Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Mancanza di complicità fra noi trav
12 anni faQuotato da assergio,Ma se ci sono tante farfalle che ripudiano il bozzolo, leggi trans che disprezzano le trav, trav superfiche che deridono quelle meno belle, come potete parlare di complicità ? Io noto che manca proprio la solidarietà 😒 [...]
... il problema delle trans che disprezzano le trav non è un problema, è solo una , e francamente non me ne frega nulla. Per le trav che deridono quelle meno belle non mi sembra di aver notato battibecchi isterici come succede tra le femmine! poi sul fatto della complicità ognuna di noi fà quello che si sente, il problema che i migliori affiatamenti e le vere amicizie le trovi sempre lontane dalla tua regione. Io due volte al mese vado alle feste trav, poi ho i miei soliti incontri, circa due alla settimana, per cui non mi posso lamentare. Ho delle belle amicizie e se qualche trav si vuole aggiungere alla comitiva benvenga, cè posto per tutti, e chi mi ha conosciuto lo sà. Altrimenti non me ne frega una sega. Più sincera di così.
» Nell'argomento: Mamme sexy con vestitini cortissimi al cinema col bimbo...ch
12 anni faQuotato da Giudy,Quotato da joanmiro,Quotato da Giudy,Quotato da curiosige,L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]
Perche secondo voi chi ha sbagliato ?
se intendi nel fatto dello schiaffo......per me quando sia rriva a questo punto.... si sbaglia sempre in 2....... quindi hanno sbagliato entrambi....
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possasso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno a toccato o si è masturbato
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possesso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno si e toccato o si è masturbato
12 anni faQuotato da joanmiro,Quotato da Giudy,Quotato da curiosige,L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]
se intendi nel fatto dello schiaffo......per me quando sia rriva a questo punto.... si sbaglia sempre in 2....... quindi hanno sbagliato entrambi....
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possasso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno a toccato o si è masturbato
12 anni faQuotato da curiosige,L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]
» Nell'argomento: Sesso al primo incontro...........
12 anni faQuotato da joanmiro,cosi per cazzeggiare un pochetto in questo sabato sera.........
ma...... almeno unprimo incontro con caffè o una birra per conoscersi e capire con chi si ha a che fare...... a me sembra il minimo....... ma in molti annunci vedo "disponibili all [...]
.... penso che se si trova sin da subito il giusto feeling è inutile perdere tempo inutilmente
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni faQuotato da Marchesato,io vado di centro.... d'altronde il mio è sempre di larghe vedute...😋
Per quelli al centro ho altra amica disponibile ad usarli fino a curvarli leggermente
12 anni fa
Ricordo una scena vissuta anni fà al lido di dante quando il parcheggio auto era grandissimo senza parco verde come ora. Ero con amica e dopo una giornata in spiaggia in mezzo alle dune verso le 19 abbiamo deciso di rientrare per bologna . Arrivati al parcheggio la nostra auto era parcheggiata quasi di fronte all'unica fontana che si trovava in tutto il piazzale. Bene o male tutti passavano dalla fontanella prima di indossare gli abiti per il rientro e per togliere la sabbia dai piedi. La fontanella era di quelle in ghisa alta circa un merto con il classico pulsante temporizzato sul rubinetto. Noi facciamo sosta li, poi sulla panchina a lato e successivamente in auto. Mentre ci cambiavamo in auto è arrivata una coppia con lei bellissima, alta bionda con vestitino rosso super sexy (unico indumento che indossava esclusi i sandali) non proprio adatto per la spiaggia, ma piu adatto da serata da privè, cmq ognuno indossa cio che desidera. Arrivati alla fontana lui si è messo sulla panchina a controllare le borse e zainetti, lei praticamente centimetro dopo centimetro si è lavata tutta, rendendo il vestito bagnato e quasi inesistente, chinandosi piu volte per mostrare tutto quello che aveva di buono. Non aveva nulla di brutto, erano belli anche i sandali. Dopo circa 15 minuti di puro esibizionismo ovviamente una decina di curiosi si èrano fermati, chi faceva cadere la bandana, chi si allacciava le scarpe, che si è messo comodo appoggiato alla macchina........ un del vedere e ne valeva la pena. Ad un certo punto il marito si alza e si lava il viso alla fontana, poi non ho ben capito che cosa a detto verso chi guardava forse " avete rotto i coglioni o roba del genere " un ragazzo gli risponde forte "che cazzo vuoi " e dopo duo o tre battibecchi abbastanza pesanti il ragazzo và verso il marito e gli tira un ceffone che lo sbatte a terra.......... spettacolo finito tutti a casa. Noi siamo rimasti allibiti da tutto ciò, ma sinceramente credo che il provocare cosi all'astremo e pretendere che la gente non guardi sia assurdo, io sono contro la violenza e se si può evitare è meglio, ma in questo caso per la mancanza di intelligenza da parte di chii gioca ad esebire il ceffone penso che gli sia servito per riflettere e aver portato un gioco inizialmente bello e provocante in un divieto di guardare, considerando il luogo publico dove è avvenuto il fatto.
» Nell'argomento: gang di anziani 60enni
12 anni fa
in privato posso dirti in quale cinema puoi esaudire la tua fantasia erotica
» Nell'argomento: Le fasi erotiche, a voi le risposte
12 anni fa
C = l'orgasmo, la cui intensità è condizionata sia dall'efficacia degli stimoli precedenti, sia dalle motivazioni e dalla disponibilità psicologica del soggetto. L'orgasmo si manifesta con un acme di piacere intenso e involontario nel quale si riversano tensioni fisico-psichiche del soggetto avvertite nella donna a livello di vagina, clitoride ed utero e nell'uomo a livello di pene, prostata e vescichette seminali. Nel maschio questa fase è sempre molto intensa e stabile, mentre nella donna è più variabile e si possono avere schemi di risposta diversi : in uno l'orgasmo si manifesta come un acme evidente sulla fase di plateau, talvolta invece l'acme è molto debole e con caratteristica ondulatoria, altre volte viene raggiunto per mezzo di un rapido e progressivo incremento della tensione sessuale. L?intensità dell?orgasmo può variare a seconda del grado di eccitazione che l?ha determinato. Inoltre la quantità degli stimoli necessari per arrivare al culmine del piacere cambia da persona a persona, nel senso che per alcuni è questione di minuti, mentre per altri il percorso è più lungo e accidentato . Perciò il modo migliore per gustare la propria vita erotica è quello di non porsi obbiettivi, evitando ansie inutili (e ingiustificate) come la frigidità per la donna e la paura di non durare abbastanza per l?uomo. L?orgasmo maschile viene ottenuto se la stimolazione sul pene si protrae per tutta la fase del plateau. Questa fase coincide con l?eiaculazione.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni faQuotato da mach3t3,io oggi ho pubblicato un last dicendo chiaramente che l'invito per la serata è rivolto alle sole coppie.
mi hanno contattato otto singoli per partecipare.
perché dovrei perdere del tempo rispondendogli? [...]
In questo caso non cè neanche da leggere quello che cè scritto !!!
» Nell'argomento: nizza
12 anni faQuotato da Petercarlos,Naa a XXMIGLIA... 😭(
seguite Giudy...informatissima e davvero Ok come P.R. e por invecchiare c'e' sempre tempo eheh ...Dede scusa se me permettoOOO
e bona e calda estate a tutti...
By Petercarlos B. [...]
..... come PR non direi, cmq diciamo che conosco bene la zona, spesso sono alla rocce tra moneglia e sestri , posto stupendo
» Nell'argomento: nizza
12 anni faQuotato da cppassione,Lascia perdere il prive' di ventimiglia brutto brutta gente ecc ecc da evitare
Ci sono stata con una coppia ma sinceramente non mi è piaciuto per nulla, dopo 30 minuti ho inventato una scusa per andarmene, vesto che loro si sentivano a loro agio non sapevo cosa raccontargli.
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy,tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere .
Il tasto elimina messaggi nello scroll dei messaggi serve a quello...eliminare senza rimpianto
io trovo molto più affascinante quello nero a destra blacklist, peccato non poterlo personalizzare con qualche altra funzione simultanea.
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da sinfonia4you,invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
Discorso chiaro semplice e pulito con un unico neo...in tutte le collettività ci saranno sempre fazioni che interpretano leggi e ruoli secondo la metrica personale...un mondo o una collettività fatta a nostra immagine e somiglianza non esiste Poca gente sa leggere tra le righe di una risposta, ancora meno riesce a lanciare domande trabocchetto che svelano , in parte, il vero io della persona , ma le poche che riescono , giocano alla grande ( con persone mi riferisco a uomini e donne senza distinzione tra coppie, singoli,singole,lesbo,bsx,gay,trav o trans ) Il giorno in cui le persone impareranno che " Il gioco parte da un alchimia cerebrale dove ci si pone nei palmi di chi ci offre la sua accortezza nel maneggiare emozioni. Le emozioni si vivono, hanno consistenza, umori, odori, sapori, colori, suoni. Anche i più impercettibili. Le emozioni rapiscono, legano l'animo da sempre.e il fiore che si schiude, il privilegio di esserne uno dei custodi di quel moment pregno di trasgressione " allora tutto sarà diverso !!!!!!
..... mi è venuata la pelle d'oca a leggere tutto ciò ma tutto rimane solo ed esclusivamente una fiaba in alternativa un buon libro da leggere . Vorrei poter publicare una buona parte dei messaggi che mi arrivano (ma non mi sembra corretto) tutti i giorni il loro contenuto e il profilo non ha nulla in comune con l'annuncio da mè publicato (e non e facile sbagliare da quanto è dettagliato), rispondo comunque sempre con un messaggio e un sorriso.
12 anni faQuotato da juliaa,Hai perfettamente ragione Giudy.....ma non capisco il perchè.....anzi....a mio parere l'unione e la complicità dovrebbe rafforzare tra noi trav.....come avviene per chi appartiene ad altre categorie sessuali.... [...]
..... non lo so il perche , io parto e vado, ache da sola, non perdo più tempo inutilmente per sentirti dire ma mi mu bo .......vedremo
12 anni faQuotato da ALBA_TRAV,Ci sono una marea di perditempo e di maschi che si nascondono dietro un nome femminile e a quattro foto di cui tre rubate ed una dei piedi. Io sono dell'idea poche amicizie ma giuste e con persone reali... Anche qui in annunci ci sono una quantità in [...]
Ciao Alba,
anche questo è verissimo, pero non penso che in questa categoria ci siano tanti annunci falsi..........indecise tante, non convinte tantissime, titubanti di più
12 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da Giudy,Quotato da sinfonia4you,Quotato da Giudy,Quotato da sinfonia4you,Quotato da curiosige,Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
Questo discorso vale per entrambe le "fazioni" poi è chiaro che non fa piacere non vedere risposta però amici singoli se vediamo che hanno letto il messaggio (spesso NON lo leggono neppure, passano al profilo ci "squadrano" e passano oltre...lo trovo superficiale ma tant'è lo devo accettare) ma non ci danno una risposta MOLLIAMO IL COLPO! Non stiamo li a fare i polemici del tipo:"non siete educati", "potete almeno rispondere" "io non sono come gli altri" il tutto accompagnato da una serie d'insulti ed improperi. Nel mio piccolo sto contattando un po' di gente una minima parte mi ha risposto (su una coppia ci sarebbe da aprire un caso a parte) ho ricevuto due "no grazie"...BONA non ho più replicato se un giorno cambieranno idea bene altrimenti PASSO OLTRE!. Questo è quello che invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
hahaha aspetta e spera
Non aspetto e non spero proprio nulla...questo tuo intervento lo reputo inadeguato, vuoi sfottere? Se ti diverti così...
...non voglio sfottere, il tuo intervento è giusto mi scappa solo da sorridere per la frase "abbasseranno la guardia" secondo te presentandoti in maniera dolce e sensuale senza essere invadenti o arroganti , credi di avere più risposte !? forse si ,1%. Se trovi inadeguato il mio intervento dai un'occhiata hai miei interventi e soprattutto gli argomenti da me lanciati (a parte qualcuno per sorridere) sul forum, e ti renderai conto che quello che tu speri possa cambiare è già stato trattato, ma mi fà piacere che qualcuno abbia ancora la volontà di far cambiare queste abitudini, non solo per una categoria di utento ma per tutti.
Lo so che quest'argomento è trito e ritrito e pure io molte volte mi sono espresso sull'argomento, però purtroppo non cambia nulla, io quindi seguo il vecchio adagio:"non ti curar di loro, ma guarda e passa". Io mi presento in modo educato e se poi ottengo risposta bene, se non la ottengo ci rimango male si ma non posso fare altro.
.... si lo so, che non e piacevole non ottenere una risposta anche se negativa, ma hai un grande vantaggio visto che utente vip esiste la blacklist, una volta archiviati li hai un bel promemoria delle persone scorrette che non si sono comportate come tu speravi.
12 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da Giudy,Quotato da sinfonia4you,Quotato da curiosige,Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
Questo discorso vale per entrambe le "fazioni" poi è chiaro che non fa piacere non vedere risposta però amici singoli se vediamo che hanno letto il messaggio (spesso NON lo leggono neppure, passano al profilo ci "squadrano" e passano oltre...lo trovo superficiale ma tant'è lo devo accettare) ma non ci danno una risposta MOLLIAMO IL COLPO! Non stiamo li a fare i polemici del tipo:"non siete educati", "potete almeno rispondere" "io non sono come gli altri" il tutto accompagnato da una serie d'insulti ed improperi. Nel mio piccolo sto contattando un po' di gente una minima parte mi ha risposto (su una coppia ci sarebbe da aprire un caso a parte) ho ricevuto due "no grazie"...BONA non ho più replicato se un giorno cambieranno idea bene altrimenti PASSO OLTRE!. Questo è quello che invito a fare a tutti gli amici singoli, gente dimostriamoci TUTTI O QUASI corretti, vedrete che le coppie "abbasseranno la guardia".
hahaha aspetta e spera
Non aspetto e non spero proprio nulla...questo tuo intervento lo reputo inadeguato, vuoi sfottere? Se ti diverti così...
...non voglio sfottere, il tuo intervento è giusto mi scappa solo da sorridere per la frase "abbasseranno la guardia" secondo te presentandoti in maniera dolce e sensuale senza essere invadenti o arroganti , credi di avere più risposte !? forse si ,1%. Se trovi inadeguato il mio intervento dai un'occhiata hai miei interventi e soprattutto gli argomenti da me lanciati (a parte qualcuno per sorridere) sul forum, e ti renderai conto che quello che tu speri possa cambiare è già stato trattato, mi fà comunque piacere che qualcuno abbia ancora la volontà di far cambiare queste cattive abitudini, e non solo per una categoria di utenti ma per tutti.
12 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da curiosige,Bisogna saper accettare pur non condividendo il pensiero d tutti e far capire che il pensiero soggettivo nulla ha a che fare con il pensiero collettivo....la collettivita ,anche nell'ambito della trasgressione, non ammette pensieri o azioni individua [...]
hahaha aspetta e spera
12 anni faQuotato da juliaa,Sempre più spesso noto questa mancanza di gioco e complicità fra noi sorelline......
Difficilmente si riesce ad organizzare un'uscita insieme per divertimento...anzì scatta una competizione che prescinde dai gusti sessuali........................
B [...]
Provaci e poi ti renderai conto che è solo tempo perso e fiato sprecato, tutti daccordo a parole ma con i fatti, il giorno prima o il giorno stesso casualmente non possono.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti