Tutti i Post di Sexwhithose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose
» Nell'argomento: Sperma nell'intimo e tacchi
3 anni fa
anche io adoro la sensazione di bagnato/umido nei vestiti attillati che indosso 💗
» Nell'argomento: pulizie di casa vestite da zoccole
4 anni fa
io lo faccio spesso. Appena ho casa libera mi metto in ghingheri con il body da cameriera e i tacchi e pulisco casa con un bel plug e la gabbietta. E' una delle sensazioni più belle
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Penso che la mia fantasia più grande sia quella di venire rapita da due ragazze della mia età e venire trasformata nei giorni, settimane mesi con aiuti anche di ormoni e operazioni in una ballerina di danza classica femminile e disposta a tutto per succhiare un bel pene
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
forse anche io un tacco a spillo 15cm, è vero non da sensazioni incredibili però a livello mentale è inebriante
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
4 anni fa
Purtroppo ad oggi solo la mia ex sa che mi travesto ogni tanto, presto lo sapranno altre persone 🙂
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare.... per ora il massimo che sono riuscito a fare è inserirmi uno speculum e allargarlo un po' ma niente di eccessivo 😒
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
A me piacerebbe da morire provare a riceverla da una ragazza, per ora ho provato solo in autonomia ma non c'è tutto il fattore sottomissione che fa invece molto per questa pratica.
» Nell'argomento: Tra le gambe o no
4 anni fa
Per "nascondere" diciamo così il pene uso la vagina di silicone.. Costringe il pene ad andare verso il basso creando forme più femminili e senza dare fastidio. E' molto comoda e la tengo anche per giorni. Poi magari ho l'accortezza di mettere una gonnellina se voglio indossare dei leggings oppure una maglia di modo da non rendere evidente il rigonfiamento
» Nell'argomento: Vagina Silicone
4 anni faBasta cercare su amazon Gaffe silicone e ne escono di mille misure tipi e colori 🙂Quotato da Travxtrav,Scusate l'ignoranza, ma si può vedere una foto di questa vagina in silicone con lo spazio per infilare il clito, grazie mille 💋
» Nell'argomento: Come iniziare da trav
4 anni fa
il trucco sono andato un po' a sentimento e tanta pratica, il resto alla fine è solo da comprare e capire le proprie misure... Per i tacchi basta partire da qualcosa di un po' più raggiungibile come un 10 senza plateau magari e poi piano piano si aumenta 🙂
» Nell'argomento: Vagina Silicone
4 anni fa
Presa parecchi mesi fa su Amazon, mi ci trovo davvero molto bene. Ha 3 grossi vantaggi. Migliora l'estetica rendendo il davanti molto più piatto e uniforme, ha un piccolo spazio dove infilare il pene quindi fa "leggermente" anche da cintura di castità in quanto dentro è costretto e non riesce a diventare duro del tutto e soprattutto ha il vantaggio di avere un buco alla fine dello spazio per il pene esattamente nella posizione in cui si trova la vagina quindi quando posso lo tengo su anche per giorni interi tanto esce tutto quando devo andare in bagno.
» Nell'argomento: Plus non mi rimane dentro.....mi fuoriesce subito
4 anni fase pure quello riesce ad entrare potrei consigliarti gli slip con plug, io ne ho un paio di latex, hanno un dildo attaccato , sono molto eccitanti e non possono entrare per forza quelliQuotato da DeeplyInsideMe,Quotato da Sexwhithose,Si vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghino
Sono andata a vedere quelli che mi hai consigliato su immagini di Google....sono identici al mio! 😭
Grazie comunque! 💋
4 anni faSi vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghinoQuotato da DeeplyInsideMe,Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigl [...]
4 anni fa
il mondo dei plug è gigantesco, bisogna saper scegliere quello delle dimensioni giuste. per farlo stare dentro teoricamente bastano quelli con una sezione molto minore tra base e cuneo rispetto alla sezione del cuneo, però se lo prendi troppo piccolo va a finire che fuoriesce facilmente, infatti di solito preferisco prenderli di 1-2 taglie più grandi rispetto a quanto riesco ad infilarmi senza lubrificante di modo che non possa fuoriuscire
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
mi piacerebbe molto provare, avere la mia prima volta con una sorellina della mia età, femminile, attiva e passiva.
» Nell'argomento: Piss drink hobby
4 anni fa
a me piacerebbe molto provare. Per ora il massimo che ho fatto è stato farmela addosso ed è stato molto carino. Mi piacerebbe molto provare a riceverla da una ragazza seduta sulla mia faccia, oppure magari da una trans/trav o nel culo o addosso mentre indosso un costume, giusto per sentire il calore per più tempo 💗
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni fa
Io ne possiedo 2 di gabbiette: una di metallo e una di plastica non completamente rigida. Inoltre anche una vagina di silicone in cui è possibile inserire il pene. Per quanto possa adorare sentire il pene intrappolato nelle gabbiette, sentirlo all'interno di un tubo di silicone, leggermente costretto, senza la possibilità di toccarlo se non con una pressione sulla punta (letteralmente lo stesso movimento che farei nel caso avessi una vagina vera) penso sia una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. Inoltre è molto comoda perchè non necessita di essere tolda, ci posso andare in bagno tranquillamente, sciacquarla dall'esterno, e mi appiattisce tutta la zona rendendomi più facile sentirmi a mio agio con molti indumenti. 💗
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 anni fa
Uao che bello non essere l'unica che adora la sensazione del costume addosso. Purtroppo di posti non ne conosco, ma mi piace così tanto quella sensazione che quando posso mi faccio la doccia in bikini o con l'intero solo per sentire la sensazione 💗
» Nell'argomento: Anal Training
4 anni faQuotato da Sofia00,Ciao a tutte !! 💗
Qualcuna di voi ha un vero e proprio allenamento per diametri xxl ?
Con anal plug , dildo o altro e per quante volte alla settimana ?
Consigli su come fare ?
Ciao, purtroppo io non ho mai molto tempo. Al massimo 2-3 giorni di fila, e quando li ho di solito in mezza giornata riesco a dilatarmi del tutto tenendo circa mezz'ora ciascun plug dentro dal più piccolo al più grande, finendo con quello gonfiabile. Quello per me è ancora troppo tenerlo gonfiato al massimo, ma circa a metà riesco a portarlo se faccio lo stretching scritto prima 🙂
» Nell'argomento: Stivali
4 anni fa
per me vale la regola che lo stivale tanto più è alto tanto più è bello...sicuramente un paio di decollete fanno più scena ma anche un paio di tacchi hanno il loro perchè oltre all'essere più comodi 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti