Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni fa
Come potete notare non scherzavo !! Aba fatti coraggio siamo a quota due
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da Giudy,Quotato da balloons,Quotato da ShrekEFiona,l'intervento di ricostruzione di vulva e vagina prevede la resezione del glande, la scissione dei due corpi cavernosi della verga lungo la linea mediana ed il loro utilizzo per la ricostruzione delle grandi labbra. con la pelle del pene vengono ricop [...]
io sconsiglio assolutamente ad una trans di operarsi a meno che non lo voglia con tutte le sue forze
io consiglio di farlo se una e convinta, conosco benissimo due ex trans che hanno portato a temine la transizione medica e chirurgica, sono finalmente felici di vivere la loro vita da donna. Il percorso non è stato facile, ma per loro ne è valsa la pena, e non per sesso e incontri (non hanno annunci non sono scambisti) ma per la loro vita quotidiana.
vedo che hai capito cosa ho detto concordo pienamente e goditi sbk fortunata
ci provo, e spero il crepi il lupo
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da ShrekEFiona,l'intervento di ricostruzione di vulva e vagina prevede la resezione del glande, la scissione dei due corpi cavernosi della verga lungo la linea mediana ed il loro utilizzo per la ricostruzione delle grandi labbra. con la pelle del pene vengono ricop [...]
io sconsiglio assolutamente ad una trans di operarsi a meno che non lo voglia con tutte le sue forze
io consiglio di farlo se una e convinta, conosco benissimo due ex trans che hanno portato a temine la transizione medica e chirurgica, sono finalmente felici di vivere la loro vita da donna. Il percorso non è stato facile, ma per loro ne è valsa la pena, e non per sesso e incontri (non hanno annunci non sono scambisti) ma per la loro vita quotidiana.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni faQuotato da curiosige,perche'non si risponde? ecco qua ...naturalmente censurato......sul perché
******* singoli ******* ********
Sei solo una vacca da montare.....
Inviato: 2 ore fa
Traete le vs conclusioni a questo punto si sceglie noi e le persone educ [...]
..... si parla di rispondere a persone civili, messaggi cosi non vanno neanche aperti. Cancellato. e utente in blacklist
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona]mi riallaccio all'intervento della mia carissima amica charlize perchè è un argomento che mi sta molto a cuore e perchè anche io tempo fa postai qualcosa del genere sfidando le potenziali ire di trav e trans che invece rimasero, con mia grande meravi [...] [/quote[quote=ShrekEFiona,mi riallaccio all'intervento della mia carissima amica charlize perchè è un argomento che mi sta molto a cuore e perchè anche io tempo fa postai qualcosa del genere sfidando le potenziali ire di trav e trans che invece rimasero, con mia grande meravi [...]
....hai dimenticato la menopausa
» Nell'argomento: massaggi
12 anni fa
è sempre piacevole ricevere ed eseguire massaggi
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni fa
... è citata in un post sopra
» Nell'argomento: Qualche barzelletta erotica , che ne dite...
12 anni fa
Lui: "E' tanto che non facciamo l'amore...". Lei: "Parla per te!"
» Nell'argomento: solo uso e consumo
12 anni fa
Ho tantissime amicizie e rapporti che durano da anni, e saltuariamente ci si sente anche per un semplice saluto. Non tollero le amicizie a senso unico, ho ci si cerca a vicenda o mollo il contatto. Le amicizie che sono finite subito sono tutte quelle che vengono publicizzate come "non una botta e via " "cerchiamo amicizia continuativa" ..........eccc tutte stronzate, in tutti i casi anche se l'incontro è stato positivo con tanto di feedback, non ci si è piu risentiti.
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Hey ragazzi (diciamo a tutti), in una discussione ci sta che i toni si alzino un pochino, le nostre idee e opinioni sono il sale della nostra esistenza. Cerchiamo però di non ricoprire di sale i piatti degli altri. Ad ognuno di noi la vita piace a mo [...]
..... ok , striniamoci.............cosi mi piace, una bella orgia
Dicevamo !
1
2
3
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni fa
io giudy-co , lei esegue
» Nell'argomento: Qualche barzelletta erotica , che ne dite...
12 anni faLui: "Ti piace?". Lei: "Chi?"
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni fa
certo, non cè un termine
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni faQuotato da balloons,il premio l ha vinto qualcuno?
NO ! la mia amica attende
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
Penso che non sia una cosa importantissima, non tutti sono laureati e non tutti hanno l'abitudine di scrivere e rapportarsi tutti i giorni. Io personalmente faccio quello che posso, nel mio lavoro sono un genio, non ho studiato ne italiano ne grammatica ne storia, ho avuto solo dei nove in applicazioni tecniche , educazione, educazione fisica e geografia. Odio l'uso della k e l'abbreviazione delle parole.
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni faQuotato da belinone,Quotato da belinone,1) che entri sul sito e legga un messaggio la singola a cui l'ho mandato qualche giorno fa e che da allora non si è ancora collegata
2) che le piacciano la mia presentazione e il mio profilo e risponda
3) 😄 😋 😎 😇 [...]
tornando al Topic e ai tre desideri che vorrei esauditi sul sito nelle prossime 48 ore:
I primi 2 si sono avverati 🙂
Per il terzo ci vorranno mooolto più di 48 ore, ma io ho tanta pazienza 😇
Buona giornata a tutti, per me iniziata con la bella notizia che hanno arrestato un noto politico, forse a sua insaputa 😄 😋 😄
Tornando al topic........
A volte si nota e ultimamente spesso, che si esce dall'argomento nei post per discussioni quasi private che non hanno nulla a che fare con l'argomento trattato. E una cosa naturale che succede quando manca una chat publica. Non cè un'argomento trattato nel forum che segua con logica tutti gli interventi, siamo fatti così, a volte in staccata arriviamo lunghi.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni faQuotato da assergio,secondo me rispondere non è affatto un obbligo, per carità, e sono assolutamente contrario agli imbecilli che in caso di mancata risposta scrivono feedback negativi, e sono tanti, (d'altronde vogliamo forse disquisire sull'uso distorto dei feedback ? [...]
...è tutto vero ma è tutto soggettivo, non ci sono obblighi di rispondere, non ci sono obblighi per avere buon senso, non ci sono obblighi per essere corretti, io rispondo a tutti (anche stamattina i miei 8 messaggi " mi dispiace non sono interessata" li ho mandati via, ho sprecato 3 minuti che non mi cambiano la vita) ma è una mia scelta personale perchè sono così anche nella vita quotidiana, mi rapporto con le pesone anche se a volte ne farei a meno per la quasi totale mancanza di educazione nei confronti del prossimo. L'uso del feedback distorto andrebbe severamente punito. Purtroppo chi non è vip è molto limitato in quanto non ha molti messaggi disponibili e sprecarli è davvero un peccato. Usate la blacklist, e come gia detto sarebbe fantastico non vedere e non essere visti da questi personaggi in lista.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni faQuotato da roby6464,Quotato da Cathy,Quotato da cecylia,Dalle mie parti (Alta Langa, Piemonte) non siamo esattamente le benvenute . Le islamiche con una versione integralista dello hijab e una decina di figli al seguito si ignorano , ma quelle come me si preferisce trattarle come si tratterebbero gli alieni .
Ad Alba sono , in genere , più tolleranti .
E pensare che ieri ho mangiato una pizza in centro a Rimini alle tre di notte con tutte le attenzioni del gentile personale...e poi ho fatto una passeggiata fino alla stazione aspettando il treno per tornare a casa, senza nessuno che si permettesse di fare apprezzamenti offensivi o altro di intollerante...hai tutta la mia solidarietà cara... 💋
a rimini è un altro mondo.la gente ti guarda ma non dice niente.
..... fate molta attenzione e cercate di evitare posti dove ci sono le escort che lavorano sul marciapiede o in auto, prendete sempre informazioni da qualche amica/o che conosce bene la zona.
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
12 anni faQuotato da xxxloredana,il tubo della doccia no penso sia anche pericoloso oltretutto quello è un posticino delicato mica solo un tubo di scarico anche s noi lo usiamo per il carico, non avendone un altro, io uso la peretta due tre e poi scarico non di più se poi si irrita [...]
Io ti consiglio una peretta n° 4 la trovi in due versioni 140 e 200 ml, è molto piccola (7 centimetri) e la puoi tenere ovuque anche da viaggio. Tieni presente che per una buona e sufficente pulizia fai per due volte due perette con acqua tiepida.
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



