Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FE_boy_87

Il Forum di Annunci69.it
278
Post Scritti
FE_boy_87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FE_boy_87

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2018
Vengo reduce da una calda e hot serata (domenica sera m) dove in un noto posto di car sex, sono stato scopato, in momenti diversi, da 2 uomini etero sopraggiunti li...prima pompini profondi, poi penetrazione calda e profonda sul cofano dell'auto la prima e seduto sopra di lui la seconda....beh adoro esser penetrato e sentire ogni volta la mia ficAnale elastica aprirsi e poi rinchiudersi....ogni volta è svergination!!! 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 😮 🔥

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quando ero pendolare, prendevo treni tutti i giorni, regionali locali o veloci. Capitava nelle ore di punta di rimanere in piedi schiacciati letteralmente l'uno addosso all'altro...mi è successo parecchie volte di aggrapparmi ad altre persone o con le oscillazioni del treno di finire addosso a uomini che si strusciavano con il loro pacco volutamente o involontariamente ed era eccitante, perché poi ci si rincontrava in altri gg e fortuna vuole che si finiva sempre a strusciamenti vari.
Invece, quando ero molto giovane prendevo il treno per spostarmi di sera, tarda sera, per recarmi in città a ballare o per altro. Diverse volte mi è capitato di fare pompini a controllori capi treno con belle e copiose venute, come pegno per non aver pagato il biglietto. Era l'inizio della serata / weekend..... 😄 😎 🐷 🐷 🔥 🔥 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ho provato la splendida sensazione di sentire la lingua nella mia ficAnale sia da parte di uomini etero o da parte di donne....qualcosa di inspiegabile 🔥 🔥 🐷 🐷 💦 💦

» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi è capitato un paio di volte di esser bendato da coppia uomo-donna e provare belle sensazioni e vibrazione ottime ....che goduria 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🔥 🔥

» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da spensierato25,
Non capisco, da moscio è così piccolo che mi vergono, poi però una volta duro diventa normale (10/12)…
A chi capita la stessa cosa?

Io li adoro... 💗 sono quelli che preferisco, entrano meglio dentro e mi fanno godere di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Proposte eccitanti ne ho ricevute e variegate: da quella puramente economica ad altre più fantasiose e creative.... 🐷 🐷 🐷
Quella indecente invece mi manca...non ancora avuta 😒 😒 🐷

» Nell'argomento: massaggi tantra
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Non ho ancora avuto la fortuna di sperimentare il massaggio tantra con un abile professionista esperto....qualche suggerimento? Chi me lo fa provare? 🐷 🔥 🔥

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Con partner affidabili decisamente senza...goditi tu e soprattutto godono loro 💦 💦 💦 💦 🔥 🐷

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ogni volta una situazione diversa, intrigante, eccitante...adoro i camionisti, italiani o stranieri, sono molto sexy ed eccezionali e mi riempiono sempre 💦 💦 💦 🔥 🐷 🐷

» Nell'argomento: Carsex al buio
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Amo tantissimo gli incontri animaleschi all'aperto anche in posti insoliti...quelle situazioni dove non si parla, no fronzoli, dove lui è già pronto fuori con il pisello di fuori ed io mi inginocchio mmmmm 💗 🐷 💦 💦

» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Impazzisco... 💗
Peccato che ne trovi pochi in giro 😭

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il cinema Pescara mi ha dato sempre tante soddisfazioni 🐷 🔥 💦 💦

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quando prendevo i mezzi pubblici, mi piaceva avvicinarmi a uomini e con la scusa di allacciarmi le scarpe mi chinavo o per via dell'affollamento indietreggiavo per sentire il pacco...purtroppo non ho mai ricevuto palpeggiamenti diretti

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Piace a tutti 😄 😄 😄

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi è capitato un paio di volte mentre mi penetravano con maestria mmmm 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🐷

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Fondamentale quando si fa la pecorina 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Carsex diverso
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Si a me capita spesso...mi apparto, resto fuori semi nudo e qualcuno si avvicina per vedere.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 🔥

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Qualsiasi auto va bene 😄

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Ultra 70 ancora no

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
È importante per bagnare la ficAnale e poterla penetrare, ovviamente pulita...adoroooo sentire lui che lecca con la lingua...mmmmm 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni