Tutti i Post di Ramona53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53
» Nell'argomento: vestiti
5 anni fa
anche io cinesi trovi un po' di tutto a buon prezzo
💗 💗
» Nell'argomento: lubrificante per dildo in jelly
5 anni fa
io uso quello al silicone a parte che sono molto aperta dai cazzi presi ma comunque anche la mia figona anale come la tocco dopo poco esce un liquido scivoloso come la figa delle donne come mai?
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni fa
le prime volte appena indossavo le calze venivo come una fontana e mi passava la voglia ma non mi scoraggiavo e dopo a voglia mi ritorna più forte di prima ma certo e una cosa da controllare ma la voglia e tanta 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
sul primo ero scettica poi anni fa incontrai una coppia dove la lei mi fece ingoiare lo sperma del suo lui e leccare la figa piena dello sperma era molto buona di gusto dolce cosi ogni volta che mi masturbo ne ingoio lecco le dita un bel po' e costatato che ogni volta a un gusto diverso mi eccita molto berla e leccarmi le dita 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
sul primo ero scettica poi anni fa incontrai una coppia dove la lei mi fece ingoiare lo sperma del suo lui e leccare la figa piena dello sperma era molto buona di gusto dolce cosi ogni volta che mi masturbo ne ingoio lecco le dita un bel po' e costatato che ogni volta a un gusto diverso mi eccita molto berla e leccarmi le dita 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
io anni a dietro lo fatto sono amica di una trans qui a Vecchiano e ogni tanto vado da lei anche come amica si sta insieme si prende un caffe due chiacchere un giorno gli confessai che avrei voluto battere per provare cosa si prova e se attiravo i maschi e lei mi disse se vuoi vieni con me una sera e cosi fu e sono andata più di una sera cosa o provato adrenalina a mille mi tremavano le gambe e il mio clitoride non smetteva più di sbrodolare conclusione la prima sera feci duecento mila lire 💗 💗 💋 💋 🐷
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
5 anni faQuotato da xxxloredana,siamo delle svuota palle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
5 anni faQuotato da xxxloredana,siamo delle svuota palle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
5 anni fa
a me capita al contrariò mentre leggo quelli degli altri se sono molto erotici e pieni di particolari 💋 💋
» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
io non posso fare del buon sesso senza prima limonare baciarci a lungo sentire i nostri corpi strusciarci sentire i nostri sessi toccarsi duri o mosci le mani percorrere e ispezionare ogni angolo del corpo la lingua percorre il mio corpo la mia il suo sino a esplodere in un orgasmo che ci prosciuga le forze e meravigliosa mi eccita mi fa sbrodolare come una cagna 🐷 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
il perizoma sempre poi autoreggenti collant reggiseno 💋 💋 💗 💗
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
5 anni fa
a me piace farmi inculare ne conosco diverse qui a Viareggio la mia amica e Pamela a un bel cazzo di 24x6 e ogni tanto mi spacca tutta 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni fa
il mio Clito e di circa 20 ma quando mi veto da femminuccia lo tiro intero fa le gambe e li sene sta li buono buono e dico la verità rimane e diventa piccolo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Riviste anni 80
5 anni fa
io le conservo sempre le riviste transex ,gay,clab S:M ogni tanto le sfoglio e mi vengono in mente i ricordi o anche qualche annuncio pubblicato allora si scriveva era più bello e facevo molti incontri ora molte danno buca e spariscono bei tempi 💋 💋 💋 💋 💗
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
5 anni fa
pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
5 anni fa
adoro farmi inculare dalla mia trans preferita super dotata e un po' padrona e scopa cosi bene l'adoro poi a volte ci bacimo con tanto di lingua mi fa morire dalla voglia 💋 💋 
» Nell'argomento: Comesse trans ci sono
5 anni fa
qui in Versilia anni 80 mi ricordo che due trans una era impiegata in una galleria di un pittore e Bruno aveva un negozio di abbigliamento a volte andavo a comprare percio credo che anche al mondo oggi qualcuna ci sia 💋 💋 💋 💋 💋 
» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
5 anni fa
per diversi anni o o avuto coppie che venivano a casa mia saltuariamente ci divertivamo un sacco a lesbicare la leccavo per ore e poi lei mi scopava con grossi strapon che o io mentre facevo il pompino a lui ora sono diversi anni che non o piu incontri con loro mi mancano molto 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Incontinenza fecale
5 anni fa
io sono molto aperta ricevo la mano senza problemi e misure asinine e ormai sono matura e non o mai avuto problemi con perdite se non dopo aver subito a lungo un fisting o essere stata scopata da un cazzo enorme solo perdite di liquido ma mai perdite fecali comunque dopo aver subito il tutto inosso un pannolino e i eccita molto sentirlo dentro le mutandine 💗 💗
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
5 anni fa
nel mio percorso di troia in femme ne o provati diversi di neri e devo confessarvi che a parte il colore preferisco i nostri duri grossi lunghi e duri che durano 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti