Tutti i Post di Sideb52


Il Forum di Annunci69.it
368
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Mi eccita di più mostrare il mio lato b, sditalinarmi, e vedere cazzi duri vogliosi che si segano, se schizzano meglio....

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Mi è capitato , un cazzo veramente grande , da dover faticare a prenderlo in bocca, non era molto lungo, ma il diametro , notevole, , in culo, un po' impegnativo all' inizio, ma poi una delizia...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
O sul buco del culo, o sulle chiappe...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Da giovane avevo un toro, che mi scopava regolarmente, e mi sborrava sempre sul buco per poi riprendere la penetrazione, pratica , molto imprudente, vista col senno di poi, però 😋 😋 una vera goduria. 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Di tutto, ho iniziato da bambino,con una penna BIC, pennarelli, manici di cacciavite, manici di scope, bottiglie, bombolette deodorante, ma il top è sempre il cazzo, c'è poco da fare. 🙂

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Il momento in cui oltrepassa la resistenza dello sfintere ed entra fino in fondo è per me una goduria infinita....

» Nell'argomento: Grandezze
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Bomboletta di deodorante, calibro grosso, fatico a prenderla un bocca, ma in culo è una vera goduria...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Quotato da Sandropi,
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Un po' off topic, la mia avventura, ma da giovane avevo uno scopamico, che non mi faceva mancare cazzo, un giorno eccitati decidiamo di scopare, in uno scantinato , lui dopo un po' di orale, mi gira e mi prende a pecora, sarà l eccitazione, ma io dopo pochi colpi e dal fatto che lui da sotto me lo mena, vengo, a quel punto, mi scende la libido , e mi stacco da lui, che infoiato, non accetta , a quel punto scatta la costrizione al rapporto, mi rigira a missionario e schiacciandomi a terra mi ha letteralmente sfondato il culo con relativa venuta interna...diciamo che me la ha fatta pagare 🐷

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Quotato da Tenero1,
Saluti..Se mi dovesse capitare io lo farei col il preservativo. La salute tua è di tua moglie è più importante fare un pompino senza preservativo....se non vuole allora una bella pippa fatta con passione [...]
concordo pienamente .

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Quotato da ragazzo987,
Nel culo non mi è mai piaciuto però raggiungevo l estasi quando mi sborravano sul buchino e sentivo la sborra colarmi sulle palle mentre con la cappella bagnata mi massaggiava il buchino
Per quello farei di tutto 😍 [...]
il top 🐷

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Quotato da imdh2,
Più di una volta mi sono fatto sborrare nel culo dal mio amico, non essendo largo sta dentro, non cola,e una volta successe che finita la scopata con sborrata dentro un mio vecchio conoscente mi incontra per strada e mi ha letteralmente trascinato a [...]
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Che scende no, ma mi piaceva molto da giovane dopo la scopata andare in giro col buco bello largo, mi ricordo una volta in particolare , dovevo andare a scuola per gli esami di riparazione a settembre, avevo 17 anni, il mio scopamico, un oretta prima di andare per la prova orale di italiano, mi aveva letteralmente distrutto il culo, andai , e mentre parlavo con i prof avevo il culo slabbrato la cosa mi eccitava da morire 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Che hai pienamente ragione...

» Nell'argomento: Incontro al buio
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Capitato alcuni anni fa proprio con questo sito...conoscenti di vecchia data..abbiamo.lasciato perdere...

» Nell'argomento: Punizione nel sesso
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Hai voglia😀...solo ieri mattina ne ho preso uno, la storia, un po' di mail, ok ci vediamo , luogo pubblico , un negozio, arrivo, vedo uno su una macchina , parcheggio deserto ,penso, sarà lui... scrivo che entro , e pian piano mi avvio, mi arriva il messaggio ...scusa ho avuto un imprevisto mia mamma sta poco bene, sono cose che possono succedere 🙂...nel mentre esco e il tipo ... volatilizzato...😀, ...la prendo sul ridere però...almeno la decenza di dire ..guarda non sei ciò che cerco...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Una delle mie pratiche preferite....se poi me li fanno meglio ancora 🙂

» Nell'argomento: Godere senza Toccarsi
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Solo una volta, durante una lunga sessione anale a mani legate, un po' l'eccitazione un po' la prestanza dell'inculatore, mi hanno fatto godere come non mai.....aihme mai più successo...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Post: 369
Largo ,da tenere il buco sempre dilatato al massimo ....🍩


   Sexy Piccanterie

Www.sexyshopdiamondtip.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni