Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
"Così fan tutte"

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da buhaha,
guarda piolino, la loro mala fede è palese; hanno scritto, cito testuale "Ovviamente tutti quelli beccati dicono sempre "E' l'account di una mia amica che gestisco io per lei" e io non ho mai scritto una cosa simile.
ho precisato che [...]

Un fenomeno !! è sorprendente sapere che ci siano in giro delle persone con un'intelligenza cosi stupefacente !!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
....... una coca e malibù, e se qualcuno mi fà compagnia al tavolino, mi fermo un pochino.......

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da danytrav,
Care sorelline, avete ragione in pieno!!!! Non sapete quante volte, specie d'estate quando la voglia di car sex si fa sentire, ho incontrato uomini che non si degnavano neanche di tirare fuori un preservativo. Ma io dico, vanno in cerca di qualche be [...]

Anche a me è capitata una cosa simile, avendo il numero di cellulare ho insistito per un nuovo incontro, mi sono presentata all'appuntamento non trav ma da maschietto con comoda tuta ginnica e scarpe da tennis , e nel parcheggio abbiamo risolto il problema con le mani. I bastardi vanno trattati così.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da thesuckingmask,
Quotato da thesuckingmask,

Essere trans è un lavoro il 99,9% delle volte, trav è una necessità il 99,9% delle volte per prendere solo più cazzi.

Mi correggo: non "per prendere PIU' cazzi", ma "per iniziare a prendere cazzi". Se non fossero trav non batterebbero un chiodo.

....non generalizzare troppo , a volte si fanno errori madonali e ridicoli !! Io da ometto sono meglio che da trav, e posso garantirti che scopo anche di più............e da trav non cerco cazzi !! Come la mettiamo? Hai mai sentito parlare di Crossdresser ?

» Nell'argomento: Rischi Rimmjob
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da solista969,
Quotato da Giudy,
Quotato da SexFrasex,
Anche io volevo chiedere una cosa del genere. .in particolare ai trans che operano spesso senza preservativo il sesso orale e rimming (quasi stesso livello di rischio di fare sesso normale scoperto)! Come vi premunite da malattie? Alcuni trans hanno [...]

Non voglio essere polemica io il preservativo lo uso e tante trav che conosco lo usano eccome, poi ci possono essere eccezzioni e chiaro, io ho conosciuto coppie che volevano farlo anche senza........

eh giudi pero dalle foto che hai non si direbbe che usi sempre il preservativo

... e se quella in foto fosse la mia donna ? Io sono anche in coppia e qualcuno lo sà !!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Sono in cinta

» Nell'argomento: motel per esibizionismo
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Pian del Voglio BO - Cervia RA - Campogalliano MO, info in privato

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Accetto l'amicizia solo dopo esserci conosciuti e o sentiti e instaurato un bel rapporto di comunicazione in chat o per chiaccherate telefoniche. Poi succede che le cose possono cambiare per cui l'amicizia quando è più tale la tolgo.
Per cui come diceva CRISTEL "pochi ma buoni"

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Endoresse,
Fa male e le mette anche in difficoltà, come succede a noi con una bella donna.

....bheee male male non fà, fa male se è di 22 centimetri e te lo sbatte in testa

» Nell'argomento: donne e motori ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Glauko,
Quotato da piolino,
sul cofano , a una mia ex piaceva ....poi la ho mollata .......350€uri di carrozzeria.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

Per carrozzeria intendi quella della macchina o.. l'intervento del chirurgo plastico che ha ristrutturato la natica della tua ex, dopo la scottatura da cofano caldo?l
Le belle macchine di una volta con le lamiere solide erano spettacolari, quelle di adesso si accartocciano anche senza spingere....

........è vero!!! quando scopi appoggiata all'auto basta prenderci contro con l'uccello che si ammaccano ........

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da CoppiaSpecialeLucca,
Ciao .. Noi consigliamo a tutte le sorelline che fanno di nascosto dalle mogli... smettete .. ditelo oppure fatevi trovare quando rientra a casa belle sistemate cn il cosino bello in forma.. secondo noi la loro reazione potrebbe sorprendervi.. ;) [...]

Io ho fatto così e da ieri è nata giudy2.0 per cui sono in coppia con la mia compagna.

» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Un ragazzo è a letto con la sua nuova fidanzata. Dopo aver
concluso la sua prima sessione di sesso, lei si mette ad accarezzargli
i testicoli. La cosa lo fa godere immensamente. Mentre gode, si
rivolge a lei e le chiede perché le piacciono tanto i suoi testicoli.
E lei con voce dolce e suadente gli risponde: "Mi mancano tanto i
miei!"

» Nell'argomento: donne e motori ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da solista969,
e chi scopa piu in auto tempi passati

.....io scopo ancora in auto, dentro e fuori, e spesso sul cofano, con la bella stagione è sempre una cosa molto arrapante

» Nell'argomento: titoli topic ironici...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Un ragazzo è a letto con la sua nuova fidanzata. Dopo aver
concluso la sua prima sessione di sesso, lei si mette ad accarezzargli
i testicoli. La cosa lo fa godere immensamente. Mentre gode, si
rivolge a lei e le chiede perché le piacciono tanto i suoi testicoli.
E lei con voce dolce e suadente gli risponde: "Mi mancano tanto i
miei!"

Ciao a tutti

» Nell'argomento: titoli topic ironici...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Sembro femminina ma non lo sono , anche le mie cosce lo dicono "C'è qualcosa di strano tra di noi..."

» Nell'argomento: amicizia.
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Puoi essere leale, rispettoso, non egoista, generoso, ospitale, ma non sarà sufficente per trovare molte amicizie vere e continuative. Non credo piu nelle amicizie, sono stata illusa da false amicizie.Dai pimi contatti tanti predicano cerchiamo: " una bella amicizia" , "non una botta e via" , "no solo amicizie virtuali" .............tutti costoro dopo la prima scopata (anche se fatta bene) non li rivedrete mai più.Per cui non illudetevi. Poi ci sono eccezzioni davvero fantastiche che durano da anni, e ci si trova anche per un saluto breve solo per una birra o un caffe.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da SexFrasex,
Anche io volevo chiedere una cosa del genere. .in particolare ai trans che operano spesso senza preservativo il sesso orale e rimming (quasi stesso livello di rischio di fare sesso normale scoperto)! Come vi premunite da malattie? Alcuni trans hanno [...]

Non voglio essere polemica io il preservativo lo uso e tante trav che conosco lo usano eccome, poi ci possono essere eccezzioni e chiaro, io ho conosciuto coppie che volevano farlo anche senza........

» Nell'argomento: coppie maleducate
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da freemind_0012,
una coincidenza la capisco, due le posso ammettere ma quando diventano tre gia non sono piu coincidenze , ma diventano una prova !!!!

.... ti capisco benissimo anche io sto cercando di superare questa situazione di non soddisfazione sull'educazione e serietà non corrisposta, ed è per questo che non trovi più il mio annuncio. Rimane il fatto che dal vero (e non sul web) ho delle belle amicizie con la quale mi trovo benissimo per incontri e serate in compagnia e così possiamo organizzare incontri e trovarci "al posto giusto al momento giusto"

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da darksideofthemoon61]Scusate la franchezza, vanno bene le precauzioni, ok se non si conosce la persona, ok tutte le attenzioni ma sinceramente ci sono tante esagerazioni. Se non volete rischiare nulla state a casa anzi, nemmeno visto che statisticamente il maggior numero [...] [/qu[quote=darksideofthemoon61,
Scusate la franchezza, vanno bene le precauzioni, ok se non si conosce la persona, ok tutte le attenzioni ma sinceramente ci sono tante esagerazioni. Se non volete rischiare nulla state a casa anzi, nemmeno visto che statisticamente il maggior numero [...]

Sono d'accordo con voi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni