Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FE_boy_87

Il Forum di Annunci69.it
278
Post Scritti
FE_boy_87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FE_boy_87

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2018
Capisco che alla prima occasione si possa un pochino esser timidi ma poi se la situazione merita (non tutti i locali sanno crearla....e non pensiamo a quelli piccoli, pure i "grandi nomi") tutto si sblocca, e nascono belle interazioni gratificanti 🐷💦💦

Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Basta vedersi prima in un luogo pubblico e se ci si piace esteticamente proseguire a casa tua, non serve scambiare numeri, profili, etc. D'altronde sono incontri occasionali senza alcuna finalità. Se ti spaventa ospitare, esiste car sex e via.

Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi piace molto prenderlo dietro e trovare l'uomo che sappia farci bene....

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da cpmb76,
È una nostra fantasia, ne abbiamo parlato mia moglie vorrebbe provare, fare la puttana in strada mezza nuda su tacchi altissimi. Il problema è sempre dove e la paura di chi ti carica...la cosa ci eccita tantissimo. [...]

Piacerebbe pure a me fare la puttana in strada, esser portata da un bull che mi guarda a distanza mmmm 🐷🐷💦💦🔥

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Meglio la mia ficAnale stretta e vogliosa 😉😄😄🐷🐷🔥🔥🔥💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Di recente una persona matura che viaggia, mi ha fatto una proposta molto particolare che non ho potuto accettare per un discorso organizzativo. Tuttavia sono sempre delle situazioni da sperimentare senza pregiudizi ☺️🔥🐷💦💦

» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Impazzisco per incontri animaleschi all'aperto car sex o in posti insoliti, senza complicazioni. Una volta terminato, ci si saluta e zero chiacchiere 💦🐷🔥🔥🤩

» Nell'argomento: Privè e prostituzione
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Una proposta indecente non mi arriva mai 😅😁🐷💦💦

» Nell'argomento: Studio dentistico
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Una volta capitò che durante la seduta il dentista medico appoggiò il suo arnese sul mio braccio, ma non ho mai capito se fosse una cosa voluta o casuale....anche perché c'era l'assistente cmq 😇

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Una sera d'estate, location una campagna di uliveti, io appoggiato ad un albero nudo 🌳 con la testa rivolta allalbero, lui sposato etero ma con voglie perverse nascoste, mi legò mani dietro alla schiena e in silenzio iniziò a umiliarmi, con sculacciate, dilatazione con le dita, penetrazione coperta, e infine schizzata sulla schiena e chiappe....oltre a tutto ciò la cosa più eccitante è stata che non so come sia questa persona di faccia...sentii solo il suo corpo caldo 🐷 🐷 🔥 🔥

» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi piacerebbe riprovare una calda pioggia dorata in un qualche posto insolito e non nel solito bagno di casa, nel box doccia.... 💦
Invece mai provata la doccia dorata anale, come fosse un clistere interno....mi manca ma questa pratica la farei solo con un esperto master. 💦 💦 💦

» Nell'argomento: orgia/gang bang
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ho da sempre un desiderio / fantasia sessuale sulla gang bang molto particolare ma che difficilmente potrò realizzare... 😭 😭 😭
Tuttavia le situazioni di ammucchiate di gruppo o classiche gang bang credo piacciano a tutti indipendentemente dal ruolo

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Lo rifarei senza problemi o pregiudizi alcuno. Solo però da uomini maturi decisi e convinti.

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Amo l'esibizionismo specialmente in luoghi insoliti e inusuali dove puoi correre il rischio di esser visto o invece al contrario di attirare l'attenzione con gemiti forti mmmm 🐷 🔥 💦 💦

» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Professioni più hot per me sono: medico di base, ginecologo e urologo, massaggiatore esperto, estetista, militare 🔥 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Conoscenti diretti si, amici di famiglia, Conoscenti del paese, cugini di amici etc ma solo persone riservate sposate dai 45 in su e molto porche 🐷 🔥 💦 💦 💦

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi piacerebbe provare una doppia dietro con due esperti bull avendo la ficAnale molro ma molro stretta 🔥 🔥 🐷 🐷

» Nell'argomento: Gloryhole
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Provato un paio di volte in alcuni locali club in determinate serate a tema....eccitante mettersi in ginocchio e attendere che dall'altra parte del muro qualcuno infili il suo arnese nel foro per essere svuotato completamente....eccitante soprattutto quando vedi etero che inizialmente non sembrano interessati a situazioni con persone dello stesso sesso e poi nel infilano il loro cannolo pur sapendo che potenzialmente potrebbe esserci un uomo dall'altra parte...come si dice occhio non vede... quante schizzate copiose calde sul viso e bocca 👄🔥🐷🍼💧💧
😄 🐷 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La pecorina resta la migliore posizione....al primo posto 🐷 🐷 💦 💦 🔥 🔥 🔥

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Sempre eccitante e trasgressivo ricevere proposte indecenti...preferenza però da uomini etero, coppie mature, master bull, camionisti o militari, anche per situazioni hot gang bang etc o per pratiche inusuali e non ordinarie....scrivetemi 😎 🐷 🐷 💦 🔥 🔥 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni