovessero scriverti
"buongiorno"
oppure
"ciao come và?"
hai la stessa libertà di qualunque coppia a ignorare il messaggio. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti