Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Calendario 2014 solo di noi trav
» Nell'argomento: ma quando si scopa...
12 anni faQuotato da mino30,sono alla ricerca di una scopata....voglio sentire il cuore battere dall emozione e sgogare tutto quello che ho dentro...
....... se usi lo Stetoscopio il cuore lo senti meglio !!
» Nell'argomento: prima l'amicizia e poi non rispondono
12 anni fa
Io personalmente stò ripartendo da zero, stanca di balle , persone egoiste e opportuniste ho eliminato l'annuncio e tutte le amicizie, volevo cancellarmi dal sito ma i veri amici mi hanno convinto a restare. Tanti annunci publicizzano " no amicizie o persone virtuali ", tutte ballle !! sono i primi a non rispettare ciò che scrivono. Unica consolazione, una bella blacklist piena di persone non corrette. Io credo nell'amicizia vera e leale con tanta complicità, e chi mi conosce dal vero, lo sà. Essere corretti non è poi una cosa impossibile, ma tanti non hanno questo dono.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy][quote=curiosige,
..... ok però , con aggiunta di Malibu
Finalmente sei tornata.....@LeidiRoma ha messo da parte sia gli slippini che i tacchi 12 che avevi dimenticato..come stai?
.....benino , mi stò riprendendo piano piano, i tacchi 11, 12 e 13 sono già pronti......
12 anni faQuotato da curiosige,Beh insomma il body food non è che mi attiri piu' di tanto ehehehehh.....E dopo cena un buon cocktail ci vuole....a base di frutta? @Glauco @FreeMind @y__c che ne dite? Oppure un orange tonic ma tassativamente con ARANCIA fresca....oppure no? eheheh [...]
..... ok però , con aggiunta di Malibu
» Nell'argomento: Trav lesbica...???
12 anni faQuotato da solista969,giudy quella sera in quel posto ti avevo scambiato x una donna ma poi ho pensato troppo fica non puo esssere in un posto cosi , chi dice che basta mettersi una parrucca doveva vederti quella sera mi bolliva il sangue [...]
..... a volte succede di fare incontri casuali e ti rendi conto che il mondo a volte e piccolo. Quella sera avevo appuntamento con una coppia di Abano Terme, mi sono fermata a prendere un caffè all'autogril di ferrara nord, poi ripartita in autostrada mi è venuto in mente che dovevo prendere fuori dal baule la borsetta piu grande. Vedo il cartello 2,5 km parcheggio, ottimo, è quello che ci vuole, sono arrivata e ricordo che nel parcheggio c'erano un paio di vetture, cmq mi sono fermata, e sono uscita dall'auto per aprire il portellone e prendere la borsa, poi ho messo via anche la la valigetta con i trucchi, sinceramente non ho fatta caso a chi c'era dentro o fuori dalle macchine. Dopo qualche settimana mi arriva una mail di solista e mi chiede se per caso ero io che mi ero fermata per mettere delle cose a posto nel baule della macchina la sera xx alle ore xx , io stupita ho detto si ! lui mi risponde che era nel parcheggio e aveva visto una bionda e dalle mie foto mi ha riconosciuto...........effettivamente ero molto in tiro quella sera, tacco 13, calze a rete, bionda capello lungo............. anche all'autogrill mi sentivo osservata , e come ti dicevo stamattina anche ieri sono passata in direzione Padova e appositamente mi sono fermata, ma a parte un camion non ho visto autovetture. Se vuoi vedere com'ero guarda le foto , vestito lungo rosso, mora capello lungo. Alla prossima
» Nell'argomento: coppie maleducate
12 anni fa
Purtoppo la maleducazione si trova in tutte le categorie senza distinzione per ceto sociale o classe sociale. Io le chiamo coincidenze, come essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.
12 anni faQuotato da serebis,Il problema è che oggi vigliamo dare un nome a tutto .Questa è solo la fantasia sessuale che hanno alcuni uomini niente di strano .Ci sono quelli chr quando scopano gli piace vestirsi da Batman ad altri gli piace vestirsi da donna non ci trovo niente [...]
...... io trav lesbica,non gay, mi travesto per uscire con amiche, andare alle feste, o per fare incontri con coppie o amiche, non mi vergogno a girare per hotel, ristoranti o pub.............non vado a carnevale ma ho partecipato 4 volte alla Love Parade (D- CH)
» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Era d'agosto e un povero uccelletto
ferito dai pallini di un moschetto
andò a posarsi con un'ala offesa
sulla finestra aperta di una chiesa.
Dalle tendine del confessionale
il parroco intravide l'animale,
ma, pressato da molti peccatori
che volevan pentirsi degli errori,
richiuse le tendine immantinente
e si rimise a confessar la gente.
Mentre in ginocchio oppur stando a sedere
ogni fedele diceva le preghiere
una donna, notato l'uccelletto,
lo pose al caldo mettendolo nel petto.
A un tratto un improvviso cinguettìo
ruppe il silenzio nel tempio di Dio.
Rise qualcuno e il prete, a quel rumore,
il ruolo abbandonò di confessore,
s'arrampicò sul pulpito veloce
e di lassù gridò ad altra voce:
"Fratelli, chi ha l'uccello, per favore,
esca fuori dal tempio del Signore".
I maschi, un po' stupiti a tal parole,
lesti si accinsero ad alzar le suole,
ma il prete a quell'errore madornale
"Fermi!" – gridò – "mi sono espresso male,
rientrate tutti e statemi a sentire:
solo chi ha preso l'uccello deve uscire".
A testa bassa e la corona in mano
cento donne s'alzarono pian piano,
ma mentre s'affrettavan di buon ora
il prete le gridò "Ho sbagliato ancora,
rientrate tutte quante figlie amate,
ch'io non volevo dire quel che pensate".
E riprese: "Già dissi e torno a dire,
solo chi ha preso l'uccello deve uscire,
ma mi rivolgo a voce chiara e estesa
solo a chi ha preso l'uccello in chiesa".
A tal parole, nello stesso istante,
le monache si alzaron tutte quante,
quindi, col viso pieno di rossore,
lasciarono la casa del Signore.
"Santa Vergine!" – esclamò il buon prete –
"Sorelle, su rientrate, state quiete,
perché voglio concluder, sissignori,
la serie degli equivoci e di errori,
perciò, senza rumore, piano piano,
esca soltanto chi ha l'uccello in mano".
Una fanciulla che col fidanzato
era nascosta in un angolo appartato
dentro una cappella laterale,
poco mancò che si sentisse male,
quindi gli sussurrò col viso smorto:
"Te lo dicevo, hai visto, se n'è accorto!".
ferito dai pallini di un moschetto
andò a posarsi con un'ala offesa
sulla finestra aperta di una chiesa.
Dalle tendine del confessionale
il parroco intravide l'animale,
ma, pressato da molti peccatori
che volevan pentirsi degli errori,
richiuse le tendine immantinente
e si rimise a confessar la gente.
Mentre in ginocchio oppur stando a sedere
ogni fedele diceva le preghiere
una donna, notato l'uccelletto,
lo pose al caldo mettendolo nel petto.
A un tratto un improvviso cinguettìo
ruppe il silenzio nel tempio di Dio.
Rise qualcuno e il prete, a quel rumore,
il ruolo abbandonò di confessore,
s'arrampicò sul pulpito veloce
e di lassù gridò ad altra voce:
"Fratelli, chi ha l'uccello, per favore,
esca fuori dal tempio del Signore".
I maschi, un po' stupiti a tal parole,
lesti si accinsero ad alzar le suole,
ma il prete a quell'errore madornale
"Fermi!" – gridò – "mi sono espresso male,
rientrate tutti e statemi a sentire:
solo chi ha preso l'uccello deve uscire".
A testa bassa e la corona in mano
cento donne s'alzarono pian piano,
ma mentre s'affrettavan di buon ora
il prete le gridò "Ho sbagliato ancora,
rientrate tutte quante figlie amate,
ch'io non volevo dire quel che pensate".
E riprese: "Già dissi e torno a dire,
solo chi ha preso l'uccello deve uscire,
ma mi rivolgo a voce chiara e estesa
solo a chi ha preso l'uccello in chiesa".
A tal parole, nello stesso istante,
le monache si alzaron tutte quante,
quindi, col viso pieno di rossore,
lasciarono la casa del Signore.
"Santa Vergine!" – esclamò il buon prete –
"Sorelle, su rientrate, state quiete,
perché voglio concluder, sissignori,
la serie degli equivoci e di errori,
perciò, senza rumore, piano piano,
esca soltanto chi ha l'uccello in mano".
Una fanciulla che col fidanzato
era nascosta in un angolo appartato
dentro una cappella laterale,
poco mancò che si sentisse male,
quindi gli sussurrò col viso smorto:
"Te lo dicevo, hai visto, se n'è accorto!".
» Nell'argomento: VIP ! perchè siamo considerati............
12 anni faQuotato da titubsx,Ok torniamo al topic:VIP! Perché siamo considerati..... prepotenti, presuntuosi e spavaldi !!!
Noi non consideriamo i VIP, i Singoli, le Coppie etero, quelle Bsx, quelle regolari e quelle irregolari: leggiamo i profili, se il profilo incontra il nos [...]
Fondamentalmente trovi maleducazione, cafoni e prepotenti da ambo le parti, e ho sempre tirato fuori le unghie per far capire che questo non è il posto giusto per i cafoni. Da qui la sceta del Vip , ottimo per bloccare quelli che non stanno capiti con un messaggio.Purtroppo sono arrivata alla frutta , è dal 2005 che sono qui ma ne ho le palle piene di continuare a discutere per nulla.
» Nell'argomento: Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?
12 anni fa
Di buttare tutto !!
» Nell'argomento: VIP ! perchè siamo considerati............
12 anni faQuotato da giochitradonne,Avevamo letto il primo Post e non ne capivamo il motivo: come argomento ci sembrava un po' sciocco; leggendo il penultimo però un dubbio ci è venuto.....
Più che arroganti ci sembra che qualcuno abbia la coda di paglia.... 😄
Non serve essere VIP [...]
....... ma secondo te se lo stato d'animo di una persona è già amareggiato per certe affermazioni (vedi post 1) e appropriato scrivere un post come il numero 6 ? Anche io come te potrei raccontarti che il penultimo post era semplicemente ironico !
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
12 anni fa
....... com'è scattato il desiderio di indossare intimo femminile ?
12 anni fa
Ciao soccia, stamattina sono di fretta, un caffé
alla prossima, kiss
alla prossima, kiss
12 anni faQuotato da marcodebora-bo,Quotato da affascinantes,Quotato da Giudy,Quotato da affascinantes,...ehi fate posto e offrire i una vodka lemon...ero di la con le amiche,ma qui é molto più divertente!
Unoca raccomandazione non litighiamo per le donne.....
Giudy balli anche per me?
....certo che si, ma ora mi tolgo le scarpe..........mi fanno male i piedini...........
Puoi toglierl....immagino dei piedini sexy....
.......si piedini sexy un 43 !!
A dire il vero è un piedino da fata un bel 44
» Nell'argomento: coppia piu trans ....sarà possibile??
12 anni faQuotato da Cathy,Cioè, non intendo, se una trav fa la puttana, o è sfigata oppure non è una vera trav ma un maschio vestito da donna che cerca di lucrare poveri uomini indossando parrucca e un paio di scarpe...?? cos'è, circonvenzione di incapace...?!? Meno male che accusi qualcun altro di fare di tutta l'erba un fascio, vedi risposta precedente all'utente "zetetes", che avrà scritto sicuramente qualche castroneria, ma solo in parte...è normale che finchè si rimane trav, sia piuttosto difficile avere la pretesa di chiedere soldi per prestazioni sessuali, per il gusto di chiedere denaro o per "sport", ma la necessità l'hai messa in conto...?!? Oppure sono sfigata perchè nella mia vita ho avuto fortune ma anche molte disgrazie...??? Allora magari ci sta il termine "sfigata" nell'accezione di sfortunata...fortunata te che ti diverti a giocare alla Barbie nel tuo lusso ereditato da "mammà & papà"...rincorro sempre un modello astratto di bellezza che raggiungerò a fatica e nel tempo, non mi piaccio sempre, anzi, sono molto autocritica verso me stessa, e quando torno a casa alle sei di mattina dopo aver passato qualche ora nel freddo facendo uno o due clienti, perdo l'autostima e penso che sono brutta da morire...ma sicuramente non mi diverto a giocare alla Barbie dentro le mura di casa con le persiane chiuse, masturbandomi perchè indosso un perizoma e le autoreggenti...i percorsi di una trav sono molteplici, chi si ferma prima, chi è solo uomo amante dell'intimo o dello stiletto, chi come me invidia le trans perchè vorrebbe essere come loro...e qui veniamo alla nota dolente sollevata da Zetetes, ad essere sincera e senza ipocrisia, penso che obiettivamente si possa affermare che il 90% delle trans è a pagamento, ma non sempre c'è la finalità del lucro fine a sè stesso, ogni trans ha la sua vita e il suo percorso difficilissimo, il lavoro e le possibilità economiche sono come un miraggio...il restante 10 % sono delle persone normalissime che nulla hanno a che vedere con la prostituzione...per le trav, è il contrario, il 90% non è a pagamento, anche perchè molte dovrebbero pagare e non essere pagate...il restante 10% è a pagamento, ma credo che quasi tutte lo facciano come me per sopravvivenza, sennò se ne farebbe volentieri a meno di una vitaccia del genere...concludendo, la ciliegina sulla torta: "il buongusto"...dici che una vera trav ha fin troppo buongusto, mah, a vedere un po' di profili, le foto e gli annunci, credo che il buongusto latiti parecchio, paradossalmente proprio in misura maggiore nei profili trans/trav che dovrebbero essere non dico tanto, ma almeno un pizzico più eleganti, affascinanti, sensuali, in una parola, con "stile"...ma forse lo stile difficilmente si apprende, lo si ha o non lo si ha...bye 😎Quotato da figonza,puo essere. non lo metto in dubbio, x carità! questa è una cosa che davvero non capisco.mettersi a chiedere soldi.allora. o una è una povera sfigata,xche chi lo fa, lo è sicuramente, oppure penso, che non sia una VERA trav, ma un maschio vestito da [...]
COSA DIRE DOPO TUTTO QUESTO BEL DISCORSO. MI PIACE ,BRAVA BRAVISSIMA
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Giudy,Quotato da cuorerosso,Quotato da Giudy,Quotato da cuorerosso,Quotato da curiosige,Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
Avrei avuto lo stesso dubbio, ma interpreto che il travestito ( e volutamente non voglio fare distinzione qui tra trav e trans) si sente già donna e in quanto tale, se "le" piace una persona che a sua volta è simile a lei.....per forza di cose non può che definirsi lesbica e non gay!
Chiaro no?
Non è detto che si senta donna ! Vedi crossdresser
Ok, la confusione è tornata...eccome! Allora un crossdresser (ammesso che sia una sottocategoria o categoria alternativa del travestito classiacamente inteso) a cui piace un trav lesbica, come si chiama ?(nessun nome di battesimo please..)
La crossdresser generalmente è ETERO tu pensa
Ah capisco, allora è un'etero a cui piace una lesbica.....uno sfigato! 🙂
Si però due più la supercazzola in fondo a sinistra, e con il due di picche entri gratis, solo prima di natale e non nei giorni dispari.
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da Giudy,Quotato da cuorerosso,Quotato da curiosige,Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
Avrei avuto lo stesso dubbio, ma interpreto che il travestito ( e volutamente non voglio fare distinzione qui tra trav e trans) si sente già donna e in quanto tale, se "le" piace una persona che a sua volta è simile a lei.....per forza di cose non può che definirsi lesbica e non gay!
Chiaro no?
Ok, la confusione è tornata...eccome! Allora un crossdresser (ammesso che sia una sottocategoria o categoria alternativa del travestito classiacamente inteso) a cui piace un trav lesbica, come si chiama ?(nessun nome di battesimo please..)
La crossdresser generalmente è ETERO tu pensa
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da curiosige,Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
Chiaro no?
12 anni faQuotato da curiosige,Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
.... azzz ci risiamo, nel forum questa discussione è gia stata fatta 1000 volte? allora come vogliamo definire le trav che vanno solo con le trav?
Non è detto che un trav sia necessariamente bisessuale. Lo sapete questo?
La definizione di trav lesbica viene utilizzata per definire una trav che và con trav lesbiche e donne.
Crossdresser (non mi ripeto leggi il mio profilo)
TRANSGENDER cosa significa? visto che è pieno di fenomeni
Per i singoli ci sono una infinità di definizioni, gay, bisex, versatile (wauuu una parola nuova),attivo, passivo, bull, ...........
Non tutte le trav vanno con donne, alcune trav non vanno con uomini, alcune vanno solo con coppie.
E sufficente per mettervi un pò più di confusione ?? Leggere con costa nulla .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti