Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fa💦Quotato da Evalished,in effetti le migliori venute in bocca che ricordi sono quelle in cui lo schizzo arriva senza il minimo preavviso..Quotato da PAnormitANO,Mai provato ma mi piacerebbe se trovassi chi mi obbligasse a mia insaputa....
1 anno faModificato dall'autore il 31-07-2024 21:29:16
1 anno fa
A 15 o 16 anni, io ero seduto su una poltrona e lui inginocchiato sulla seduta della suddetta poltrona mi scopava la bocca super eccitato ci dava dentro ed io inesperto non mi accorsi che stava venendo, ricordo di essermi ritratto , ma ormai era tardi, e mi schizzo in bocca e sul viso...mi dette fastidio che fosse venuto così, per farsi perdonare mi inculò a missionaria e mi riempi anche il culo ....
Modificato dall'autore il 31-07-2024 13:27:39
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
Da giovane, avrò avuto 16 o 17 anni scopavo regolarmente con un mio coetaneo vicino di casa , lui aveva un cascinale con il fieno, e capitava di fare sesso li,in un pomeriggio estivo di noia , andiamo , saliamo sul piano rialzato e dopo avergli fatto un pompino mi metto a pecorina ed inizia a scoparmi il culo ,mi sta sbattendo per bene, con i i tipici cic ciac contro le mie chiappe ed i miei gemiti che sentiamo dei passi, era sua mamma, ci siamo ricomposti in un secondo, e non abbiamo mai capito se avesse fatto finta
di non vedere o meno ,fatto sta , che siamo andati via ed ha terminato di sfondarmi il culo altrove 🙂 ricordo che per l'eccitazione di essere stati " beccati " termino con una sborrata in culo e poco dopo pretese che lo spompinassi ancora fino a sborrarmi in bocca a tradimento , ...che bei tempi ....
di non vedere o meno ,fatto sta , che siamo andati via ed ha terminato di sfondarmi il culo altrove 🙂 ricordo che per l'eccitazione di essere stati " beccati " termino con una sborrata in culo e poco dopo pretese che lo spompinassi ancora fino a sborrarmi in bocca a tradimento , ...che bei tempi ....
Modificato dall'autore il 29-07-2024 14:28:11
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Il mio Anni fa era molto apprezzato...ora? Giudicate Voi....🍑😄
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 anno fa
Tempo fa qui su a 69 avevo trovato un mio compaesano , ( paese di 900 anime) , ma abbiamo convenuto che era meglio evitare .
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno fa
Verso o 12 13 anni con un mio vicino di casa coetaneo abbiamo cominciato a giocare, io ero quello più intraprendente, lui un po' più remissivo, ma a furia di mettergli il culo davanti 😄🍑non ha resistito ed ha cominciato a scoparmi, la prima venuta sua nel mio culetto dopo un annetto quindi verso i 14, dopo abbiamo cominciato anche con la bocca, praticamente mi scopava un giorno si e l'altro pure...fino ai 18 poi ognuno per la sua strada
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
2 anni fa
La gente stupida c'è sempre stata e sempre ci sarà, di solito sono procacciatori di foto, la chiedono e poi puff....spariscono ...SEGAIOLI... 😡
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni faè un parere PERSONALE...se ti piacciono i peli liberissimo...Quotato da Bisesso,Non è assolutamente vero! Scopo culi pelosi da sempre e mi piacciono tanto se volevo un culo liscio scopavo una donnaQuotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Modificato dall'autore il 21-05-2024 13:25:29
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
2 anni fa
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
» Nell'argomento: Argomento delicato
2 anni fa
Purtroppo convivo con questa brutta patologia, e, ahimè ho dovuto tralasciare il ruolo passivo....😭
» Nell'argomento: Abbondanti venute
2 anni fa
Mi e capitato, da giovane, mentre un mio amico mi stava facendo il culo a missionaria , super eccitato lo ha estratto ed è venuto addosso a me in maniera esagerata avrà fatto 5 o 6 schizzi talmente lunghi ed abbondanti da arrivarmi in faccia, mai più successo dopo, vi va di raccontare le vostre esperienze in merito?.....
» Nell'argomento: 69
2 anni fa
Saltuariamente incontro una trav del sito è ospitale, andiamo a letto , io nudo , lei, in perizoma ed autoreggenti, mi mette il culo in faccia ed io le scopo la bocca, mentre le preparo il buco per la successiva inculata.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 08:19:53
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 anni fa
Tralasciando il discorso del rischio di tale pratica, dovendo fare una scelta , culo...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Come molti hanno scritto, Anch io, sono super eccitato all idea ma dopo essere venuto, non riesco, quindi adotto la tecnica dell arrivare molto vicino all' orgasmo, e fermarmi, dopo un paio di soste escono alcune gocce di pre cum, che essendo ancora eccitato mi lecco senza alcuna remora... Ma lo sperma vero è proprio non sono mai riuscito...
Modificato dall'autore il 02-05-2024 07:49:48
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
passivo meglio depilato , liscio , i peli nel culo, sono " retrò"😄
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni fa👍Quotato da Curioso68,di chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.Quotato da mishaemasha,
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳bravissim*, finalmente leggo qualcosa di intelligente 🙂Quotato da Sideb52,In un incontro occasionale non usare protezioni , è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata, la cosa cambia , ma la salute viene prima...
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni fa
In un incontro occasionale non usare protezioni è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata,al 100x100 , la cosa cambia , ma la salute viene prima...a cose fatte e tardi ,pensateci prima...
Modificato dall'autore il 23-04-2024 11:52:13
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
2 anni fa
Ne racconto una , la più divertente, chattata normale, vicini quindi ok, ci accordiamo per un incontro in un negozio cinese in zona, ok, mi chiede che macchina ho, ok orario ok, lui già non mi dice la macchina sua, 😮, va bè penso, si farà vivo, visto che sa la mia, arrivo , mi guardo in giro vedo uno su un Mitsubishi , col tel in mano, dico , sarà lui? Mah...non si fa vivo, arriva un messaggio , mia suocera sta male, sono cose che capitano...il tipo se ne va ..😄ci sarebbe da piangere, ma purtroppo è così gente senza ⚽⚽..
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa👍Quotato da Culobello63,A me piace farmi sborrare in bocca e sulle chiappe sentire il calore della sborra 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti