Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Potrebbe essere anche il diabete,pare che causi vuoti di memoria 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
7 mesi fa
Beh cultura universitaria potrebbe essere,che fa il giardiniere all università 😄
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi fa
Quelli che.vogliono fare una gang...ma son da soli 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
in pensione a 74 anni...han detto che richiamano pure i milanesi imbruttiti 😄
» Nell'argomento: 2 parrucche vendo
7 mesi faalcune hanno all interno dei gancetti regolabili,guarda che magari basta solo allargarla 😄Quotato da Ilaria1969,Vendo una parrucca appena comprato non mi entra nella testa la vedoal prezzo di 10.00 solo a mano zona di Alfonsine
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
7 mesi fa
eh magara, mai capitato 😄
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
7 mesi fa
siccome sono allergico alla benzina, ho preso da poco un decespugliatore elettrico, peccato però che si stacca spesso la spina 😄a volte uso la lametta, a volte il rasoio elettrico,certo il risultato lascia un po a desiderare, ma io povera 😄
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi fa
io faccio sempre festa bianca.....vado sempre in bianco 😄 ho provato solo gli spinelli da adolescente, ma non mi piaceva, la malinconia che ti assaliva dopo, per cui non ho più voluto saperne,e nemmeno fumo,preferisco un bicchierino di prosecco per rallegrarmi, niente piu 😄
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi fa
per essere trav, ci vuole tempo,non tutti-e hanno quel tempo disponibile,io non cerco di rimediare proprio niente,una sera per caso ho provato a travestirmi , e mi è piaciuto,per cui quando mi và lo faccio,sò benissimo che qualcuno si metterà a ridere, ma se a mè piace....piacenza 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2025 23:30:44
7 mesi fa
soldati 365 all alba 😄
7 mesi fa
beh si, duri di comprendonio....ce ne sono molti 😄
» Nell'argomento: Riviera Romagnola
7 mesi fa
volendo,ci si può tornare ancora al sud, io preferirei stare a cesenatico o giu di li,almeno si mangia come piace a mè,poi se adesso cè meno movimento, meglio, non mi piace più il caos,tanto per fare del buon sesso, basta una persona sola, non serve lo scugnizzo 😄
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
il cazzo sporco o pipino il breve 😄
» Nell'argomento: Senso di colpa e punizioni
7 mesi fa
i sensi i di colpa min son venuti all inizio degli incontri,anzi dopo i primi due,poi ho smesso,dopo due anni di astinenza ho riprovato ed non ho avuto più sensi di colpa, in fondo,visto che non trovavo una donna per mè, ho deciso di farlmela da mè 😄
8 mesi fa
Ecco cosa capita a farsi sempre le seghe..
Non ci si vede più ,meglio accendere la pila 😄
Non ci si vede più ,meglio accendere la pila 😄
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi famaah, io da trav son stato con i maschi che non erano mai venuti con me da maschietto,per cui ho pareggiato i conti 😄Quotato da Timidodelicato,Quello che fanno gli uomini con le Trav 😄Quotato da stephanie69,ci sono anche donne che fingono di essere interessate per poi lasciarti a bocca asciutta 😄
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
la prima volta che mi son travestito, circa sei anni fà,ho fatto sesso con due maschi, e mi son detto, però non male, peccato che non mi è più ricapitato 😄
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa
ci sono anche donne che fingono di essere interessate per poi lasciarti a bocca asciutta 😄
8 mesi faconviene andare al cinema 😄Quotato da milano_58,trovato questa mattina con altri colleghi...
8 mesi faper sex cerco solo dotati ed attivi,non faccio più peneficenza 😄Quotato da milano_58,NO sex ? allora non ci interessa 😒 😒 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti