Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
5 anni fa
Donatella mi trovi sulla stessa lunghezza d'onda. Brava 💋
» Nell'argomento: fisting
5 anni fa
Lo provato ed è fantastico,ho avuto la fortuna di incontrare un gay esperto che gradualmente mi ha aperto x bene,cominciando con vari dildo di varie misure x finire dopo un'ora con la sua manona ,una cosa meravigliosa.avendo il culo elastico mi ha fatto godere più volte da provare 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
5 anni fa
Grazie argo , anche a te mmm 🐷 
5 anni fa
Grazie Samuel ,magari quando tutto questo caos finirà,potremmo incontrarci 💋
5 anni fa
Concordo con Samuel non tutti scopano sbattendoti forte anche se a me piace per poi assaporare in bocca il suo sapore mmm 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Sono lesbica sia attiva che passiva , adoro penetrare bei culetti e farli vibrare dal piacere ma anche assaporare le loro lingue piene di crema mmm 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
L'ultima gang è stata prima della Pandemia , era mista uomini dotati e sorelline x lesbicare è stato fantastico avere tutti i buchi pieni da soddisfare e poi lesbicare fra sorelline ,non vedo l'ora di poter ricominciare , mi manca tanto sentirmi riempita di sborra e sentire le mie amiche che ansimano come porcelle mmm * 💋 💋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 anni fa
Seduta mi eccita da morire ,a parte i bagni pubblici 💋
» Nell'argomento: A voi chi ve l'ha aperta bene bene?
5 anni fa
Si intende fica anale per noi trav,ci fa sentire femmine e porcelle 💋
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni fa
Sono passati diversi anni ormai dall'ultima orgietta invitata in una villa di una sorellina che convive con un bel porco dotato,eravamo almeno una cinquantina fra sorelline e maschi chi gay e non , ma che bei cazzi che ci siamo gustate e beccate ,avrò avuto almeno una ventina di scopate tra uomini e gay e sorelline una goduria indescrivibile,bei tempi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
5 anni fa
Una sera al mare ero in un Pub con una amica ci sentimmo gli occhi addosso e capii che eravamo apprezzate da Donna 💋
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
5 anni fa
Ho voglia di una gang fra sorelline ,sentirmi penetrata intanto che succhio il cazzo di un'altra sorellina e segare con le mani 2 cazzi trav mmm 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
5 anni fa
L'ultima vota che ho provato un maturo aveva così tanta foga e voglia che mi ha inondato di sborra mmmm 💋
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni faTesoro la penso come te e adoro lesbicare sentire la lingua in bocca che ti sconvolge i desideri 💋Quotato da Annalisa96,Quotato da Fruggy,Sarò fuori tema, ma dico la mia.
In genere dalle TRAV o TRANS io chiedo amicizia e complicità femminile.
Per andare a letto sono una donna, mi piace "prenderlo" meglio se da un bell'uomo che abbia charme, classe e tatto.
Il rest [...]
Al contrario adoro lesbicare cn una sorelina passiva cn cui mi trovo in completo feeling cn lunghe limonate.
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni fa
Vi adoro sentire questi discorsi mi fa venire voglia si succhiare fino a riempirmi gola e fica anale da farmi allagare di sborra 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cerco chi ha ancora le riviste Transex, Noi Transex e Traves
5 anni fa
Ne avevo parecchi, ma quando ho cambiato casa aimè li ho buttati ,non sapendo che potevano tornare utili. 💋
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
mmm molto interessante,mi piacerebbe ma sono libera solo durante il giorno 💋
» Nell'argomento: Sex Machine
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
5 anni fa
Quantomeno quello che ho testato dalla mia esperienza 💋
» Nell'argomento: Sex Machine
5 anni fa
Anch'io preferisco quelli veri sono un'altra cosa, però in questo periodo di chiusura può essere un gran sollievo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti