Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Trav lesbica...???
12 anni faQuotato da Singleritano,C'è nessuno per me che sono trans/tram ???
😄
......si tutti i giorni sul numero 33 che và a Cagliari ne trovi una, puoi riconoscerla perche è mora!
12 anni faQuotato da freemind_0012,un'altro che ha trovato uno dei tanti modi diversi per farsi una scopata 😭 anche io sono lesbica ...sapessi quanto mi piacciono le donne 🙂
Se credi che sia cosi e cosi semplice da fare per scopare di più, perchè non ti travesti anche tu!?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da affascinantes,...ehi fate posto e offrire i una vodka lemon...ero di la con le amiche,ma qui é molto più divertente!
Unoca raccomandazione non litighiamo per le donne.....
Giudy balli anche per me?
....certo che si, ma ora mi tolgo le scarpe..........mi fanno male i piedini...........
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni fa
Ci sono tante coppie nella quale il Lui si definisce ETERO, e mi sono resa conto che è molto più facile per loro prenderlo nel culo, rispetto alla mia persoma di trav prevalentemente attiva.
» Nell'argomento: VIP ! perchè siamo considerati............
12 anni faQuotato da coppiamaru,Guardali questi vippsss che si aprono un topic per crogiolarsi nella loro arroganza e superiorità!!!XD
Se fossimo davvero orroganti e superiori, il topic non era certo impostato così ! ma sicuramente in altro modo, tipo " CHE MORTI DI FAME NON AVERE 20 EURO PER ESSERE VIPPSSS e avere anche l'opportunità di avere la blacklist "
12 anni faQuotato da coppiamaru,Guardali questi vippsss che si aprono un topic per crogiolarsi nella loro arroganza e superiorità!!!XD
............allora e vero che siamo cosi ............ prepotenti, presuntuosi e spavaldi !!!
??
12 anni fa
........ .ok, e vai col duo lesbo !!! proprio duo lesbo no comunque ci proviamo...... le caze le ho già cambiate, ho visto anche qualcuno che si definisce etero che si toccava sotto il tavolino, cmq và bene lo stesso anzi è molto più eccitante, ora mi metto il tacco 12 e via con le danze..................
12 anni fa
................... allora volete uno Striptease , posso farlo sul banco del bar.........niente banconote nelle mutandine, non ci stanno..........
12 anni fa
........... ho rotto anche le calze contro il tavolino.............. se non ti dà fasttidio me le cambio qui, con la gamba sulla sedia......
12 anni fa
.............buongiorno ragazzi !! un caffè....................senti che bel brano che cè in radio, deve essere Alan Parsons Project e se non sbaglio è Pyramid del 78.......... azzz che tempi, chi si ricorda le discoteche dell'epoca , Baia degli Angeli, Cosmic,, Chicago, Melody Mecca, Les Cigales, il Cotton, , il Miami..................... un pò cortina la gonna oggi si girano tutti !!
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy,Pensa che io vip per alcune semplici e impagabili opportunità :
1- la possibilità di bloccare gli utenti indesiderati
2- contribuire , per il sito
3- possibilità di accedere al forum
4- modificare i last
...si è vero per i messaggi, anche se a volte non ne invio tanti.
Penso che un pizzico di gelosia ci sia e che adducano a scusa " Paghi e ti senti onnipotente " mentre in effetti abbiamo solo qualche chances in piu' che hai ben elencato e a cui aggiungerei msg illimitati
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Giudy,.... prepotenti, presuntuosi e spavaldi !!!
MI è capitato più volte di sentirmi dire che noi VIP siamo altezzosi, che siamo arroganti, e altre cose del genere. Oggi nè ho avuto la nuova conferma siamo " siete invadenti e offensivi ".
A [...]
Luogo comune di chi attacca il VIP ...che denota la morale di un famoso detto " La volpe non arrivando all'uva, mentre se ne andava disse : Tanto non mi piace "
hahaha bella questa considerazione !
Pensa che io vip per alcune semplici e impagabili opportunità :
1- la possibilità di bloccare gli utenti indesiderati
2- contribuire , per il sito
3- possibilità di accedere al forum
4- modificare i last
12 anni fa
.... prepotenti, presuntuosi e spavaldi !!!
MI è capitato più volte di sentirmi dire che noi VIP siamo altezzosi, che siamo arroganti, e altre cose del genere. Oggi nè ho avuto la nuova conferma siamo " siete invadenti e offensivi ".
Altri hanno avuto esperienze simili ?
Altri hanno avuto esperienze simili ?
» Nell'argomento: Singoli maleducati e che inviano msg offensivi
12 anni faQuotato da attpass50,Mi permetto di osservare che esistono anche coppie maleducate.
Non chiedo amicizia nè mando messaggi a coppie, perchè penso che ne siano subissate e che se vogliono mi cercheranno loro. Infatti così è stato qualche settimana fa, con un messaggio ch [...]
...... verissimo vedi la coppia " brigantini "
» Nell'argomento: Luoghi all'aperto in Emilia
12 anni fa
Vicino a modena sud, sul fiume Panaro, oppure i laghetti di Campogalliano
12 anni fa
Trav che cerca trav
» Nell'argomento: Passione collant
12 anni fa
Purtroppo ho questa passione anche io, quanti soldi però !!!!
» Nell'argomento: fantasia
12 anni fa
No no, parere personale
» Nell'argomento: [OT] Grazie a tutto il Forum Trans/Trav
12 anni fa
GRAZIE A VOI , e complimenti per il risultato raggiunto .
Siete sempre disponibili a migliorare il sito.
Un bacio Giudy
Siete sempre disponibili a migliorare il sito.
Un bacio Giudy
» Nell'argomento: * Lettera aperta alla redazione *
12 anni fa
Mi associo con un'applauso . Fantastica lettera.
(anche perchè proprio ora sono in discussione con una coppia cafona con la quale dovrei vedermi a tutti i costi solo perchè mi hanno mandato un messaggio sentiti in una telefonata , ma purtroppo non siamo compatibili, e da questo la poco seria sono io !! )
(anche perchè proprio ora sono in discussione con una coppia cafona con la quale dovrei vedermi a tutti i costi solo perchè mi hanno mandato un messaggio sentiti in una telefonata , ma purtroppo non siamo compatibili, e da questo la poco seria sono io !! )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti