Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da Ade-69,Ma se anche appena iscritto, chiedo alla Redazione una certificazione aggiuntiva di verifica che sono utente reale corrispondente a profilo e foto ( verifica effettuabile tramite cam ), non sarebbe un buon metodo per non partire svantaggiati?
[...]
Per quanto riguarda i singoli avere zero feed ti svantaggia perchè pensano che non ci sai fare e/o non sai come comportarti, non che non sia realmente tu ..quindi a mio avviso una certificazione del genere per i singoli avrebbe poco senso...
7 anni faQuotato da violette,ma fatta salva la testimonianza che una coppia è realmente una coppia o una singola sia esattamente una singola... non si capisce perchè se quella singola o coppia sia di gradimento di amici allora è di gradimento pure nostro. se di sconosciuti allor [...]
Forse gradimento si intende che gli amici sono garanti dell'assolvimento di alcuni requisiti base, tipo corrispondenza alle foto, igiene personale, educazione minima raggiunta, alloggio nel quale si ospita non rientrante nella classe Tugurio. eventuali interessi extra..poi ovvio che la scintilla e i fuochi di artificio sono una cosa molto personale. Però almeno la prima fase si può skippare, quella di verifica dei requisiti basilari.
Anche fuori di qua non sempre gli amici di amici diventano per forza nostri amici.
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Dipende da quando un nickname è iscritto.
Se è passato meno di un anno è capibile non abbia/abbiano feed. Se son passati anni e nessuno ha voluto commentare pubblicamente l'utente/utenti....qualche dubbio ci assale.
Se, poi (è un O.T. LO AMMETTO) il profilo è datato di qualche anno e inizia con:
"Ci affacciamo in questo mondo in punta di piedi e senza fretta...." beh, per conto nostro, lasciamo perdere. Vanno bene i piccoli passi ma un metro ogni 10 anni ci pare un'andatura fin troppo cauta. 😄
Molte coppie escludono a prescindere persone con zero feed, anche se si sono iscritte da poco...
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa
un gruppo di troll si chiama trolli...i new trolli
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da MasaHitomi,Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.
Un club femminile.....sai quanti mosconi attorno? 😎
La bomba atomica è na passeggiata 😂
50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮
Però si potrebbe creare un'arena in cui si buttano i singoli insulsi...e si fanno lottare fra loro! Poi scende la donna capa che lo sgozza....
No vabbè...forse ho esagerato, colpa di Vikings 😂
Figoooooo!!!!! 😄 😄 😄
Bè a sto punto facciamo scendere direttamente le donne a lottare in singolar tenzone coi singoli....tipo gladiatrici 😳 💗
Voglio un esoscheletro potenziato attrezzato di tutto punto. Attrezzi da lavoro, non armi, sennò faccio troppo alla svelta e non mi diverto.
va bene...
allora ti aspetto a piè fermo in mezzo all'arena...
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da MasaHitomi,Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.
Un club femminile.....sai quanti mosconi attorno? 😎
La bomba atomica è na passeggiata 😂
50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮
Però si potrebbe creare un'arena in cui si buttano i singoli insulsi...e si fanno lottare fra loro! Poi scende la donna capa che lo sgozza....
No vabbè...forse ho esagerato, colpa di Vikings 😂
Figoooooo!!!!! 😄 😄 😄
Bè a sto punto facciamo scendere direttamente le donne a lottare in singolar tenzone coi singoli....tipo gladiatrici 😳 💗
» Nell'argomento: Il role playing..
7 anni fa
Bè ce ne sono tanti da poter fare, la fantasia offre sempre nuovi spunti...se dall'altra parte c'è collaborazione e sintonia sono molto divertenti ed eccitanti.A me non piacciono quelli troppo elaborati precostruiti ecc, meglio la spontaneità
Al di là dell'eccitazione possono anche farci conoscere lati nascosti di noi stessi
Al di là dell'eccitazione possono anche farci conoscere lati nascosti di noi stessi
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Si potrebbe nominare un certificatore unico ufficiale per tutte le coppie e singole del sito....
Chi si offre?
Nessuno ha risposto allora lo faccio io 😎
E chi certifica il certificatore? 😎 😎
eh se qualche coppia o singola vuol venire a certificarmi...ci facciamo una bella certi-fica-ta
Altrimenti mi autocertifico 😒
certi- fica
fica-certa
fico.... 😄
Ocio che le dichiarazioni false e mendaci portano al reato di falso ideologico che prevede la reclusione, l'inferno dantesco per 10 anni e la assenza di erezione per 15.........
Giuro di dire la verità nient'altro che la verità. 😇
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Si potrebbe nominare un certificatore unico ufficiale per tutte le coppie e singole del sito....
Chi si offre?
E chi certifica il certificatore? 😎 😎
eh se qualche coppia o singola vuol venire a certificarmi...ci facciamo una bella certi-fica-ta
Altrimenti mi autocertifico 😒
certi- fica
fica-certa
fico.... 😄
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,furbo! 😋
eh..un pochetto... 😳 😳
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Chi si offre?
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Oppure non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé 😄Quotato da earthandfire,Du troll is megl che one
porello il quarto ...deve fare tutto da solo... 😒
😄
» Nell'argomento: Siamo davvero così ?
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yNpTRmgp/16021.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image upload[/url]
siamo fatti cosììì siamo proprio fatti cosììì
siamo fatti cosììì siamo proprio fatti cosììì
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....
Le prime frasi che hai scritto già bastano e avanzano per togliere quasi del tutto l'affidabilità allo strumento, se non quello di parziale verifica di reale esistenza della coppia.
Oltretutto di modi e maniere di ottenere feed positivi senza aver incontato ce ne sono millanta e più....
Per questo continuo a dire che il valore dei feedback non dipende dal numero ma da chi lo rilascia.
Sì ho capito ma non posso conoscere vita morte e miracoli dei vari recensori, magari chi è dentro da più anni sa quali sono le coppie "serie" e quindi un loro feed ha un peso diverso di quello di un pinco pallino...per me adesso sono ancora tutti pinco pallini e palline...e pallina 😋, quidni devo puntare di più sull interazione e le sensazioni personali, in uno con l'uso di cautele varie.
Chiaro che se uno/A ha strumenti e conoscenze migliori per fare l'esegesi delle varie recensioni e recensori fa bene ad usarli.
Ma che cazzo significa serio? Uno può esprimere un parere mosso da simpatia o da antipatia e quel parere diventa non attendibile. Ripeto che secondo me i feedbacks servono solo a confermare l'esistenza di un determinato profilo. Il contenuto, ammesso che sia sincero, è assolutamente personale e vale esclusivamente per la persona che lo ha espresso.
SI condivido..chiaro che anche se scritti in buonafede e non da cazzari conclamati ciò che per te è buono per me può essere mediocre.
Magari poi c'è la fase "sotterranea" nella quale contatti la coppia amica per chiedere delucidazioni più approfondite , perlomeno in merito a igiene serietà del soggetto , foto recenti ecc., però la componente soggettiva è cmq ampia generalmente.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....
Le prime frasi che hai scritto già bastano e avanzano per togliere quasi del tutto l'affidabilità allo strumento, se non quello di parziale verifica di reale esistenza della coppia.
Oltretutto di modi e maniere di ottenere feed positivi senza aver incontato ce ne sono millanta e più....
Per questo continuo a dire che il valore dei feedback non dipende dal numero ma da chi lo rilascia.
Sì ho capito ma non posso conoscere vita morte e miracoli dei vari recensori, magari chi è dentro da più anni sa quali sono le coppie "serie" e quindi un loro feed ha un peso diverso di quello di un pinco pallino...per me adesso sono ancora tutti pinco pallini e palline...e pallina 😋, quidni devo puntare di più sull interazione e le sensazioni personali, in uno con l'uso di cautele varie.
Chiaro che se uno/A ha strumenti e conoscenze migliori per fare l'esegesi delle varie recensioni e recensori fa bene ad usarli.
7 anni fa
Du troll is megl che one
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da Lumirosi,Mi sfugge quindi l'utilità dei feedback attuali.
Visto che avete confermato che non si possono praticamente mettere feed negativi, a cosa servono? A farsi i pompini a vicenda? (Cit. Mr Wolf)
esattamente e in tutti i sensi 😄
bè io preferirei riceverli e basta... 😳
7 anni faQuotato da Lumirosi,Mi sfugge quindi l'utilità dei feedback attuali.
Visto che avete confermato che non si possono praticamente mettere feed negativi, a cosa servono? A farsi i pompini a vicenda? (Cit. Mr Wolf)
Come ho già detto li reputo in modo per avere maggiori garanzie dell'esistenza reale di una coppia.Punto.Non gli attribuisco altro significato.
Ma difficilmente esiste una modalità in grado di soddisfare altri significati, a mio modo di vedere.
» Nell'argomento: Siamo davvero così ?
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da paulfrancy,[img] https://static.nexilia.it/superstarz/2015/04/sesso-nel-futuro-4.jpg [/img]
Singoli sarete sostituiti con efficienti robot 😎 😎
Non arriveremo mai a questi livelli.
IO non ne sarei così sicuro... 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Quotato da WonderGoodGirl,perchè non la conosci @earth 😄
ma guarda, non si tratta di foto taroccate o un pò datate ( foto e realtà non si somigliano neanche lontamente), si tratta di tenersi la parte lasciandosi feedback fantasmagorici pur sapendo che la realtà è ben diversa [...]
Sì perchè così si riceve un feed positivo in più dopo che lo abbiamo scritto e quel tesoretto di feed fasulli o basati su incontri penosi possono essere la porta di accesso per altri incontri...questa è la logica di molti.
Chi ha una bella cerchia di amici veri non lo fa ...si brucerebbe ,non hai idea di quanto backstage c è tra persone che si conoscono in due o tre siti e dal vivo !
Infatti mica ho detto tutti, chiaro che ci sono persone serie e persone non serie come in ogni ambiente...
Nei privè molti cercano di ingraziarsi alcune coppie del giro , quelle che organizzano feste private per poter avere più occasioni di gioco, quindi anche se si trovano davanti soralella giù di complimenti...
Ad alcune sarebbe invece da ripetere la battuta che il coatto fece a fabbris nel film compagni di scuola...appena incontrati gli si fan vedere le foto pubblicate sul sito e poi "guardete com'eri... Guardete come sei... Me pari tu' zio!"
https://www.youtube.com/watch?v=9tKJOeQ-qpY
😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti