Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,perchè non la conosci @earth 😄
ma guarda, non si tratta di foto taroccate o un pò datate ( foto e realtà non si somigliano neanche lontamente), si tratta di tenersi la parte lasciandosi feedback fantasmagorici pur sapendo che la realtà è ben diversa [...]
Sì perchè così si riceve un feed positivo in più dopo che lo abbiamo scritto e quel tesoretto di feed fasulli o basati su incontri penosi possono essere la porta di accesso per altri incontri...questa è la logica di molti.
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da earthandfire,qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....
ahah vero! mi ricordo in particolare una volta in cui ero davvero incerta se incontrare una coppia o meno, le foto di lei erano strepitose, monica bellucci da giovane, io una tipa normalissima mi sentivo a disagio a far la parte di mafalda con questi, cmq eravamo nello stesso posto di villeggiatura e quindi ok, abbiamo accettato di vederci per bere qualcosa...beh ho dovuto faticare per non mettermi a ridere vedendoli, mia zia nell'orto forse aveva più stile e fascino della lei , età e fisico per niente corrispondenti, per non parlare dei racconti nostalgici di un tempo che fu dove motivo d'orgoglio era quello di essere sbattuti fuori dagli hotel per le scorribande sessuali 😭
ma anche avendo ferquentato i privè ci son spesso rimasta di sale riconoscendo coppie osannate come divine che a me sembravano un pò indietro di cottura, mettiamola così 😋
Sì immagino..ma spesso mettere foto un po' datate o taroccate , per usare un eufemismo, è il meno....
Tua zia nell'orto invece mi intriga....o.o
😋
» Nell'argomento: Siamo davvero così ?
7 anni faQuotato da emmegei,Non credo ci si sia impoveriti, anzi ci siamo arricchiti di conoscenza. Il problema è che nessuno ci ha insegnato ad usarla al meglio. Ognuno di noi è autodidatta rispetto agli input che ci provengono dalla rete. Siamo stati lasciati completamente so [...]
Più che altro negli ultimi 100 o anche solo 20 anni c'è stato un boom tecnologico cui non è seguito un uguale boom di maturità consapevolezza da parte degli uomini, questo crea asimmetrie e disorientamenti, come passare da un giorno all'altro a guidare un aereo dopo che hai portato il calesse tutta la vita
7 anni faQuotato da Cpbixo,Allo stato attuale il sistema di feedback su a69 si basa sulla reciprocità: non si possono più mettere i feedback avendo solo scambiato un messaggio come avveniva prima. Questo significa che i feed negativi praticamente non ci saranno più perché ness [...]
Personalmente non mi da nessuna informazione affidabile l'assenza di feed come non me la da la presenza di tot feed positivi, non ci punterei manco 50 centesimi sulla corrispondenza tra feed e realtà...qui o altrove ho beccato coppie con decine di feed positivi, si son rivelati dei cafoni bovini, manco tanto la capoccia gli affilava....
Le prime frasi che hai scritto già bastano e avanzano per togliere quasi del tutto l'affidabilità allo strumento, se non quello di parziale verifica di reale esistenza della coppia.
Oltretutto di modi e maniere di ottenere feed positivi senza aver incontato ce ne sono millanta e più....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Bè anche teletutto , novella 2000 ecc avevano il loro perchè.. 😋
Dopo un po' le pagine non si scollavano più... 😄
Dopo un po' le pagine non si scollavano più... 😄
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da earthandfire,Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre comprò
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
Quotato da earthandfire,Bè in parte già avviene nel senso che ho letto feed negativi in caso di coppie che spariscono, danno il cell poi non rispondono..sono gli uici tipi di feed negativi che ho letto, mai letto uno su di un incontro avvenuto...
A sto punto tanto vale mettere una roba tipo "utenti incontrati realmente" e chi ha incontrato appare in una lista, tanto scrivere feed positivi a prescindere ha poco senso.
Secondo me la cosa fondamentale di cui ci si deve convincere è che QUALSIASI sia il sistema ideato per esprimere giudizi su qualcun altro alla fine è sempre soggetto a possibilità di manipolazioni, di raggiri, di strumento di vendetta o ripicca, di giochetto per qualche mente disturbata, etc etc ...
Quindi l'unica è, per chi lo vuole utilizzare, sfruttarlo al meglio delle possibilità ma sempre e comunque consapevole dei suoi limiti.
Sì chiaro che non esiste un sistema anti feedfake, in ogni caso vanno presi moooolto con le molle...io non mi sognerei mai di mettere i feed come strumento primo per una preselezione o scrematura infatti, siano tanti pochi o zero.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre comprò
Macché! Il feedback, per regolamento, si dovrebbe rilasciare a incontro avvenuto e secondo il principio della reciprocità.
Qui la cosa si fa più sofisticata:
@lumirosi propone un primo livello di giudizio sulla base del gradimento del profilo cioè dell'annuncio, delle foto e pure della disponibilità a interagire in pvt che è come la recensione fatta da uno che il film non l'ha visto ma ha guardato solo il cartellone.
A lume di naso direi che per questo tipo di soddisfazione, in dare e in avere giudizi, ci sia già il palco delle esibizioniste.
Ora prova ad immaginare l'esercito di sfigati che si accanirebbe sui pochi sparuti profili di singola il cui unico difetto consiste nel non aver risposto.
E le stesse singole dovrebbero affannarsi a controbattere sui profili dei giudicatori implacabili per giustificare il perché non hanno risposto. A me sta cosa mi fa ridere...
Bè in parte già avviene nel senso che ho letto feed negativi in caso di coppie che spariscono, danno il cell poi non rispondono..sono gli uici tipi di feed negativi che ho letto, mai letto uno su di un incontro avvenuto...
A sto punto tanto vale mettere una roba tipo "utenti incontrati realmente" e chi ha incontrato appare in una lista, tanto scrivere feed positivi a prescindere ha poco senso.
7 anni fa
Se leggo un feed devo vedere chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed e chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed a chi ha fatto il feed....che al mercato mio padre comprò
» Nell'argomento: Come fare in 3?
7 anni fa
Si potrebbe proporre un nuovo modello alla fiat...utile per queste occasioni, tipo ORGETTA...suona bene... 😋
7 anni faQuotato da Coolboy,Dai su ragazzi scrivete qualcosa di innovativo, stupitemi 😄
qualcosa di innovativo
stupito abbastanza? 😮
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da violette,che non si offenda nessuno earth ma non esiste un solo profilo di chi scrive sul forum al quale manderei un messaggio non banale. ma non perchè i profili sono fatti bene o meno.....sono profili. è (stavo per dire carta ma non è esatto) sono immagini [...]
Bè alcuni sono interessanti di profili, ben scritti , parlano di interessi extra sesso, di quello che cercano ecc...certo son sempre scritte su un monitor, poi ovvio che il reale fa la differenza, non a caso propendo sempre pr un incontro conoscitivo...
Ovvio che se uno potesse scegliere preferirei conoscere subito dal vivo persone interessanti e solo dopo introdurre il discorso scambista, con una coppia ad esempio
Ma di coppie scambiste in realtà ce ne sono pochissime e decisamente chiuse e abbottonate al di fuori si certi ambienti tipo privè ecc, quindi tocca passare anche dal virtuale con tutti i limiti che comporta.
sono un BIT tanto caruccio 😮 😳 😋
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Mai guardati, per me hanno valore zero. Dal mio punto di vista nessun feedback è attendibile se non scaturisce dalla mia personale esperienza. Se 100 uomini tessono le lodi di una donna, è in ogni caso possibile che a me quella donna possa non piacere quindi il giudizio di sconosciuti verso sconosciuti per me vale zero. Ovviamente se una persona ha 50 feedbacks, posso con ragionevole certezza supporre che quell'utente esista e che faccia incontri ma non mi soffermo minimamente sul contenuto dei feedbacks perchè non ne esistono di originali nè per forma nè per contenuto e vengono scritte sempre le stesse cose...tutte da verificare tra l'altro soprattutto per quello che riguarda la parte estetica. Detto questo, ritengo che un esagerato sovrannumero di feedbacks possa essere indice di una scarsa attitudine alla selezione e dunque la persona a primo impatto mi scende ma finchè non la valuto io, per i miei gusti potrebbe sempre essere da 10 come da 0, nessuna certezza.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da violette,infatti siamo ciechi e cieche è verissimo. nel senso che da 4 foto e 5 righe di profilo non riusciamo a vedere una tale specialità per proferire parole che debbano prendere la testa di nessuno.
non giocavo con le figurine nemmeno da piccola o picco [...]
Ma infatti un conto è una serie di tot messaggi, possibilmente rivolti ad un profilo pregno e ben scritto e/o ad una singola/coppia che scrive sul forum, un altro è un solo messaggio rivolto ad un profilo banale, uguale ad altri diecimila...
In quei casi quasi sempre il "prendere di testa" si scrive perchè fa figo sscriverlo, poi la selezione avviene in base al fisico e ai feed quasi sempre.
7 anni faQuotato da Linguacce,Va a braccetto con 'abile linguista' 🙂Quotato da earthandfire,Quanto mi sta andando a noia il termine "intrigante"
cerco un intrigante abile linguista....il top 😋 😄
7 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,ecco perche si cerca coppie e singoli con feedback per capire che tipo di persona ti porti a casaQuotato da Cpbixo,Quotato da wintergreen,Non ho letto tutto ma sull'argomento mi permetto di dire che nulla sostituisce 5 minuti di una chiacchierata in libertà davanti ad un caffè sapendo che nulla è dovuto. Io penso che un rapporto tra persone, di qualunque natura esso sia, non d [...]
Io credo che nessuno abbia difficoltà ad ammettere che il modo più efficace per capire se c'è davvero possibilità di fare sesso sia guardarsi in faccia dal vivo. Il problema per le singole e le coppie sta nel decidere chi scegliere di guardare in faccia. Non è oggettivamente possibile incontrare chiunque ci contatti perciò occorrono dei filtri. È un po' come per le Olimpiadi. Prima bisogna passare le qualificazioni, poi si gareggia.
IL problema però, come stiamo dicendo, è che i feed sono poco affidabili in tal senso, non sono vangelo...perchè come vedi persone non da portarsi a casa poi nei feed vengono descritte come meravigliosi, e in un numero non indiffernte di casi quei feed si basano su incontri mai avvenuti addirittura...perciò dovrebbe avere molta più importanza il tuo rapporto in chat, coi mess, con la telefonata, il caffè coonoscitivo che non il resto.
A leggere i feed sono tutti da portarsi a casa o quasi da sposare.
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da earthandfire,Wonder sposiamoci *_*
😋
Oh cavoli, per un soffio, Ho già trovato 😄
emmannaggia 😭 😭
» Nell'argomento: Sesso, tra musica e libri
7 anni fa
Pugni chiusi
non ho più speranze
in me c'è la notte
la notte più nera
Occhi spenti
nel buio del mondo
per chi è di pietra come me
Pugni chiusi
per tutto, per sempre
non ha più ragione
la vita
La mia salvezza sei tu
sei l'acqua limpida per me
il sole tiepido sei tu, amore
torna
torna qui da me
Pugni chiusi
non ho più speranze
in me c'è la notte
la notte più nera
Viene l'alba
e un raggio di sole
disegna il tuo viso per me
Mani giunte
tu sei qui con me
e abbraccio la vita con te
Demetrio Stratos
non ho più speranze
in me c'è la notte
la notte più nera
Occhi spenti
nel buio del mondo
per chi è di pietra come me
Pugni chiusi
per tutto, per sempre
non ha più ragione
la vita
La mia salvezza sei tu
sei l'acqua limpida per me
il sole tiepido sei tu, amore
torna
torna qui da me
Pugni chiusi
non ho più speranze
in me c'è la notte
la notte più nera
Viene l'alba
e un raggio di sole
disegna il tuo viso per me
Mani giunte
tu sei qui con me
e abbraccio la vita con te
Demetrio Stratos
7 anni fa
Quanto mi sta andando a noia il termine "intrigante"
» Nell'argomento: Depilato con barba?
7 anni fa
Fa parte della moda...hipster depilati...io non son nè uno nè l'altro...
» Nell'argomento: Incontri: Ludici o Emozionali
7 anni faQuotato da Beyonce,ho cambiato 12 partner in un anno perche non la trovavo, la componente emotiva, il 13 esimo uomo...era quello giusto.. 😎 ho avuto fortuna..non é cosi semplice...Quotato da Ade-69,Non mi sarebbe dispiaciuto leggere il pensiero di qualche donna, ma va bene così 👌
poi dice che il 13 porta sfiga.... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti