Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Dipende da Uomo a Uomo ,in quanto non sono tutti uguali o perlomeno ci sono ancora ( forse pochi) che gli piace andare con una trav perchè oltre a farlo godere di più in ambito sessuale sa essere più comprensiva sensibile e accondiscendente. Molti uomini lo fanno solo x sesso e finito la scopata se ne guardono bene di vantarsi con gli amici che hanno avuto una relazione con una tra/trans. Perchè un sono ipocriti e poi a loro basta inzuppare il biscotto e sfogarsi da quello che le loro mogli o fidanzate non concedono. Anni fa ho trovato un uomo meraviglioso oltre che stupendo a letto ma non si nascondeva davanti agli amici , si usciva in compagnia e mi trattava come una Donna in tutti i sensi ,gentilezza cordialità e rispetto ,tutte doti che pochi oggi hanno. Con lui uscivamo e andavamo in ogni posto divertondoci e giocando in tutte le situazioni più impensabili ma godendo entrambi da matti. Peccato che a causa del suo lavoro è stato costretto a trasferirsi all'estero.Ancora adesso in certi momenti lo penso e chissà come sarebbe oggi. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sposati con moglie complice
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Beate le sorelline che hanno la moglie complice diventa tutto più semplice vi adoro 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Prima lentamente in maniera dolce ,poi quando la situazione comincia a scaldarsi con foga fino in fondo mmm 💋

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo l [...]
Sono della stessa idea da lesbica che sono il bacio è necessario e come un preliminare per passare all'inizio di una esplosione di gioia e godimento 💋 💋 💗

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da rrrenix,
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
veramente stupenda porca 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Quotato da valentinatravestita,

quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
ciao tesoro ci sei già stata
La cosa si fa interessante mi piacerebbe provare ma non da sola 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da rrrenix,
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l& [...]
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Non ho mai provato ,chissà magari un giorno qualche bel cazzone mmm 💋

» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scar [...]
Fantastica porca e lesbica 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Comesse trans ci sono
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao Dany ti quoto anch'io è verissimo, prima di ogni cosa siamo persone che svolgono la propria attività e vita privata 💋 💋 💋

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Amo lesbicare e sentire il cazzo di una sorellina mi fa impazzire se c'è poi qualche bell'uomo dotato che sappia farmi girare la testa mmm 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Amo il perizoma lo porto sempre,adoro sentirmi mettere le mani sotto la gonna se poi è una sorellina mmm mi diverti di più 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Qualcuno non lascia commenti perchè non vuol far sapere che oggi ha scopato con una Trav/trans, e qui ci potrebbe anche stare ma parecchi non hanno le palle per ammettere che sono bisex o gay per cui non lasciano commenti ,poi vedi le amicizie nel profilo piene di trav. Secondo me vogliono solo svuotarsi le palle che in senso lato non hanno. 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ogni tanto vado a correre ma preferisco il ciclismo si può andare in estate in posti tranquilli e giocare a fare le porcelline 💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da giorgiatravporca,
Io non ho dubbi farsi inculare da una trans è una cosa bellissima una volta provata ne senti sempre il bisogno,io per questo mi sono fatto una amica trans che ogni tanto ospito per il week end e scopiamo come troie [...]
Buongustaia 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
E' una cosa sensazionale sentirsi penetrare e il culo si bagna come se fosse una fica sempre più umida e vogliosa si gode tantissimo come eiaculare con il cazzo 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ti capisco cara essere una sorellina come noi oltre ha pensare come femmina ,quando ha voglia pensa di soddisfare un uomo sotto il lato femminile per farlo godere e impazzire ,capisco in più la tua situazione con la gabbietta , non riesci a sprigionare il godimento con il cazzo ma compensi con il culo che si bagna come una fica e la voglia si moltiplica 💋

» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Adoro il triangolo ,ogni mattina lo sistemo con il rasoio in modo che sia sempre più perfetto,mi eccita e mi fa sentire più femmina 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ne ho provati 2 una volta è stato meraviglioso mentre uno mi pompava il culetto l'altro mi scopava la bocca ,quando mi hanno riempita per bene si sono scambiati i miei buchi una cosa indescrivibile per la loro resistenza e quantità
di crema.Da provare ne resterete sconvolte dal piacere 💋

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ragazze a me piace farlo impazzire con la bocca o con il culo l'importante è sentirlo ansimare dal piacere e se poi vale la pena ovunque te lo infili godo da vera porcella anzi direi per certi versi da puttana 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni