Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni faQuotato da Letytravsissy,Ragazze dovete provare hush della lovense. È un plug vibrante tramite telefonino e con una sua chat interna lo può comandare a distanza chi è tra i tuoi amici!! Indossarlo e sentirlo vibrare all’improvviso... ti fa sentire... insomma non me ne separo [...]
Cavolo
l'ho visto proprio 2 giorni fa e ero un po' indeciso se prenderlo o meno. Così mi togli ogni dubbio 💗
» Nell'argomento: Lavaggi anali
6 anni faQuotato da Adrianaporcella,...dieci litri, tre litri, 5? ma quanto magnate e come magnate e cosa magnate?...... se la sera dovete fare degli incontri...il giorno non sfondatevi così poi, oltre ad essere una cosa buona per la salute la sera bastano due tre perette e siete pulit [...]
io per il momento incontri non ne faccio
ma comunque mi piace sentirmi pulita e non lasciare sporchi dildi e plug anche se belli lunghi.
» Nell'argomento: Lavaggi anali
6 anni fa
Non so bene la quantità. Tempo fa usavo una peretta e me ne facevo sulla decina e le tenevo finchè potevo. Ora uso un dildo di metallo fatto apposta che si collega al tubo della doccia. Lo inserisco e lascio finchè non inizia a uscire
» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni faQuotato da travolga55,Quotato da evalatroia50,Ciao sorelline, voi cosa usate in ufficio, in giro o per strada dildo o plug anale ? Io ho messo un plug anale gioiello, però , mentre ero seduta in ufficio su una poltroncina morbida mi sono accorta che era entrato tutto dentro anche il gioiello ton [...]
In questi tristi giorni di forzata clausura, quando esco per fare la spesa al supermercato, mi piace indossare delle mutandine in latex con dildo anale interno da 16 centimetri di lunghezza per 4 centimetri di diametro. Mi eccita sentire il mio culetto pieno quando cammino per strada e il tutto fa si che non penso al coronavirus e ai miei scopamici che non posso incontrare.
anche io possiedo delle mutandine di latex con dildo, un po' più piccolo, ma l'emozione nell'indossarle c'è eccome. Un' altra cosa molto eccitante è usare i plug vuoti con dentro una pallina di metallo. A ogni passo o minimo movimento ti sembrerà di avere un vibratore inserito. E' fantastico 🐷
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Io utilizzo delle semplici protesi. Comode da tenere con reggiseno o bikini. Però mi piacerebbe provare qualcosa che ha il mio corpo e non semplicemente "un accessorio". Purtroppo potrei solo o qualcosa che mi crea un seno molto piccolo oppure qualcosa di temporaneo. Fino a che magari non mi svegli e mi decido a fare "il grande passo"
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
6 anni fa
direi "purtroppo" quelle poche che ho. Purtroppo perchè vorrei averle tutte. Da tacco 0 a tacco 20.
» Nell'argomento: collant e doccia........
6 anni fa
fatto più volte e lo adoro. Anche con un bel costume intero che ti si appiccica alla pelle 🐷
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 anni faQuotato da bettatroietta,Quotato da Sexwhithose,
Il problema è che una volta venuta mi cala drasticamente il desiderio di essere donna
Non sarà mica che ti stai anche stuzzicando il tuo membro maschile? Se vieni con anale puro puoi avere orgasmi multipli senza calo della libido, anzi...
no è che proprio faccio fatica. mi dovrò esercitare di più
6 anni faQuotato da bettatroietta,Quotato da Sexwhithose,io sui 4.5, 5 cm ma solamente dopo un bel po' di tempo che mi apro con altro. Mi piacerebbe molto riuscire ad essere un po' più aperta "sempre". Quando provo ad allenarmi con un plug gonfiabile purtroppo vengo prima di ave [...]
Che problema c'è cara? Continua a dilatarti anche dopo essere venuta, scoprirai che verrai ancora e ancora e ancora...
Il problema è che una volta venuta mi cala drasticamente il desiderio di essere donna
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni fa
Tutte assolutamente. Sia dècolletè tacco 15 che sandali tacco 15 che stivali tacco 12. Mi piacerebbe molto avere dei tacchi senza plateau 12 e un paio di ballerine. Anche se a volte metto le scarpette di danza per una fantasia mia 🐷
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra
6 anni fa
io sui 4.5, 5 cm ma solamente dopo un bel po' di tempo che mi apro con altro. Mi piacerebbe molto riuscire ad essere un po' più aperta "sempre". Quando provo ad allenarmi con un plug gonfiabile purtroppo vengo prima di aver raggiunto la massima espansione 😒
» Nell'argomento: Faproulette
6 anni faQuotato da bettatroietta,Analogo alle faproulette, vi segnalo anche questo gioco: http://sissy-university.com/
Molto carino! Richiede tempo e dedizione, ma da grandissima soddisfazione e il tempo magari non é un problema se in questo periodo siete chiuse in casa. Io mi sono [...]
Lo proverò sicuramente
» Nell'argomento: Scarpe col tacco oltre il 47:32cm
6 anni fa
su amazon trovi di tutto. Altrimenti se ti vanno bene anche scarpe di fattura più scarsa su wish e simili ci sono un po' di modelli
» Nell'argomento: Faproulette
6 anni fa
io una delle prime cose appena sveglio è controllare se c'è qualcosa di nuovo che mi possa interessare su faproulette. Veramente divertente e eccitante. Pian piano vorrei iniziare a farle anche io.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Essere la schiava di una ragazza 💗
» Nell'argomento: Acquisto vestiti e scarpe
6 anni faQuotato da cazbis,Quotato da stephanie69,ma se è sposato, si fà arrivare la roba a casa 😎 il problema di amazon è che non tutti gli articoli possono essere spediti nei punti di ritiro, e di solito sono quelli più interessanti ed economici, c'erano delle scarpe fattibili, ma non le [...]
Essendo sposato non posso far arrivare la roba a casa... nei punti di ritiro automatici puoi prendere solo roba piccola... però qui ci sono anche i punti di ritiro come le edicole che puoi prendere qualsiasi pacco...
in quelli automatici puoi prendere vestiti, collant ecc.
per le scarpe visto che nemmeno io vivo da solo mi organizzo. quando so che sono a casa da solo per 2 giorni mi faccio arrivare tutto
» Nell'argomento: Acquisto vestiti e scarpe
6 anni faQuotato da cazbis,Quotato da stephanie69,dipende dal tipo di vestiti che cerchi, comunque è meglio provarli, per cui vai in negozi, le scarpe, assolutamente bisogna provarle,se hai una taglia fino al 41, puoi andare in semplici negozi, se invece superi, devi andare in negozi dedicati, catsu [...]
Essendo sposato non vorrei andare nei negozi... magari chi già compra e provato le taglie può darmi qualche consiglio... cerco vestitini corti o minigonne... scarpe dei sandali, stivaletti o decoltè...
io ho il 45 di piede e sono alto 1.93 circa... prendo tutto su amazon così mal che vada faccio il reso.
è pieno di scarpe n° 45. Basta stare attenti a prendere 45 europeo e non cinese. Per i vestiti prendo una L perchè sono magro. Anche se sono un po' più corti del previsto non è un problema, anzi. Per i collant conviene sempre prendere la taglia più grande perchè altrimenti rimane molto basso il cavallo e da fastidio oltre che essere brutto da vedere
» Nell'argomento: Collant
6 anni fa
A leggere certi commenti mi son tornati in mente dei momenti che uao 🐷
Io ho provato un po' di tutto. Alla mia ex chiedevo sempre di mettere collant o autoreggenti o leggins per sentire quel tessuto e per vedere le forme delle gambe. Ogni volta partivo leccandole i piedi e salendo pian piano per farle sentire la salita verso l'inguine. Qualche volte le ho messe anche io per sentire collant contro collant durante il sesso frenetico e posso solo dire che va provato.
Ovviamente appena posso ne metto un paio. Io preferisco quelli opachi per cancellare i difetti delle gambe quali peli, e per sentire maggiore avvolgimento. Infatti molte volte metto più paia l'una sopra l'altra.
Ancora adesso di notte, se posso, soprattutto in inverno, metto brasiliane, autoreggenti, sopra collant e sopra ancora dei leggins. Praticamente passo la notte con un erezione.
Anche io spesso le ho messe senza intimo ma ultimamente ho provato con degli slip a brasiliana ed é tutt'altra cosa. Si continua a sentire il collant ma si sente anche del tessuto che ti solca il sedere e crea un effetto piacevolissimo. Un'altra cosa da provare secondo me é la doccia coi collant. Si bagnano e ti abbracciano la pelle in modo del tutto nuovo ed erotico. 💋
Io ho provato un po' di tutto. Alla mia ex chiedevo sempre di mettere collant o autoreggenti o leggins per sentire quel tessuto e per vedere le forme delle gambe. Ogni volta partivo leccandole i piedi e salendo pian piano per farle sentire la salita verso l'inguine. Qualche volte le ho messe anche io per sentire collant contro collant durante il sesso frenetico e posso solo dire che va provato.
Ovviamente appena posso ne metto un paio. Io preferisco quelli opachi per cancellare i difetti delle gambe quali peli, e per sentire maggiore avvolgimento. Infatti molte volte metto più paia l'una sopra l'altra.
Ancora adesso di notte, se posso, soprattutto in inverno, metto brasiliane, autoreggenti, sopra collant e sopra ancora dei leggins. Praticamente passo la notte con un erezione.
Anche io spesso le ho messe senza intimo ma ultimamente ho provato con degli slip a brasiliana ed é tutt'altra cosa. Si continua a sentire il collant ma si sente anche del tessuto che ti solca il sedere e crea un effetto piacevolissimo. Un'altra cosa da provare secondo me é la doccia coi collant. Si bagnano e ti abbracciano la pelle in modo del tutto nuovo ed erotico. 💋
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni faperché non posso fare altrimenti. Più che un disagio del corpo maschile lo chiamerei desiderio del corpo femminileQuotato da Gaya90,Dalle tue parole non traspare però un disagio col tuo corpo maschile....
» Nell'argomento: Trans trav differenze
6 anni fa
Ciao 🙂
Personalmente non posso fare altro che essere una trav in privato per ora, non vivendo da sola. Però ogni volta che mi si sistemo non disdegnerei certo una 3 reale piuttosto che dover ricorrere al silicone. Mi chiedo sempre come sia avere 3 buchi pieni e non solo 2. Nonostante questo mio desiderio sono convinto che mi piacciano le donne, per gli uomini ancora non so. Quando proverò lo scoprirò. 💋
Personalmente non posso fare altro che essere una trav in privato per ora, non vivendo da sola. Però ogni volta che mi si sistemo non disdegnerei certo una 3 reale piuttosto che dover ricorrere al silicone. Mi chiedo sempre come sia avere 3 buchi pieni e non solo 2. Nonostante questo mio desiderio sono convinto che mi piacciano le donne, per gli uomini ancora non so. Quando proverò lo scoprirò. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti