Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 anni fail dubbio era venuto anche a me, in effetti il buco era stretto per le 2 dita, però il cazzo, è entrato, si forzando un po' , ma neanche più di tanto , Lei sostiene che era la prima volta che lo prendeva ...boh ..Quotato da culo_smanioso,secondo me nn era vergine quella trav altrimenti avrebbe urlato . Ed intendiamoci l' urletto ci sta pure in fondo è una inculata. Ma se deve essere solo dolorosa nn va bene, come alcuni stupidi che dicono che ti vogliono inculare a "sec [...]
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 anni fa
Io la prima volta , lo presi a pecorina, da molto giovane, mi spaventai un po' per via del bruciore che provai, e desistemmo dal proseguire, ma ormai il dado era tratto,e la curiosità era tanta, quindi dopo pochi giorni, riproviamo e me lo mise tutto in culo una goduria , da attivo invece, l anno scorso ho ," sverginato " una trav del sito, ho iniziato con un dito e tanto gel, poi 2 dita facendole girare delicatamente, e sempre gel, a quel punto le ho scopato per bene la bocca facendo un 69, e continuando con le dita, finché mi ha pregato di incularla, si è messa a pecora non ho dovuto forzare, è entrato tutto e le ho scopato il culo senza alcun dolore , solo piacere, quindi delicatezza... Mi raccomando
Modificato dall'autore il 26-03-2024 08:06:27
» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
2 anni fa👍Quotato da eugenio62,il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato
» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
2 anni fa
Il migliore? Per me è stato e rimarrà sempre il mio vicino di casa, coetanei, che da giovane,( si parla di 12 /13anni) mi ha iniziato , 6 anni in cui il suo cazzo è cresciuto dentro al mio culo ed alla mia bocca, il dopo , solo avventure fugaci...
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa
Mi e capitato solo una volta da giovane, ero appoggiato ad un tavolo e dietro avevo il mio amico vicino di casa che mi stava sbattendo per bene, eccitatissimo , non so cosa mi sia preso ma è scivolato fuori ed io mi sono inginocchiato e l'ho preso tutto in bocca, lui eccitatissimo mi ha scopato la bocca per un po' poi mi ha preso con forza sul divano fino a sborrarmi in culo... Non lo rifarei più, anche se al momento mi è piaciuto ma la salute è una sola...
Modificato dall'autore il 11-03-2024 06:37:12
» Nell'argomento: Sentire le palle che sbattono contro il culo
2 anni fa
Se poi l attivo ti tiene per i fianchi ti sbatte a più non posso ti sculaccia ed alterna al cazzo anche due o tre dita ,meglio ancora... 🙂
» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 anni fa
Dovessi scegliere , da passivo, preferirei la gang , nella quale almeno 5 o 6 maturi robusti e dotati, mi usano a loro piacimento
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
2 anni fapienamente d'accordo, all' aperto e sempre un rischio , riguardo alla paura di essere filmato , la trovo eccessiva, certo bisogna capire con chi si ha a che fare...insomma stare in guardia , ...Quotato da cockballs,senza contare il posto dove incontrare all'aperto si ha paura di essere visti e a casa di qualcuno magari essere ripresi di nascosto
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Le mie scuse per qualche errore ortografico....
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
11 mesi fa
In gioventù , ho avuto un amico con cui giocavo un tal senso, a lui, piaceva legarmi le mani dietro la schiena più che altro perché non voleva mi toccassi il cazzo, dopo di che ero alla sua mercé, mai nulla di cruento...mi costringeva a deepthroat, si sedeva sulla mia faccia mi sditalinava il culo con più dita mi sculacciava, e alla fine mi cai scopava in tutte le salse con forza, alla fine adorava passare dal culo alla bocca sottolineando verbalmente quanto fossi troia e rottainculo,sempre con le mani legate insomma cose non esagerate , ma molto piacevoli.. se hai la persona giusta lasciti andare e prova..
Modificato dall'autore il 23-06-2025 09:18:32
» Nell'argomento: Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati
2 anni fa
Mah, personalmente quando ricoprivo il ruolo passivo, mi segavo e cercavo di venire insieme a chi mi stava facendo il culo , ed era bellissimo per entrambi, poi i gusti sono gusti....
» Nell'argomento: Incontinenza dopo sesso anale
2 anni fa
Ti consiglio una visita proctologica, magari hai ( purtroppo come me) le emorroidi interne , che sollecitate da un rapporto , si irritano, e possono dare il tipo di problema che esponi, la visita non è traumatica, in fondo ti infilano un dito ed un anoscopio, oserei dire che è quasi piacevole 😄
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
Pulizia , riservatezza educazione e serietà sono la prima cosa , dal punto di vista estetico , tendo a guardare il lato b, il resto , non e fondamentale ...
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni fa
Da giovane si , complice un po' di incoscienza, un mio amico mi ha messo a missionaria in un cascinale sul fieno, nudi,ed ha iniziato a pisciare sulle chiappe e sul buco, appoggiando poi la cappella mi ha riempito come facesse un clistere, e poi mi ha scopato senza tregua mi ha poi montato a pecora finché non mi ha sborrato in culo...
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni fa
Succhiare è considerato un preliminare, un rapporto completo implica la penetrazione
» Nell'argomento: Scorregge sulla cappella
2 anni fa
Perdonami, ma la cosa mi fa un po' ridere,😄... comunque , tornando serio, si, mi è capitato in passato quando ricoprivo il ruolo passivo , di lasciarmi scappare qualche aria durante la penetrazione , ma , sono cose che capitano , certe volte è anche eccitante....
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni fa
Contano anche le seghe?😄
2 anni fa👍Quotato da Bounce70,Chi ha questi comportamenti, può essere criticato o no, non c'è dubbio, ma è un'opinione soggettiva.
Bisognerebbe saper accettare che esiste una categoria di eterosessuali che, per puro piacere materiale e in una fase di "frenesia sessuale&quo [...]
» Nell'argomento: protezione per rapporti orali
2 anni fa
Riguardo a sicurezza e prevenzione, andrebbe usato il preservativo sempre, che sia meno bello lo sappiamo tutti , da lì in avanti è solo una responsabilità personale, ognuno si assume la sua....
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
2 anni fa
Beh , nella vita anche alzarsi dal letto è pericoloso,😄ma masturbarsi a vicenda credo comporti un rischio veramente basso quindi vai tranquillo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti