Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sexwhithose

Il Forum di Annunci69.it
182
Post Scritti
Sexwhithose
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.05.2018
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e devo poter avere la capacità di trasformarmi velocemente.
Grazie mille 🙂

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Già da bambino sono sempre stato curioso di tutto. Mi ricordo che quando ero verso la fine delle elementari avevo iniziato a pensare cosa si provava a fare quelle cose che a noi maschi sono "proibite" mentre le donne fanno o tengono quotidianamente. Così ho iniziato a sentire il desiderio di provare gli indumenti che per me più di tutti rappresentavano il proibito ovvero collant e costumi interi/bikini. E così una volta provati ho iniziato a non averne mai abbastanza. Se la volta prima avevo provato qualcosa, la volta dopo dovevo aggiungere un qualcosa in più e così ho iniziato a farmi un guardaroba e a provare l'esperienza di tenermi qualcosa nel sedere.

» Nell'argomento: Avete una Voce femminile?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
purtroppo no, per questo se e quando avrò un incontro come Ambra mi terrò una ball gag in bocca fino a quando non userò le labbra in altri modi 😇

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Oltre alle solite creme e liquidi lubrificanti esistono anche creme lubrificanti e anestetizzanti di modo che sia meno dolorosa la penetrazione.
Non le ho mai provate per cui non so quanto funzionino.

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Amazon,shein, lovelize... ce ne sono una quantità immensa

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Diventare la sissy maid di una ragazza della mia età. 😇

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
catsuit si belle, peccato che te le spaccano subito,sono molto delicate 😄

dipende dal materiale
tutte quelle in latex o similpelle resistono e soprattutto hanno le cerniere nei punti giusti 🐷

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
Sono decisamente comodi, io li indosso spesso ma non in questo periodo. Fa caldo!
La domanda però è : Sotto perizoma o collant?

Perchè non entrambi? 🙂

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Adoro, assolutamente. Di pelle li ho già, di latex vorrei ma costano tanto e non sono ancora convinto al 100%. Credo che per indossare i leggins di latex o le catsuit serva essere lisci senza nemmeno l'ombra di un pelo per scorrere sulla pelle al meglio.
Quando potrò sistemarmi sicuramente proverò.

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe tanto iniziare a usarle. Ne ho una con capelli lunghi neri con qualche riflesso viola, ma appena la metto si muove tutta e i capelli mi vanno davanti... Qualche consiglio?

» Nell'argomento: Plug a forma di Mano
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Scusate ma a forza di dilatare, poi come vi trovate quando ricevete un pene "normale" ? Si sente ancora qualcosa? E l'amante in questione che sensazioni prova con un buchetto super dilatato? [...]

Di peni normali purtroppo non ne ho ancora mai presi ma con i dildi la mia esperienza è che le sensazioni non cambiano assolutamente. Anzi se ti apri prima di ricevere non avrai dolore e piano piano l'ano si riabitua a quelle dimensioni quindi proverai sempre più piacere.
Altrimenti dopo nemmeno una giornata sei punto e a capo anche se ti dilati veramente tanto quindi le sensazioni rimarranno quelle.

» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sempre messo collant perchè coprono meglio le gambe maschili e le rendono più femminili anche sopra la coscia. Anche leggins. Con gonna o vestitino sempre autoreggenti che sono sempre emozionanti da tirare su ogni tot minuti. Solo da pochi mesi ho scoperto la bellezza delle calze con reggicalze ma non credo riusciranno mai a battere le autoreggenti.
(ovviamente tutte non velate e se possibile opache per nascondere le impurità delle gambe e renderle più soffici)

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Appena me la sentirò di incontrare mi piacerebbe molto vedermi con una coppia, farmi aiutare da lei per trasformarmi e truccarmi e poi fare di tutto per farli godere 💗

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per me vuol dire essere sincera con me stessa.
Io fin da quando sono piccolo ho sempre avuto bisogno e ho sempre ammirato le ragazze.
La mia vita fino ad ora è una costante ricerca del femminile e di quello che io in quanto maschio biologico non posso provare o la società ci convince che non è "corretto" fare in quanto dotati di pene.
Già alle elementari mi ricordo che vedevo una mia coinquilina con le infradito (che all'epoca avevo visto solo su ragazze) e ho iniziato a chiedermi che sensazione avrebbero dato ai miei piedi.
Con gli anni ho iniziato a vedere il loro mondo come il mondo dei miei desideri...
Verso la fine delle elementari ho iniziato a provare i collant. Ma le mie compagne spesso mettevano i leggins e allora avevo la necessità di provare anche quelli.
Alle medie ho iniziato ad avere le prime cotte ma erano comunque più delle semplici adorazioni fini a sè stesse.
Al liceo trovo una ragazza e col tempo ho dovuto raccontarle qualcosa. Quindi mi facevo trovare da lei con collant sotto i jeans e me li facevo prestare da lei. Perchè nonostante lei mi desse tutta la femminilità del mondo io avevo bisogno di averne di più.
Quindi col tempo ho iniziato ad usare Ambra, la mia parte femminile per sentirmi in pace con me stesso anche se paradossalmente mi faceva sentire in colpa perchè "diverso" dagli altri.
Ora come ora essere trav per me vuol dire scoprire il mondo femminile che io adoro alla follia quanto più dall'interno mi è permesso e quindi anche sentirsi sempre meno adatti al proprio corpo e cercare sempre più di renderlo e di rendermi simile a una donna.
P.S. Estremizzando ma tutto sommato nemmeno troppo desiderare ogni secondo della propria vita di chiudere gli occhi e di riaprirli nel corpo di una ragazza. ( Da 11 (ne ho 21) il desiderio che esprimo prima di addormentarmi).

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Sexwhithose,

sisi
però è anche complicato certe volte avere una voglia impressionante trasformarmi e non poterlo fare
si questo succede a tutte, o almeno credo

penso ci sia qualcuna che ha la fortuna di abitare da sola o meglio ancora con qualcuno che lo sa

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Sexwhithose,
il desiderio di essere donna non cessa mai. A volte riesco a contenerlo a volte ho il bisogno psicofisico di mettermi le brasiliane i collant e i tacchi e passare ore così
in fondo sei fortunata, a me capita di sentirmi una femmina altre volte no...è più complicato. 💋 💋 💋 💋

sisi
però è anche complicato certe volte avere una voglia impressionante trasformarmi e non poterlo fare

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
il desiderio di essere donna non cessa mai. A volte riesco a contenerlo a volte ho il bisogno psicofisico di mettermi le brasiliane i collant e i tacchi e passare ore così

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Come già altre hanno detto o sandali senza calze, o decollete con o senza calze.

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Bevuta qualche volta non mi ha fatto urlare di gioia il sapore, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Credo dipenda molto psicologicamente da cosa si è fatto per ottenerla. Vorrei provare a cucinare quella fatta in casa e poi usarla con un dildo in grado di rilasciarmela nel buchetto...

» Nell'argomento: Relazione trav
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Il mio sogno nel cassetto sarebbe avere una relazione con una ragazza che mi accetti da trav e mi aiuti ogni giorno nella transizione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni