Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
12 anni fa
........ frequento una coppia da anni, la bellissima Lei quando eccitata adora farsi toccare e allargare la vagina......piano piano, quando arrivo al braccialetto (che porto da trav) contro il clitoride o toccato il fondo, e gode come una .............
» Nell'argomento: Singole e lesbo che non rispondono
12 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da CateMarco,escludendo quindi quelle che non rispondono
E secondo voi , come sarebbe possibile escludere quelle che non rispondono ??? Con quale sistema e/o metodo ???
Mah ... tanto x capire .
.... a breve uscirà un'aggiornamento automatico nel quale sarà integrato un programma che al raggiungimento delle 10 volte che l'utente non risponde (per pigrizia o perchè solo virtuale), effettuerà lo sblocco sel seggiolino, che si trova davanti al pc,proprio nell'attimo in cui ti siedi , lasciando solo il pistone per la salita della seduta (come nel film di fantozzi con la bici da corsa senza la sella), antomaticamente rimarra scritto per sei mesi in sovraimpressione sul tuo monitor , " sono poco serio e un pò cretino ".
L'aggiornameto sarà gratuito per tutti.
» Nell'argomento: Xche chi va con trans e trav si definisce etero?
12 anni fa
Decisamente bisex , se si considerano etero lo fanno solo per pararsi il culo.
» Nell'argomento: coppia piu trans ....sarà possibile??
12 anni faQuotato da sexyangel69,Quotato da charlize,.... e ci mancherebbe pure che i travestiti si facessero pagare..
Premesso che io non sono assolutamente merceneria, a differenza di quanto asserito da altri in questo forum ho una laurea ed una specializzazione post universitaria etc ect, vorrei porti una domanda: cosa mangi la mattina a colazione per essere così acida tesoro???
............ hahahaha un pò di N2O !!
» Nell'argomento: Motel si ...... Motel no......
12 anni fa
....scusate!! ma che problema cè nel lasciare i documenti ?? non è un problema per mè che sono trav in privato non vedo come possa essere un problema per un singolo o una coppia!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
.... e fantastico paolo. poi vabbbèèè ha solo cambiato qualcosina...........
12 anni faQuotato da HOTMI,Quotato da Giudy,...........ho sentito parlare di Rally ...... 911 e Stratos............ che ne dite del RallyLegend di San Marino !!
Rally Legend ? mi viene solo un aggettivo .. e lo scrivo maiuscolo ... FANTASTICO !!!!! purtroppo non sono mai riuscito a partecipare , ma prima o poi lo farò !! le vetture storiche hanno un fascino del tutto particolare , con loro ci parli e loro ti rispondono ! , quelle moderne invece mantengono sempre un certo distacco , e se sbagli ti castigano di brutto !
...... ti castiga il publico solo se non fai spettacolo poi è chiaro che non puoi vincere in quel rally, l'importante è partecipare, ho partecipato (non con la mini e tacchi) con una kadett gte conrero gr4 uno spettacolo sempre di traverso un pò come le M3 o 131 abarth (vedi paolo diana).............. un caffè e un bombolone, grazie. Azzzz o rotto le calze con queste sedie......
12 anni fa
...........ho sentito parlare di Rally ...... 911 e Stratos............ che ne dite del RallyLegend di San Marino !!
» Nell'argomento: Come sono cambiati i tempi, La Coppia, Fermoposta.....
12 anni faQuotato da glancecp,Che nostalgia, fare 50 km per comprarlo (distanza di sicurezza),ma quello che ci piaceva di piu' erano i programmi sexy amatoriali di sera(tv private).
............... è vero, non si andava mai a prendere la rivista in paese, ma sempre lontano dove nessuno poteva riconoscerti
» Nell'argomento: Allontanamento dopo il primo incontro...
12 anni fa
La Redazione sà quando intervenire e come intervenire è solo questione di tempo. Il sito che palavo io blocca il forum per tutti anche per tre o quattro giorni, un pò eccessivo, qui si limitano a bloccare solo il singolo argomento. Cmq è un piacere avere il forum qui, cerchiamo di non farlo diventare un luogo di scontro ma un semplice posto per scambio di opinioni tra persone civili.
» Nell'argomento: Allontanamento dopo il primo incontro...
12 anni fa
Esiste in un'a
Quindi silenzio!!!! Conosco un'altro sito dove esiste un forum che occasionalmente quando gli amini si scaldano troppo e si passa ad insulti o maleducazione viene bloccato per tutti, per far capire a tutti che a tutto cè un limite.
Quotato da luckylucchettino,Quotato da greececr,da come scrive si capisce che se ne frega, è arrogante e pure maleducato. poi si stupisce se una persona dopo che lo vede una volta non si fa più viva.
vedi i pregiudizi?
le persone cosi sono le piu false che ci sono...arrogante? maleducato? io vedo che voi avete la puzza sotto il pene e la gnocca semmai...io semmai mi mostro x quello che sono veramente e non recito una parte come tanti di voi fanno x calarsi nel personaggio o per "rimorchiare"(caso esclusivo dei singoli) fanno quelli che per non sbagliare aspettano sempre una risposta della coppia x poi seguirli pari passo...e ripeto, è la sezione SINGOLI, nn ho mai parlato di coppie, non ho mai incontrato coppie e qui rispondono sempre e solo coppie al 90% il lui della coppia spesso fingendosi la LEI....e devo ancora rispondervi? ma x favore su....scendete dal trono che in quanto a sesso ed incontri non potete far scuola a nessuno ne tantomeno conoscendo le persone realmente potete sbilanciarvi su chi c'è dall'altra parte...mostrate solo la vostra recitazione( fatta male poi) di persone che nella vita chissà che fanno, chi sono e come vivono nei confronti dell'altro...quindi SIlenzio
Quindi silenzio!!!! Conosco un'altro sito dove esiste un forum che occasionalmente quando gli amini si scaldano troppo e si passa ad insulti o maleducazione viene bloccato per tutti, per far capire a tutti che a tutto cè un limite.
12 anni faQuotato da HOTMI,Quotato da Giudy,............... scusate!! sono di passaggio! per prendere l'autostrada in direzione Bologna che parte devo andare??
sempre ... DIRITTO ! 🙂 🙂
............ immaginavo di essere nella direzione giusta, mi era solo venuto un dubbio perchè prima del Bar avevo passato un bivio con una curva a NOVANTA gradi
» Nell'argomento: travestiti
12 anni faQuotato da freemind_0012,mamma mia quanto interesse ... dovrei riportare un sacco di affermazioni ma si riempirebbero 10 pagine ... provo ad esprimere opinioni solo su due/tre considerazioni che mi premono ....
a tutti i trans intervenuti ..... che affermano la loro femminilità esteriore ed interiore, con tette piu grandi e sode delle vere donne ( e te credo con tutto il silicone che ci sta dentro ci sigillo 10 docce), la domanda mi sorge spontanea !!! perchè non diventate vere donne ?? perchè non vi tagliate il "cordone obelicale" al genere maschile ??? ..... Finche non diventerete vere donne, anagraficamente e anatomicamente parlando ...potrete esteriorizzare tutta la vostra femminilità, potrete essere le donne piu belle di questo mondo, potrete essere piu femminili della miglior femmina che esista ... ma fino a quando piscerete in piedi alzando al tavoletta ..... siete degli illusi voi, i vostri avventori "ETERO" ma sopratutto chi vi ritiene donne, operatevi dimostrate quanto volete diventare vere "DONNE" e poi potrete fare paragoni VERI ...per il resto sono tutte chiacchere ipocrite da mercato rionale .... posso portare una mia esperienza personale a suffragio della mia teoria, seppur parlando di sessi opposti ma ugualmente pertinente, la prima donna italiana che ha cambiato sesso era della mia città, ed era la mamma del mio compagno di banco nonche buon amico ...andavo spesso a fare i compiti a casa sua e la mamma camuffava bene i suoi istinti ...anche se mi ci confrontavo in argomenti maschili alla stregua dei migliori papa .... un giorno la vedo cambiata ed anche il mio amico .. insomma la madre aveva cominciato un percorso per diventare uomo .... nel corso del tempo questo "VERO UOMO" si è ricostruito una famiglia ed è felice ed in sintonia con se stesso .... quindi penso di poter parlare in quanto tramite il mio amico ho seguito tutto il processo di trasformazione .... Quindi trans se volete essere donne .... diventatelo ... non fate finta di esserlo .... fino ad allora siete solo uomini con le tette ....
Giudy .... puoi chiamare il tuo stato come vuoi ... ma secondo me guardati allo specchio e scegli una strada ... misà che hai un po di confusione in testa ..... 🙂
Angelus34 ... mi verrebbe da risponderti "ma vaff....." , invece avendo frequetanto da vicino l'ambiente gay, si a 18 anni ho lavorato in un bar quasi esclusivo ... ho avuto modo di concettualizzare in modo "INEQUIVOCABILE" ( spero di essere stato abbastanza chiaro) il mio essere assolutamente ETERO. La tua risposta è tipica di tutti i gay che ho conosciuto, " tu hai paura di venire con me perchè temi dentro di te di essere gay" ... " ci disprezzi in quanto anche tu sei gay e lo camuffi perchè hai paura" ... "parli male di noi trans perchè sotto sotto ci vorresti venire e poi hai paura che ti piace" insomma potrei elencarti fino a domani tutte le tipiche affermazioni dei gay,bisex,trans ecc.....
Caro Angelus34 .... ti consiglio prima di tutto di concettualizzare la tua tendenza omosessuale, mentre ti stanno ficcando il dito in culo, poi non puo essere che se io affermo che non mi piacciono gli uomini e non andrei mai con un trans E' SOLO PERCHE' NON MI PIACCIONO, PERCHE' MI PIACCIONO ASSOLUTAMENTE LE DONNE ??? tanto strana come concezione ??? sono vecchio ? sono antico? sarà pure così, ma pensa un che goso come un matto mettendo una donna alla missionaria senza che mi mette dita in culo .... ma proprio godo come un matto !!!! allo stesso momento ... visto che per me è incomprensibile ..mi piacere sapere come mai tante persone invece ne sono attratte ...... pur definendosi etero ... fortunatamente ho avuto molte risposte che mi confortano in tal senso
Non ho bisogno di segliere una strada, non sono ancora arrivata ad un incrocio, e lungo questo mio percorso ho riflettuto su molte cose, e la strada davanti a mè è ancora dritta. Secondo mè tu ti trovi invece in una rotonda con il navigatore non aggiornato per cui avrai un pò di problemi a trovare la giusta via..... .....io ho il coraggio di guardarmi allo specchio, e se leggi attentamente il mio profilo capirai in alcune frasi chi sono, dove posso arrivare e dove voglio arrivare !!! L'unica confusione che ho nella testa è quella di continuare a rimanere qui a rispondere sempre alle stesse cose.
» Nell'argomento: Assorbenti... a chi piace indossarli?
12 anni faQuotato da paolatravpr,Lo trovo di pessimo gusto. E poi anche pro? Bho.......
.......... forse per il ciclo !!! io sono già in meno pausa ! hihihi
12 anni fa
............... scusate!! sono di passaggio! per prendere l'autostrada in direzione Bologna che parte devo andare??
12 anni fa
Rimango dell'idea che si continua a discutere per nulla e del nulla, penso che in questi post ormai ogni domanda la sua risposta l'abbia avuta.
Rimane solo da dividere le categorie:
Trans attive
Trans dotate
Trans passive
Trans operate
Trans con seno
Trav attive
Trav passive
Trav lesbiche
Trav per singoli
Trav in privoto
Trav non depilate
Trav che non si mettono la parrucca
Trav che non si truccano
Eccc
Eccc
Eccc
Cerchiamo di essere più seri con annunci dettagliati, segnalare sempre le persone scorrette, e usiamo il cellulare per fare una bella chiaccherata per capire realmente chi troviamo realmente dalla parte opposta del nostro monitor.
Rimane solo da dividere le categorie:
Trans attive
Trans dotate
Trans passive
Trans operate
Trans con seno
Trav attive
Trav passive
Trav lesbiche
Trav per singoli
Trav in privoto
Trav non depilate
Trav che non si mettono la parrucca
Trav che non si truccano
Eccc
Eccc
Eccc
Cerchiamo di essere più seri con annunci dettagliati, segnalare sempre le persone scorrette, e usiamo il cellulare per fare una bella chiaccherata per capire realmente chi troviamo realmente dalla parte opposta del nostro monitor.
12 anni faQuotato da giovanepadovano,Quotato da charlize,Ahahah. ..a dire il vero l'ignoranza va molto oltre io ancora a volte mi devo trovare a spiegare che differenza c'è tra trans come la sottoscritta..e i travestiti. ..alla fine vado in cam ..a volte è meglio mostrare agli occhi anziché riempire di parole...
E continuo a pensare che dovremmo avere due categorie separate non avendo alcun tipo di contatto. .se nn quel pezzetto di percorso passato..anche questa commistione in una sola categoria definita poi nemmeno transtrav come altrove ma per tutti trans...è fuorviante. .
io sono d'accordo con charlize.. secondo me l'idea di distinguere i trav dai trans è un ottima cosa.. anche se c'è ne sono poche intanto si dividono le categorie.. almeno ci sarà molta più chiarezza.. che poi tanto poche non sono.. ho trovato tante trans autentiche qui su a69.. anche se la metà sono mercenarie purtroppo 😭
...... Ho letto bene!! Hai detto che ci sono mercenarie? se togli la metà di escot allora quante ne rimangono?
» Nell'argomento: Squirting
12 anni faQuotato da Angelus34,Salve una piccola curiosità chi di voi pratica lo Squirting oppure a chi è capitato o come si fa a farlo fare a una donna ............ Grazie per le risposte 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Trovi tutte le info qui:
http://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.html
» Nell'argomento: Ogni mattina !!!!
12 anni fa
Ogni mattina....................... ed ogni sera ed ogni notte te. Io lavoro più forte ma ho in mente te............Apro gli occhi e ti penso, Ed ho in mente te.
» Nell'argomento: singoli irrispettosi
12 anni faQuotato da claudiatravBG,...nonostante nel mio profilo abbia scritto piu' volte ed anche espressamente a caratteri cubitali che cerco solo ed esclusivamente sorelline o comunque bisex amanti del travestimento ricevo sempre richieste da singoli infoiati al momento,uno addirittura si offriva di pagarmi il Motel...come se fosse una questione di denaro...tra l'altro la maggior parte sono pure molto carenti a livello grammaticale...messaggi da terza elementare...
meno male con l'utenza VIP esiste la carissima blacklist 😎
......la parte grammaticale mi preoccupa meno, e non ritengo sia il problema. Il problema è l'educazione e l'insistenza di alcuni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti