Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
4 anni fa
in case private sempre seduta, soprattutto se vestita da trav e con la vagina con il catetere... non devo nemmeno fare niente perchè esce verticale ed è una piccola grande goduria, oppure bellissimo anche dentro i costumi da bagno...
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
4 anni fa
penso mi piacerebbe molto provare, magari anche con un tunnel plug come hanno consigliato e fatto dal una ragazza 😇
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
Di veri non ne ho mai presi ma ho sono riuscito a infilarmi dentro dei dildi di dimensioni notevoli e anche uno speculum vaginale praticamente aperto.... il mio trucco è allenarlo poche ore prima... inizia con anche solo un plug e pian piano aumenta.. nel giro di un' ora sei a posto per qualsiasi calibro 💋
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
5 anni faPer natale molte cose sono andate in sconto.. per questo ho comprato 🙂Quotato da Femminizzata,Quotato da Sexwhithose,si chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circa
visto il sito. meraviglioso. a parte i prezzi...
5 anni faC'è la chiave di sicurezza per tornare libere in ogni momento 🙂Quotato da xxxloredana,Quotato da Sexwhithose,si chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circa
occhio con sti cosi, prima di infilarvelo controllatelo bene un amica è finita al pronto soccorso perchè dei petali si sono incastrati, e la cosa non è simpatica
per cui massima attenzione
5 anni fasi chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circaQuotato da Femminizzata,Quotato da Sexwhithose,Mi è arrivato proprio oggi uno delle ultime cose trovate in rete. Un plug anale che si blocca all'interno del culetto aprendo i petali del plug e da cellulare o dando "i permessi" a qualcuno o casuale o di conosciuto può rilasciarl [...]
su che sito l'hai trovato quello a petalo?
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni faTutte quante. Non abbino autoreggenti a parigine ma in tutti gli altri casi sono una vera fanatica 🙂Quotato da Bayroyal,Ciao ragazze! Quale tra queste tre calze preferite indossare per far impazzire un uomo? E sopratutto con cosa vi piace abbinarle?😊
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni faCollant o senza niente o con slip sotto. Autoreggenti con slip mentre calze con reggicalze con slip sopra.Quotato da travinpvtlia,A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
5 anni fa
Mi è arrivato proprio oggi uno delle ultime cose trovate in rete. Un plug anale che si blocca all'interno del culetto aprendo i petali del plug e da cellulare o dando "i permessi" a qualcuno o casuale o di conosciuto può rilasciarlo. Ovviamente c'è una chiave per sbloccarlo per qualsiasi esigenza. Avrei preferito magari un controllo sull'apertura dei petali del plug di modo da poterlo pian piano aprire e sentire la differenza mentre così è solo aperto-chiuso.
Oltre a questa new-entry sì, mille volte, di tutte le dimensioni. E una delle cose più interessanti che mi deve arrivare è un plug anale gonfiabile con pompetta separabile, così puoi benissimo tenerlo sotto i vestiti senza avere un tubo che esce dal culetto ma, quando ti abitui alla dimensione, allarghi un attimo e stacchi.
Oltre a questa new-entry sì, mille volte, di tutte le dimensioni. E una delle cose più interessanti che mi deve arrivare è un plug anale gonfiabile con pompetta separabile, così puoi benissimo tenerlo sotto i vestiti senza avere un tubo che esce dal culetto ma, quando ti abitui alla dimensione, allarghi un attimo e stacchi.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Brasiliane, collant e reggiseno o altrimenti body e autoreggenti
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
5 anni fa
Nonostante non abbia mai avuto esperienze è molto strano come, quando penso a un possibile incontro, l'eccitazione mi sale pensando a come potrei giocare con la mia bocca piuttosto che al sesso anale.
Probabilmente perchè con la bocca si sente maggiormente la differenza tra lattice e carne.
Probabilmente perchè con la bocca si sente maggiormente la differenza tra lattice e carne.
» Nell'argomento: vestiti
5 anni fa
Praticamente tutto su amazon o su siti cinesi come aliexpress ecc.
» Nell'argomento: lubrificante per dildo in jelly
5 anni fa
di solito se si asciuga è perchè e a base acquosa. Prova con quelli a base di silicone. Vorrei provare anche la crema io per vedere se è meglio o peggio del solito gel
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni fa
Concordo con molte.
Quando sono a casa da sola per qualche giorno mi costringo a non toccarmi perchè altrimenti tutto finirebbe, salirebbero la preoccupazione e i sensi di colpa. Passo tutti i giorni a vestirmi da ragazza e ad allargarmi il sedere fino al giorno prima della mia "vacanza femminile" e allora lì non mi pongo limiti, ma finito per almeno una settimana non riesco nemmeno a pensarci a rimettermi i tacchi.
Mentre da ragazzo sono completamente diverso. Non mi trovo d'accordo sul fatto che una volta venuti si placa completamente l'eccitazione. In ogni relazione se facevano venire prima me sentivo la necessità di far venire anche la mia partner e quando ci riuscivo per me era come un secondo orgasmo, non fisico ma mentale.
Quando sono a casa da sola per qualche giorno mi costringo a non toccarmi perchè altrimenti tutto finirebbe, salirebbero la preoccupazione e i sensi di colpa. Passo tutti i giorni a vestirmi da ragazza e ad allargarmi il sedere fino al giorno prima della mia "vacanza femminile" e allora lì non mi pongo limiti, ma finito per almeno una settimana non riesco nemmeno a pensarci a rimettermi i tacchi.
Mentre da ragazzo sono completamente diverso. Non mi trovo d'accordo sul fatto che una volta venuti si placa completamente l'eccitazione. In ogni relazione se facevano venire prima me sentivo la necessità di far venire anche la mia partner e quando ci riuscivo per me era come un secondo orgasmo, non fisico ma mentale.
» Nell'argomento: Sito per scarpe
5 anni faQuotato da sweetsabry,Ciao, qlcna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? :
https://www.lilywe.com/it/Scarpe-c84/#/
Hanno scarpe a prezzi mooolto bassi, ma per così poco non so quanto possano essere comode e durevoli, le avete provate? [...]
Io per ora ho sempre preso da Amazon e mi son trovato benissimo.
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
5 anni faSpesso mi capita di voler scrivere per delle fantasie del momento e sempre scriverle mi richiede di toccarmelo un po', per mantenere alta l'eccitazione e quindi continuare a scrivere con la voglia.Quotato da coppiaestero,Mentre scrivo le "avventure" di Helen, non nascondo che spesso mi sono eccitato al punto da dover ricorrere ad un graditissimo solitario. Mi piace descrivere il racconto presentandolo come un quadro, i cui colori sono i pensieri, sentiment [...]
Vorrei poter finire lo scritto prima di arrivare all'orgasmo ma spesso mi sale talmente l'eccitazione da essere obbligato a guardarmi qualche video e finire così, magari poi riprendendo il testo qualche giorno dopo.
Sicuramente però per la correzione serve la piena lucidità per cui una volta finita "la brutta" lo guardo appena ho tempo senza fare nulla.
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
5 anni faQuotato da valentinatravestita,ciao se qualche trav che e stata scoperta dalla compagna e moglie e come
la presa la compagna e moglie 💋 💋 💋 💋 💋
Scoperto no ma mezzo detto da me sì.
Ho detto alla mia ex anni fa che mi piaceva mettere delle sue cose e così qualche volte mi facevo trovare con dei collant sotto i jeans quando ci vedavamo
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni faQuotato da SissyTrainer,Benvenute, signorine.
Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
2) Mi sottopongo alla sa [...]
Per ora la 1, ma senza ombra di dubbio mi piacerebbe una mistress che mi convinca mentalmente che il mio sentirmi Ambra sia giusto e sia una cosa che devo seguire ogni giorno... Il sogno sarebbe quello di far coincidere la mia ragazza con quella persona 🙂
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
Io ho risolto comprando una "finta vagina". Praticamente sono degli slip di silicone con una simil vagina che hanno all'interno una tasca in cui infilare il pene. I vantaggi sono che le forme maschili non si vedono più perchè anche in erezione è rivolto verso il basso e più che somigliare a un monte di venere non può fare, e poi puoi anche non toglierla mai visto che la vagina ha un buco per far fuoriuscire i liquidi. Inoltre è molto contenitiva quindi non ti lascia mai andare in erezione completa, un po' come se fosse una gabbietta moooolto soft, ma molto più della gabbietta nasconde le forme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti