Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni faQuotato da Aledi,forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma no [...]
Non perdere tempo con chiederti il perche non ti rispondono, succede tante volte anche se hai tutte le caratteristiche corrispondenti alla loro ricerca. Se poi sono vip (per cui non hanno limite nell'invio dei messaggi ) ti trovi difronte a persone scorrette e molto superficiali , come mai io rieco a rispondere a tutti ?! . Mi e capitato e mi capita tante volte di essere cercata da persone interessate e poi senza nessun motivo spariti........ Hai un grande vantaggio, sei vip, mettili nella blacklist, anzi vorrei che questa opzione fosse modificata per fare in modo che chi è nella blacklist oltre non poterti inviare messaggi, non possa vedere nulla del tuo profilo. Questo argomento è gia stato trattato moltissime altre volte nel forum, se fai una ricerca ti renderai conto che tanti e forse troppi si sono accorti di questa tristissima abitune, solo rammarico e tristezza per questi poveretti.
ATTENZIONE, se nei profili che leggete non siete desiderati, è inutile scrivere sperando di ottenere una risposta, se vi comportate cosi, la non risposta ve la cercate da soli.
Non sono tutti come la Giudy che vi risponde lo stesso " grazie non sono interessata " .
» Nell'argomento: POSSIBILE MAI A NESSUNO INTERESSA IL VISO
12 anni faQuotato da varenne75,STRANA STA COSA..QUANDO PROPONI DI FARTI VEDERE IN VISO IN CAM ..NON INTERESSA A NESSUNO🙂
MA E' COSI' PER TUTTI?
Io non ho problemi a farla vedere la faccia, sia trav che uomo. Ritengo sia una cosa importante.
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Fiona !! se per la cena fai " quattro salti in padella " , non bruciarti i piedi
» Nell'argomento: Qualche barzelletta erotica , che ne dite...
12 anni fa
Lei: "Tu non mi capisci!". Lui: "Cosa intendi dire?!".
» Nell'argomento: Vorrei dei suggerimenti...
12 anni fa
Ok, io ci sono
http://www.oktoberfest.it/oktoberfest/oktoberfest-2014/
http://www.oktoberfest.it/oktoberfest/oktoberfest-2014/
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni faQuotato da Happyfun,Potendo...direi 1° Più onestà e correttezza..in poche parole essere se stessi.
2° La possibilità + concreta di usare la chat/cam con chi si vuole.
3° Se posso un giro in moto con Giudy... 😄
In moto con mè !? ma con la mia moto non posso caricare, poi se la chiami moto un po mi offendo, preferirei custom
» Nell'argomento: Il diventare utente "Vip"
12 anni fa
Il numero uno dei vantaggi e la blacklist (blocchi utente), e blocchi subito chi non ti risponde, chi ti fà perdere tempo poi sparisce, chi è troppo insistente, ecccccc..........
Secondo vantaggio, hai piu messaggi a disposizione quindi le possibilita di contatto aumentano.
Altra cosa interessante il forum, giri un po ovunque.
Hai sicuramente piu vantaggi perchè se hai tempo da perdere puoi conoscere di piu avendo a disposizione piu messaggi, cmq non farti troppe illusioni, essere vip (parola che detesto non solo qui ma ovunque) non significa scopare di piu, hai solo qualche possibilità in piu.
Ultima nota importante, mi sembra doveroso contribuire per avere un sito molto efficente.
Secondo vantaggio, hai piu messaggi a disposizione quindi le possibilita di contatto aumentano.
Altra cosa interessante il forum, giri un po ovunque.
Hai sicuramente piu vantaggi perchè se hai tempo da perdere puoi conoscere di piu avendo a disposizione piu messaggi, cmq non farti troppe illusioni, essere vip (parola che detesto non solo qui ma ovunque) non significa scopare di piu, hai solo qualche possibilità in piu.
Ultima nota importante, mi sembra doveroso contribuire per avere un sito molto efficente.
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni fa
Parlo della mia esperienza al maschile lasciando da una parte il discorso giudy. Ma io mi chiedo, ma è davvero cosi difficile trovare una donna per fare sesso o per uscire in compagnia !? sarà perchè non ho mai avuto nessun problema ne qui ne nella vita quotidiana a trovare conpagnia per una serata o we, ma alcuni vostri post mi sembrano da disperati alla ricerca di un buco a tutti i costi.
Lasciamo perdere gli annunci falsi o fatti da qualcuno che non avendo nulla da fare decide di mettere due foto per un'annuncio, rimaniamo sul tema di che fà un'annuncio e vuole incontrare realmente qualcuno, ovviamente se ci sono i presupposti per farlo.
Lasciamo perdere gli annunci falsi o fatti da qualcuno che non avendo nulla da fare decide di mettere due foto per un'annuncio, rimaniamo sul tema di che fà un'annuncio e vuole incontrare realmente qualcuno, ovviamente se ci sono i presupposti per farlo.
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da assergio,Io penso che il nero non è mai troppo nero ed il bianco non è mai solo e sempre bianco, più di 50 sfumature di grigio.....
..... no ti prego, 50 sfumature di grigio No !!!
» Nell'argomento: abbigliamento unisex
12 anni faQuotato da ladyannette,ok apprezzo tutte le risposte,le più tecniche come le più sbarazzine,quello che volevo dire è:
ma se stasera io e lui usciamo entrambi con tailleur ,tacco 12 ecc io sono ok lui o viene picchiato,o portato via,nella migliore delle ipotesi deriso.
ov [...]
.... ma cosa te ne frega se ti fanno la radiografia !! chi se ne frega se ti guardano, se poi vieni deriso, bhee, li sono problemi, non ho mai tollerato la prepotenza e soprattutto l'ignoranza, mi scende la catena, parliamone
» Nell'argomento: nizza
12 anni fa
ti capisco ! cè ancora il privè a ventimiglia ?
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni faQuotato da amosesso56,😮 guarda un pò tutti chiedono dove pende, sembrate politici......ma quello che conta e se funziona bene......e quante tr............fai......ehhh 😎
Tutti ti chiedono dove pende ??
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da pheromone,Minchia che casino... Troppe definizioni, troppe parole da imparare a memoria. Rimango dell'idea che se si fa qualcosa è perché c'è comune intesa di condivisione di tempo e piacere.Quotato da ShrekEFiona,sarebbe importante parlare delle tante e varie sfumature del gusto e dell'autopercezione di genere e di tutti i modi in cui questo può essere vissuto dal singolo e mi piacerebbe anche, se qui fosse presente, sentire la testimonianza di un/una transes [...]
Parere e sentire del tutto mio personale, beninteso!
.... fregatene delle definizioni , tu pensa che qualcuno lo prende e qualcuno lo da !
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da neymar123,Quotato da Giudy,Quotato da neymar123,Non hai capito... per me potete fare quello che piú vi pare.. a me vestiti da donne anche se ci metteste 10 ore siete sempre uomini per cui chi va con voi sicuramente non é etero,ecco a cosa mi riferivo STOP.
Il calendario se vuoi mandamelo l'anno p [...]
..... sai che ti devo dare ragione, non mi ero accorta che si vedeva il cazzo !
Si perchè è solo perchè si vede, poi spalle,dorso viso... sono femminili che più non si può..
Comunque io quello che dovevo dire l'ho detto rispondo a balloons che ha detto poi vedremo quando avrai 45 anni.. perchè c'è un età in cui ci si accorge che si è bisex o cala così tanto la vista che non ti accorgi che ti stai facendo un maschio con la parrucca e il trucco?
...... ci si puo sempre bendare
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da neymar123,Non hai capito... per me potete fare quello che piú vi pare.. a me vestiti da donne anche se ci metteste 10 ore siete sempre uomini per cui chi va con voi sicuramente non é etero,ecco a cosa mi riferivo STOP.
Il calendario se vuoi mandamelo l'anno p [...]
..... sai che ti devo dare ragione, non mi ero accorta che si vedeva il cazzo !
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni faQuotato da click220176,Quotato da Giudy,.... ha il pene che non penda a sinistra ? (a parte qui pochi dritti)
Ho fatto una scommessa con amica, in premio se gradita.
Ma quindi lo cerchi di destra.. non a sx non dritti...
cioè stai alludendo alla mosca bianca della dx come statistica.. ?
in ogni caso il mio lo puoi utilizzare come filo a piombo... drittissimo mi dispiace..
.... si a destra
» Nell'argomento: INEFFICIENZA ITALICA...SIGH...
12 anni faQuotato da Happyfun,Quotato da Giudy,Quotato da Happyfun,Quotato da Giudy,Quotato da Cathy,Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]
... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! Stop
😮 Ultimamente ti sento giù di morale.. 😎
Dici con mè !?
😄Spero di non aver detto nulla di grave......la mia stima x te è grande ma leggendo qualche tuo post ho avuto questa sensazione. 💋
no tranquillo tutto ok, i problemi non sono certo qui !!
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da neymar123,Comunque Fiona ha capito benissimo cosa volevo dire, non sono omofobo, ognuno facesse un pò quello che gli pare , dicevo soltanto che c'è poco da stupirsi se vedendo che vai con trav (ovvero travestiti quindi uomini che si travestono da donne ma semp [...]
..... scusa ma qualè il tuo problema !!? ognuno di noi è libero di fare cio che desidera !!? qualcuno viene a casa tua a suonare il campanello obbligandoti a fare sesso con lei o lui !!? e ora ti parlo per mè e per altre amiche che frequento e conosco benissimo, certo che siamo uomini e tali rimaniamo, mà quando perdiamo tante ore per prepararci e essere femminili e sexy (e non donne) desideriamo essere e apparari desiderabili, ma non da tutti, poi ognuno di noi ha le sue personali preferenze. Atre carssime amiche trav , sono molto molto molto femminile e capita a volte che hai difficolta a riconoscere la propria apparente identità. Ci sono un paio di siti esclusivamente per noi, vai a fare un giro e vedere che meraviglie che trovi, poi se vuoi ti mandiamo un calendario, da tenere in garage. Tornando alle apparenze, purtroppo madre natura non ha donato a tutti noi un fisico sembre bello da vedere, possiamo essere, alti, bassi, con culone, gambe storte, pelosi, pelati, tette piccole. piedi grandi,.ecccccc.....................e da qui capirai che non possiamo essere tutti modelli o modelle, per cui, uomini o donne a secondo delle preferenze personali non possiamo andare bene a tutti, e questo è un bene così, tutti possono essere accontentati per ciò che desiderano.
Devi capire che tante trav non hanno la fortuna di potersi depilare per motivi famigliari, non possono permettersi dei vestiti scarpe o parrucche adeguate perche non saprebbero dove tenerle, non sanno truccarsi perche qualcuno non gli ha mai insegnato, non hanno gusto nel vestirsi perchè si travestono una volta ogni due mesi,o perchè sono alle prime esperienze, sai che tante di noi quando fanno incontri a vanno alle feste si preparano in auto !! e anche qui potrei continuare all'infinito con ulteriori dettagli.
Ho amiche trav che tutti i giorni vivono enfemme (new ! guardati questa parola è interessante) e le trovo fantastiche, dalla via che andrai su wikipedia cercati alche la definizione crossdresser , e capirai il perche molte di noi alla tua vista ti sembrano strane.
Lascia perdere il percorso trans che è tutta un'altra cosa, molto più complessa.
Adesso guarda le mie foto, e poi puoi pensare tranquillamente che sono uomo.
PS: Ho guardato ora il tuo profilo !! e devo dirti francamente che ci sono rimasta malissimo nel vedere le tue foto con dettagli della tua persona , quando metterai gli atri pezzi per completare il puzzle ravensburger !?
Non sono qui per convincerti, ma se non ci tolleri, quando ci vedi girati da un'altra parte fai un favore a te stesso e anche a NOI che non ci sentiamo a disagio, a volte potresti essere avvicinato e sentirti sussurare all'orecchio " fatti i cazzi tuoi" .
Pensa a divertirti, cè posto per tutti.
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni faQuotato da neymar123,Quotato da Giudy,Quotato da neymar123,LE sorelline come le chiami tu non sono altro che uomini gay vestiti da donne con una parrucca in testa...vedendo che cmq te li scopi magari altri uomini che non usano trucco e parrucca chiedono di volerlo fare anche loro.. ma magari anche loro vorre [...]
Col cazzo che siamo tutti gay !! Tu credi che noi siamo vestite da carnevale !! Sai che mi fai pena
No siete tutte delle gran donne .... ma per favore va
.... e chi ha detto che siamo tutte delle gran donne !? QUALCUNO ha detto che ci sono trav che sono meglio di donne genetiche e penso che fosse riferito al puro fattore estetico
» Nell'argomento: Tra voi singoli, qualcuno ........
12 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Il mio quando e' duro sta dove gli pare una volta a sinistra poi a destra
Guardando le foto la giuria a deciso SX anche il tuo


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



