Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni faChiedo venia....ho frequentato qualche volta molti anni fa ed allora i singoli potevano entrare...pagando molto di più della coppie, ma entravano. Se adesso le cose sono cambiate...mi scusa e me ne vo!Quotato da faraone1957,Di solito i singoli sono contingentati nei club, non ci sarà alcuna invasione.
Parlare quando si sa di cosa si parla mai, eh??
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
Pur non frequentando club privati, l'iniziativa mi sembra interessante. Unico lato negativo (che vedo io) è che gli stessi club pubblicizzeranno molto il fatto di essere presenti su questo sito dove ci sono molte coppie scambiste ed i morti di fica, che qui hanno poche possibilità, saranno liberi di entrare in massa (visto che pagano) e le coppie si troveranno una folla di singoli che "pretenderanno" di scopare considerando le coppie scambiste come quelle che la danno a destra ed a manca. Il problema non riguarda i locali stessi che, guadagneranno di più, ma le coppie che sono sul sito che magari sono interessate solo ad altre coppie ma saranno "soffocate" da singoli allupati.
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni fa
Se qui tutti dicono di essere "ottimi linguisti" sarete voi a non conoscere la materia...!
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni fa
Con donne solo spettatrici no, ma frequento una coppia dove lei non disdegna di lasciarmi leccare il culo di lui mentre la tromba e ci metto anche tre dita dentro. Non considero affatto il lui bisex ma sicuramente bifurbo perché riesce a cogliere il piacere nella sua interezza.
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fa
Ma la domanda era:"Gay pride? o una carnevalata" . Qui ognuno avrebbe dovuto esprimere il proprio pensiero in merito, ne ho letti pochi perché tutto è finito in una diatriba che non mi ha fatto capire come la pensa la maggior parte degli iscritti qui...come spesso accade.
6 anni fa😄 💗Quotato da dragqueen,Quotato da pomponio,Approvo la manifestazione ma non approvo il comportamento.E' giusto combattere per dei diritti seri ma solo in modo serio. Chi vede certe scene pensa che tutti i gay siano "gallinacce travestite" (senza offesa per nessuno ma l& [...]
Ben Detto Caro Amico, hai tutta la mia stima per il tuo ragionamento.
6 anni fa
Approvo la manifestazione ma non approvo il comportamento.E' giusto combattere per dei diritti seri ma solo in modo serio. Chi vede certe scene pensa che tutti i gay siano "gallinacce travestite" (senza offesa per nessuno ma l'ho sentito dire da una donna) e, purtroppo questa è l'immagine che viene data. Chi affiderebbe un minore ad una coppia gay che si concia e si comporta in tal modo? Io, da gay, non lo farei. Preferisco combattere da solo ma con quella sobrietà che mi distingue e che dovrebbe distinguere tutto il mondo gay.
» Nell'argomento: che profumo usate??
6 anni faIn alternativa mi butto sulla "lavanda Cannavale"...Quotato da milano_58,ottimo ma non sempre facile da trovare 😋Quotato da pomponio,eau de bagash...
» Nell'argomento: che profumo usate??
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?
7 anni faQuotato da Lorycavalcante,bugia. Sono io il più bravo 😂😂😂😅😅Quotato da pomponio,Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?
7 anni fa
Ma che domande, ognuno di noi ti dirà di essere il migliore...quindi i migliori pompini li faccio io.
» Nell'argomento: Eterissimo. Etero 100 % e poi loveback da gay bisex o trans.
7 anni fa
Hai perfettamente ragione. Raramente sono il primo a contattare gli altri ma, le poche volte che lo faccio, scelgo solo etero perché non mi piacciono gli uomini effeminati, preferisco una donna. Quando l'ho fatto, la maggior parte ha accettato al primo messaggio anche se con solo feed da coppie e ci siamo divertiti, il più etero mi ha fatto una sega ed altri l'hanno voluto anche dietro con la scusa di provare ma era chiaro che già ne avevano presi parecchi. Altri all'inizio hanno detto di essere solo etero e di non gradire uomini anche se hanno feed da trans/trav e gli ho fatto notare il particolare, passato un po di tempo mi hanno contattato loro dicendo di averli incuriositi e di voler un incontro...ti garantisco che etero veri ne ho conosciuti veramente pochi. In fondo il piacere è fatto di tanti particolari e perché perderseli se danno veramente piacere? Sarebbe più giusto dare una definizione esatta di quello che si gradisce e che non è imperativo, tutti possono essere qualsiasi cosa se gradito da chi si incontra.
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
7 anni fa
La prima cosa è il sex appeal e lo sguardo da maiale. Anche se mi attirano ragazzi magri, anche molto, non bellissimi e pelosi, se poi ben dotati specialmente il larghezza ancora meglio. Comunque la dotazione non è fondamentale, mi "sconcerta" un po il cazzo circonciso ma, se di buona misura, accetto pure quello...ahahahahahah
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.
» Nell'argomento: Pompino o sesso?
7 anni faScusa, ma dove è scritto che il pompino sia solo preliminare ? Da me "vengono" solo per quelli e, spesso, anche più di uno di seguito e nessuno ha sentito (poi) la necessità della penetrazione.Quotato da swetkitten,Io penso che sia una parte nel sesso, per fare aumentare la carica erotica. D'altronde si chiamano PREliminari proprio perché devono venire prima. Quindi io sono dell'opinione che dopo debba comunque esserci il sesso. Ma ti dirò, a [...]
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da esperanzadescobar,scopare richiede più impegno 😄
Ma saper fare pompini richiede Arte. E fare un pompino non è un semplice esercizio cervicale fatto di su e giù.......è tutt'altro. 🙂
» Nell'argomento: Fare sesso con il marito di una persona che si conosce bene
7 anni fa
E' una vita che sbocchino i mariti delle mie amiche...
7 anni fa
Negli ultimi tempi i miei amici classici preferiscono il pompino. Il sesso "completo" lo fanno con la moglie o la fidanzata, tutti mi dicono di aver raggiunto una perfezione tale che vogliono solo pompe. Anche a me piace molto farli, ho l'impressione di "possedere" e guidare il gioco io...e loro preferiscono cosi...figuratevi io...!
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO
7 anni fa
Sarebbe molto carino, anche perché sono quelli che se si trovano bene, ritornano sempre. L'unico problema è che quelli che contattano me, me lo vogliono succhiare loro...
» Nell'argomento: PIANETA DEGLI SCHIAVI
7 anni faPeccato che siamo lontani altrimenti sarei stato un buon maestro...Quotato da slave96,Ciao a tutti, voglio imparare ad essere uno schiavo perfetto! Consigli? video e link per imparare?
» Nell'argomento: L’essenza della bisessualità è con la coppia
7 anni fa
D'annunzio docet...ho avuto la fortuna di incontrare 2 coppie veramente senza inibizioni (preferisco questo termine a bisex) con le quali ho avuto momenti veramente piacevoli. Abbiamo sperimentato un sacco di pose per poter dar sfogo a tutti i giochetti in tre. Penso che questa sia l'essenza del piacere, avere inibizioni limita sia lui che lei ed anche il terzo. Ci siamo incontrati anche tutti insieme ed in 5 si raggiunge veramente il massimo. Occorrono più incontri per sincronizzare i tempi ma, una volta pronti, si gode veramente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti