Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: il pissing..
12 anni faQuotato da sexandflower,Posso dire che se mantenete una dieta alcalina e non mangiate o bevete alimenti a acidi l'orina non ha nessun odore sgradevole. 🙂
...........verissimo!! anzi e consigliabile bere tantissima acqua prima di praticare questi giochi .
» Nell'argomento: travestiti
12 anni faQuotato da charlize,Quotato da giovanepadovano,grazie a tutte e due.. a giudy e a charlize.. ho apprezzato i vostri post.. non quoto gli interventi perchè altrimenti verrebbe fuori una pappardella infinita ma è come se lo facessi..
Io sono un ragazzo open mind perciò ognuno è liberissimo di provare e cercare ciò che più gli piace.. io ho espresso un opinione mai giudizi.. non mi permetterei mai appunto per quello che dicevo poco fa..
Il crossdressing so benissimo cos'è.. è l'atto di vestirsi da donna (o da uomo) pur continuando a sentirsi appartenenti al proprio sesso.
Giudy non metto in dubbio che ci voglia del tempo a rendersi presentabile.. non era di quello che si parlava..
io parlavo di quelle persone che si travestono pur non sentendosi donna in contrapposizione ai trav che si sentono donna e ai trans..
Sai che molta gente (ignorante) accomuna i crossdresser ai trans operati? (credimi di gente così c'è n'è parecchia)
Quotato da charlize,se invece parliamo della vita comune be io ho avuto non poche relazioni.. sentimentali e sincere dove nn ero affatto oggetto... nel senso detto sopra ma va capito che specie noi trans siamo soggette a stereotipi... che sono poi i tanti luoghi comuni...
parlavo della vita comune infatti.. non sono bigotto, non sono l'uomo che vede il trans come oggetto per sfogarsi.. vedo un trans come una qualsiasi persona con cui potrei avere perchè no anche una relazione seria..
Ahahah. ..a dire il vero l'ignoranza va molto oltre io ancora a volte mi devo trovare a spiegare che differenza c'è tra trans come la sottoscritta..e i travestiti. ..alla fine vado in cam ..a volte è meglio mostrare agli occhi anziché riempire di parole...
E continuo a pensare che dovremmo avere due categorie separate non avendo alcun tipo di contatto. .se nn quel pezzetto di percorso passato..anche questa commistione in una sola categoria definita poi nemmeno transtrav come altrove ma per tutti trans...è fuorviante. .
.... supponiamo di dividere le categorie come te giustamente vorresti !! Quante sono le trans (vere) in questo sito? Arriviamo a 10 !!??
Da parte tua penso che sia molto fastidioso trovarti ,oppure essere considerata una trav, e ti capisco Benissimo.
Io non mi metto questo problema, anche se il mio annuncio fosse nella categoria singoli bisex. Chi legge il l'annuncio e guarda le foto presumo sia al corrente della persona che vede, se poi ci sono dubbi un messaggio di chiarimento non costa nulla !!
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
12 anni fa
.. e come la mettiamo con le nostre mogli?
Semplicissimo !! le coinvolgiamo nei nostri giochi..............da dirsi è facile, da farsi più difficile, ma se ci si riesce per entrambi è una stupenda complicità.
Semplicissimo !! le coinvolgiamo nei nostri giochi..............da dirsi è facile, da farsi più difficile, ma se ci si riesce per entrambi è una stupenda complicità.
» Nell'argomento: Self-Suck
12 anni faQuotato da urma,a volte penso che per fortuna non ci arrivo ,altrimenti avrei perenni borse agli occhi he he he he
hahahaha insaziabile
» Nell'argomento: Ogni mattina !!!!
12 anni faQuotato da Glauko,Posso?
Credo che l'errore, se errore c'è, di Indiano sta nel non aver minimamente motivato il suo post di apertura. Francamente appena l'ho letto mi sono detto:"Ma questo che cavolo vuole? Che ridiamo di una barzelletta neanche eccessivamente simpatica?"
Se non avesse avuto alcun riscontro avrei pensato "Gli sta bene! Ha esordito con una stupidata, che si aspettava che succedesse?"
Invece mi sono sorpreso di quanti riscontri ha avuto (9 sinora, prima del mio) e me li sono letti per mera curiosità.
Ho fatto bene a farlo perché credo di aver capito (finalmente dirà Indiano) lo spirito che lo ha spinto a lanciare un sasso, uno qualunque, in uno stagno dove si dicono troppe volte le solite cose ( I singoli sono troppi, i singoli sono maleducati, la grammatica non è importante in questo sito, imparate a leggere gli annunci, eccetera eccetera).
Poi Indiano ha parlato di monologo e dialogo (scusa Indiano, che stile "palloso" hai usato) e finalmente mi ha illuminato.
Se due vogliono dialogare possono anche condividere una risata, una battuta di spirito, una boccata della stessa aria, viziata o pura che sia. Se qualcuno invece è pieno di sé può parlare con una folla ma resta sempre isolato, non comunica, non recepisce, ripete sempre e solo il suo solito concetto, perché uno solo ne ha e quello ripete all'infinito.
Non fatemi fare nomi, basta vedere cosa scrivono SEMPRE per qualsiasi argomento trattato, tre o quattro "coppie (almeno così si dichiarano ma potrebbero essere anche singoli o singole) di quelle che scrivono più spesso, in tutti i forum, per dire sempre la stessa cosa, a proposito di qualsiasi tema.
Allora viva un intermezzo apparentemente banale, viva un sasso lanciato nell'acqua stagnante, bravo Indiano.
A GIUDY dico che nel luogo dove ho lavorato per anni avevo due cartelli. In uno c'era scritto esattamente quello che lui/lei ha riportato, sopra uno sfondo di savana con una gazzella ed un leone che correvano; nell'altro, in sovraimpressione su una foto di una carovana di cammelli c'era scritto " E' il cammello che sta a capo che determina l'andatura, ma è quello che sta in coda che prende le frustate"
Non c'è da ridere, solo da pensare un attimo.
Grazie Indiano, grazie Giudy
Grazie a te Glauko,
...................mi piace la carovana............non potrei mai stare davanti perchè non sono mistress.....................e neanche ultima perche non sono slave...........preferisco stare in mezzo, secondo il mio parere posizione previlegiata.
Continuiamo così.
» Nell'argomento: coppie che spariscono dal nulla..
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,Per lo più singoli, spacciatisi per coppia.
Confermo.
» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
come molti di voi sanno abbiamo sempre sostenuto l'idea di dover scindere il nostro operato con il nostro intimo, per questo abbiamo un account privato con il quale "giochiamo" ma del quale non abbiamo mai rivelato l'identità.
Tutto questo perchè riteniamo - a torto o ragione - che per gestire al meglio una Community grande come questa, il nostro ruolo imparziale, una volta rivelata la nostra identità, verrebbe sicuramente meno e peggio ancora, messo in discussione ogni volta (a loro avete fatto così perchè sono amici vostri / mi avete bannato perchè quella volta là è successo così / ecc ecc).
Lo diciamo per esperienza e per aver frequentato tanti anni fa altri posti dove i gestori passavano dall'idillio - da tutti venerati - al disastro - da tutti poi odiati.
Riteniamo che ognuno di voi ci stia mettendo in mano un pezzo della propria fiducia ed è nostro compito proteggervi proteggendo il nostro ruolo di SuperPartes. Voi per primi, pretendetelo sempre 🙂
Per fare ciò però, purtroppo, abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare occasioni come queste.
La Redazione
💗
Il saggio non si perde mai nelle sue riflessioni teoriche, ne il suo sapere è astratto perchè essere saggi significa essere intelligenti e umili, avere un logico intuito, una ampiezza di comprensione e di ragionamenti, capire e rispondere a tono, sapere fare le giuste scelte.
Grazie
» Nell'argomento: Ogni mattina !!!!
12 anni fa
Ogni mattina !!! ....
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l’importante è che tu incominci a correre.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l’importante è che tu incominci a correre.
» Nell'argomento: Assorbenti... a chi piace indossarli?
12 anni fa
Assorbenti !!???
» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni faQuotato da luna_sole,Grazie ragazzi, noi la buona volontà ce la potevamo anche mettere, ma tanto se non ci sono i riscontri da altri utenti del sito, ma veramente che Cazzo di mal di pancia devo prendermi, la coppia che ha aperto il forum si è già defilata non appena ha visto che qualche riscontro positivo c'era. Altri siti questi eventi li organizzano da anni e sempre con tanta gente.
Sicuramente parlate di LCP che da anni organizzano feste tra iscritti, anche loro all'inizio non hanno avuto grande successo poi piano piano fanno cene interessanti. Sono convinta che se fosse direttamente la Redazione a portare avanti un discorso di organizzazzione con il supporto di tutti noi (realmente interessati) le cose andrebbero diversamente con risultati apprezzabili
12 anni faQuotato da charlize,Quotato da giovanepadovano,Quotato da Giudy,Stop !! Ripartiamo da questo punto: Sono trav come da foto, mi travesto solo per un MIO piacere erotico, sono bisex, non vado con singoli da soli ma solo con coppia uomo-donna, sono lesbica per cui vado con trav o trans, preferisco la donna all'uomo, quando sono trav, depilata, truccata, vestita e profumata, NON mi sento interiormente donna. Questo ovviamente e la mia situazione personale, ho tante amiche (trav) come mè.
Siamo qui per per divertirci e non per dare sentenze.
una trav che non si sente interiormente donna?a tanti uomini una così potrà anche piacere e lo rispetto.. allora perdonami ma per quanto possa essere elevato il TUO piacere erotico, non credi che a questo punto travestirsi non sentendosi donna assuma lo stesso significato di travestirsi da donna a carnevale???
a me e non credo di essere il solo, piacciono i trav che si sentono donne anche dentro e che magari stanno seriamente pensando a un percorso di transizione (opinione personale).
Domanda x trav e trans: la coppia curiosige in questa discussione afferma che la maggior parte degli uomini (non io) pensa a una trav o trans come oggetto sessuale, a questo proposito chiedo: voi vi sentireste infastidite oppure no se qualche uomo di m.. vi dicesse che per loro siete solo "oggetti"? (per me non lo siete assolutamente e anzi ho anche detto più volte che se capitasse potrei anche avere una relazione con una trav donna dentro)
ti rispondo dandoti il mio parere di trans.. dipende dal contesto..se la coppia si riferisce ai contatti con le persone e coppie che troviamo qui in questi siti be....mi viene da dire si siamo oggetti sessuali per chi ci cerca ma è anche vero il contrario... anche chi viene a letto con noi visto che si tratta di uno scambio di piacere è un nostro oggetto sessuale...ma se ci pensi bene chiunque qui lo è... anche una coppia che gioca con altra coppia... in fondo la vede come oggetto delle loro fantasie..
se invece parliamo della vita comune be io ho avuto non poche relazioni.. sentimentali e sincere dove nn ero affatto oggetto... nel senso detto sopra ma va capito che specie noi trans siamo soggette a stereotipi... che sono poi i tanti luoghi comuni...
un accenno al discorso sotto sul trav
io parto sempre da un discorso di rispetto totale per tutti e per ogni modo di vivere le trasgressioni..perciò nn mi sentirai dare mai giudizi negativi.... posso dirti che quando ero un trav in passato perchè quello è l'unico punto in comune che noi trans abbiamo coi travestiti.....e cioè un pezzetto di percorso precedente....apparentemente in comune... ero della tipologia che tu dicevi e cioè mi sentivo donna al 1000% dentro...senza allora esserlo fuori è ovvio... quindi certo che rispetto le altre forme di travestitismo..ma capisco anche io di piu questo accompagnarsi di femminilità interiore con il acconciarsi esteriormente da donna..
ovvio che sei più ricercata se sei di quella tipologia ...ma nn trascurare invece che molti/e nn vanno con travestiti perche vogliono di fatto una femmina sia pure particolare..ma sono molto piu interessati al maschio che si cela ..dietro il travestimento...
e quindi magari se un lui di cp vede la moglie presa da un crossdresser...cosi si chiama la tipologia..di chi nn si sente donna travestendosi ha l'illusione che nn la sta prendendo un singolo...e lei magari si sente meno... presa da un uomo ma ovvio è illusorio...
però rispetto per tutti e so bene che questa tipologia di trav va a molte persone... pensa che tempo fa contattai una cp che mi disse no grazie abbiamo gia un trav e io obiettai bene sono contenta per voi ma io sono una trans ... le due cose nn...si escludono ne limitano a vicenda e mi spiego che il lui nn era interessato ne a trav ne a trans e che la signora amava le doti maschili del trav che in poche parole se la ehm prendeva per 4 orette buone e spesso nn veniva da loro nemmeno travestito ma da....maschio direttamente dopo le prime volte da....trav... tu capisci che a quel punto ti rendi conto che ci sono una miriade di richieste diverse... di esigenze diverse per cui è bello cosi spazio per tutti ....chi vuole trav che si sentono donne le cerca e le troverà...chi vuole dei crossedresser ne troverà ugualmente e chi cerca trans come me avrà anche lui o lei di che trovare....il mondo è bello perchè tutti e tutte possiamo trovare una collocazione giusta per ogni desiderio
Verissimo in tutto Charlize, brava ! permettimi solo una piccola osservazione, nel mio caso, quando incontro arrivo sempre ed esclusivamente già Trav.
12 anni faQuotato da giovanepadovano,Quotato da Giudy,Stop !! Ripartiamo da questo punto: Sono trav come da foto, mi travesto solo per un MIO piacere erotico, sono bisex, non vado con singoli da soli ma solo con coppia uomo-donna, sono lesbica per cui vado con trav o trans, preferisco la donna all'uomo, quando sono trav, depilata, truccata, vestita e profumata, NON mi sento interiormente donna. Questo ovviamente e la mia situazione personale, ho tante amiche (trav) come mè.
una trav che non si sente interiormente donna?a tanti uomini una così potrà anche piacere e lo rispetto.. allora perdonami ma per quanto possa essere elevato il TUO piacere erotico, non credi che a questo punto travestirsi non sentendosi donna assuma lo stesso significato di travestirsi da donna a carnevale???
a me e non credo di essere il solo, piacciono i trav che si sentono donne anche dentro e che magari stanno seriamente pensando a un percorso di transizione (opinione personale).
Domanda x trav e trans: la coppia curiosige in questa discussione afferma che la maggior parte degli uomini (non io) pensa a una trav o trans come oggetto sessuale, a questo proposito chiedo: voi vi sentireste infastidite oppure no se qualche uomo di m.. vi dicesse che per loro siete solo "oggetti"? (per me non lo siete assolutamente e anzi ho anche detto più volte che se capitasse potrei anche avere una relazione con una trav donna dentro)
....... carnevale ? hai idea del tempo che ci vuole per prepararsi e trovare tutto cio che ti serve per essere presentabile !! pensi che sia una cosa cosi semplice!? forse non conosci la definizione CROSSDRESSER. Vedi di informarti poi ne riparliamo.
12 anni fa
Stop !! Ripartiamo da questo punto: Sono trav come da foto, mi travesto solo per un MIO piacere erotico, sono bisex, non vado con singoli da soli ma solo con coppia uomo-donna, sono lesbica per cui vado con trav o trans, preferisco la donna all'uomo, quando sono trav, depilata, truccata, vestita e profumata, NON mi sento interiormente donna. Questo ovviamente e la mia situazione personale, ho tante amiche (trav) come mè.
12 anni faQuotato da freemind_0012," ...tu pensi che sia davvero cosi facile conquistare una trav o trans? "
non vi offendete ma la maggior parte dei trans sono di facile conquista in quanto "basta pagare", dico la maggior parte perchè conosco anche coppie regolari formate da un uomo e un trans, o meglio ne conosco solo una che però puo fare statistica .....
"e che una trav o trans possa esaudire prestazioni sessuali superiori a quelli che ti può dare una donna?"
se vuoi un parere personale !!! neanche lontanamente ... ma visto che il numero di maschi coinvolti dagli atteggiamenti transessuali è in aumento mi porta a dedurre che molti lo pensino ......
" Ad esempio alcune donne ahime rinunciano alla loro femminilità: si realizzano nei figli, nella carriera, nella cura del focolare... avere accanto una donna così siginfica rinunciare alla propria sessualità (parlo con le parole di un amico che conosco, in senso biblico, e lo conosco proprio per questi motivi....). "
posso condividere ... ma di certo non capisco cosa porti un maschio, seppur deluso dalla mancaza di femminilità della propria compagna, a cercarla in un trans anzichè un'altra donna che invece della propria femminilità ne fa ragione di vita ..... Ok la tua donna ha perso la femminilità dei primi anni ??? ( peraltro cosa che potrebbe essere anche normale ..anzi lo è ) perchè ricerchi questa femminilità in un trans ? mica tutte le donne saranno toccate da questo deficit !!!! cercando ne troverai in giro
......... a questo punto la storia diventa infinita o come il paradosso "È nato prima l'uovo o la gallina" .
Vorrei concludere con una semplice e reale considerazione.
Mi piace andare alle feste, per cui ho frequentato feste per serate trav, e per serate coppie. Posso garantirti che come presenze di singoli sono maggiori quando ci sono le coppie, il numero può cambiare dal tipo di locale in cui ti trovi, e dal tipo di selezione viene effettuata dai gestori del locale. Da parte mia non vedo questa ricerca disperata di trav o trans a tutti i costi. Ho molte amiche trav per cui vedo che anche per loro non è diversa la situazione. A parte qualche eccezzione di trav o trans che si accontentano di chiunque perche sono sempre vogliose e cercano esclusivamente il singolo.
» Nell'argomento: tradire
12 anni faQuotato da garyfadivertire,ciao, sono un ragazzo semplice come tanti tranquillo e tutto!!
Sono fidanzato da 3 anni e sto veramente bene con lei, è una ragazza speciale...ma in questi giorni un'altra mi hai chiesto di farlo con lei....ed è molto molto molto disinibita e vuole provare tutto con me...cosa faccio?
hihihi Anche io sono un ragazzo semplice come tanti tranquillo,però mi travesto, e tutto!!
Vai a letto con tutte e due, il numero perfetto è sempre il tre.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
12 anni fa
Siamo già un bel gruppetto, potremo organizzare il primo incontro " KNEES-UP LESBOTRAV "
12 anni faQuotato da freemind_0012,è normale che un trans possa appagare le attenzioni di un uomo, si parte dal presupposto che un trans "sia un uomo" per cui puo comprendere le necessità di un individuo della propria specie, ma poi ha deciso di diventare "donna", per cui quando una persona cerca ardentemente di raggiungere un obbiettivo, cercherà di farlo nel migliore dei modi ... per cui esaspera i propri comportamenti femminili.
risultato una "donna" che esaudisce tutti i desideri dell'uomo in quanto li conosce intimamente ..... ci manca solo il "lucano " o la "ciliegina sulla torta".
Ma secondo me nasce tutto da una incapacità dell'uomo, nel reggere il confronto con una donna ormai emancipata coscente del proprio ruolo, e sopratutto delle proprie esigenze fisiche e mentali, per cui diventa sempre piu difficoltoso accontentarla, e sopratutto conquistarla.
in conclusione un uomo va con un trans illudendosi dentro di se che sia una donna, una donna di facile conquista, una donna che esaudisce i proprio desideri, perchè con una donna "vera" è ormai troppo difficile in quanto pretenziosa di soddisfazioni ....
Chi non è in grado di esaudire una donna, cerca la strada piu facile, il trans, in quanto nell'impossibilità di sentirsi Maschio ( non riesco con una donna) cerco il paliativo (trans) ed è qui che emrge il lato omosessuale.
.....tu pensi che sia davvero cosi facile conquistare una trav o trans? e che una trav o trans possa esaudire prestazioni sessuali superiori a quelli che ti può dare una donna?
12 anni faQuotato da luckylucchettino,Guarda ti dico cosa mi spinge ad incontrare trav, seppur mi piacciono le donne, di base direi che l'uomo è bisex da sempre ma nel corso dei secoli ha represso il tutto e la religione ha chiuso il tappo.
Io sono amante della femminilità, cosa che spesso nn trovi nella donna genetica... Mille paranoie ed un continuo conflitto con il proprio corpo rapportato alle altre che nn hanno problemi a loro modo di vedere anche solo x metter un paio di calze autoreggenti! È un sesso molto più a portata di maschio x certi versi x altri no...sicuramente più semplice per entrambi con meno attenzioni e prestazioni... C'è una scena di faccia da Picasso dove Ceccherini sta a letto con una bella ragazza che lo massacra fisicamente e la scena finisce con lui che urla "MA QUANDO VIENI???"
La trav è molto comprensiva e ci s'incontra a far sesso con disinvoltura, divertimento e poche paranoie... Il mondo trav è un mare gelato, tutto sta nel tuffarsi, poi ti troverai a tuo agio...e diventerà difficile uscirne fuori 🙂
Considerazione molto saggia.
» Nell'argomento: Self-Suck
12 anni faQuotato da moniatrav87,Ragazze naturalmente contano anche le dimensioni giusto?
...........per il Self Facials non importano grandi misure
» Nell'argomento: I SuperDotati....
12 anni faQuotato da massaggiatoreroby2,Vi assicuro che per fare godere una donna non serve un super dotato ma un dotato cervello 💋
.... si è verissimo, se ci sono tutte e due le combinazioni penso che il risultato sia un tantino diverso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti