Tutti i Post di Barbarapassiva


Il Forum di Annunci69.it
483
Post Scritti
Barbarapassiva
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Barbarapassiva

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
comunque si trovano io ho un 43/44 e le trovo dipende poi anche dal prezzo ........

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Io solo con una mia amica trav riesco ......e con nessun altro forse x che ci conosciamo da tanto .......ma solo ultimamente riesco ....... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
SCARPE CON TACCO 10 COME VI TROVATE AD INDOSSARE LE SCARPE CON TACCHI ??.......?? IO FACCIO UN PO FATICA AD ABITUARMI ...... 😳 😳 😳 😳

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
non mi è mai capitato ...non saprei .....e non ci ho mai pensato .......... 😋

» Nell'argomento: Plug h24
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
ma voi non avete paura che vi scivoli dentro ?????

» Nell'argomento: sborra e piss in bocca e culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Io non ho provato a farmi pisciare dentro ......ma la cosa mi attrae .......non poco chissà ???? che prima o poi provi......ha sentire chi lo ha fatto dice una bella sensazione ....... chissà ???.......... 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Direi che è troppo tempo ...qualche mese oramai ......

» Nell'argomento: coppia full bsx
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
E sempre stato il mio sogno....trovare una coppia dove a lei mi dedico a leccarla e farla squirtare .......senza penetrarla con il cazzo ....mentre lui si dedica alla mia fighetta anale ....... 😋 😋 🐷 🐷 io sono in provincia di Bologna ........ 😋 🐷

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mai fatto anche questo mi incuriosisce .......ma il problema sarebbe trovare e soprattutto fidarsi .......

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Mai andata....ci sarebbe la curiosità ...... 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Io ancora non ci ho pensato.....se dichiararmi oppure tacere.....al momento nessuno sa.......chissa se per caso si arrivasse in una discussione mi venisse voglia di dichiararmi .......

» Nell'argomento: Indecisione
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Io non incontro spesso anzi direi molto di rado ....la mia indecisione è dovuta anche incontri negativi.........e. più che altro mi piacerebbe trovare il probabile scopamico.......

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
non sarebbe male se si trovasse una cosa che si possa usare come segnale ......se passivo ...oppure attivo ...... 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
normalmente alla pecora .......ma tanto tempo fa avevo uno scopamico che mi scopava in varie posizioni .....e non era male .....la cosa anche piacevole ...mi faceva sentire troia ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Io quando indosso autoreggenti e perizoma 😋 mi sento femmina .....e quando incontro se mi fanno sentire femmina e come tale mi trattano .....piano piano divento una porcella ...dedicandomi tutta a lui ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
una volta una amica melo chiese ....... ma dissi di no ...... allora disse dai fuori non dentro ,bhe fuori tra le chiappe ........dissi di si bhe non fu male e mi pentii.....se penso che quando faccio i lavaggi uso acqua tiepida .....che mi sparo dentro ....alla fine è uguale solo che dentro avrei anche il cazzo che pulsa ........ 😋 da provare ........

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
Mai fatto ogni tanto ci penso ma x fare certe cose ci vuole il feeling con ambe due ..... 😋 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
mai andato ......ma la curiosità è grande .... 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
vorrei provare a truccarmi .....senza peggiorare la cosa ....sarebbe bello se fosse una donna o una sorellina a insegnarmi ......chi si offre ????? 😋 😋 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2019
Post: 484
non chiedo l'età ...ma non incontro ragazotti ......... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni